Oggi è 22/02/2025, 6:11
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 636 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 43  Prossimo
[2017] Prospetti per il draft 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2017] Prospetti per il draft
Limitatamente al discorso Lonzo Ball, premesso che non mi interessa seguire le minchiate che scrive suo padre, io dico che Lonzo può mandare tutti i messaggi d'amore che vuole ai lacustri ma se il giorno del draft Ainge deciderà in base alla possibilità di sceglierlo, verrà da noi e mi auguro che si dia da fare per la nostra causa.... :flex :rrnr
Il ragazzo ha talento a grappoli.

Detto ciò, ora vi dico il mio pensiero (che non è ancora definitivo ma poco ci manca), ho paura che la nostra pick in funzione dei prospetti disponibil ed in simbiosi con il nostro attuale roster, ci serva sì..ma non così esageratamente.

A meno che..per trader-Danny non sarà giunta l'ora, quella notte, di iniziare a muovere le pedine..cosa che sino ad ora non è mai capitata.. :doc:

Tutto da vedere e verificare, chiaro, ma In previsione vedo Rozier non più sicuro del posto..

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

28/03/2017, 14:27
Profilo
Amministratore

ClutchPlayer ha scritto:
Tutto da vedere e verificare, chiaro, ma In previsione vedo Rozier non più sicuro del posto..
Eh sì, se arriva uno tra Ball o Fultz salta Rozier temo. Thomas e Smart ovviamente restano al loro posto, entrambi possono anche giocare vicino a Ball e/o Fulz, per Rozier invece si complica l'assunto. Sarebbe più semplice inserire Ball a mio avviso, per tipo di giocatore, ma più passano i giorni e più mi convinco che chiunque arrivi andrà bene.

Certo, se la scelta fosse Josh Jackson allora i discorsi cambierebbero notevolmente.

Cya

28/03/2017, 16:42
Profilo WWW
Hall of fame

Poi magari nemmeno scegliamo e allora va all'aria ogni discorso su chi sia meglio far arrivare. :lol3

28/03/2017, 16:49
Profilo
Amministratore

Raf-C's ha scritto:
Poi magari nemmeno scegliamo e allora va all'aria ogni discorso su chi sia meglio far arrivare. :lol3

Ah beh certo, è un'opzione anche questa. :D

A proposito, voci nel sottobosco NBA tutte d verificare, dicono che Gar Forman sia completamente invaghito di Fultz e starebbe pensando a fare tutto pur di sceglierlo. Se la matematica non è un'opinione, vorrebbe dire accettare la corte dei Celtics o, meno probabilmente, dei Lakers.

Se mai si verificasse, spero vivamente che Ainge lo tratti malissimo, facendogli passare quell'aria di superiorità.

28/03/2017, 16:57
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
Pippo9823 ha scritto:
Ok per la prima scelta i nomi sono quelli jackson,fultz e ball
Ma noi abbiam anche due secondo scelte, c'e' qualcuno che vi ha impressionato particolarmente?

Vado a memoria quindi sicuramente sbaglierò, ma non ne abbiamo tre di seconde scelte?

Comunque sia dopo quello che ho visto contro Kansas, perché non dare un'occhiata a Jordan Bell o Dillon Brooks di Oregon? Dovrebbero essere disponibili esattamente nelle posizioni in cui scegliamo.

Dovrebbe essere disponibile anche Frank Mason III in zona secondo giro, questo ha un cuore che fa provincia ed un carattere molto forte, restano i dubbi fisici, ma c'erano dubbi anche su IT4.

Di tutt'altra pasta è Isaiah Hicks di UNC, questo sarebbe una scommessa, ma proverei a darci un'occhiata. Anche Trevon Bluiett di Xavier ha qualcosa dentro. Mi piacerebbe anche PJ Dozier di South Carolina, ma non l'ho detto perché credo andrà alla fine del primo giro, così come Grayson Allen di Duke, che però mi ha lasciato malissimo con le buffonate alla Draymond Green.

Tu sei rimasto colpito da altri in particolare?

Be sicuramente frank mason mi piace tantissimo, avevo fatto la domanda proprio pensando a lui,dillon brooks mi aveva gia' colpito l'anno scorso e quest'anno e' migliorato anche molto.
Capitolo grayson: onestamente se fosse libero lo prenderi al volo, potra' fare anche mille cretinate, ma il modo di tirare e l'efficacia sono ottime e il talento c'e'... con lui si potrebbe fare anche il colpaccio

28/03/2017, 18:02
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
Raf-C's ha scritto:

Ah beh certo, è un'opzione anche questa. :D

A proposito, voci nel sottobosco NBA tutte d verificare, dicono che Gar Forman sia completamente invaghito di Fultz e starebbe pensando a fare tutto pur di sceglierlo. Se la matematica non è un'opinione, vorrebbe dire accettare la corte dei Celtics o, meno probabilmente, dei Lakers.

Se mai si verificasse, spero vivamente che Ainge lo tratti malissimo, facendogli passare quell'aria di superiorità.

Un po' come pare sia stato lo scorso anno per Dunn, quando sembrava potesse finire ai Bulls con Lavine in cambio di Butler.

Vedremo. Comunque vada, quel giorno sarà moooolto interessante.

28/03/2017, 18:09
Profilo
Amministratore

Pippo9823 ha scritto:
Be sicuramente frank mason mi piace tantissimo, avevo fatto la domanda proprio pensando a lui,dillon brooks mi aveva gia' colpito l'anno scorso e quest'anno e' migliorato anche molto.
Capitolo grayson: onestamente se fosse libero lo prenderi al volo, potra' fare anche mille cretinate, ma il modo di tirare e l'efficacia sono ottime e il talento c'e'... con lui si potrebbe fare anche il colpaccio

PJ Dozier di South Carolina mi ricorda in molte cose Paul George, potrebbe essere interessante anche fare un tentativo per lui se fosse libero (ma non lo sarà).

28/03/2017, 18:17
Profilo WWW
Amministratore

Raf-C's ha scritto:
Vedremo. Comunque vada, quel giorno sarà moooolto interessante.

Visto che saremo sicuramente in diretta sul canale YouTube, sarà bello vivere la serata insieme. :irish_drink:

28/03/2017, 18:20
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Pippo9823 ha scritto:

PJ Dozier di South Carolina mi ricorda in molte cose Paul George, potrebbe essere interessante anche fare un tentativo per lui se fosse libero (ma non lo sarà).

Per i prospetti di seconda fascia,i due di Oregon Brooks e soprattutto Bell,o Thornwell di South Carolina mi sembrano molto intriganti,ma credo che risaliranno posizioni visto anche l'approdo in Final Four.....
Ma Jackson di North Carolina,l'ho visto all'opera contro Monk e mi ha impressionato,anche in fase difensiva , non vi dice nulla?

28/03/2017, 18:57
Profilo
Hall of fame

HARLAN ha scritto:
Mondo Cane ha scritto:
È stato citato Brown.leggetevi l'articolo su di lui pubblicato ieri sul Globe da Gary Washburn.zero chiacchiere.

ci dai il link?

a te

https://www.bostonglobe.com/sports/celt ... story.html

28/03/2017, 20:44
Profilo
A legend

Mondo Cane ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Mondo Cane ha scritto:
È stato citato Brown.leggetevi l'articolo su di lui pubblicato ieri sul Globe da Gary Washburn.zero chiacchiere.

ci dai il link?

a te

https://www.bostonglobe.com/sports/celt ... story.html

Grazie

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics

28/03/2017, 21:08
Profilo
Amministratore

JohnBagley ha scritto:
Ma Jackson di North Carolina,l'ho visto all'opera contro Monk e mi ha impressionato,anche in fase difensiva , non vi dice nulla?

Seee lallero, magari... Si parla di secondo giro, Jackson andrà a metà del primo giro, anzi ieri ho visto qualcuno, mi sembra DraftExpress, che lo ha messo alla 12.

28/03/2017, 21:10
Profilo WWW
Amministratore

"Markelle's a great player, but I feel I'm better than him," Lonzo Ball told ESPN 710 LA on Tuesday, adding, "I think I can lead a team better than him. Obviously he's a great scorer, he's a great player, so I'm not taking that away from him."

Lonzo STAI ZITTOOO!!! :badargument:

28/03/2017, 22:05
Profilo WWW
History of team

il prossimo anno, stando alle classifiche attuali avremo una 38(minnesota), 52(clippers), 57(cavs)

però però però avremo anche zizic yabusele e nader da mettere nel roster, a meno di eventuali trade(che potrebbero coinvolgere scelte e pure i tre suddetti, oltre ad altri elementi del roster)

28/03/2017, 22:16
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
"Markelle's a great player, but I feel I'm better than him," Lonzo Ball told ESPN 710 LA on Tuesday, adding, "I think I can lead a team better than him. Obviously he's a great scorer, he's a great player, so I'm not taking that away from him."

Lonzo STAI ZITTOOO!!! :badargument:
Si è discusso dei criteri in base ai quali DA possa scegliere e in base ai quali è stato scelto Brown. Beh, qui direi che siamo all'opposto.

Poi magari arriva lui perché, tecnicamente parlando, si pensa sia quello più adatto e allora faremmo tutti il tifo per lui, come ovvio che sia.

28/03/2017, 22:55
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 636 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 43  Prossimo