Oggi è 18/11/2024, 9:40
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 156 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
at Clippers 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: at Clippers
Intanto a 2' 35" dalla fine 92-84 e forse dall'anno del titolo rivedro' i Celtics vincere a la sponda clippers... :clap2 :clap2 :clap2

-----------------------------------------------

Immagine

27/02/2011, 8:01
Profilo
Hall of fame

GreenBezeq ha scritto:
deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Ultimi nomi minacciati: Murphy (vabbé, sarebbe buono, ma ha giocato meno di 20 partite), Pavlovic (...), Kapono (cosa sa fare, a parte tirare da tre? Serve una riserva a Wafer?), Gadzuric (buon difensore, pessimo attaccante, 33 anni), Hamilton (sembra abbia già ricevuto l'estrema unzione), Jeffries (come sopra) e, udite, udite, Leon Powe (per il quale stanno per schiudersi le porte di Hollywood: Romero lo vuole ne "Il crepuscolo dei morti viventi").
Scommettiamo che Steve Nash va a Miami o ai Fakers?

Nash agli Heat è da un pezzo che se ne parla, spero di no perché lui potrebbe davvero fare la differenza.

Per noi nessuno di quelli che citi, al limite Murphy, ma solo come terzo spot. A noi serve un centro come prima cosa e poi il resto. Essendo merce rara non lascerei passare troppo tempo.

P.S. Perk intanto fuori per 2 o 3 settimane, ma non doveva tornare subito in campo?

Il problema, a mio parere, non è solo tecnico: Perk potremmo sostituirlo benissimo con Dalembert (ammesso e non concesso che sia possibile). Certo, l'haitiano dovrebbe affiatarsi, entrare nel cuore della squadra, apprendere gli schemi (e non abbiamo tanto tempo), ma resta il problema degli altri ruoli: gli unici da sostituire erano Nate (e qui, tra l'altro, devo ammettere che non avevo considerato come fosse importante l'appoggio entusiasta che dava ai compagni dalla panchina) e Marquis (esclusivamente per motivi medici): anche qui, grave caduta di stile: si ringraziano Robinson e Perkins e si augura loro tutto il bene possibile, ma non si spende una parola che sia una per un giocatore che ha rischiato di morire e per i 2 rookie che erano già entrati nelle grazie della squadra (Erden era il pupillo di Shaq e di KG, Harangody del pubblico, che lo vedeva un po' come l'erede di Scalabrine). Il problema è umano e morale e i danni sono inquantificabili: è dal 1947 che parliamo dei C's come di una SQUADRA. Credo di poter parlare anche per Rajondevivre: abbiamo l'età per ricordarci più generazioni di tutti voi: io non rammento una squadra coesa ed affiatata in tutta la sua interezza come quella di quest'anno. E i video che girano su YouTube lo testimoniano. Erano veramente uno per tutti e tutti per uno. E il Traditore cosa fa? Pur "Agonized", prende e cede Perk senza preavviso e lo rimpiazza con una testa di c***o serba, arrogante e tecnicamente scarso, spaccando lo spogliatoio (le reazioni pubbliche di KG e PP sono note). Io insisto su Rondo: gioca in automatico, ma non lo vedo con l'occhio di tigre cui ci aveva abituati. Chiaramente, ha la classe immensa di Cousy e potrebbe servire 30 assist bendato, ma se consideriamo che Perk era il suo migliore amico, come pensate che l'abbia presa? E poi, come mi spiegate le cessioni di Erden ed Harangody che, oltretutto, avevano fatto benissimo? Se tutto questo fosse accaduto a giugno (tralasciamo le problematiche del possibile lockout) mi sarei lamentato, ma avrei sicuramente potuto accettare la cosa, ma a questo punto della stagione? Eravamo primi, mica ultimi! Krstic di infortuni ne ha avuti parecchi: rischiamo di spremere KG oltre il dovuto. Quando è accaduto, a dicembre, guarda caso è arrivato l'infortunio, perché Kevin non è più un ragazzino. E poi, a dirla tutta, se c'era un giocatore da sostituire, quello era Jermaine: ha 13 anni di NBA e nasconde la gravità dell'infortunio a Doc? Ma per favore! Lo avesse fatto Erden? Invece il turco ha giocato con la spalla e l'inguine fuori uso, nonostante dovesse operarsi (sono parole di Rivers), ma lo sapevano tutti: si è trattato di una scelta ponderata, magari discutibile, ma fatta in onestà. Ma cosa mi rappresenta cedere Perk dopo averlo aspettato 7 mesi? E qualcuno giustifica la cosa con larichiesta di aumento del salario? Perk guadagnava 1 milione e 400mila dollari meno di Krstic. E ho detto tutto... Non volevano accontentarlo e perderlo a zero lire? Bastava un sign and trade. E non credo alla storiella dell'arrivo di Howard in verde... (Sul nuovo infortunio, caro Daniele, posso essere d'accordo, ma Perk deve aver preso la cessione davvero male: vai a sapere se ora dice di sentire dolore perché non ha voglia di giocare ad Oklahoma. Uno che ha pianto quando ha saputo della cessione, potrebbe anche aver pensato di lasciare tutto: reazione emotiva, ma poi bisognerebbe vedere cosa gli frulla per la testa, magari pensa di farsi dare un buyout per tornare a Boston. Erden ieri chiedeva: "Ma se gioco bene a Cleveland, dopo posso tornare a Boston?". Il Traditore ha fatto più danni di un'elefantessa ubriaca in una cristalleria, questa è la verità. Sono curioso di vedere la reazione dei tifosi al Garden. meno male che abbiamo preso in giro i Magic per la trade dicembrina.... Quanto a Nash: è lui che ha dichiarato che lo cederanno: non ha usato la frase esatta, ma lo ha fatto capire chiaramente. Mi consola, perché allora potremmo avere una speranza per Grant Hill

Bah, io continuo a ripetere che secondo me bisogna aspettare il 1° marzo per giudicare.
Adesso stiamo andando contro Ainge e gli stiamo deliberatamente dando del c@#@#e dimenticando ciò che ha fatto.
Se non fosse stato per lui staremmo ancora qui a vedere Gerald Green schiacciare da solo perché ne prendevamo 40 dai Clippers, invece di parlare di Banner 18!
Sono tutti bravi a sparare a 0 su tutti e poi congratularsi per il colpaccio.
Ripeto, aspettiamo!

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

27/02/2011, 8:02
Profilo
Hall of fame

rajondivivre ha scritto:
cmq mi gira in testa un pensiero: perk torna non so come ma torna

stessa identica sensazione

27/02/2011, 8:02
Profilo
History of team

sembra di giocare in casa:c'è un tifo incredibile

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

27/02/2011, 8:04
Profilo
Hall of fame

sopra di 7 con 34 secondi alla fine e palla Clippers.
Occhio che va a finire come Toronto se ci addormentiamo.

27/02/2011, 8:08
Profilo
History of team

Ho gia' sfornato i cornetti... 96-87 a 1' :clap2 :clap2 :clap2

Immagine

27/02/2011, 8:08
Profilo
History of team

mac1995 ha scritto:
sopra di 7 con 34 secondi alla fine e palla Clippers.
Occhio che va a finire come Toronto se ci addormentiamo.

Non credo proprio... 98-92 a 10"...

Immagine

27/02/2011, 8:11
Profilo
Amministratore

Sono tutte condivisibili le opinioni e anche io ho un senso di incredulità misto ad arrabbiatura. Però Ainge è pagato per fare il bene della squadra non il contrario. Io aspetto ancora e vedo che succede. Il buyout di Perk scordatevelo, la lega ci farebbe il sedere a strisce per una cosa così.

Intanto vinciamo a LA e questo è molto importante per il momento.

Cya

27/02/2011, 8:11
Profilo WWW
Hall of fame

Finita 99-92.
Vittoria conquistata nel 3/4 dove abbiamo cambiato ritmo.
Benino i nuovi, aspettiamo il loro inserimento perfetto.
Buona giornata a tutti, io me ne torno a letto.
Ci sentiamo in giornata.
Let's go C's :heart :heart

27/02/2011, 8:12
Profilo
History of team

alla prox

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

27/02/2011, 8:12
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Sono tutte condivisibili le opinioni e anche io ho un senso di incredulità misto ad arrabbiatura. Però Ainge è pagato per fare il bene della squadra non il contrario. Io aspetto ancora e vedo che succede. Il buyout di Perk scordatevelo, la lega ci farebbe il sedere a strisce per una cosa così.

Cya
Anche perche' eran 3 anni che ci lasciavamo sempre le penne... 42-15 il record e sempre let's go Celtics! Ps Lo so anch'io che Perkins non tornera', ma a cleveland la manfrina jamison - ilgaukas la permisero...

Immagine

27/02/2011, 8:16
Profilo
Amministratore

James-everGreen ha scritto:
Ps Lo so anch'io che Perkins non tornera', ma a cleveland la manfrina jamison - ilgaukas la permisero...

Ah beh sì, se per questo hanno permesso anche lo scambio tra Gasol ed il nulla... :shock:

27/02/2011, 8:18
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
James-everGreen ha scritto:
Ps Lo so anch'io che Perkins non tornera', ma a cleveland la manfrina jamison - ilgaukas la permisero...

Ah beh sì, se per questo hanno permesso anche lo scambio tra Gasol ed il nulla... :shock:

Giusto, in pratica le regole della lega sono come i fischi arbitrali che non sono mai uguali per tutti... :evil: :evil: :evil:

Immagine

27/02/2011, 8:21
Profilo
History of team

Vado a fare colazione, a martedi' notte per l'ultima del tour a salt lake city, anche loro rivoluzionati e senza piu' d.williams...

Immagine

27/02/2011, 8:26
Profilo
History of team

deep ha scritto:

Cya

Il buyout lo considero anche io follia. Ma se a giugno Perk non rinnovasse?
Per fare il bene della squadra, a mio modestissimo avviso, Ainge avrebbe dovuto muoversi diversamente, con un minimo di diplomazia e rispetto degli interessati. Invece è intervenuto sul Roster come un Caterpillar. Ripeto: il problema è più umano e psicologico che tecnico, soprattutto per chi è rimasto. Questo atteggiamento può andare bene a Miami o ad Orlando, non in Massachusetts. E poi non è che i nomi degli eventuali sostituti non è che non si sappiano. L'unica possibilità è che qualche pezzo da novanta (io faccio il nome di Hill perché lo avevamo cercato in estate ed è in scadenza. O di Jamison per una sorta di calcolo oggettivo) esca dal contratto, altrimenti il gioco non varrebbe la candela. Insisto: siamo primi, mica ultimi. A noi serviva un centro, per via degli infortuni ed un sostituto di Pierce, da inizio stagione (Daniels andava benissimo, ma gioca in maniera differente. Poi si è pure infortunato). I play li abbiamo, perché Delonte va benissimo e Bradley deve solo crescere con calma. Avery ha la fortuna di lavorare a fianco a Rondo, allenato da Doc...
@Mac: tu mi suggerisci di aspettare e avere fiducia: io sono anni che dico a Daniele che hai la testa sulle spalle più salda di tanti adulti (non sei un bambino, ma sempre un quindicenne rimani e la tua saggezza ti rende ancor più onore). Stasera, però, abbiamo beccato 32 punti da Foye (e 16 da Kaman che rientrava dopo mesi di infortuni). Dove è finita la difesa? Quando mai un play ne segna tanti a Rondo? Il quale, oltretutto, ha tirato solo 2 volte. E perso 7 palloni. E non dirmi che sono pessimista: io e Deep eravamo gli unici, un anno fa, a parlare di Anello mentre continuavamo a perdere una partita sì e una no... E ancora 48 ore fa scrivevo "Ainge ci cova"... Queste scelte saranno state anche lungimiranti per un futuro prossimo. Possiamo ancora vincere? Lo spero, ma ne dubito. Resta il fatto che questa al Traditore non la perdonerò MAI. Proprio perché siamo una squadra, fatta da UOMINI VERI. Non da pacchi postali. Se credi all'amicizia e parli di UBUNTU non ti comporti poi in quel modo. Pensa se avessero scaricato Bird quando perse un anno intero per infortunio (ed era a fine carriera). Perk aveva la migliore percentuale di realizzazione della storia dei C's. E 8 anni di carriera. Era Verde nel sangue che ha versato sul parquet in tutti questi campionati. Non credo che la sua carriera sia a rischio: Oklahoma City i medici li ha pure lei, mica lo avranno preso senza fargli le visite....

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

27/02/2011, 8:56
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 156 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo