|
[2016/2017] Boston Celtics @ Cleveland Cavaliers #33
Autore |
Messaggio |
Raf-C's
Hall of fame
|
Re: [2016/2017] Boston Celtics @ Cleveland Cavaliers #33
Quando una o più riserve ti aiutano a riprendere la partita, una delle cose più dure per un coach è proprio scegliere se mantenere dentro quei giocatori o mettere i soliti, considerati i migliori, per puntare allo stacco decisivo.
Alla fine, se perdi, comunque vada il coach dovrà rispondere ad una delle due domande: -se ha tenuto dentro la riserva (o le riserve), perché non abbia schierato il quintetto solito; -se, invece, ha schierato i soliti, perché non aver cavalcato chi la partita l'aveva recuperata.
In questo caso, poi, chi avreste tenuto fuori? Era davvero dura, se non col senno di poi.
|
30/12/2016, 14:15 |
|
|
Russell82
A legend
|
Sconfitti ma almeno abbiamo salvato la faccia, anche se sono dell'idea che i titolari andavano lasciati in panchina per far passare il messaggio "gioca chi se lo merita".
|
30/12/2016, 14:29 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
|
30/12/2016, 16:12 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Col senno del poi sarebbe stato di sicuro il quintetto migliore. In tutta onesta però, in quel momento non so se avrei davvero avuto il coraggio di lasciar fuori tutti i lunghi tranne JJ. Probabilmente avrei lasciato fuori Crowdwr o Smart per far posto allo svedese. Lui di sicuro sarebbe stato dentro!
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
30/12/2016, 16:33 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Gioia CELTICS ha scritto: Col senno del poi sarebbe stato di sicuro il quintetto migliore. In tutta onesta però, in quel momento non so se avrei davvero avuto il coraggio di lasciar fuori tutti i lunghi tranne JJ. Probabilmente avrei lasciato fuori Crowdwr o Smart per far posto allo svedese. Lui di sicuro sarebbe stato dentro! Ce lo siamo detti in diretta, non avremmo tolto quel quintetto o almeno alcuni di loro. A bocce ferme Horford poteva pure stare seduto, ma ovviamente è difficile prevederlo.
|
30/12/2016, 16:48 |
|
|
Raf-C's
Hall of fame
|
Pensate se avessimo perso lo stesso senza schierare uno come Horford in campo...
|
30/12/2016, 16:51 |
|
|
deep
Amministratore
|
Raf-C's ha scritto: Pensate se avessimo perso lo stesso senza schierare uno come Horford in campo... Sarebbe stato un macello mediatico, però sai che palle quadrate avrebbe dimostrato Stevens? Nella mia follia lo avrei fatto, ma facile dirlo da qui.
|
30/12/2016, 17:00 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
deep ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Col cuore, l'avrei lasciata a Smart!!!!! Qualcosa mi diceva essere la sua serata!!!! Jerebko era la scelta "di testa", probabilmente la migliore (assieme a Thomas) Cavolo a Smart? Mi hai stupito ma può starci sai.. In tutta onestà l'avrei data a Jerebko come prima opzione senza pensarci e Thomas o Bradley come seconda opzione, ma avrei messo anche Green in campo. Non a Smart e non a Crowder, però dai ci sta, era completamente aperto. Ti avevo capito al volo anche io l'avrei lasciata a lui Ps:purtroppo sono crollato al secondo quarto, finita di vedere ora
|
30/12/2016, 18:57 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
deep ha scritto: Intanto Monk ancora 34 pts, con 5/7 da 3PT. Cavolo, mi sto convertendo completamente a sto ragazzo. Bo mi hai messo la curiosita' ora inizio a guardami qualche partita di kentucky
|
30/12/2016, 18:58 |
|
|
deep
Amministratore
|
Pippo9823 ha scritto: Bo mi hai messo la curiosita' ora inizio a guardami qualche partita di kentucky Attento, può dare dipendenza.
|
30/12/2016, 19:07 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Pippo9823 ha scritto: deep ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Col cuore, l'avrei lasciata a Smart!!!!! Qualcosa mi diceva essere la sua serata!!!! Jerebko era la scelta "di testa", probabilmente la migliore (assieme a Thomas) Cavolo a Smart? Mi hai stupito ma può starci sai.. In tutta onestà l'avrei data a Jerebko come prima opzione senza pensarci e Thomas o Bradley come seconda opzione, ma avrei messo anche Green in campo. Non a Smart e non a Crowder, però dai ci sta, era completamente aperto. Ti avevo capito al volo anche io l'avrei lasciata a lui Ps:purtroppo sono crollato al secondo quarto, finita di vedere ora Meno male che uno d'accordo con me l'ho trovato! Grazie fratello. Sai che secondo me era davvero capace di metterla!? Una partita ripresa con l'agonismo prima che con la tecnica, con il cuore prima che con la testa, poteva essere risolta solo da un leone come lui !!!! Poi magari la sbagliava eh, ma c'era bisogno di un bel tiro ignorante lì. 3 p.ti di tabella E poi magari loro s'aspettavano meno la bomba dal peggior tiratore.... avrebbe avuto forse più spazio Poi la palla è andata ad uno con un minimo di spazio e che il tiro ce l'ha. Quindi bene così.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
30/12/2016, 20:21 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Raf-C's ha scritto: Pensate se avessimo perso lo stesso senza schierare uno come Horford in campo... Sarebbe stato un macello mediatico, però sai che palle quadrate avrebbe dimostrato Stevens? Nella mia follia lo avrei fatto, ma facile dirlo da qui. Avrebbe anche potuto giustificarsi abbondantemente con la prestazione fornita fin lì dal nostro centro.... Ammetto che io non avrei avuto il coraggio di lasciarlo fuori, ma io non alleno i Celtics (per nostra fortuna)
BILL WALTON
|
30/12/2016, 20:26 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Col senno del poi sarebbe stato di sicuro il quintetto migliore. In tutta onesta però, in quel momento non so se avrei davvero avuto il coraggio di lasciar fuori tutti i lunghi tranne JJ. Probabilmente avrei lasciato fuori Crowdwr o Smart per far posto allo svedese. Lui di sicuro sarebbe stato dentro! Ce lo siamo detti in diretta, non avremmo tolto quel quintetto o almeno alcuni di loro. A bocce ferme Horford poteva pure stare seduto, ma ovviamente è difficile prevederlo. È stata una bella serata. Ti confesso che a fine 3° quarto una mezza idea di seguire il buon james ever green l'ho avuto..... ma qualcosa dentro mi diceva di crederci ancora!! Oh Deep...patti chiari per sta sera: vediamo di vincere serenamente, limitiamo al minimo le emozioni please, non posso continuare così. Ultimo quarto di puro garbage time, sul +20 per noi, e bella lì. Ok?
BILL WALTON
|
30/12/2016, 20:31 |
|
|
deep
Amministratore
|
Gioia CELTICS ha scritto: Oh Deep...patti chiari per sta sera: vediamo di vincere serenamente, limitiamo al minimo le emozioni please, non posso continuare così. Ultimo quarto di puro garbage time, sul +20 per noi, e bella lì. Ok? Ci sto...
|
30/12/2016, 20:49 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Visto che quasi quasi il punto a punto nel 4°q. c'è stato davvero... mi son appena visto la replica su Sky (almeno così più breve senza i TO, ma naturalmente sempre in audio originale ) degli ultimi 12' che mi sono perso stanotte (in realtà oltre al nostro pessimo 3°q. anche dover sopportare e poi quasi sicuramente inutilmente... ancora certe immagini da bollino rosso... visto contro chi giocavamo... ha inciso sicuramente sulla mia scelta... ) Beh, direi che è andata in onda quasi la replica della partita di Natale a NY, con loro (l'avevo detto del resto che non erano assolutamente come il film "Dio perdona ed io no"... e non a caso avevano già perso in casa contro gli hawks solo qualche tempo fa... ) nella parte dei Celtics ed io nella parte di Daniele (ed infatti ora completo la similitudine e dico che avevo comunque ragione io ad andare a dormire "tanto alla fine abbiamo perso, no...?" ) Poi per riprendermi meglio da questa ulteriore visione... e non rimanere con la ormai prossima cena sullo stomaco... come antipasto mi son invece rigustato (per la gioia di Daniele..., a proposito qui siamo a soli 6 anni e mezzo fa... fra 3 e mezzo saranno invece 10... la matematica non è un'opinione... ) questo: https://www.youtube.com/watch?v=ZKgdjQ2d8QY e speriamo che la mia attesa sia almeno più corta di quella finita solo nella magnifica estate del 2007 che finalmente mi fece rassegnare meglio alla fine dell'era di L.Bird (l'unico attuale "giocatore" di Indiana che stimi a differenza di Daniele e delle sue previsioni... ) & C. PS Alla prossima sconf... ops partita su Sky... e a voi invece buon divertimento per la prossima, ma a breve e stavolta di nuovo sul web contro i "grandi" ladriami tankers...
|
30/12/2016, 20:54 |
|
|