Oggi è 30/09/2024, 9:36
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Vs. Suns 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Vs. Suns
Buona notte, Francesco! Mi raccomando, sogna KG e RR...

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


03/03/2011, 5:06
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: Vs. Suns
ci manca solo che davis si rompe e ciao

manna**ia

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


03/03/2011, 5:06
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Vs. Suns
Baby nooooo....


03/03/2011, 5:07
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Vs. Suns
Ci mancava l'infortunio a Big Baby :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


03/03/2011, 5:07
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: Vs. Suns
mi sa proprio che,o la caviglia o il ginocchio destro siano partiti un pò

vado a sensazione...spero nulla di grave perchè anche senza lui addio e lo dico molto chiaramente

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


03/03/2011, 5:10
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Vs. Suns
Tecnico a 16.2 di una partita già finita. Mi mancava questa...


03/03/2011, 5:11
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Vs. Suns
Notte a tutti, anche se a fatica è sempre una W.


03/03/2011, 5:13
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Vs. Suns
Finale 115-103 :clap2 :clap2 :clap2 44-15 il record e vendetta consumata sui suns... PS Ci saremo anche fatti riavvicinare, ma abbiamo sempre fatto meglio degli eccezionali e completissimi bulls... 80-83 ad atlanta... e 18'L... :mrgreen:

-----------------------------------------------

Immagine


03/03/2011, 5:15
Profilo
Star

Iscritto il: 24/02/2011, 19:26
Messaggi: 478
Messaggio Re: Vs. Suns
Uff.....per un pò mi hanno fatto preoccupare!!
Vittoria cmq nettamente meritata :clap2 ........speriamo non sia niente di grave per Baby.
E anche questa è andata (bene :D )......notte a tutti


03/03/2011, 5:16
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: Vs. Suns
notte deep e a tutti quanti!
bella W sofferta ma penso a davis...spero nulla di grave!

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


03/03/2011, 5:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Vs. Suns
giordy ha scritto:
notte deep e a tutti quanti!
bella W sofferta ma penso a davis...spero nulla di grave!

Notte giordy, spero ovviamente anch'io, anche perche' abbiamo gia' dato abbastanza su quel fronte...

-----------------------------------------------

Immagine


03/03/2011, 5:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Vs. Suns
Se adesso parliamo dei Grigi non andiamo più a dormire....

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


03/03/2011, 5:24
Profilo
Star

Iscritto il: 30/10/2010, 11:03
Messaggi: 565
Messaggio Re: Vs. Suns
Penso sia presto per dare un giudizio sui nuovi arrivi, però ho letto tutte critiche sensate. La cosa più importante ora è Big Baby...


03/03/2011, 5:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: Vs. Suns
se danny non avesse ceduto erden e hara avremmo limitato i danni
erden non era un fulmine di guerra ma il suo compitino da panchinaro lo faceva bene e aveva enormi margini di miglioramento
hara aveva una grinta che sinceramente non ricordo di aver mai visto in campo (ricorda un pò il gattuso dei bei tempi), inoltre aveva avuto grandi maestri perchè faceva ciò che si deve fare sia in difesa che in attacco:non so se sarebbe diventato un big ma qualcuno su cui poter contare tra un paio d'anni sicuramente si
ora ci troviamo con delle prime e seconde scelte in mano in anni che già tutti dicono scarsi
ma cosa peggiore ci troviamo con il "turista" krstic che sembra essere li tutto intento a consultare la cartina della città per orientarsi tra i monumenti da guardare
qui non si tratta di essere prevenuti ma se uno non ce l'ha di suo la grinta....
con 2,15 dovrebbe mangiarsi gli avversari invece si limita ad osservarli... da lontano
poi la critica alla cessione di perk non è una critica assoluta: è il momento scelto da ainge che è sicuramente sbagliato
che a perk non potesse garantire un grosso contratto il prossimo anno ainge lo sapeva già da fine estate dopo aver rinnovato ray e PP: a quel punto avrebbe dovuto pensare già al dopo perk (a onor del vero credo che abbia aspettato che rientrasse per poter ottenere qualcosa in cambio, ma visto ciò che ha ottenuto avrebbe potuto darlo via anche prima dell'inizio della stagione)
poi copriamo d'oro JO che sapevamo sin dall'inizio che era rotto e non troviamo il modo di garantire a perk cuore celtico il giusto stpendio? stessa cosa accadrà con big baby
vero che JO è stato frmato a quelle cifre sfruttando le assurde norme sui contratti speciali (veterani ecc.) ma è pur vero che si poteva trovare l'escamotage anche per perk
danny per ora rimandato a settembre!!!

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


03/03/2011, 10:17
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Vs. Suns
Rajondivivre il tuo discorso non è sbagliato ed infatti secondo me lo scambio va visto principalmente in ottica Perkins per Green. Commetti però piccolo un errore con JO. Infatti lo abbiamo firmato con la MLE che quindi è un discorso a parte rispetto al monte salari degli altri giocatori.

Ma ne parliamo nella sezione Mercato e Draft non qui che si parla delle partite.

Cya


03/03/2011, 11:07
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: