big baby è evidente che a livello psicologico non è tranquillo!ci serve come il pane però...come sesto ha dato un contributo importante spesso e volentieri,specie in clima PO!!
quanto a perk credo sia inutile parlarne ancora...ormai è ito via,grazie per tutto e in bocca al lupo!il contratto non gli stava bene,pazienza,peccato
arriva murphy?speriamo sia sano e un pò più presente lì in pitturato perchè krstic a parte il primo quarto ieri notte poco e nulla!avevo lasciato la cronaca live con i ragazzi e mi ero lasciato andare ad un commento entusiasta su di lui!come si dice...un quarto di partita non fa primavera
![:lol3 :lol3](./images/smilies/lol3.gif)
questa era proprio brutta oh
![Metal a bestia :metal](./images/smilies/icon_cooler.gif)
sarò l'orario!
ora calendario sulla carta favorevole ma incontriamo i suns in splendida forma e poi i warriors e i bucks.chiudere sta settimana con 3 W e gli incroci pericolosi per bulls e miami potrebbe farci allungare un pochettino e tenerli a bada!
guardare l'altra parte dell'america è relativo ora come ora ma,come ho scritto prima nel 3d su NY-miami, gli spurs non è che senza parker (qualcuno sa fino a quando starà fuori ?) accusino un pò colpetto?magari qualche W gliela possiamo recuperare anche perchè abbiamo due match in meno.
per me riperdono pure domani con i cavs
![:lol3 :lol3](./images/smilies/lol3.gif)
bella pure questa eh
![Ola :ola:](./images/smilies/ola.gif)