Oggi è 24/11/2024, 22:23
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
12 quesiti 12 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: 12 quesiti 12
GreenBezeq ha scritto:
Come tutti sapete, abbiamo superato da poco la boa di metà RS. A questo punto della stagione, proviamo a trarre i primi bilanci. Vi chiedo, a questo punto della stagione:
1) Chi è stato, secondo voi, il migliore dei C's?
2) Chi è stato, secondo voi, il peggiore dei C's?
3) Chi è, secondo voi, il più serio candidato MVP (max 3 nomi)?
4) Chi è stato, secondo voi, il giocatore che più ha deluso le aspettative in tutta la Lega?
5) Chi è stato, secondo voi, il miglior Coach (max 3 nomi)?
6) Chi è stato, secondo voi, il miglior Rookie (max 3 nomi)?
7) Chi è stato, secondo voi, il miglior Sesto Uomo (max 3 nomi)?
8) Chi formerebbe, secondo voi, il Miglior Quintetto NBA?
9) Chi saranno, secondo voi, le prime 4 squadre a Est ed a Ovest alla fine della RS?
10) Chi saranno, secondo voi, le 2 finaliste?
11) Come finirà, secondo voi, il... MELODramma?
12) Danny Ainge, secondo voi, opererà sul Roster dei C's prima della chiusura delle trade?

Al lavoro, PI...grotti di Mompracen! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dopo essermi gustato una "verde" colazione :mrgreen: , ti rispondo, in "leggerissimo" ritardo, anch'io: 1. KG 10 Ray 9,5, PP 9+ e RR 9 GD 9- 2. JO 3. Non direi nessuno, ma se devo dirne uno Rose o Durant almeno non sono degli sbruffoni o dei pagliacci. 4. turkoglu e kobe 5. Rivers, poi Popovich (perche' SA non ha avuto infortuni come noi) e Thibodeau. 6. Griffin 7. Glen Davis, poi j.terry 8. Il nostro... :mrgreen: 9. Boston,miami,Chicago e orlando. SA, Dallas, Oklahoma e la. 10. Boston-SA 11. E' finito come pensavo: NY lui volevo solo i knicks e quindi era scontato che venisse accontentato... a che prezzo pero' :shock: 12. Forse prendera' Hamilton, ma se rimanessimo cosi' non mi disperei di certo... :mrgreen:

-----------------------------------------------

Immagine

23/02/2011, 9:28
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
Come tutti sapete, abbiamo superato da poco la boa di metà RS. A questo punto della stagione, proviamo a trarre i primi bilanci. Vi chiedo, a questo punto della stagione:
1) Chi è stato, secondo voi, il migliore dei C's?
2) Chi è stato, secondo voi, il peggiore dei C's?
3) Chi è, secondo voi, il più serio candidato MVP (max 3 nomi)?
4) Chi è stato, secondo voi, il giocatore che più ha deluso le aspettative in tutta la Lega?
5) Chi è stato, secondo voi, il miglior Coach (max 3 nomi)?
6) Chi è stato, secondo voi, il miglior Rookie (max 3 nomi)?
6) Chi è stato, secondo voi, il miglior Sesto Uomo (max 3 nomi)?
8) Chi formerebbe, secondo voi, il Miglior Quintetto NBA?
9) Chi saranno, secondo voi, le prime 4 squadre a Est ed a Ovest alla fine della RS?
10) Chi saranno, secondo voi, le 2 finaliste?
11) Come finirà, secondo voi, il... MELODramma?
12) Danny Ainge, secondo voi, opererà sul Roster dei C's prima della chiusura delle trade?

Al lavoro, PI...grotti di Mompracen! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Adesso, mi autorispondo:

1) Chi è stato, secondo voi, il migliore dei C's? KG & RR alla pari, ma PP, RA e GD sono indietro di un soffio
2) Chi è stato, secondo voi, il peggiore dei C's? Dire Robinson è giusto, ma se penso che un giocatore con 13 anni di militanza NBA come Jermaine ha taciuto un problema grave come quello al ginocchio, allora dico JON: per il comportamento e per i guai che ha creato ai C's.
3) Chi è, secondo voi, il più serio candidato MVP (max 3 nomi)? Lo daranno a Durant, ma io voto Rose, Rondo, Westbrook e KG (lo so sono 4 ma proprio non riesco a scegliere)
4) Chi è stato, secondo voi, il giocatore che più ha deluso le aspettative in tutta la Lega? Tra i rookie Wall, tra i veterani Bynum, Turkoglu, Odom. Di Bosh non parlo perché equivarrebbe a sparare sulla Croce Rossa. Di Howard neppure perché lo considero il calpestaparquet (il termine "giocatore" mi pare assolutamente fuori luogo) più sopravvalutato del pianeta
5) Chi è stato, secondo voi, il miglior Coach (max 3 nomi)? Thibodeau e Nate McMillan (se porta i disastrati Trail Blazers ai PO fa un miracolo, ma se superano il primo turno è un genio) tra i nuovi. Doc e Popovich per ovvii motivi. Una menzione a parte per Jerry Sloan: se la merita a prescindere
6) Chi è stato, secondo voi, il miglior Rookie (max 3 nomi)? Griffin
6) Chi è stato, secondo voi, il miglior Sesto Uomo (max 3 nomi)? Big Baby
8) Chi formerebbe, secondo voi, il Miglior Quintetto NBA? Rondo, Allen, Pierce, Garnett, Perkins vs Westbrook, Rose, Durant, Stoudemire, Love
9) Chi saranno, secondo voi, le prime 4 squadre a Est ed a Ovest alla fine della RS? Boston, Chicago, Miami, New York; San Antonio, Los Angeles, Dallas, Oklahoma City
10) Chi saranno, secondo voi, le 2 finaliste? Senza infortuni e maneggi strani Boston vs San Antonio, ma aspetterei a dare per morta Los Angeles
11) Come finirà, secondo voi, il... MELODramma? Avrei detto NY con l'incognita Chicago. Ma mai avrei immaginato una trade così idiota
12) Danny Ainge, secondo voi, opererà sul Roster dei C's prima della chiusura delle trade? Se riuscissimo a liberarci del contratto di Sheed e di Robinson e JON sarebbe un bene a prescindere. Come ho detto altre volte, prenderei Luc Mbah a Moute ed un'ala-guardia (Grant Hill o Gerald Wallace i miei preferiti). Certo che Stephen Curry sarebbe un prospetto interessante....

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

24/02/2011, 4:57
Profilo
Water boy

Buongiorno a tutti, son nuovo da queste parti, ho scoperto solo tardi questo magnifico forum!! queste domande mi piacciono assai, provo a rispondere con la mia opinione

1)KG senza dubbio
2)Robinson
3)Durant, Rose, James
4) Turkoglu, Artest
5) Popovich, Rivers
6) Griffin, Fields
6) Terry, crawford
8) Paul,Kobe,Lebron,KG,Howard
9) Celtics,Miami,Chicago,Orlando-Spurs,Lakers,OKC,Dallas
10) Boston-SAS
11) E finito male..!
12) Ormai no :D

24/02/2011, 11:02
Profilo
A legend

A proposito di trade idiote ora i Jazz scambiano Deron Williams con Harris e Favors dei Nets piu 2 scelte future, penso che i Jazz ci abbiano guadagnato ma allora perchè mandare via Sloan (che aveva dei problemi con Williams)???
E' un periodo che l'Nba mi sembra, passatemi il termine, "rincoglionita", cerchiamo almeno noi di rimanere fuori dal coro

24/02/2011, 12:20
Profilo
Water boy

Mah guarda, io non credo sia così idiota la trade.
Ovvero: i Nets fanno una trade ottima per cercare di diventare pian piano competitivi( D-Will è uno dei 2/3 play più forti della lega) mandando via un buon giocatore come Harris e un rookie che a me poco piace.
Utah ci perde sicuramente dal punto di vista "tecnico", ma a mio parere ha mandato il messaggio di essere una società forte, ai primi "caprici" di Williams, la risposta è stata "quella è la porta"..
Ora vediamo se ci sarà un clamoroso ritorno di Sloan (ma visto il soggetto, penso di no..)

24/02/2011, 12:29
Profilo
History of team

Diffidado ha scritto:
Mah guarda, io non credo sia così idiota la trade.
Ovvero: i Nets fanno una trade ottima per cercare di diventare pian piano competitivi( D-Will è uno dei 2/3 play più forti della lega) mandando via un buon giocatore come Harris e un rookie che a me poco piace.
Utah ci perde sicuramente dal punto di vista "tecnico", ma a mio parere ha mandato il messaggio di essere una società forte, ai primi "caprici" di Williams, la risposta è stata "quella è la porta"..
Ora vediamo se ci sarà un clamoroso ritorno di Sloan (ma visto il soggetto, penso di no..)

A meno che la dirigenza non sia andata a... Canossa e Sloan abbia chiesto la testa di Deron come prova di fiducia... 8-) 8-) 8-)

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

24/02/2011, 15:59
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2