|
Autore |
Messaggio |
GreenBezeq
History of team
|
Re: Vs Miami
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
14/02/2011, 16:06 |
|
|
Dennis
Rookie
|
"I'm just looking around to see who's gonna finish up second"
|
14/02/2011, 19:30 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
14/02/2011, 20:03 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8236 Località: Pordenone
|
E gli Heat ancora una volta tornano a casa con le ossicina rotte ieri eravamo in 7? si ma con Bradley e Pierce che il primo non ha proprio toccato il parquet o quasi e l' altro inguardabile. . Orlando batte i Lakers grazie ad Howard tra poco ci sarà l' ASG e quindi ci possiamo riposare bene tranne quelli che parteciperanno, e con questo vorrei dire come si fa a far partecipare Duncan al posto di Aldridge?
|
14/02/2011, 20:45 |
|
|
pagliardo
History of team
|
bello fare i tifosi e non gli allenatori eh? ora si dice, non doveva giocare PP, ma von wafer( e io non sono d'accordo, ma sono opinioni) poco tempo fa, dai compagni celtici cosa sentivo di von wafer? la stragrande maggioranza ne parlava male, invocando il taglio o lo scambio. era considerato inutile.ora gli volete fare giocare i momenti decisivi al posto del capitano in giornata nefasta. comodo e facile.
|
14/02/2011, 23:15 |
|
|
nickamp
A legend
|
pagliardo ha scritto: bello fare i tifosi e non gli allenatori eh? ora si dice, non doveva giocare PP, ma von wafer( e io non sono d'accordo, ma sono opinioni) poco tempo fa, dai compagni celtici cosa sentivo di von wafer? la stragrande maggioranza ne parlava male, invocando il taglio o lo scambio. era considerato inutile.ora gli volete fare giocare i momenti decisivi al posto del capitano in giornata nefasta. comodo e facile. vabbe mate fai a posta non capire ......sia io che lui stiamo dicendo che puo avereun senso(secondo me molto)premiare un giovane chesta giocando bene dandogli responsabilità maggiori; il mondo dovrebbe funzionre cosi ma ora mi torna come mai igiovani in ogni campo vengono trascurati se tutti ragionano come te!!!!quanti hanni hai per curiosita? p.s meno male che non sei un coach di bridge(dove età mdia è molto alta a certi livelli): con te non vedevo il campo mai!!!!!!!!!!!
|
15/02/2011, 2:18 |
|
|
nickamp
A legend
|
io sarò piu impopolare di te: io pagherei anche per avere kobe........
|
15/02/2011, 2:59 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
nickamp ha scritto: io sarò piu impopolare di te: io pagherei anche per avere kobe........ Ognuno ha i suoi gusti... io pagarei per non averlo... piuttosto prenderei G.Wallace che ha appena messo la tripla del 78-60 per i bobcats...
|
15/02/2011, 4:01 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
|
15/02/2011, 4:33 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
James-everGreen ha scritto: James, io e te in una vita passata eravamo sicuramente gemelli: ho espresso chiaramente l'idea che Wallace sia un giocatore da Celtics nella cronaca del nostro recente incontro a Charlotte...
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
15/02/2011, 5:34 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
pagliardo ha scritto: bello fare i tifosi e non gli allenatori eh? ora si dice, non doveva giocare PP, ma von wafer( e io non sono d'accordo, ma sono opinioni) poco tempo fa, dai compagni celtici cosa sentivo di von wafer? la stragrande maggioranza ne parlava male, invocando il taglio o lo scambio. era considerato inutile.ora gli volete fare giocare i momenti decisivi al posto del capitano in giornata nefasta. comodo e facile. Anche tu hai ragione: io ero molto scettico su Wafer che, oltretutto, veniva da un anno di inattività. La sola cosa positiva era che a Houston tirava da tre con il 45%. Ma devo riconoscere che è migliorato tantissimo dall'inizio della stagione. Anzi, è migliorato molto più rapidamente di Marquis Daniels, che ha impiegato più di un anno per "uscire dal guscio". E credo che ieri fosse meglio far giocare VW piuttosto che il Capitano: più che mai se, come abbiamo appreso, la cattiva giornata era dovuta ad un problema fisico e non ad un normale, ciclico, calo di forma o ad una giornata negativa (i tiratori ne vanno soggetti più di chiunque altro, ma non è necessariamente un fattore decisivo: quante volte è accaduto che PP o Ray, per rimanere in casa nostra, abbiano realizzato uno 0/10, ma abbiano poi segnato l'11° tentativo, quello del buzzer beater finale?). Si è rischiato di peggiorare la situazione. Wafer ieri segnava che era un piacere. Io sono convinto che, se in RS si concedono più minuti e possibilità ai panchinari, li si responsabilizza aumentandone l'autostima. Tu dici, a ragione, che nei PO il tiro decisivo spetta a PP e a Ray: è vero, ma se nel frattempo anche VW (per esempio) è diventato importante, questo è un vantaggio per noi, perché vorrebbe dire avre più cecchini per vincere le partite. E più schemi di attacco e, in definitiva, maggiore imprevedibilità e più problemi per le difese avversarie. E poi, anche se sarei il primo a non augurarmelo: chi ci garantisce che in un'eventuale ultimo minuto di Gara Sette di una finale, PP o Ray siano sul parquet? Potrebbero essere fuori per falli, per infortunio o, addirittura, per squalifica. E allora Doc dovrebbe fare ricorso per forza al VW di turno. Ma seguendo il ragionamento tuo e di molti altri, si tratterebbe di uno scaldapanchina emozionato e teso come una corda di violino, perché non abituato a certe situazioni
|
15/02/2011, 6:12 |
|
|
nickamp
A legend
|
GreenBezeq ha scritto: pagliardo ha scritto: bello fare i tifosi e non gli allenatori eh? ora si dice, non doveva giocare PP, ma von wafer( e io non sono d'accordo, ma sono opinioni) poco tempo fa, dai compagni celtici cosa sentivo di von wafer? la stragrande maggioranza ne parlava male, invocando il taglio o lo scambio. era considerato inutile.ora gli volete fare giocare i momenti decisivi al posto del capitano in giornata nefasta. comodo e facile. Anche tu hai ragione: io ero molto scettico su Wafer che, oltretutto, veniva da un anno di inattività. La sola cosa positiva era che a Houston tirava da tre con il 45%. Ma devo riconoscere che è migliorato tantissimo dall'inizio della stagione. Anzi, è migliorato molto più rapidamente di Marquis Daniels, che ha impiegato più di un anno per "uscire dal guscio". E credo che ieri fosse meglio far giocare VW piuttosto che il Capitano: più che mai se, come abbiamo appreso, la cattiva giornata era dovuta ad un problema fisico e non ad un normale, ciclico, calo di forma o ad una giornata negativa (i tiratori ne vanno soggetti più di chiunque altro, ma non è necessariamente un fattore decisivo: quante volte è accaduto che PP o Ray, per rimanere in casa nostra, abbiano realizzato uno 0/10, ma abbiano poi segnato l'11° tentativo, quello del buzzer beater finale?). Si è rischiato di peggiorare la situazione. Wafer ieri segnava che era un piacere. Io sono convinto che, se in RS si concedono più minuti e possibilità ai panchinari, li si responsabilizza aumentandone l'autostima. Tu dici, a ragione, che nei PO il tiro decisivo spetta a PP e a Ray: è vero, ma se nel frattempo anche VW (per esempio) è diventato importante, questo è un vantaggio per noi, perché vorrebbe dire avre più cecchini per vincere le partite. E più schemi di attacco e, in definitiva, maggiore imprevedibilità e più problemi per le difese avversarie. E poi, anche se sarei il primo a non augurarmelo: chi ci garantisce che in un'eventuale ultimo minuto di Gara Sette di una finale, PP o Ray siano sul parquet? Potrebbero essere fuori per falli, per infortunio o, addirittura, per squalifica. E allora Doc dovrebbe fare ricorso per forza al VW di turno. Ma seguendo il ragionamento tuo e di molti altri, si tratterebbe di uno scaldapanchina emozionato e teso come una corda di violino, perché non abituato a certe situazioni se tu non fossi bilanista!!!!!!!.............discorso chiarissimo che quoto in pieno
|
15/02/2011, 11:58 |
|
|
kg5
A legend
|
L'ho sognato stanotte
Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"
|
15/02/2011, 14:05 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
von wafer è piaciuto molto anche a me nelle ultime uscite. merita questi minuti. davvero credo che l'intento originale di ainge fosse quello di avere un roster di 15 elementi da un lato per proteggerci dagli infortuni e dall'altro perchè era ed è convinto che ciascuno dei 15 in un frangente specifico della partita possa dare il proprio fondamentale contributo. per esempio, non sono un grandissimo esperto di tutti i roster NBA, ma quante squadre possono dire di avere 13 giocatori che prima o poi una partita te l'hanno fatta vincere per davvero (da noi non ci sono riusciti solo JON e bradley, ma, ad esempio alcune partite le abbiamo vinte grazie a semih e una grazie a luke)? direi pochine... onestamente, sull'idea che doc avrebbe dovuto dare ancora più minuti a von e mettere in panca il capitano, vi dico nì. mi sembra che i vostri discorsi siano molto più legati alla fase offensiva che non a quella difensiva. vero, von domenica aveva la mano calda, ma sebbene sia migliorato in difesa non può reggere a lungo il confronto con LBJ. fisicamente è notevolmente inferiore e poi, lo avete visto con i lakers, un paio di falli potevano non fischiarglieli ma lo hanno fatto comunque, perchè lui è von wafer, mica un all star come pierce. e quei falli glieli avrebbero fischiati anche domenica contro gli overrated. discorso diverso per rondo. doc si è reso conto che abbiamo avuto la fortuna di beccare una terna che lasciava correre (vedi il tecnico non chiamato a perk per proteste...ossia, la solita reazione di perk) e allora ha provato la mossa rondo in difesa su LBJ. in quel caso la sproporzione fisica era tale che con una terna che lasciava correre non hanno fischiato molti possibili falli di rondo.
non esiste affatto il discorso LBJ o kobe ai celtics...i due signorini oltre all'aspetto cestistico per selezionare le loro squadre guardano l'aspetto marketing/commerciale. boston non ha una forza in quel senso. boston è una franchigia costruita sul celtic pride e sul lavoro di squadra, nulla a che vedere con l'ego dei due sopracitati. al contrario paul, KG e ray hanno personalità che è ben diverso dall'avere ego...
|
15/02/2011, 14:43 |
|
|
nickamp
A legend
|
no vabbe il mio discorso su kobe non era certo realistico. era cosi per dire: mi piacerebbe ogni tanto vedere il nostro nome accostato a quella di una superstar(per quanto riguarda il mercato) e vorrei anche soffrire meno quando incntro i gialli......
|
15/02/2011, 15:37 |
|
|