Oggi è 18/11/2024, 9:48
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 156 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
at Clippers 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: at Clippers
Finita di vedere adesso...mamma mia che sofferenza.... :heart
Una vittoria fondamentale per il morale della squadra e pure di tutti noi molto probabilmente.
Però mi sembra di vivere ancora in un mezzo incubo...una marea di punti di riferimento sono stati spazzati in un attimo.
Non resta che aspettare e sperare che Ainge sappia ciò che fa.
Ma spt attendo che PP torni in forma perchè sta giocando la metà della metà di quello che potrebbe dare. :doc:
Il termometro della squadra è lui.

27/02/2011, 10:49
Profilo
History of team

Vittoria fondamentale anche per la W di Chicago, bene PP,RA e KG;Rondo soli 2 punti ma 11ast e 7reb. Benino Krstic e Green hanno bisogno di qualche partita per ambientarsi. Non so voi ma io o visto il tabellino di MEM-SAC e ho visto che Dalembert è partito in quintetto base e Cousins no!!!!! Cousins possibile partente??? :lol3 :lol3 cmq oltre a Griffin bene Foye per loro. Ora 42-15 noi :clap2 , 43-16 Miami, 40-17 Chicago. Noi e i Bulls con due partite in meno su Miami :heart :heart :heart :heart :heart ora andiamo a Salt Lake City loro senza D.Williams ma con Harris. :tea

27/02/2011, 11:43
Profilo
Star

Buongiorno a tutti (si lo so è un pò tardi :D )....proprio bello iniziare la giornata con una W!!!
Ancora una volta il nostro terzo quarto si rivela letale per gli avversari e rispondiamo alla win di Chicago.
Credo che questa vittoria fosse importantissima sotto il profilo psicologico e quindi sono molto felice del risultato al di là del gioco esprersso che cmq non ho visto e quindi non posso nemmeno giudicare.
Krstic 6 rimbalzi offensivi.....niente male per un "mollaccione"!!!
Go CELTICS!!! :irishsh:

27/02/2011, 12:20
Profilo
Hall of fame

GreenBezeq ha scritto:
Il buyout lo considero anche io follia. Ma se a giugno Perk non rinnovasse?
Per fare il bene della squadra, a mio modestissimo avviso, Ainge avrebbe dovuto muoversi diversamente, con un minimo di diplomazia e rispetto degli interessati. Invece è intervenuto sul Roster come un Caterpillar. Ripeto: il problema è più umano e psicologico che tecnico, soprattutto per chi è rimasto. Questo atteggiamento può andare bene a Miami o ad Orlando, non in Massachusetts. E poi non è che i nomi degli eventuali sostituti non è che non si sappiano. L'unica possibilità è che qualche pezzo da novanta (io faccio il nome di Hill perché lo avevamo cercato in estate ed è in scadenza. O di Jamison per una sorta di calcolo oggettivo) esca dal contratto, altrimenti il gioco non varrebbe la candela. Insisto: siamo primi, mica ultimi. A noi serviva un centro, per via degli infortuni ed un sostituto di Pierce, da inizio stagione (Daniels andava benissimo, ma gioca in maniera differente. Poi si è pure infortunato). I play li abbiamo, perché Delonte va benissimo e Bradley deve solo crescere con calma. Avery ha la fortuna di lavorare a fianco a Rondo, allenato da Doc...
@Mac: tu mi suggerisci di aspettare e avere fiducia: io sono anni che dico a Daniele che hai la testa sulle spalle più salda di tanti adulti (non sei un bambino, ma sempre un quindicenne rimani e la tua saggezza ti rende ancor più onore). Stasera, però, abbiamo beccato 32 punti da Foye (e 16 da Kaman che rientrava dopo mesi di infortuni). Dove è finita la difesa? Quando mai un play ne segna tanti a Rondo? Il quale, oltretutto, ha tirato solo 2 volte. E perso 7 palloni. E non dirmi che sono pessimista: io e Deep eravamo gli unici, un anno fa, a parlare di Anello mentre continuavamo a perdere una partita sì e una no... E ancora 48 ore fa scrivevo "Ainge ci cova"... Queste scelte saranno state anche lungimiranti per un futuro prossimo. Possiamo ancora vincere? Lo spero, ma ne dubito. Resta il fatto che questa al Traditore non la perdonerò MAI. Proprio perché siamo una squadra, fatta da UOMINI VERI. Non da pacchi postali. Se credi all'amicizia e parli di UBUNTU non ti comporti poi in quel modo. Pensa se avessero scaricato Bird quando perse un anno intero per infortunio (ed era a fine carriera). Perk aveva la migliore percentuale di realizzazione della storia dei C's. E 8 anni di carriera. Era Verde nel sangue che ha versato sul parquet in tutti questi campionati. Non credo che la sua carriera sia a rischio: Oklahoma City i medici li ha pure lei, mica lo avranno preso senza fargli le visite....

quoto. inoltre non concordo con la sintesi di diversi giornalisti bostoniani secondo la quale "chi esce da una trade con il giocatore qualitativamente migliore tra le mani, vince". non è sempre così semplice. soprattutto a boston. i celtics sono da sempre una squadra fondata sull'orgoglio, la chimica di squadra e la coesione, non sulle superstelle. ho sempre visto questa squadra come un gruppo vincente perchè per i celtics vale il discorso che il tutto è maggiore della somma delle parti. valeva ieri per i big three originari e vale ora per quelli attuali.
ed è per questo che sono straconvinto che finchè le vecchie volpi di pierce, KG, allen, ma anche duncan,ginobili,parker e lo stupratore lacustre saranno in giro per le nuove nascenti triadi non ci sarà trippa per gatti, proprio perchè non hanno nulla da sacrificare di buon grado, per un fine più alto.
non credo che si vinca con il meglio (e all'apice della carriera) in ogni ruolo, ma con l'uomo giusto al posto giusto.
perk era il nostro uomo, quello che tutti si filano poco, quello che quando howard segna 20 punti in metà partita viene sfottuto, ma quando poi nella seconda metà non ne infila più una non riceve un complimento che sia uno. perk era l'uomo del resto della squadra e abbracciava la filosofia di KG, pierce e rondo: non si va in campo per fare amicizia, ma per vincere. dunque, alla luce di tutto questo, perk era un celtic.
ora, spero che lo possano capire green e krstic, a loro non chiediamo di essere meglio di perk. chiediamo a loro di essere celtic quanto perk, ed è qui che ainge rischia davvero di perdere la scommessa.

p.s. bene per la vittoria di stanotte. ci mancava solo che gettassimo alle ortiche questa trasferta ad ovest.

27/02/2011, 12:36
Profilo
Amministratore

Concordo con te Green, perdere lo stile Celtics non è mai auspicabile. Devi sempre essere riconoscente verso chi ha difeso i tuoi colori, specie poi se ha sacrificato pezzi del proprio corpo. Noi siamo una squadra molto attaccata ai propri giocatori, che non scarichiamo mai e comunque. Almeno fino all'avvento di Ainge, che in questo è molto più sbrigativo dei suoi predecessori (l'italo/americano non lo considero neanche).

Per fare un esempio, la fine della era Bird sarebbe potuta andare molto diversamente se avessimo ceduto uno o più dei pezzi pregiati qualche anno prima del loro ritiro, ma noi queste cose non le facciamo. Se c'è una postilla a questo discorso è proprio (curiosamente) con Ainge, che di fatto fu l'unico ceduto di quel gruppo quando aveva ancora anni "buoni" di NBA davanti.

Cambio discorso per dirvi che le voci su Dalembert sono oggi molto cambiate e sembra che il centro resterà fino a fine stagione. Guardando i possibili svincolati, chi c'è come centro puro di una certa affidabilità? Ripeto, il gioco di Ainge è molto pericoloso.

Cya

27/02/2011, 13:13
Profilo WWW
A legend

Il fatto è che Perk era un celtico allo stato puro, puoi anche prendere una super star ma la sua cessione è e rimane una grossa cazzata

27/02/2011, 13:45
Profilo
Hall of fame

Io continuo ad aspettare, perché ho fiducia in Danny ed il nostro front-office.
Certo che le vostre considerazioni, ora come ora sono ponderate e non sono opinabili.
Intanto Danny incomincia un po' con lo scarica barile:
http://tinyurl.com/6hpwb54
Non so se sia un buon segno...
:?

-----------------------------------------------

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

27/02/2011, 13:47
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Concordo con te Green, perdere lo stile Celtics non è mai auspicabile. Devi sempre essere riconoscente verso chi ha difeso i tuoi colori, specie poi se ha sacrificato pezzi del proprio corpo. Noi siamo una squadra molto attaccata ai propri giocatori, che non scarichiamo mai e comunque. Almeno fino all'avvento di Ainge, che in questo è molto più sbrigativo dei suoi predecessori (l'italo/americano non lo considero neanche).

Per fare un esempio, la fine della era Bird sarebbe potuta andare molto diversamente se avessimo ceduto uno o più dei pezzi pregiati qualche anno prima del loro ritiro, ma noi queste cose non le facciamo. Se c'è una postilla a questo discorso è proprio (curiosamente) con Ainge, che di fatto fu l'unico ceduto di quel gruppo quando aveva ancora anni "buoni" di NBA davanti.

Cambio discorso per dirvi che le voci su Dalembert sono oggi molto cambiate e sembra che il centro resterà fino a fine stagione. Guardando i possibili svincolati, chi c'è come centro puro di una certa affidabilità? Ripeto, il gioco di Ainge è molto pericoloso.

Cya

Deep, dove hai letto di Dalembert?
Ecco un'altra bella notizia... Qui ce n'è una, quantomeno "divertente"

http://network.yardbarker.com/nba/artic ... at/4244772

Su Red'sArmy vanno a ruba certe t-shirt che sono tutte un programma... Tra poco, il Traditore dovrà chiedere la protezione del FBI perché non esisterà un solo posto negli USA sicuro per lui... Porebbe provare a trasferirsi a Tripoli...
Una notizia per il Roster, riprende, invece, una delle maggiori aspettative di Mac: pare ci sia, infatti, un interessamento per DeShawn Sims dei Maine Red Claws.

http://www.celticsblog.com/2011/2/26/20 ... ge-acquire

Nello stesso articolo, si torna a fare il nome di Marcus Camby. Adoro l'uomo e l'atleta, ma mi pare difficile che Portland (sta facendo miracoli) rinunci all'unico Centro che ha per entrare nei PO. Tra l'altro, poche settimane fa, Camby aveva dichiarato pubblicamente che, qualora la dirigenza dei Blazers lo avesse ceduto, avrebbe probabilmente deciso d ritirarsi.

Altro articolo interessante:

http://www.weei.com/sports/boston/baske ... ure-and-pr

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

27/02/2011, 13:50
Profilo
History of team

mac1995 ha scritto:
Io continuo ad aspettare, perché ho fiducia in Danny ed il nostro front-office.
Certo che le vostre considerazioni, ora come ora sono ponderate e non sono opinabili.
Intanto Danny incomincia un po' con lo scarica barile:
http://tinyurl.com/6hpwb54
Non so se sia un buon segno...
:?

Perché non hai letto questa, che lo sbugiarda davanti a tutti:

http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... kins_Trade
o questa:
http://aggbot.com/docs/link.php?id=10030725&r=tw&c=196

Altra brutta notizia in arrivo:

http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... ter_Buyout

Queste giudicatele voi:

http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... To_Celtics

http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... nt_In_2014 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

27/02/2011, 14:00
Profilo
Hall of fame

Beh, se le cose stanno veramente così secondo me entro Giugno Ainge è su una strada, per forza.
Non credo che Wyck, Steve e Bob siano contenti di uno che sta praticamente distruggendo una squadra.
Per quanto riguarda le news sono contento per Sims (lo sponsorizzavo già a Dicembre)!
Quella di Murphy non ho capito se è uno scherzo o è realtà.
Hamilton oramai è condannato a giocare i resti della sua carriera in panchina (ex-giocatore).
Camby sarebbe un colpaccio, anche se io aspetto Sims.
Comunque continuo a non capirci, scusate il fracnesismo, una beneamata minchia

27/02/2011, 14:15
Profilo
A legend

Non ho guardato la partita, ma non mi sembra che abbiamo poi concesso così tanto..abbiamo sofferto, questo sì, contro una squadra che davanti al proprio pubblico ha già mietuto vittime illustri quest'anno, ma ne siamo usciti bene e questo ci fa onore...hanno tirato con il 46% dal campo ok, ma con il 27.8% da tre...abbiamo vinto a lotta a rimbalzo 43-36 e commesso solo 16 falli..forse le cifre si spiegano male, ma a me sembra che abbiamo avuto qualche problema solo a livello offensivo ed è tutto dire visto che abbiamo segnato 99 punti :D Aaaaaah allontanate le preoccupazioni ragazzi...
la notizia di Dalembert l'ho sentita anche io, ma avevo già nasato qualche cosa dopo la buona prestazione di Sam della scorsa notte..mi sa che arriverà qualcuno degli ammutinati di Detroit :lol:

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"

27/02/2011, 14:36
Profilo
History of team

kg5 ha scritto:
(...) mi sa che arriverà qualcuno degli ammutinati di Detroit :lol:

Allora sarà lo spirito indomito di Johnny Most a liberarci dal Traditore

:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart

27/02/2011, 14:51
Profilo
MVP

io aspetterei a sparare a ainge in questa maniera . quel pirla ha preso allen e garnett e abbiamo vinto subito un titolo sfiorando l ' anno scorso un' altro.proprio un incapace sto ainge era solo da 22 anni che non vincevamo ..............

27/02/2011, 15:57
Profilo
Hall of fame

nicola pontil ceste ha scritto:
io aspetterei a sparare a ainge in questa maniera . quel pirla ha preso allen e garnett e abbiamo vinto subito un titolo sfiorando l ' anno scorso un' altro.proprio un incapace sto ainge era solo da 22 anni che non vincevamo ..............

Se avessi letto TUTTI i post nessuno (tranne forse un po' Green :lol3 ) sta sparando su Ainge.
Io in primis l'ho sempre difeso, certo è che tutti rumors e le news che escono dai siti non sono incoraggianti (Murphy agli Heat, Hamilton ai Bulls, Dalembert che rimane a Sacramento,...).
http://www.commercialappeal.com/news/2011/feb/27/grizzlies-weighing-ex-cav/
Anche i Grizzlies si fanno avanti per Powe ed il suo agente la prenderà seriamente in considerazione.
Intanto Mercoledì dovrebbe finire il contratto da 10 giorni di Rodney Carney (SF 26enne di 2,01 per 95 Kg).
Ci potremmo fare un pensierino.
So che non è Kevin Durant, ma ho sentito parlare di Dan Gadzuric (Dan Gadzuric?!?) quindi credo che oramai chiunque può essere utile alla causa.
http://www.charlotteobserver.com/2011/02/26/2093008/peterson-and-marks-we-hardly-knew.html
Anche Morris Peterson potrebbe essere tagliato.

Poi girovagando ho scoperto che a fine stagione Marc Gasol è un UFA ed attualmente guadagna 3,5 milioni.
Per la rifondazione non potremmo farci un pensierino? (anche se sembra che Danny abbia già in mano Big Jim Howard)

27/02/2011, 16:05
Profilo
History of team

nicola pontil ceste ha scritto:

Appunto: il primo anno ha preso Ray & KG. Poi ha lasciato per strada Powe, Tony Allen, Posey, Eddie House, Perk, Robinson (che mi pare molti rimpiangano), Erden, Harangody... E taccio di altri come Scalabrine, Bill Walker, Marquis... O di acquisti a dir poco mostruosi come: Stephon Marbury, Mikki Moore, Patrick O'Bryant, J.R. Giddens, Lester Hudson, Marcus Landry, Shelden Williams, Oliver Lafayette, Jermaine O'Neal oltre all'Oggetto Misterioso Rasheed Wallace. Non mi sembrano pochi....

27/02/2011, 16:26
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 156 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo