|
Autore |
Messaggio |
GreenBezeq
History of team
|
E se..?
... Danilo Gallinari arrivasse a Boston? Per un atleta con le sue potenzialità, ma che presenta ancora amplissimi margini di miglioramento, trasferirsi a Boston non sarebbe certo una brutta cosa... Con tutto il rispetto per Denver e per i Nets, i Raptors ed i Cavaliers, squadre alle quali è accostato in queste ore... Io lo prenderei al volo. Giocherebbe come sostituto del Capitano, ma considerandone le caratteristiche, potrebbe anche portare via qualche minuto a Ray ed a KG (nel senso che può giocare da 2 e, vicino ad un Centro dominante come Shaq potrebbe far rifiatare Garnett, paradossalmente lasciando più libero DAI rimbalzi Big Baby, che vicino a Shaq proprio non si trova. Con questo intendo che riuscirebbe comunque a ritagliarsi un minutaggio decente, ma in una squadra più che mai in lotta per l'Anello. Tra l'altro, non mi ricordo chi a Boston ha detto in settembre che il "Galletto" è, per caratteristiche tecniche, il giocatore più simile a Bird nelle triple... Complimento migliore per il figlio di Vittorio "Mano Quadra" non poteva esserci. Chissà se il mio è solo un sogno... Un posto libero nel roster glielo troviamo (Nate! Prepara il trolley! )
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
23/02/2011, 1:27 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
Re: E se..?
GreenBezeq ha scritto: ... Danilo Gallinari arrivasse a Boston? Per un atleta con le sue potenzialità, ma che presenta ancora amplissimi margini di miglioramento, trasferirsi a Boston non sarebbe certo una brutta cosa... Con tutto il rispetto per Denver e per i Nets, i Raptors ed i Cavaliers, squadre alle quali è accostato in queste ore... Io lo prenderei al volo. Giocherebbe come sostituto del Capitano, ma considerandone le caratteristiche, potrebbe anche portare via qualche minuto a Ray ed a KG (nel senso che può giocare da 2 e, vicino ad un Centro dominante come Shaq potrebbe far rifiatare Garnett, paradossalmente lasciando più libero DAI rimbalzi Big Baby, che vicino a Shaq proprio non si trova. Con questo intendo che riuscirebbe comunque a ritagliarsi un minutaggio decente, ma in una squadra più che mai in lotta per l'Anello. Tra l'altro, non mi ricordo chi a Boston ha detto in settembre che il "Galletto" è, per caratteristiche tecniche, il giocatore più simile a Bird nelle triple... Complimento migliore per il figlio di Vittorio "Mano Quadra" non poteva esserci. Chissà se il mio è solo un sogno... Un posto libero nel roster glielo troviamo (Nate! Prepara il trolley! ) In questo momento non cerchiamo un gallinari, ma più un battier o un Parker. Abbiamo bisogno di gente esperta, che sia eccellente nella metà campo difensiva, con magari qualche punto nelle mani. Una specie di Posey
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
23/02/2011, 15:44 |
|
|
kg5
A legend
|
Le ultime indiscrezioni parlano del possibile arrivo di Jared Dudley dai Suns (ex Boston College tra l'altro) oppure di uno tra Grant Hill o Mickael Pietrus, ma sono solo voci del Boston Herald
Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"
|
23/02/2011, 18:25 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
kg5 ha scritto: Le ultime indiscrezioni parlano del possibile arrivo di Jared Dudley dai Suns (ex Boston College tra l'altro) oppure di uno tra Grant Hill o Mickael Pietrus, ma sono solo voci del Boston Herald Su Hill metto la firma subito
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
23/02/2011, 18:30 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
Intanto COLPACCIO dei Nets: Prendono DERON WILLIAMS dai Jazz in cambio di Favors, Harris e delle scelte future.
|
23/02/2011, 20:03 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
mac1995 ha scritto: Intanto COLPACCIO dei Nets: Prendono DERON WILLIAMS dai Jazz in cambio di Favors, Harris e delle scelte future. Quesito n°1: Chi ci guadagna? Sicuramente i Nets e di parecchio... Chissà se fosse accaduto al FantaNBA... xPagliardo: ovviamente lo dico in amicizia, e non con spirito polemico, ma mi sembra che pure qui in quanto a cavolate non scherzano affatto Quesito n°2: Non è che la cosa prelude ad un ritorno di un certo Coach da 23 anni assiso sul pino mormone?
|
24/02/2011, 4:29 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8229 Località: Pordenone
|
Ma se D. Williams è andato via da Utah che senso aveva esonerare Jerry Sloan?
|
26/02/2011, 11:46 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
Rondo_9 ha scritto: Ma se D. Williams è andato via da Utah che senso aveva esonerare Jerry Sloan? Se lo sono chiesti in tanti. O torna Sloan oppure, scusate il neologismo, hanno perso 2 piccioni con 10 fave.
|
26/02/2011, 12:50 |
|
|
Russell82
A legend
|
A Grant Hill direi di no, a noi di certo non mancano i veterani
|
26/02/2011, 18:37 |
|
|
giordy
MVP
|
dopo qualche giorno di riflessione dico la mia su questa trade in questi giorni ho letto i vostri commenti e mi unisco al rammarico per la partenza di Perk
nate stava sulle scatole anche a me e penso sia la partenza meno dolorosa in quanto west è tornato e può dare una mano a rondo però era un trascinatore...dalla panchina sembrava un capo ultras.vive di fiammate e quelle poche volte che giocava insieme a rondo non mi dispiaceva. su daniels c'è poco da dire...un pò più di tatto magari ma si deve pensare ai bilanci e aspettarlo forse sarebbe stato inutile siccome è a rischio la sua attività agonistica. Erden e Hara?bah...erden l'avrei tenuto e come e stava venendo su bene. sul duo OCK arrivato non mi esprimo perchè voglio vederli in azione per giudicare.i miei dubbi come i vostri pendono più dalla parte di Krstic
perdiamo molto da questa trade in pitturato e in difesa.con i due o'neal out e non so per quanto poche alternative valide. ho letto di alcuni nomi...spero vivamente che arrivi qualcuno che colmi questo vuoto perchè dubito fortemente che si possa aspirare a molto. ad est ora come ora bulls e heat spingono come ossessi e i primi mi spaventano più dei secondi come più e più volte ho rimarcato quest'anno. ad ovest ad oggi non c'è storia sotto canestro con i lacustri ma anche con gli stessi spurs penso. i primi ci massacrano e avoja a dire che con le penetrazioni di tizio o caio e con il gioco si vince...sì magari un match ma in una serie di finals le prendi...e ne sappiamo qualcosa ahinoi!
intanto,aspettando buone nuove, occorre tornare a macinare W e ritrovare un attimo un pò di calma e concentrazione.al pepsi center si vedeva una squadra scossa dalla trade...ma come ha ben detto qualcuno,basta sfogliare l'album delle figurine e cerchiamo di non buttare all'aria un'ottima RS finora!
"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".
|
27/02/2011, 3:25 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
|
27/02/2011, 3:29 |
|
|
sampei
Rookie
|
su herden sono d'accordo troppo fragile sotto canestro ma HARD lo avrei tenuto e fatto crescere come un vero celtics
|
27/02/2011, 21:23 |
|
|
nickamp
A legend
|
a parte perkins che non si sapeva bene come era la sua reale situazionefisica sono stati ceduti 2 scaldapanchina che docnon schierava praticamente mai(chissa poi perche?)
|
27/02/2011, 22:45 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
|
27/02/2011, 23:28 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Secondo WEEI.com, Murphy fluttuerebbe tra Boston e Miami e Sheed sarebbe sul punto di tornare, grazie ad una sapiente opera di convincimento portata avanti da Doc. Il terzo nome, pur con accenni a Leon Powe, Rasual Butler, Rip Hamilton, Jason Kapono, Sasha Pavlovic, Dan Gadzuric et similia, forse un po' a sorpresa, potrebbe essere... Mike Bibby. Bibby ha dalla sua una grandissima esperienza che certamente potrebbe venire comoda nei PO, perché è considerato uno dei play più abili a leggere le difese avversarie. Buon tiratore da tre, sarebbe utilissimo per il pick 'n' roll. Di contro, età a parte, c'è che non sa difendere ed è terribilmente lento. Quanto? Mettiamola così: se Usain Bolt sfida Bibby ed un bradipo sui 100 metri, il simpatico sdentato arriva secondo... Opinione personale: Murphy potrebbe andare bene. Si tratta di vedere la condizione fisica, perché quest'anno ha giocato meno di 20 partite. Si ignora se per motivi fisici o dissapori con il Coach. Sheed... è Sheed, nel bene come nel male. Non mi è simpatico, ma se penso che potrebbe arrivare... il nulla, allora correrrei il rischio. Certo che se le cose stessero davvero così, mi pare evidente che la strategia del Traditore non è così strepitosa come (in molti) ci aspettavamo.
|
28/02/2011, 20:05 |
|
|