Oggi è 29/09/2024, 19:43
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Vs. Nuggets 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Vs. Nuggets
GreenBezeq ha scritto:
Scusate il ritardo, ma sono ancora sotto shock. Aspettiamo il 1° marzo prima di ,però. Ainge ci cova

Me lo immaginavo... Certo che nei prossimi giorni qualche buyout arrivera', ma i miei dubbi restano... :? :? :?

-----------------------------------------------

Immagine


25/02/2011, 6:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: Vs. Nuggets
da dove arriva sto johnson?

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


25/02/2011, 6:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Vs. Nuggets
James-everGreen ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
se la cessione di perk potrebb avere un senso non capisco invece quella di hara e soprattutto erden in cambio di una seconda scelta
che hara non fosse nelle grazie di doc era evidente ma erden sembrava inserito alla grande

Bisognerebbe essere nella testa di Ainge per sapere che progetti ha per giudicare in modo definitivo, io pero' e spero vivamente di sbagliarmi sarei rimasto come eravamo... PS L'unica bella notizia della notte e' venuta da Chicago dove i bulls hanno battuto gli heat 93-89 (ho visto il 2'tempo su Sky) :clap2 :clap2 :clap2

Potrebbero arrivare Murphy, Dalembert, Camby, Hamilton... Qualcuno ha notizie di Sheed? Inoltre bisognerebbe capire se alcuni dei giocatori "chiacchierati" non si liberi (tipo Grant Hill, per dare l'idea). Io credo che la carriera di Perk possa essere a rischio, ma certo nonn me lo auguro. Questo spiegherebbe la trade. Robinson non lo rimpiangerò mai

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


25/02/2011, 6:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Vs. Nuggets
rajondivivre ha scritto:
da dove arriva sto johnson?


http://www.nba.com/celtics/news/press_r ... 0-day.html

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


25/02/2011, 6:10
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Vs. Nuggets
Intanto grazie a 2tl del nostro "gettone" Chris Johnson chiudiamo 23-18 il 1'q.

-----------------------------------------------

Immagine


25/02/2011, 6:10
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Vs. Nuggets
Io rispetto sempre le idee di tutti, ma Andersen mi pare davvero fuori come un balcone... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


25/02/2011, 6:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Vs. Nuggets
GreenBezeq ha scritto:
Io rispetto sempre le idee di tutti, ma Andersen mi pare davvero fuori come un balcone... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

E non da ora... era (e forse sara' ancora) pure drogato...

-----------------------------------------------

Immagine


25/02/2011, 6:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Vs. Nuggets
GreenBezeq ha scritto:
James-everGreen ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
se la cessione di perk potrebb avere un senso non capisco invece quella di hara e soprattutto erden in cambio di una seconda scelta
che hara non fosse nelle grazie di doc era evidente ma erden sembrava inserito alla grande

Bisognerebbe essere nella testa di Ainge per sapere che progetti ha per giudicare in modo definitivo, io pero' e spero vivamente di sbagliarmi sarei rimasto come eravamo... PS L'unica bella notizia della notte e' venuta da Chicago dove i bulls hanno battuto gli heat 93-89 (ho visto il 2'tempo su Sky) :clap2 :clap2 :clap2

Potrebbero arrivare Murphy, Dalembert, Camby, Hamilton... Qualcuno ha notizie di Sheed? Inoltre bisognerebbe capire se alcuni dei giocatori "chiacchierati" non si liberi (tipo Grant Hill, per dare l'idea). Io credo che la carriera di Perk possa essere a rischio, ma certo nonn me lo auguro. Questo spiegherebbe la trade. Robinson non lo rimpiangerò mai
Murphy e Hamilton penso di si', mentre mi sembrano piu' difficili Camby e G.Hill... Sheed vorrei tanto (mi ricordo ancora le finali di giugno con gasol...), ma temo di no. PS Perkins puo' essere per le ginocchia (visto che ora aveva problemi con l'altro...), un po' come Powe e forse anche per la cifra alta per il rinnovo... consoliamoci con il recupero di Green che ovviamente con quel nome non potra' che trovarsi bene da noi... :mrgreen: piu' dubbi su Kristic (non lo so neanche scrivere... ) e' 2,15, ma non mi piace molto...

-----------------------------------------------

Immagine


25/02/2011, 6:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Vs. Nuggets
E con gli ultimi 2 canestri di Ray e West chiudiamo sotto di 1 (36-37) il 1'tempo.

-----------------------------------------------

Immagine


25/02/2011, 6:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Vs. Nuggets
Ray for 3!!! e sorpasso 45-43, poi Pierce for 2! 47-45, risponde gallinari (mi fa un certo effetto vederlo a denver...) 47-48, ma ancora Pierce per 2 volte a segno e siamo 51-48 a 4' fine 3'q. Let's go Celtics!

-----------------------------------------------

Immagine


25/02/2011, 7:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Vs. Nuggets
Dopo aver chiuso il 3'q. sotto di 1 (60-61) a meta' del 4' Pierce for 3!!! e 75-73 :clap2 :clap2 :clap2 TO denver. Let's go Celtics!

-----------------------------------------------

Immagine


25/02/2011, 7:50
Profilo
Star

Iscritto il: 30/10/2010, 11:03
Messaggi: 565
Messaggio Re: Vs. Nuggets
Non so se mi hanno impressionato più le partenze o la partita...
Ora ho solo la sensazione che sia cambiato tutto in un attimo, ma scriverò le mie impressioni a mente fresca, ora me la sento solo di aggiungere una cosa: quanta ingratitudine per Nate Robinson...


25/02/2011, 8:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: Vs. Nuggets
Ecco sconfitta che ci sta non preoccupiamoci


25/02/2011, 8:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Vs. Nuggets
Beh, non abbiamo piu' segnato negli ultimi 6' ... 0-16 il parziale (magari sara' stata la somma giocatori contati+altura...) comunque 75-89 e la conclusione della notte e' degna dell'inizio: molta tristezza... 41-15 il record siamo ancora 1' anche se non so per quanto ancora... Comunque sempre nel bene e nel male Let's go Celtics! :heart :heart :heart

-----------------------------------------------

Immagine


25/02/2011, 8:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Vs. Nuggets
vecchioceltics ha scritto:
Non so se mi hanno impressionato più le partenze o la partita...
Ora ho solo la sensazione che sia cambiato tutto in un attimo, ma scriverò le mie impressioni a mente fresca, ora me la sento solo di aggiungere una cosa: quanta ingratitudine per Nate Robinson...

Devo dirti che sono d'accordo con te: pur con tutti i suoi i limiti caratteriali e tecnici, ha sempre messo tutto l'impegno possibile (oltretutto esultava sempre tanto per i compagni anche dalla panchina) e nei playoff contro i magic fu decisivo quando Rondo si fece male alla schiena. Tanti auguri e grazie anche a te Nate :heart

-----------------------------------------------

Immagine


25/02/2011, 8:20
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: