Oggi è 30/09/2024, 7:17
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo
Vs. Suns 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Vs. Suns
Bentornato tra noi..


03/03/2011, 3:49
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Vs. Suns
Ma scusate, non è che io voglia avere ragione a tutti i costi, ma avete visto quel tiro da tre (ma era quasi da centrocampo), mi pare di Nash? Krstic è rimasto immobile: si muoveva solo la testa perché seguiva la traiettoria della palla... Mi sono rinco*****ito io, o dovrebbe guardare l'anello? Tra l'altro era pure fuori area. E dai, Bill Russell in giacca e cravatta lo impacchetta ancora oggi con le mani ammanettate dietro la schiena! Tanto per precisare, i miei attacchi a Krstic sono vecchi di anni (voi non potevate saperlo). E prescindono dalla cessione di Perk. Con Utah si è dissolto, ma aveva la scusa di giocare a casa di Jefferson. Ma stasera? Lopez, che sembrava Jabbar, non appena è stato preso in consegna dal Capitano (che gli rende una barca di centimetri e di chili) non ha più visto la palla. Non corre neanche: Harangody si dannava per tutto il campo (e con JON ha fermato Love, non dimentichiamolo). lo devo proprio dire: a prescindere dalle oggettive valutazioni economiche, mi bruciano molto di più le cessioni di Erden ed Harangody: per il periodo dell'anno e per il confronto con Krstic. Guardiamo Murphy: non è che abbia fatto mirabilie (verrà il suo momento), ma tiene bene il campo, non spreca la palla e si applica in difesa seguendo le consegne. Non essere un fenomeno non è una colpa. Ma essere scarso e, perdipiù indisciplinato e presuntuoso in una squadra come la nostra mi fa proprio inca**are. Oltretutto non ne abbiamo bisogno, visto la lista degli infortunati. Tutto qui.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


03/03/2011, 3:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Vs. Suns
Ciao Rajonito, bentornato e grazie del sostegno! :D :D :D
Mi ero dimenticato un'osservazione importante: sbaglio o è la prima volta che Rondo accetta così apertamente il face2face con Nash? Lo ha praticamente sfidato per tutto l'incontro. E non parliamo di un play qualunque...

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


03/03/2011, 3:55
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: Vs. Suns
GreenBezeq ha scritto:
Ma scusate, non è che io voglia avere ragione a tutti i costi, ma avete visto quel tiro da tre (ma era quasi da centrocampo), mi pare di Nash? Krstic è rimasto immobile: si muoveva solo la testa perché seguiva la traiettoria della palla... Mi sono rinco*****ito io, o dovrebbe guardare l'anello? Tra l'altro era pure fuori area. E dai, Bill Russell in giacca e cravatta lo impacchetta ancora oggi con le mani ammanettate dietro la schiena! Tanto per precisare, i miei attacchi a Krstic sono vecchi di anni (voi non potevate saperlo). E prescindono dalla cessione di Perk. Con Utah si è dissolto, ma aveva la scusa di giocare a casa di Jefferson. Ma stasera? Lopez, che sembrava Jabbar, non appena è stato preso in consegna dal Capitano (che gli rende una barca di centimetri e di chili) non ha più visto la palla. Non corre neanche: Harangody si dannava per tutto il campo (e con JON ha fermato Love, non dimentichiamolo). lo devo proprio dire: a prescindere dalle oggettive valutazioni economiche, mi bruciano molto di più le cessioni di Erden ed Harangody: per il periodo dell'anno e per il confronto con Krstic. Guardiamo Murphy: non è che abbia fatto mirabilie (verrà il suo momento), ma tiene bene il campo, non spreca la palla e si applica in difesa seguendo le consegne. Non essere un fenomeno non è una colpa. Ma essere scarso e, perdipiù indisciplinato e presuntuoso in una squadra come la nostra mi fa proprio inca**are. Oltretutto non ne abbiamo bisogno, visto la lista degli infortunati. Tutto qui.



quoto in toto :doc:

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


03/03/2011, 3:56
Profilo
Starter

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 247
Messaggio Re: Vs. Suns
Non è che che non condivido il tuo pensiero Green, ma ho bisogno di vederlo un po' prima di dare un giudizio. Non lo ho mai seguito troppo attentamente. Comunque in queste prime uscite con la nostra maglia sono sicuro che non resterà a lungo con noi... :shock:

-----------------------------------------------

Immagine


03/03/2011, 3:57
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Vs. Suns
A me per esempio non piace per nulla Pavlovic, quello sì che è un giocatore svogliato...


03/03/2011, 3:59
Profilo WWW
Starter

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 247
Messaggio Re: Vs. Suns
deep ha scritto:
A me per esempio non piace per nulla Pavlovic, quello sì che è un giocatore svogliato...

E' arrivato da noi purtroppo per te...

-----------------------------------------------

Immagine


03/03/2011, 4:01
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Vs. Suns
datruth ha scritto:
E' arrivato da noi purtroppo per te...

Lo so.. :wall


03/03/2011, 4:01
Profilo WWW
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: Vs. Suns
@ green

visto dopo il tl sbagliato hanno inquadrato rondo che parlava con il capitano:per me gli ha detto "mamma che pippa questo oh!" :banana :banana :banana :lol3 :lol3 :lol3

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


03/03/2011, 4:05
Profilo
Starter

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 247
Messaggio Re: Vs. Suns
Ma il tecnico a PP perché????

-----------------------------------------------

Immagine


03/03/2011, 4:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Vs. Suns
datruth ha scritto:
deep ha scritto:
A me per esempio non piace per nulla Pavlovic, quello sì che è un giocatore svogliato...

E' arrivato da noi purtroppo per te...


Chi Pavlovic? :o :o :o :o :o :o :o Stai scherzando, spero

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


03/03/2011, 4:06
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Vs. Suns
GreenBezeq ha scritto:
Chi Pavlovic? :o :o :o :o :o :o :o Stai scherzando, spero

Purtroppo no....


03/03/2011, 4:07
Profilo WWW
Star

Iscritto il: 24/02/2011, 19:26
Messaggi: 478
Messaggio Re: Vs. Suns
show time!!! :clap2


03/03/2011, 4:08
Profilo
Starter

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 247
Messaggio Re: Vs. Suns
Ma che spettacolo stanno facendo in campo i nostri??? :banana :banana :banana :banana :banana

-----------------------------------------------

Immagine


03/03/2011, 4:09
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: Vs. Suns
comunque noi giochiamo al Basket...che spettacolo stasera!

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


03/03/2011, 4:09
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: