|
[2016/2017] Miami Heat @ Boston Celtics #34
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: [2016/2017] Miami Heat @ Boston Celtics #34
ClutchPlayer ha scritto: Deep mi sta passando davanti quella tripla impossibile di IT in ogni istante... Ha tirato dal futuro...
|
31/12/2016, 5:06 |
|
|
pagliardo
History of team
|
le prossime tre in casa contro utah, phila, NO, se riuscissimo a vincerle tutte e tre si farebbe un po' di vuoto alle spalle immagino e arriveremmo allo scontro diretto contro toronto, fuoricasa, 10 gennaio, nel migliore dei modi.dopodichè nelle successive 5 partite, 4 saranno in casa.bisogna fare valere, come detto, il fattore casalingo che in casa abbiamo già dato abbastanza.
per quanto riguarda la partita, portata a casa e alla fine è quello che conta, abbiamo cavalcato thomas e per sto giro va pure bene, ma l'antifona deve essere diversa, non mi piacciono gli one man show e gli altri a guardare e non sono solitamente proficui.
loro stessi hanno avuto una serata offensiva di livello assoluto, quel tyler johnson mi ha decisamente impressionato.
winslow forte ma non valeva tutte le scelte che gli aveva dato ainge a riley.
|
31/12/2016, 5:09 |
|
|
pagliardo
History of team
|
non dico nulla sull'approccio di horford nel quarto quarto, vero è stato fuori fino a più di metà quarto quarto, ma cristo santo al......
e manco su olynyk, meglio non dire nulla, certo che il TD garden sto giro ha sonoramente disapprovato.
|
31/12/2016, 5:12 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
pagliardo ha scritto: per quanto riguarda la partita, portata a casa e alla fine è quello che conta, abbiamo cavalcato thomas e per sto giro va pure bene, ma l'antifona deve essere diversa, non mi piacciono gli one man show e gli altri a guardare e non sono solitamente proficui.
loro stessi hanno avuto una serata offensiva di livello assoluto, quel tyler johnson mi ha decisamente impressionato.
winslow forte ma non valeva tutte le scelte che gli aveva dato ainge a riley. Ci sta ogni tanto cavalcare un giocatore straordinario e collezionare numeri atomici. Senza Bradley era normale farlo. Loro hanno segnato 63 punti dalla panchina, ma quando gli ricapita? Serata magica, se non vincono questa ne vincono poche. Tyler Johnson mi piace, però quello di stasera è stato un po' pi forte del solito, diciamo così. Questo comunque ci fa capire quanta competitività c'è in sta lega, anche delle seconde linee, se ne hanno l'occasione, fanno vedere di essere dei giocatori veri, anche l'altro Johnson stasera non ha scherzato. Vabbè, partita da vincere e l'abbiamo vinta, ora pensiamo al capodanno e poi concordo con te che bisogna sfruttare al meglio tutte le partite in casa che abbiamo. Cya
|
31/12/2016, 5:15 |
|
|
deep
Amministratore
|
pagliardo ha scritto: non dico nulla sull'approccio di horford nel quarto quarto, vero è stato fuori fino a più di metà quarto quarto, ma cristo santo al......
e manco su olynyk, meglio non dire nulla, certo che il TD garden sto giro ha sonoramente disapprovato. Già, me ne sono accorto pure io che non sento mai nulla.
|
31/12/2016, 5:16 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Tornato ora dal lavoro,ho finito di leggere i vostri commenti e dato un occhiata alle statistiche. ......A parte un doveroso inchino a Thomas che ci ha quasi da solo regalato un'altra importante vittoria (9/13 da 3 ),abbiamo tirato con un'ottima percentuale da 3 il 53%,ma abbiamo messo a referto solo due giocatori in doppia cifra, e .Anche io non gradisco gli One man show,ma preferirei vedere otto giocatori in doppia cifra. A me il gioco di quest'anno al momento non mi fa impazzire con l'ossessionante ricerca del tiro da fuori,ma mi sa che questo è il futuro del NBA e dovrò farmene una ragione. Come mai Gerald Green solo sei minuti? Grazie a chi sostiene il forum sempre.....e sottolineo Sempre. Ciliegina sulla torta la vittoria di Phila
|
31/12/2016, 6:14 |
|
|
Raf-C's
Hall of fame
|
FANTASTICO!!!! Che partita il nostro piccolo grande uomo che per punti sale nella nostra storia insieme ai grandi del passato. Solo un certo Bird (2 volte) e un certo McHale hanno fatto più punti di lui in una partita. Mentre mi pare di aver letto nessuno abbia fatto meglio nel 4/4. Fenomenale. Fa cose che per la sua stazza sono incredibili ed è per questo che la mia simpatia per lui non può che crescere sempre più. Un piccolo che domina in mezzo ai giganti. Sulla partita, è stata difficile, forse più di quello che tanti potevano prevedere. Ma gli Heat qualche singolo di qualità ce l'hanno, non bisogna farsi ingannare solo dalla classifica. Se azzeccano la serata, hanno diversi scorer. Noi abbiamo difeso un po' così, non sempre benissimo, ma è vero pure che la stanchezza si può far sentire ed eravamo in b2b. Thomas, come detto, fondamentale, rende superfluo il giudizio per buona parte degli altri. Horford in ripresa, almeno nei primi quarti. Olynyk quello che ho visto peggio, ogni tanto sviene. Brown qualche giocata interessante, tra cui una bella schiacciata di potenza. Vabbè, ora un po' di riposo che ci sta tutto. La classifica è buona, anche gli altri risultati sorridono.
|
31/12/2016, 10:07 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Letto i vostri commenti sono felice per la W e per la serata di IT anche se concordo con chi dice e? Meglio avere otto giocatori in doppia doppia.
|
31/12/2016, 10:50 |
|
|