|
Seminale E.Conference: cleveland cavaliers vs Boston Celtics
Autore |
Messaggio |
Lello877
Rookie
Iscritto il: 22/03/2010, 17:45 Messaggi: 40 Località: Meana Sardo (NU)
|
Re: Seminale E.Conference: cleveland cavaliers vs Boston Cel
ciao ragazzi purtroppo stanotte sono impossibilato nel guardarmi i miei celtics..cavolo non ci voleva...sapete x caso se domani danno la repplica a SI?? cosi evito di guardare il risultato domani mattina...grazie in anticipo!!!!!!!
|
03/05/2010, 17:17 |
|
|
SignorMaso
Sixth Man
|
Lello877 ha scritto: ciao ragazzi purtroppo stanotte sono impossibilato nel guardarmi i miei celtics..cavolo non ci voleva...sapete x caso se domani danno la repplica a SI?? cosi evito di guardare il risultato domani mattina...grazie in anticipo!!!!!!! Io ho esattamente lo stesso problema...ho lievi problemi di sonno...
|
03/05/2010, 18:16 |
|
|
Nascio
Water boy
|
Cmq ragazzi, gara 2 fondamentale... posso chiedervi dove la guarderete. Io cmq, che ho lasciato il cuore dietro a giocatori vecchio stile e magari non molto popolari come T-Mac e lo stesso Sheed,per le Finals NBA sarei felicissimo di vedere la sfida tra i nostri amati Celtics e gli Spurs. Un duello sotto le plance Duncan-KG, in guardia Allen-Ginobili e in Playmaking Rondo-Parker per me sta allo stesso piano del LBJ-Kobe tanto voluto da quel Pagliaccio-Genio di Stern
-----------------------------------------------
IO COME BUFFA " CUORE INGENUO CHE CI CASCA ANCORA"
|
03/05/2010, 19:10 |
|
|
Reynaldo
Sixth Man
|
Ciao a tutti dunque direi di cominciare da qui Nascio ha scritto: Per vincere è necessario fermare il supporting-cast del Prescelto, lui può farne anche 50 ma limitando gli altri sarà tutto inutile. Con quello che dirò adesso credo di andare contro molti ragazzi del forum, ma per vincere i nostri Celtics hanno bisogno di qualcosa in più dalla panchina sia in difesa che in attacco, non possiamo concedere al buon J.J. Hickson una gara da 11. Sono un innamorato perso di Sheed e credo che l'unica possibilità sarebbe sperare in un suo repentino risveglio dal buio totale. Sappiamo cosa può fare l'uomo con il buco in testa e con una coppia di lunghi come Sheed e KG sarebbe sicuramente più in discesa. Concordo al 100%. Il miglior Sheed è l'unica arma che possiamo tirare fuori per sorprendere i Cavaliers. E la panca deve dare di più. Non ho visto gara 1 ma ho letto nei commenti che oltre tony allen non è che gli altri abbiano fatto granché. Io sono della scuola "fai sfogare lebron e limita tutti gli altri". Se in gara 1 avessimo tenuto a cuccia Mo Williams a quest'ora forse, e sottolineo forse, saremmo stati in vantaggio nella serie. E a questo proposito faccio una domanda a tutti. Se Brown rimette Anthony Parker fisso su Rondo come rispondiamo nello scacchiere? Murla ha scritto: secondo voi non è che ci stiamo gestendo male l'ultimo acquisto, il buon Nate Robinson? Un pò della sua esplosività non ci sarebbe utile per minare gli equilibri difensivi? mmmm. L'impressione è che Doc non si fidi molto di lui. SignorMaso ha scritto: Lello877 ha scritto: ciao ragazzi purtroppo stanotte sono impossibilato nel guardarmi i miei celtics..cavolo non ci voleva...sapete x caso se domani danno la repplica a SI?? cosi evito di guardare il risultato domani mattina...grazie in anticipo!!!!!!! Io ho esattamente lo stesso problema...ho lievi problemi di sonno... Maledizione, non lo dite a me. Domani in teoria è il classico giorno in cui la palpebra deve restare ben aperta. Mi sa che stanotte faccio nottata e me ne frego
Io prenderò la via bassa per la vittoria
|
03/05/2010, 19:31 |
|
|
Lello877
Rookie
|
sara difficile che riesca a guardarla...peccato cavolo..domani giornata pesante e bisogna stare svegli.. ...spero la diano s Si domani alle 3...concordo cmq, oggi ci vuole il miglior Sheed e il miglior Pierce(ultimamente e un po fuori forma)...L'apporto della panchina deve essere fondamentale per vincere queste partite...forza celtics sempreeeeeee..KG THE BEST
|
03/05/2010, 20:11 |
|
|
Reynaldo
Sixth Man
|
Lello877 ha scritto: sara difficile che riesca a guardarla...peccato cavolo..domani giornata pesante e bisogna stare svegli.. ...spero la diano s Si domani alle 3...concordo cmq, oggi ci vuole il miglior Sheed e il miglior Pierce(ultimamente e un po fuori forma)...L'apporto della panchina deve essere fondamentale per vincere queste partite...forza celtics sempreeeeeee..KG THE BEST Ora te lo posso confermare Lello: domani sportitalia la trasmette alle 15 (e dovrebbe anche commentarla Trigari ) Io ci provo, ad arrivare alle 2. Se crollo ho già puntato il mysky per registrare, anche perché per vedereci gara 3 dovremo attendere ben 4 giorni se non ho capito male. Forza ragazzi. Come i Boston Bruins a Buffalo: scendiamo in gara 2 e ribaltiamo la serie a nostro favore. Celtics like Bruins: winning it all. Non dobbiamo finirla adesso.
Io prenderò la via bassa per la vittoria
|
03/05/2010, 21:09 |
|
|
Lello877
Rookie
|
grazie mille raynaldo...domani evito di controllare... .oggi bisogna fare capire ai cavs chi comanda....a presto e ancora grazie.....
|
03/05/2010, 21:35 |
|
|
super-pierce34
Starter
|
e stanotte gara 2: per me bisogna lasciar sfogare james, preferisco 50 punti da lui, ma non bisogna far entrare in partita i vari williams, jamison, shaq... si può pareggiare la serie e anche portarla a casa con un minimo di attenzione e aggressività in più.. da gara 1 comunque segnali positivi: ce la siamo giocata fino alla fine pur con un pierce e un allen scadenti, un bruttissimo davis e la panchina in generale ha lasciato mooooolto a desiderare
dai sheeeeeeeed!!!!! ci serve lui: è l'uomo che può cambiare la serie!!!
let's go celtics!!!!
|
03/05/2010, 21:38 |
|
|
SignorMaso
Sixth Man
|
Ragazzi, ma stanotte siamo su sportitalia allora?O su SKY?
|
03/05/2010, 21:54 |
|
|
costanzoangelo
Rookie
|
....eppure stasera a N.B.A news il Bagattufo non è stato tanto male nei suoi commenti....ammettendo persino di aver parlato male dei Celtics x tutto l'anno...forse se nè accorto...o qualcuno glielo ha fatto notare...cmq sia e cmq vada...ce la giocheremo fino a gara 7...me lo sento...go greeeeeeeeen!
|
03/05/2010, 22:21 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
SignorMaso ha scritto: Ragazzi, ma stanotte siamo su sportitalia allora?O su SKY? Su SI-Nbatv con audio Usa mentre Sky dà Phoenix-San Antonio alle 04:30. PS Fra 2 ore circa ci siamo, spero solo di non assistere ad un'altra partita falsata dai compari di stern...
|
03/05/2010, 23:54 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2893 Località: Piacenza
|
salve a tutti, sono nuovo da queste parti e mi presentato nella apposita sezione. riguardo alla partita di questa notte, direi che è cruciale. occorre vincere fuori casa e poi sfruttare le due partite al td garden. leggevo nei post precedenti che molti di voi pensano che lebron vada lasciato in qualche modo libero di sfogarsi per concentrarsi di più sugli altri. non ne sono così convinto. d'accordo mo williams ha cambiato l'inerzia di gara 1, ma a lebron non bisogna lasciargli un cm. è capace di infilare il cinquantello comodo comodo. bisogna sfruttare tutta la panchina e in tanti si devono sacrificare in difesa su di lui, il che lascerebbe un po' meno incombenze a pierce in grado di incidere di più offensivamente. rotate tony allen, williams, daniels, big baby su di lui, basta che tutti insieme lo sfiniscano e se serve lo mandino in lunetta (sul fatto che un giocatore da 2.03 che cerca sistematicamente il contatto con l'avversario prenda così pochi falli contro, è un altro discorso e magari, un giorno, stern ci spiegherà qualcosa a proposito). voglio crederci e voglio vedere(anche se dubito rimarrò in piedi tutta la notte...domani il dovere chiama ) una grande compattezza difensiva per tutta la partita e rabbia sotto canestro. non bisogna mollare un rimbalzo sia in difesa sia in attacco. LET'S GO CELTICS!!!
|
03/05/2010, 23:55 |
|
|
pagliardo
History of team
|
la delusione di gara 1 mi ha portato a non commentare nulla fino ad oggi, che dire peccato, avevamo la partita in pugno, ma son mancati i canestri di paul pierce nel momento decisivo e abbiamo mollato.
non voglio vedere più sheed in campo, piuttosto shelden williams.
o oggi o mai più, let's go celtics.
|
04/05/2010, 0:00 |
|
|
giordy
MVP
|
la tensione c'è la birra c'è le patatine ci sono le sigarette pure la morosa dorme e cercherò di non urlare ma sarà difficile...qualche imprecazione è il minimo :mrgreen: beh io sono pronto mi aspetto i ragazzi dei primi due quarti o quanto meno non i soliti cali di tensioni profondi una prova migliore del capitano e soprattutto il supporto della panchina... davis finley allen...non ho nominato di proposito un tizio,che ha deluso tutti noi finora con lui sono inca**ato nero dulcis in fundo mi aspetto,se possibile,un arbitraggio più omogeneo forza ragazzi, forza CELTICS!!!!!!!!!
"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".
|
04/05/2010, 1:39 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Ci siamo. Proviamoci contro tutto e contro tutti... Let's go Celtics!
|
04/05/2010, 2:02 |
|
|