Oggi è 27/11/2024, 6:30
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
[2016\2017] New Orleans Pelicans @ Boston Celtics #37 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: [2016\2017] New Orleans Pelicans @ Boston Celtics #37
Gioia CELTICS ha scritto:
Blackcec ha scritto:
Al cospetto di uno dei più forti centri della lega (di sempre?)

Se gia' non è considerato fra i più forti di sempre, lo sarà di sicuro, perché i mezzi li ha tutti e anche di più! Quello che mi sorprende maggiormente in lui, non è solo la padronanza dei movimenti (e non solo in post) ma la rapidità con cui riesce ad eseguirli! Un omone della sua stazza?!....Davvero fantastico!
Non so se diventerà il migliore di sempre (mi vengono in mente 3 -4 nomi mica male ;) ) oggi di sicuro è il miglior 5 della lega! Nessun dubbio su questo.
A proposito; quando scade il suo contratto?
Che possibilità hanno i pellicani di costruirgli una squadra da titolo attorno?
Questo sì che lo vorrei vedere a Boston!

Nel 2020/21 con una player option, lo diceva anche ieri Pagliardo mi sembra. Ecco qui la situazione salariale dei pellicani, tra cui quella di AD:
hoopshype.com/salaries/new_orleans_pelicans

Se non conosci questo sito, consultalo. Dà info complete anche sulle situazioni salariali di tutte le squadre per i prossimi anni.

08/01/2017, 11:50
Profilo
A legend

Secondo me ieri abbiamo disputato la nostra migliore partita della stagione. Tutti coinvolti, tutti attori. Ho visto molta concentrazione. Smart mostruoso, che leader: fa canestro e la prima cosa che pensa è la disposizione in campo della squadra nell'azione difensiva seguente. Che esempio di giocatore sempre sul pezzo, la lega la vinci se hai uno Smart nel roster. E io che ieri l'avevo inserito in un pacchetto per avere Davis. Scusami eroe, me ne pento.
:bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:

08/01/2017, 12:13
Profilo
History of team

Inizio in salita poi abbiamo voltato pagina e abbiamo comodamente ottenuto una w.. Mvp Smart a mio avviso

08/01/2017, 12:45
Profilo
History of team

Blackcec ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Blackcec ha scritto:
Al cospetto di uno dei più forti centri della lega (di sempre?)

Se gia' non è considerato fra i più forti di sempre, lo sarà di sicuro, perché i mezzi li ha tutti e anche di più! Quello che mi sorprende maggiormente in lui, non è solo la padronanza dei movimenti (e non solo in post) ma la rapidità con cui riesce ad eseguirli! Un omone della sua stazza?!....Davvero fantastico!
Non so se diventerà il migliore di sempre (mi vengono in mente 3 -4 nomi mica male ;) ) oggi di sicuro è il miglior 5 della lega! Nessun dubbio su questo.
A proposito; quando scade il suo contratto?
Che possibilità hanno i pellicani di costruirgli una squadra da titolo attorno?
Questo sì che lo vorrei vedere a Boston!

Nel 2020/21 con una player option, lo diceva anche ieri Pagliardo mi sembra. Ecco qui la situazione salariale dei pellicani, tra cui quella di AD:
hoopshype.com/salaries/new_orleans_pelicans

Se non conosci questo sito, consultalo. Dà info complete anche sulle situazioni salariali di tutte le squadre per i prossimi anni.

Grazie mille!!

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

08/01/2017, 13:37
Profilo
Hall of fame

Se togliamo l'inizio, una delle partite più convincenti di quest'anno. E, considerando quanto stiamo facendo bene, direi che non è poco.
Dico convincente perché eravamo in b2b, perché eravamo senza Bradley che è fondamentale, perché la squadra si è mossa da squadra. Nel 3/4 mettiamo le cose in chiaro e finisce sostanzialmente lì.
Davvero, quasi tutti convincenti. Anche se ce ne sono due su tutti: Smart e Thomas. Il primo impressionate, una delle migliori partite in maglia Celtics. Alla difesa, alla grinta e a tutta la sua "Smartitudine" stavolta abbina punti e percentuali (7-10 FG - 5-7 3P). Un trascinatore.
Su IT4, vabbè, ormai c'è poco da dire. Ne mette 38 come se niente fosse, ormai è normalità per lui. E la dice lunga su quanto sia cresciuto.
Per quanto riguarda gli altri, bene Olynyk stavolta. Green che si gioca un altro bonus con 15 punti. Amir che sta dando continuità al buon momento, sicuramente un altro da inizio anno. Segnali di risveglio da Rozier.
Horford non un partitone, litiga al tiro, ma partecipa per tutto il resto e nello stacco del 3/4 si sente anche la sua presenza. Brown gioca 14 minuti nonostante non riesca a mettere a segno un punto. Ma non si muove proprio male, più che altro deve ancora costruirsi, il tempo c'è.

Mi aspettavo una partita molto, molto più dura per diversi motivi. E, in serata, quando avevo letto dell'assenza di AB, un velo di pessimismo era calato sulle mie convinzioni, lo ammetto.
Invece devo dire che ne usciamo con ulteriori convinzioni.

E' stato un buon periodo questo, abbiamo accumulato un buon numero di vittorie. Ora inizia un altro pezzo di RS, le prossime sono tutte gare contro squadre medio-alte, tutte con ambizioni da PO, e quasi tutte rivali dirette. Si inizia dalla prossima a Toronto che, superfluo dirlo, sarà durissima.

:msn: Finalmente Smart con la sua attuale acconciatura. Ci voleva! :D :irish_drink:

08/01/2017, 13:52
Profilo
A legend

Smart sta migliorando lentamente dalla lunga distanza, in particolar modo nella scelta dei tiri; non pretendo certo un ventello a sera ma almeno spero che riesca andare in doppia cifra con buone medie in maniera costante, buone notizie anche da Rozier che ritrova il campo per la seconda partita di seguito e mostra il solito impegno.

08/01/2017, 16:33
Profilo
Hall of fame

Un'altra vittoria che ci migliora il record ed è venuta di squadra.
Su Smart mai qvuto dubbi ho sempre detto che deve solo migliorare le statistiche e trovare continuità poi è veramente un crac.
Davis magari riuscissimo a portarlo a Boston, esploderebbe definitivamente e Brad e tutto p'ambiente Celtics riuscirebbero a tirare fuori il meglio che c'è in se. Penso che nel breve ciò non sarà possibile.

08/01/2017, 17:25
Profilo
History of team

Fabio ha scritto:
deep ha scritto:
Fabio ha scritto:
ma ma ma... Boston College.... in Inghilterra!!! :lol: :lol:

Non l'ho capita... :-?

Il link della webcam si riferisce ad un fantomatico Boston College che si trova in Inghilterra, non in Massachussets! ;)

no no è boston college USA, tra l'altro avevo l'appartamento proprio lì vicino,brookline, non so perchè sotto riporta UK, ma la web è americana.
infatti nevicava, in UK ieri mica nevicava...:)

http://at.bc.edu/webcams/gasson/

https://en.wikipedia.org/wiki/Gasson_Hall

08/01/2017, 17:51
Profilo
History of team

tornando alla partita, concordo con chi parla di NO inguardabile nel vero senso.indi non ci vedo sti nostri grandissimi meriti, ma la vedo come una pratica risolta senza tanta fatica, ma nessuna prestazione trascendentale dei nostri, tranne smart tutta la partita e thomas ultimo quarto.

08/01/2017, 18:00
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
tornando alla partita, concordo con chi parla di NO inguardabile nel vero senso.indi non ci vedo sti nostri grandissimi meriti, ma la vedo come una pratica risolta senza tanta fatica, ma nessuna prestazione trascendentale dei nostri, tranne smart tutta la partita e thomas ultimo quarto.

Chiaro dopo Davis il nulla.. vittoria tranquilla per arrivare al meglio alla sfida di Toronto

08/01/2017, 18:23
Profilo
Amministratore

Fabio ha scritto:
Il link della webcam si riferisce ad un fantomatico Boston College che si trova in Inghilterra, non in Massachussets! ;)

L'ho guardato tre volte il link, ma guarda che è quello a Boston non in Inghilterra. :boh:

08/01/2017, 18:47
Profilo WWW
Amministratore

pagliardo ha scritto:
no no è boston college USA, tra l'altro avevo l'appartamento proprio lì vicino,brookline, non so perchè sotto riporta UK, ma la web è americana.
infatti nevicava, in UK ieri mica nevicava...:)

Ah ecco, allora non sono matto.

08/01/2017, 18:48
Profilo WWW
Star

deep ha scritto:
Fabio ha scritto:

L'ho guardato tre volte il link, ma guarda che è quello a Boston non in Inghilterra. :boh:

Bo dai so cazzate... se vai a fondo pagina su "Google maps", prova a zoomare all'indietro...

-----------------------------------------------

Authentic Maidens

08/01/2017, 21:11
Profilo ICQ YIM
Amministratore

Fabio ha scritto:
Bo dai so cazzate... se vai a fondo pagina su "Google maps", prova a zoomare all'indietro...

Certo, sono solo chiacchiere da bar, ma se non è un bar questo... :irish_drink:

08/01/2017, 21:26
Profilo WWW
A legend

Finito di guardarla "in differita" adesso e partecipo con tutti voi alla gioia della vittoria.
Aggiungo qualche grammo di soddisfazione perchè le rotazioni finalmente hanno portato gioco e punti. Di conseguenza (credo e spero) fiducia e voglia per chi parte dalla panca ma è fodamentale.
Sotto con Toronto che con questi ragazzi possiamo fare il colpo!!!
:heart

09/01/2017, 0:16
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8