|
[2016/2017] Boston Celtics @ Cleveland Cavaliers #33
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
[2016/2017] Boston Celtics @ Cleveland Cavaliers #33
Si torna in campo per una sfida davvero complicata contro i campioni in carica dei Cleveland Cavaliers. Entrambe le squadre sono al gran completo, anche James dopo aver riposato contro i Pistons tornerà nel quintetto dei Cavs. Problema influenzale per Irving che però dovrebbe essere risolto senza grossi problemi e il risolutore del match di Natale dovrebbe essere regolarmente in campo.
Grande interesse per noi, per vedere come Stevens approccerà le rotazioni e se continuerà a far star seduti i giovani in favore dei veterani, Green in testa, e visto il suo stato di forma me lo auguro. C'è per i nostri da battere la maledizione di SKY visto che saremo in diretta alle 2:00 sugli schermi su SKY Sport 2, è l'ultima occasione che abbiamo nel 2016 di uscire vittoriosi da una serata trascorsa sugli schermi della pay tv.
Che sia su SKY o meno, appuntamento a stanotte.
|
29/12/2016, 9:57 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Re: [2016/2017] Boston Celtics @ Cleveland Cavaliers #33
Non la vedo ben Deep Siamo un malato in via di guarigione, in questo momento avrei preferito evitare la sfida alla squadra più forte della lega (o giù di lì) per continuare serenamente a curarmi senza fare sforzi e prendere freddo (sai stare a -10.... -15 non ci farebbe bene). Purtroppo però il calendario è questo, e ci tocca. In realtà ho poca voglia di vederla..... mi aspetto "il peggio" ed a veder esultare quei gran signori che giocano ai cavs mi procura l'orchite!
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
29/12/2016, 11:01 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Gioia CELTICS ha scritto: Non la vedo ben Deep Siamo un malato in via di guarigione, in questo momento avrei preferito evitare la sfida alla squadra più forte della lega (o giù di lì) per continuare serenamente a curarmi senza fare sforzi e prendere freddo (sai stare a -10.... -15 non ci farebbe bene). Purtroppo però il calendario è questo, e ci tocca. In realtà ho poca voglia di vederla..... mi aspetto "il peggio" ed a veder esultare quei gran signori che giocano ai cavs mi procura l'orchite! Non è detto, non ho tutte queste brutte sensazioni come le hai tu. Anzi sono moderatamente ottimista, magari non per vincere, ma comunque per giocarcela fino in fondo. Sono convinto che anche i nostri vorrebbero prendersi per una volta i titoloni dei giornali e quale miglior modo di farlo se non battere i campioni a domicilio? Vediamo com'è l'approccio, sia nostro che dei Cavs, e poi vediamo che serata sarà.
|
29/12/2016, 11:13 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
Gioia CELTICS ha scritto: Non la vedo ben Deep Siamo un malato in via di guarigione, in questo momento avrei preferito evitare la sfida alla squadra più forte della lega (o giù di lì) per continuare serenamente a curarmi senza fare sforzi e prendere freddo (sai stare a -10.... -15 non ci farebbe bene). Purtroppo però il calendario è questo, e ci tocca. In realtà ho poca voglia di vederla..... mi aspetto "il peggio" ed a veder esultare quei gran signori che giocano ai cavs mi procura l'orchite! Animo ragazzo! Male che vada la perdiamo. Secondo me con la prospettiva di giocare tante partite in casa nelle prossime settimane, i nostri potrebbero cullare il sogno del furto con scasso in quel di Cleveland. Se poi loro sono più forti,amen. Nessuna sentenza è definitiva il 29 Dicembre.
|
29/12/2016, 11:28 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Deep, mondo cane, sapete che vi dico? Mi avete quasi convinto..... sto cominciando a pensare di puntare la sveglia anche oggi! Continuo a non vederla ben, ma se è vero com'è vero che non ne azzecco una dal '94..... LET'S GO CELTICS!
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
29/12/2016, 12:04 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
Se Amir continua a migliorare e dare sempre un contributo maggiore... Se IT e Al migliorano il rendimento rispetto all'ultima partita... Ce la possiamo fare.
Lebron, in RS, viaggia con un filo di gas e magari Crowder lo tiene sotto i 20.
#Largo a questi Celtics
|
29/12/2016, 12:44 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Non abbiamo ancora vinto contro una squadra sopra di noi in classifica ..
|
29/12/2016, 13:39 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
BOSTON ha scritto: Non abbiamo ancora vinto contro una squadra sopra di noi in classifica .. questa sarà la prima. Forza ragazzi!!!
#Largo a questi Celtics
|
29/12/2016, 13:52 |
|
|
Raf-C's
Hall of fame
|
Sulla carta è proibitiva, ma mai dire mai.
Comunque queste sono partite da prendere con leggerezza, quelle che ci sta anche perdere per ovvi motivi. E magari questo potrebbe anche far giocar meglio i ragazzi.
Intanto l'obiettivo è quello di far sudare i Cavs, prima cosa.
|
29/12/2016, 14:02 |
|
|
deep
Amministratore
|
BOSTON ha scritto: Non abbiamo ancora vinto contro una squadra sopra di noi in classifica .. Quindi è un augurio che possiamo riuscirci stavolta?
|
29/12/2016, 17:16 |
|
|
giulioffo
A legend
|
Mi basta vedere una grande prestazione in difesa, voglio vedere cagnacci assatanati stasera
|
29/12/2016, 17:25 |
|
|
deep
Amministratore
|
giulioffo ha scritto: Mi basta vedere una grande prestazione in difesa, voglio vedere cagnacci assatanati stasera Come spesso mi capita, concordo con te, partirei proprio da questo aspetto e poi vediamo il resto.
|
29/12/2016, 17:34 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: giulioffo ha scritto: Mi basta vedere una grande prestazione in difesa, voglio vedere cagnacci assatanati stasera Come spesso mi capita, concordo con te, partirei proprio da questo aspetto e poi vediamo il resto. Mmmmm.... ho come la sensazione che vedrò una valanga di tiri da tre punti. Della serie, ok...visto che non la si può vincere, cerchiamo di non stancarci troppo e/o di farci male. Sparacchiamo da tutte le posizioni, se siamo in serata e ci dice bene, magari la vinciamo pure, se no, ciccia. Vi dirò che non mi sentirei neanche di criticare più di tanto la scelta .... PER QUESTA VOLTA! (mi vergogno un po' mentre lo scrivo a dire il vero , ma tant'è....)
BILL WALTON
|
29/12/2016, 17:51 |
|
|
deep
Amministratore
|
Gioia CELTICS ha scritto: Mmmmm.... ho come la sensazione che vedrò una valanga di tiri da tre punti. Della serie, ok...visto che non la si può vincere, cerchiamo di non stancarci troppo e/o di farci male. Sparacchiamo da tutte le posizioni, se siamo in serata e ci dice bene, magari la vinciamo pure, se no, ciccia. Luca fai come me, ormai manco più critico questa scelta durante le nottate insieme. Me ne sono fatto una ragione, non mi piace come modo di giocare, ma i Celtics che Stevens ed i suoi hanno deciso di impostare sono questi, quindi ci tocca accettarlo. Anche le ragazze più belle hanno qualche difetto.
|
29/12/2016, 18:31 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Mmmmm.... ho come la sensazione che vedrò una valanga di tiri da tre punti. Della serie, ok...visto che non la si può vincere, cerchiamo di non stancarci troppo e/o di farci male. Sparacchiamo da tutte le posizioni, se siamo in serata e ci dice bene, magari la vinciamo pure, se no, ciccia. Luca fai come me, ormai manco più critico questa scelta durante le nottate insieme. Me ne sono fatto una ragione, non mi piace come modo di giocare, ma i Celtics che Stevens ed i suoi hanno deciso di impostare sono questi, quindi ci tocca accettarlo. Anche le ragazze più belle hanno qualche difetto. Sono proprio quei difetti a farci innamorare di loro Mi sto autoconvincendo che è tutto un trucco ordito dal diabolico e geniale Stevens ed il suo staff ....passiamo la rs ed il 1° turno dei po facendo vedere che vogliamo e sappiamo solo giocare dal perimetro. In allenamento invece, un festival di tagli, giochi a due, lavoro in post etc Qualche volta proviamo qualcosina in partita per vedere se ci siamo, ma poca roba per non dare nell'occhio Ci riveleremo scoprendo le carte solo al 2° turno, in tempo per battere i raprors e presentarci in finale ai cavs, con il conto da pagare. Un conto molto, molto salato! Dreams are free.... Let's go CELTICS
BILL WALTON
|
29/12/2016, 21:30 |
|
|