|
Autore |
Messaggio |
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Re: at Clippers
Buon inizio di 3'q. e dopo 3' -3 (48-51). Let's go Celtics!
-----------------------------------------------
|
27/02/2011, 7:13 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Quando vedo un assist così mi emoziono... Grande Rondo...
|
27/02/2011, 7:14 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
Abbiamo cambiato veramente passo.
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
27/02/2011, 7:16 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
|
27/02/2011, 7:18 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
22-6 di parziale! Rondo che ruba palla ed alza per Garnett che schiaccia in alley-oop non ha prezzo...
|
27/02/2011, 7:19 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Finalmente direi, stiamo giocando molto bene. Sciolti in attacco e con una difesa degna di questo nome. Tutto buio sui Clippers. Andiamo avanti così...
|
27/02/2011, 7:19 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
|
27/02/2011, 7:21 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
deep ha scritto: Finalmente direi, stiamo giocando molto bene. Sciolti in attacco e con una difesa degna di questo nome. Tutto buio sui Clippers. Andiamo avanti così... A dispetto dell'inizio, ne sta valendo la pena di averla seguita in diretta... vero? PS. Ecco perche' ho scritto che era dura e non che non c'erano speranze... con i Celtics, mai dire mai...
|
27/02/2011, 7:25 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
Vediamo come si comportano green e big baby insieme. Perdiamo in rimbalzi, ma apriamo il campo per le penetrazioni dei piccoli con eventuali scarichi sull'arco.
|
27/02/2011, 7:25 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
|
27/02/2011, 7:37 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Ultimi nomi minacciati: Murphy (vabbé, sarebbe buono, ma ha giocato meno di 20 partite), Pavlovic (...), Kapono (cosa sa fare, a parte tirare da tre? Serve una riserva a Wafer?), Gadzuric (buon difensore, pessimo attaccante, 33 anni), Hamilton (sembra abbia già ricevuto l'estrema unzione), Jeffries (come sopra) e, udite, udite, Leon Powe (per il quale stanno per schiudersi le porte di Hollywood: Romero lo vuole ne "Il crepuscolo dei morti viventi"). Scommettiamo che Steve Nash va a Miami o ai Fakers? Nash agli Heat è da un pezzo che se ne parla, spero di no perché lui potrebbe davvero fare la differenza. Per noi nessuno di quelli che citi, al limite Murphy, ma solo come terzo spot. A noi serve un centro come prima cosa e poi il resto. Essendo merce rara non lascerei passare troppo tempo. P.S. Perk intanto fuori per 2 o 3 settimane, ma non doveva tornare subito in campo? Il problema, a mio parere, non è solo tecnico: Perk potremmo sostituirlo benissimo con Dalembert (ammesso e non concesso che sia possibile). Certo, l'haitiano dovrebbe affiatarsi, entrare nel cuore della squadra, apprendere gli schemi (e non abbiamo tanto tempo), ma resta il problema degli altri ruoli: gli unici da sostituire erano Nate (e qui, tra l'altro, devo ammettere che non avevo considerato come fosse importante l'appoggio entusiasta che dava ai compagni dalla panchina) e Marquis (esclusivamente per motivi medici): anche qui, grave caduta di stile: si ringraziano Robinson e Perkins e si augura loro tutto il bene possibile, ma non si spende una parola che sia una per un giocatore che ha rischiato di morire e per i 2 rookie che erano già entrati nelle grazie della squadra (Erden era il pupillo di Shaq e di KG, Harangody del pubblico, che lo vedeva un po' come l'erede di Scalabrine). Il problema è umano e morale e i danni sono inquantificabili: è dal 1947 che parliamo dei C's come di una SQUADRA. Credo di poter parlare anche per Rajondevivre: abbiamo l'età per ricordarci più generazioni di tutti voi: io non rammento una squadra coesa ed affiatata in tutta la sua interezza come quella di quest'anno. E i video che girano su YouTube lo testimoniano. Erano veramente uno per tutti e tutti per uno. E il Traditore cosa fa? Pur "Agonized", prende e cede Perk senza preavviso e lo rimpiazza con una testa di c***o serba, arrogante e tecnicamente scarso, spaccando lo spogliatoio (le reazioni pubbliche di KG e PP sono note). Io insisto su Rondo: gioca in automatico, ma non lo vedo con l'occhio di tigre cui ci aveva abituati. Chiaramente, ha la classe immensa di Cousy e potrebbe servire 30 assist bendato, ma se consideriamo che Perk era il suo migliore amico, come pensate che l'abbia presa? E poi, come mi spiegate le cessioni di Erden ed Harangody che, oltretutto, avevano fatto benissimo? Se tutto questo fosse accaduto a giugno (tralasciamo le problematiche del possibile lockout) mi sarei lamentato, ma avrei sicuramente potuto accettare la cosa, ma a questo punto della stagione? Eravamo primi, mica ultimi! Krstic di infortuni ne ha avuti parecchi: rischiamo di spremere KG oltre il dovuto. Quando è accaduto, a dicembre, guarda caso è arrivato l'infortunio, perché Kevin non è più un ragazzino. E poi, a dirla tutta, se c'era un giocatore da sostituire, quello era Jermaine: ha 13 anni di NBA e nasconde la gravità dell'infortunio a Doc? Ma per favore! Lo avesse fatto Erden? Invece il turco ha giocato con la spalla e l'inguine fuori uso, nonostante dovesse operarsi (sono parole di Rivers), ma lo sapevano tutti: si è trattato di una scelta ponderata, magari discutibile, ma fatta in onestà. Ma cosa mi rappresenta cedere Perk dopo averlo aspettato 7 mesi? E qualcuno giustifica la cosa con larichiesta di aumento del salario? Perk guadagnava 1 milione e 400mila dollari meno di Krstic. E ho detto tutto... Non volevano accontentarlo e perderlo a zero lire? Bastava un sign and trade. E non credo alla storiella dell'arrivo di Howard in verde... (Sul nuovo infortunio, caro Daniele, posso essere d'accordo, ma Perk deve aver preso la cessione davvero male: vai a sapere se ora dice di sentire dolore perché non ha voglia di giocare ad Oklahoma. Uno che ha pianto quando ha saputo della cessione, potrebbe anche aver pensato di lasciare tutto: reazione emotiva, ma poi bisognerebbe vedere cosa gli frulla per la testa, magari pensa di farsi dare un buyout per tornare a Boston. Erden ieri chiedeva: "Ma se gioco bene a Cleveland, dopo posso tornare a Boston?". Il Traditore ha fatto più danni di un'elefantessa ubriaca in una cristalleria, questa è la verità. Sono curioso di vedere la reazione dei tifosi al Garden. meno male che abbiamo preso in giro i Magic per la trade dicembrina.... Quanto a Nash: è lui che ha dichiarato che lo cederanno: non ha usato la frase esatta, ma lo ha fatto capire chiaramente. Mi consola, perché allora potremmo avere una speranza per Grant Hill
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
27/02/2011, 7:42 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
|
27/02/2011, 7:51 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: deep ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Ultimi nomi minacciati: Murphy (vabbé, sarebbe buono, ma ha giocato meno di 20 partite), Pavlovic (...), Kapono (cosa sa fare, a parte tirare da tre? Serve una riserva a Wafer?), Gadzuric (buon difensore, pessimo attaccante, 33 anni), Hamilton (sembra abbia già ricevuto l'estrema unzione), Jeffries (come sopra) e, udite, udite, Leon Powe (per il quale stanno per schiudersi le porte di Hollywood: Romero lo vuole ne "Il crepuscolo dei morti viventi"). Scommettiamo che Steve Nash va a Miami o ai Fakers? Nash agli Heat è da un pezzo che se ne parla, spero di no perché lui potrebbe davvero fare la differenza. Per noi nessuno di quelli che citi, al limite Murphy, ma solo come terzo spot. A noi serve un centro come prima cosa e poi il resto. Essendo merce rara non lascerei passare troppo tempo. P.S. Perk intanto fuori per 2 o 3 settimane, ma non doveva tornare subito in campo? Il problema, a mio parere, non è solo tecnico: Perk potremmo sostituirlo benissimo con Dalembert (ammesso e non concesso che sia possibile). Certo, l'haitiano dovrebbe affiatarsi, entrare nel cuore della squadra, apprendere gli schemi (e non abbiamo tanto tempo), ma resta il problema degli altri ruoli: gli unici da sostituire erano Nate (e qui, tra l'altro, devo ammettere che non avevo considerato come fosse importante l'appoggio entusiasta che dava ai compagni dalla panchina) e Marquis (esclusivamente per motivi medici): anche qui, grave caduta di stile: si ringraziano Robinson e Perkins e si augura loro tutto il bene possibile, ma non si spende una parola che sia una per un giocatore che ha rischiato di morire e per i 2 rookie che erano già entrati nelle grazie della squadra (Erden era il pupillo di Shaq e di KG, Harangody del pubblico, che lo vedeva un po' come l'erede di Scalabrine). Il problema è umano e morale e i danni sono inquantificabili: è dal 1947 che parliamo dei C's come di una SQUADRA. Credo di poter parlare anche per Rajondevivre: abbiamo l'età per ricordarci più generazioni di tutti voi: io non rammento una squadra coesa ed affiatata in tutta la sua interezza come quella di quest'anno. E i video che girano su YouTube lo testimoniano. Erano veramente uno per tutti e tutti per uno. E il Traditore cosa fa? Pur "Agonized", prende e cede Perk senza preavviso e lo rimpiazza con una testa di c***o serba, arrogante e tecnicamente scarso, spaccando lo spogliatoio (le reazioni pubbliche di KG e PP sono note). Io insisto su Rondo: gioca in automatico, ma non lo vedo con l'occhio di tigre cui ci aveva abituati. Chiaramente, ha la classe immensa di Cousy e potrebbe servire 30 assist bendato, ma se consideriamo che Perk era il suo migliore amico, come pensate che l'abbia presa? E poi, come mi spiegate le cessioni di Erden ed Harangody che, oltretutto, avevano fatto benissimo? Se tutto questo fosse accaduto a giugno (tralasciamo le problematiche del possibile lockout) mi sarei lamentato, ma avrei sicuramente potuto accettare la cosa, ma a questo punto della stagione? Eravamo primi, mica ultimi! Krstic di infortuni ne ha avuti parecchi: rischiamo di spremere KG oltre il dovuto. Quando è accaduto, a dicembre, guarda caso è arrivato l'infortunio, perché Kevin non è più un ragazzino. E poi, a dirla tutta, se c'era un giocatore da sostituire, quello era Jermaine: ha 13 anni di NBA e nasconde la gravità dell'infortunio a Doc? Ma per favore! Lo avesse fatto Erden? Invece il turco ha giocato con la spalla e l'inguine fuori uso, nonostante dovesse operarsi (sono parole di Rivers), ma lo sapevano tutti: si è trattato di una scelta ponderata, magari discutibile, ma fatta in onestà. Ma cosa mi rappresenta cedere Perk dopo averlo aspettato 7 mesi? E qualcuno giustifica la cosa con larichiesta di aumento del salario? Perk guadagnava 1 milione e 400mila dollari meno di Krstic. E ho detto tutto... Non volevano accontentarlo e perderlo a zero lire? Bastava un sign and trade. E non credo alla storiella dell'arrivo di Howard in verde... (Sul nuovo infortunio, caro Daniele, posso essere d'accordo, ma Perk deve aver preso la cessione davvero male: vai a sapere se ora dice di sentire dolore perché non ha voglia di giocare ad Oklahoma. Uno che ha pianto quando ha saputo della cessione, potrebbe anche aver pensato di lasciare tutto: reazione emotiva, ma poi bisognerebbe vedere cosa gli frulla per la testa, magari pensa di farsi dare un buyout per tornare a Boston. Erden ieri chiedeva: "Ma se gioco bene a Cleveland, dopo posso tornare a Boston?". Il Traditore ha fatto più danni di un'elefantessa ubriaca in una cristalleria, questa è la verità. Sono curioso di vedere la reazione dei tifosi al Garden. meno male che abbiamo preso in giro i Magic per la trade dicembrina.... Quanto a Nash: è lui che ha dichiarato che lo cederanno: non ha usato la frase esatta, ma lo ha fatto capire chiaramente. Mi consola, perché allora potremmo avere una speranza per Grant Hill Sono d'accordo per diverse osservazioni, pero' perche' ha rifiutato il rinnovo a 22 per 4 anni, 5,5 all'anno facevano schifo per rimanere a Boston... per il resto se tornasse lo riprenderei di corsa...
|
27/02/2011, 7:55 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: deep ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Ultimi nomi minacciati: Murphy (vabbé, sarebbe buono, ma ha giocato meno di 20 partite), Pavlovic (...), Kapono (cosa sa fare, a parte tirare da tre? Serve una riserva a Wafer?), Gadzuric (buon difensore, pessimo attaccante, 33 anni), Hamilton (sembra abbia già ricevuto l'estrema unzione), Jeffries (come sopra) e, udite, udite, Leon Powe (per il quale stanno per schiudersi le porte di Hollywood: Romero lo vuole ne "Il crepuscolo dei morti viventi"). Scommettiamo che Steve Nash va a Miami o ai Fakers? Nash agli Heat è da un pezzo che se ne parla, spero di no perché lui potrebbe davvero fare la differenza. Per noi nessuno di quelli che citi, al limite Murphy, ma solo come terzo spot. A noi serve un centro come prima cosa e poi il resto. Essendo merce rara non lascerei passare troppo tempo. P.S. Perk intanto fuori per 2 o 3 settimane, ma non doveva tornare subito in campo? Il problema, a mio parere, non è solo tecnico: Perk potremmo sostituirlo benissimo con Dalembert (ammesso e non concesso che sia possibile). Certo, l'haitiano dovrebbe affiatarsi, entrare nel cuore della squadra, apprendere gli schemi (e non abbiamo tanto tempo), ma resta il problema degli altri ruoli: gli unici da sostituire erano Nate (e qui, tra l'altro, devo ammettere che non avevo considerato come fosse importante l'appoggio entusiasta che dava ai compagni dalla panchina) e Marquis (esclusivamente per motivi medici): anche qui, grave caduta di stile: si ringraziano Robinson e Perkins e si augura loro tutto il bene possibile, ma non si spende una parola che sia una per un giocatore che ha rischiato di morire e per i 2 rookie che erano già entrati nelle grazie della squadra (Erden era il pupillo di Shaq e di KG, Harangody del pubblico, che lo vedeva un po' come l'erede di Scalabrine). Il problema è umano e morale e i danni sono inquantificabili: è dal 1947 che parliamo dei C's come di una SQUADRA. Credo di poter parlare anche per Rajondevivre: abbiamo l'età per ricordarci più generazioni di tutti voi: io non rammento una squadra coesa ed affiatata in tutta la sua interezza come quella di quest'anno. E i video che girano su YouTube lo testimoniano. Erano veramente uno per tutti e tutti per uno. E il Traditore cosa fa? Pur "Agonized", prende e cede Perk senza preavviso e lo rimpiazza con una testa di c***o serba, arrogante e tecnicamente scarso, spaccando lo spogliatoio (le reazioni pubbliche di KG e PP sono note). Io insisto su Rondo: gioca in automatico, ma non lo vedo con l'occhio di tigre cui ci aveva abituati. Chiaramente, ha la classe immensa di Cousy e potrebbe servire 30 assist bendato, ma se consideriamo che Perk era il suo migliore amico, come pensate che l'abbia presa? E poi, come mi spiegate le cessioni di Erden ed Harangody che, oltretutto, avevano fatto benissimo? Se tutto questo fosse accaduto a giugno (tralasciamo le problematiche del possibile lockout) mi sarei lamentato, ma avrei sicuramente potuto accettare la cosa, ma a questo punto della stagione? Eravamo primi, mica ultimi! Krstic di infortuni ne ha avuti parecchi: rischiamo di spremere KG oltre il dovuto. Quando è accaduto, a dicembre, guarda caso è arrivato l'infortunio, perché Kevin non è più un ragazzino. E poi, a dirla tutta, se c'era un giocatore da sostituire, quello era Jermaine: ha 13 anni di NBA e nasconde la gravità dell'infortunio a Doc? Ma per favore! Lo avesse fatto Erden? Invece il turco ha giocato con la spalla e l'inguine fuori uso, nonostante dovesse operarsi (sono parole di Rivers), ma lo sapevano tutti: si è trattato di una scelta ponderata, magari discutibile, ma fatta in onestà. Ma cosa mi rappresenta cedere Perk dopo averlo aspettato 7 mesi? E qualcuno giustifica la cosa con larichiesta di aumento del salario? Perk guadagnava 1 milione e 400mila dollari meno di Krstic. E ho detto tutto... Non volevano accontentarlo e perderlo a zero lire? Bastava un sign and trade. E non credo alla storiella dell'arrivo di Howard in verde... (Sul nuovo infortunio, caro Daniele, posso essere d'accordo, ma Perk deve aver preso la cessione davvero male: vai a sapere se ora dice di sentire dolore perché non ha voglia di giocare ad Oklahoma. Uno che ha pianto quando ha saputo della cessione, potrebbe anche aver pensato di lasciare tutto: reazione emotiva, ma poi bisognerebbe vedere cosa gli frulla per la testa, magari pensa di farsi dare un buyout per tornare a Boston. Erden ieri chiedeva: "Ma se gioco bene a Cleveland, dopo posso tornare a Boston?". Il Traditore ha fatto più danni di un'elefantessa ubriaca in una cristalleria, questa è la verità. Sono curioso di vedere la reazione dei tifosi al Garden. meno male che abbiamo preso in giro i Magic per la trade dicembrina.... Quanto a Nash: è lui che ha dichiarato che lo cederanno: non ha usato la frase esatta, ma lo ha fatto capire chiaramente. Mi consola, perché allora potremmo avere una speranza per Grant Hill quoto al 100% ed aggiungo che la strategia di inizio campionato era: ultimo assalto al titolo (da qui i rinnovi a PP e ray e il mancato avvio della rivoluzione).
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
27/02/2011, 7:57 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
cmq mi gira in testa un pensiero: perk torna non so come ma torna