Oggi è 30/09/2024, 9:36
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
at Utah 
Autore Messaggio
Rookie

Iscritto il: 01/03/2011, 13:57
Messaggi: 24
Messaggio Re: at Utah
Rondo_9 ha scritto:
W importantissima visto anche la W dei tori bene RA,KG e RR male la panca... ora si ritorna a casa con un bel 3-1 :metal


E si ritorna con un calendario niente male che ci aspetta..ora è venuto il momento di premere l'accelleratore e di prenderci il primo posto ad Est...Miami ha un calendario tosto nelle prossime 5


01/03/2011, 18:43
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2010, 19:45
Messaggi: 465
Località: Cagliari
Messaggio Re: at Utah
Vittoria della vecchia guardia. panchina quasi inesistente, big baby compreso....


01/03/2011, 19:58
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2010, 19:45
Messaggi: 465
Località: Cagliari
Messaggio Re: at Utah
GreenBezeq ha scritto:
Tra l'altro, mi pare che la sua presenza stia danneggiando minutaggio e prestazioni di Big Baby. Voi cosa ne pensate?


Che Big Baby sta soffrendo sta situazione come un cane...lo vedo spento e sfiduciato.


01/03/2011, 20:01
Profilo
Rookie

Iscritto il: 01/03/2011, 13:57
Messaggi: 24
Messaggio Re: at Utah
Tex ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Tra l'altro, mi pare che la sua presenza stia danneggiando minutaggio e prestazioni di Big Baby. Voi cosa ne pensate?


Che Big Baby sta soffrendo sta situazione come un cane...lo vedo spento e sfiduciato.


Abbiamo bisogno di lui...deve darsi una mossa


01/03/2011, 20:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: at Utah
The Revolution 5 ha scritto:
Tex ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Tra l'altro, mi pare che la sua presenza stia danneggiando minutaggio e prestazioni di Big Baby. Voi cosa ne pensate?


Che Big Baby sta soffrendo sta situazione come un cane...lo vedo spento e sfiduciato.


Abbiamo bisogno di lui...deve darsi una mossa


gli si chiedono i supplementari ma mi chiedo cosa stia pensando: lui guadagna un decimo degli altri big e guardando come hanno trattato perk si starà chiedendo cosa toccherà a lui il prossimo anno perchè di certo non lo copriranno d'oro
il messaggio è stato chiaro

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


01/03/2011, 21:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: at Utah
Bene calendario abbordabile è vero, ma, se vogliamo vincere queste partite abbiamo bisogno di tutti Big Baby compreso. Ora sotto con Phoenix (occhio al duello KG vs Frye :lol: :lol: ricordate????? ho paura se fossi Channing :? :? :? :? :? :?) e Golden State partite assolutamente da vincere per tenere lontani Bulls e Miami visto il loro difficile calendario, e si affronteranno domenica alle 19 speriamo in diretta su SI... o gufatta ci farà assistere a Lakers-Spurs alle 20:30 o 21; decisamente preferisco la prima. Poi ci sarà Miami-Orlando e Miami-San Antonio quindi cè la possibilità di un piccolo allungo. Stanotte bella sfida Orlando-NY :lol3 e Minnesota-Lakers :lol3


01/03/2011, 22:47
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: at Utah
Abbiamo già il soprannome per Murphy nel caso dovesse arrivare..
DROPKICK MURPHY in onore del mitico gruppo di Boston che ogni tanto fa riecheggiare l'altrettanto mitica "Shipping up to Boston" all'interno del Garden :irishsh:

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


02/03/2011, 0:25
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: at Utah
rajondivivre ha scritto:
gli si chiedono i supplementari ma mi chiedo cosa stia pensando: lui guadagna un decimo degli altri big e guardando come hanno trattato perk si starà chiedendo cosa toccherà a lui il prossimo anno perchè di certo non lo copriranno d'oro
il messaggio è stato chiaro


beh, faccia come crede a fine stagione. se va da un'altra parte dovrà decidere cosa fare "da grande" se il titolare o lo splendido sesto uomo. in secundis, magari ancora non lo sa, ma senza il suo odiato doc, non si libera di un peso...anzi.
sull'essere svagati da qui a fine stagione, dubito sia possibile con uno come KG in squadra. secondo me ti concede di essere svagato una, massimo due volte. alla terza te lo trovi che ti abbaia in un orecchio. come è giusto che sia.

p.s. @kg5 a proposito di Dropkick Murphys. oggi è uscito il nuovo album. si sono "solamente" concessi il lusso di avere Springsteen come ospite. cmq uno che di cognome fa Murphy, è moralmente ammissibile che non giochi nei Celtics??? credo proprio di no.


02/03/2011, 0:37
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: at Utah
big baby è evidente che a livello psicologico non è tranquillo!ci serve come il pane però...come sesto ha dato un contributo importante spesso e volentieri,specie in clima PO!!
quanto a perk credo sia inutile parlarne ancora...ormai è ito via,grazie per tutto e in bocca al lupo!il contratto non gli stava bene,pazienza,peccato

arriva murphy?speriamo sia sano e un pò più presente lì in pitturato perchè krstic a parte il primo quarto ieri notte poco e nulla!avevo lasciato la cronaca live con i ragazzi e mi ero lasciato andare ad un commento entusiasta su di lui!come si dice...un quarto di partita non fa primavera :lol3 questa era proprio brutta oh :metal sarò l'orario!

ora calendario sulla carta favorevole ma incontriamo i suns in splendida forma e poi i warriors e i bucks.chiudere sta settimana con 3 W e gli incroci pericolosi per bulls e miami potrebbe farci allungare un pochettino e tenerli a bada!
guardare l'altra parte dell'america è relativo ora come ora ma,come ho scritto prima nel 3d su NY-miami, gli spurs non è che senza parker (qualcuno sa fino a quando starà fuori ?) accusino un pò colpetto?magari qualche W gliela possiamo recuperare anche perchè abbiamo due match in meno.
per me riperdono pure domani con i cavs :lol3 bella pure questa eh :banana

:ola:

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


02/03/2011, 5:41
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: