Oggi è 27/11/2024, 6:39
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
[2016/2017] Memphis Grizzlies @ Boston Celtics #32 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2016/2017] Memphis Grizzlies @ Boston Celtics #32
Vittoria importante con le solite conferme dei vari che tirano la carretta,inoltre abbiamo recuperato Green che può dare un ottimo contributo alla causa se gioca sempre su questi livelli e se non viene inserito in qualche trade. Tornato su buoni livelli anche Amir sperando che si mantenga costante.
Il punto interrogativo sono i giovani in particolare mi riferisco a Rozier che il suo contributo lo ha sempre dato ed adesso sembra essere messo in disparte ma mi fido di Stevens, e Brown che è uno ancora da decifrare, boh. Per il resto dei giovani penso nessuno possa far parte del progetto in modo significativo.

28/12/2016, 16:24
Profilo
A legend

Ottima prova contro un avversario tenace, Green senza dubbio la sorpresa della serata, speriamo che non sia un fuoco di paglia ma un nuovo inizio per lui (magari diventando il turner di questa stagione), unica nota negativa della serata è stato dover vedere :ko: e :tz: in campo nello stesso momento :punk

28/12/2016, 16:44
Profilo
History of team

Un paio di considerazioni, che mi portano a due domande. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate:

I numeri non dicono tutto, anzi, a volte sono fuorvianti. Con le dovute premesse però....
vinciamo la lotta ai rimbalzi di 10 (più uno gli offensivi, più 9 i difensivi)
il tiro da tre lo "limitiamo" a 31 tentativi (12 realizzati)
facciamo 46 punti "nel pitturato" (loro 42)
distribuiamo 30 assists
Ho visto qualche bel taglio in back door.... un paio di linee di fondo prese da Bradley etc. etc.
1) Stiamo finalmente cercando di variare di più il nostro gioco?

Al di la dei numeri, mi è piaciuto tantissimo l'atteggiamento ieri notte :clap2
Amir un LEONE! Marcus idem (non una novità)
Perfino Kelly ha provato a difendere con più intensità (non smetterà mai di saltare a cacchio sulle finte, ma l'atteggiamento era quello giusto) ed ha preso 7 rimbalzi. Gli stessi di Crowder, anche lui in versione stagione scorsa!
Di Green, uscito dalla panchina con la voglia di spaccare tutto e la giusta concentrazione per farlo abbiamo già detto (semplicemente il migliore in campo. Impatto devastante)
2) Le prestazioni di alcuni (Amir Kelly e Green su tutti) sono figlie di una miglior condizione tecnico/fisica (in alcuni casi, post infortunio) od incide anche la paura di essere inserito in qualche trade poco gradita?

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

28/12/2016, 17:22
Profilo
A legend

Gioia CELTICS ha scritto:
Un paio di considerazioni, che mi portano a due domande. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate:

2) Le prestazioni di alcuni (Amir Kelly e Green su tutti) sono figlie di una miglior condizione tecnico/fisica (in alcuni casi, post infortunio) od incide anche la paura di essere inserito in qualche trade poco gradita?

Variare il gioco è assolutamente necessario, cosi come che alcuni nel roster finalmente risorgano dal lungo torpore, il problema è che dobbiamo essere costanti nei miglioramenti e finora non ci siamo riusciti, sembra sempre che ci troviamo sulla buona strada ma poi ricadiamo nei soliti vizi.
Per quanto riguarda la trade non so dirti quanto possa motivare un giocatore, ma non credo sia il caso di Amir o di Green.

28/12/2016, 17:54
Profilo
Amministratore

Bellissime domande Luca, se non ti secca aspettare un po' le metto nel video che verrà realizzato a breve.

Cya

28/12/2016, 19:53
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Bellissime domande Luca, se non ti secca aspettare un po' le metto nel video che verrà realizzato a breve.

Cya

Certo che non mi dispiace.
Aspetto volentieri di conoscere il vostro pensiero (e, soprattutto, aspetto altri segnali di crescita della squadra. Già dalla prossima in casa dei Cavs è pretendere troppo immagino....)

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

28/12/2016, 21:08
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:

I numeri non dicono tutto, anzi, a volte sono fuorvianti. Con le dovute premesse però....
vinciamo la lotta ai rimbalzi di 10 (più uno gli offensivi, più 9 i difensivi)
il tiro da tre lo "limitiamo" a 31 tentativi (12 realizzati)
facciamo 46 punti "nel pitturato" (loro 42)
distribuiamo 30 assists
Ho visto qualche bel taglio in back door.... un paio di linee di fondo prese da Bradley etc. etc.

Al di la dei numeri, mi è piaciuto tantissimo l'atteggiamento ieri notte :clap2
Amir un LEONE! Marcus idem (non una novità)
Perfino Kelly ha provato a difendere con più intensità (non smetterà mai di saltare a cacchio sulle finte, ma l'atteggiamento era quello giusto) ed ha preso 7 rimbalzi. Gli stessi di Crowder, anche lui in versione stagione scorsa!
Di Green, uscito dalla panchina con la voglia di spaccare tutto e la giusta concentrazione per farlo abbiamo già detto (semplicemente il migliore in campo. Impatto devastante)

amir è chiaramente salito di condizione fisica.il resto viene di conseguenza.

green è quel tipo di giocatore da cavalcare quando comincia a girare, lo si era provato(poco) anche nel passato e le sue risposte erano state a dir poco mediocri.

nel momento in cui sia rozier che brown faticano assai, gli dai un'altra chanche, poi torniamo al punto che stevens li allena tutti i giorni quindi può avere il polso dei suoi...bravo a sfruttare la chanche, speriamo continui così....

quello che non sfrutta le chanche è zeller, francamente a me non piace sparare sulla crocerossa e capisco pure che uno messo a freddo così in campo per problemi di falli di amir, possa pagare il conto a gente già pienamente in clima partita, ma cristo santo, hanno abusato di lui.....brrrr.

male pure thomas e horford, a mio modo di vedere, entrambi troppe perse e imprecisi al tiro, da al poi in attacco mi aspetto decisamente di più perchè al momento siamo lontani dal meritarsi 30 milioni....

smart se fosse sempre questo, sarebbe da leccarsi i baffi....comunque non puoi non amarlo. :tifo:

28/12/2016, 23:03
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5