|
[2017] Prospetti per il draft
Autore |
Messaggio |
Pippo9823
Hall of fame
|
 Re: [2017] Prospetti per il draft
deep ha scritto: Sì li conosco tutti e molto bene, condivido anche in massima parte l'articolo, magari non tanto per Ball, ma ci può stare quasi tutto. Anzi mi spingo oltre... Tutto è nato scambiando un po' di opinioni con un amico sul prossimo draft, e mentre lui mi parlava di Lakers, Nets e Suns, ho iniziato a pensare che seriamente Tatum potrebbe essere la nostra sorpresa al draft. Sono sensazioni, mancano due mesi e mezzo, ma Ainge forse ci potrebbe fare una sorpresa. Inizio a pensarlo perché questo è davvero il giocatore che non abbiamo nel roster e che potrebbe essere il Paul Pierce/Paul George del futuro senza arrivarci via trade. Fultz e Ball da un verso e Jackson (Josh ovviamente non Justin) da un altro, ci costringerebbero a delle scelte molto dolorose nel nostro roster, perché Rozier, Bradley e Thomas nel primo caso e Brown ed anche Crowder in un certo senso nel secondo, entrerebbero in conflitto con la scelta. Ma non Tatum, semplicemente perché nessuno ha quelle caratteristiche, non certo Brown o ancor meno Crowder. Giocatore che, se fossimo nel nuoto, rinviene forte in acqua quattro.  Onestamente penso che aingie scegliera' quello piu' talentuoso e per quel che ho visto i nomi sono 2:ball e jackson -ball: adoro il suo modo di giocare ma mi preoccupa molto il suo carattere e quello del padre -jackson: finirebbe per pestarsi i piedi con brown? Probabile,pero' dall'inizio dell'anno ha fatto miglioramenti incredibili, sopratutto nel ball handing e nella costruzione del tiro. Jackson potrebbe giocare sia da 3 che da 4 in un small ball team, piu' o meno gli stessi ruoli di brown e crowder Pero' molto probabilmente correrei ik rischio Capitolo fultz:purtroppo non mi ha mai convinto particolaremente, non so perche' ma non ci ho visto i colpi del campione, l' unica cosa che mi piace molto di lui e' il controllo del corpo Tatum: attaccante pazzesco->forse Giocatore mediocre ->forse Voglio dire.... e' una scomessa che con una 4 o 5 farei con una 1 o 2 no
|
05/04/2017, 18:50 |
|
 |
giulioffo
A legend
|
La squadra di provenienza di Fultz è la stessa squadra che l'anno scorso aveva tra le file Marquese Chriss e Dejonte Murray.
-----------------------------------------------

|
05/04/2017, 19:17 |
|
 |
Pippo9823
Hall of fame
|
Comunque la penso cosi' ora, fra 2 mesi potrei cambiare idea 
|
05/04/2017, 22:04 |
|
 |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36733 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Pippo9823 ha scritto: Comunque la penso cosi' ora, fra 2 mesi potrei cambiare idea  Beh io di scommessa ne vorrei una: Ball. 
|
05/04/2017, 22:04 |
|
 |
Pippo9823
Hall of fame
|
deep ha scritto: Pippo9823 ha scritto: Comunque la penso cosi' ora, fra 2 mesi potrei cambiare idea  Beh io di scommessa ne vorrei una: Ball.  Prima pero' facciamo "sparire" il padre ahahahah 
|
05/04/2017, 22:51 |
|
 |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36733 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Pippo9823 ha scritto: Prima pero' facciamo "sparire" il padre ahahahah  Mamma mia se è odioso. Anzi a tal proposito -> http://lagiornatatipo.it/la-giornata-tipo-lavar-ball/Questa è geniale: Ore 7:45 si sveglia e si alza. Va in bagno ma trova occupato. Il suo ego si è alzato prima di lui
|
06/04/2017, 1:01 |
|
 |
Pippo9823
Hall of fame
|
deep ha scritto: Pippo9823 ha scritto: Prima pero' facciamo "sparire" il padre ahahahah  Mamma mia se è odioso. Anzi a tal proposito -> http://lagiornatatipo.it/la-giornata-tipo-lavar-ball/Questa è geniale: Ore 7:45 si sveglia e si alza. Va in bagno ma trova occupato. Il suo ego si è alzato prima di luiLo so e' fantastica fa troppo ridere
|
06/04/2017, 9:19 |
|
 |
deep
Amministratore
|
Il mio TOP3 (forse) oggi è cambiato: 1. Ball 2. Jackson 3. Tatum Fultz è bravo, ma più leggo della sua stagione e più temo seriamente in una riuscita operazione di marketing. Mi sta iniziando a spaventare un sacco. Ma sono solo paure da draft, ne sono sicuro. 
|
06/04/2017, 10:36 |
|
 |
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4180 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Non sono bravo come voi in prospettiva draft spero solo che indipendentemente da tutto la dea bendata ci regali un uomo franchigia per i prossimi quindici anni. Sono stato troppo pessimista?
|
06/04/2017, 18:40 |
|
 |
Pippo9823
Hall of fame
|
mister3.2 ha scritto: Non sono bravo come voi in prospettiva draft spero solo che indipendentemente da tutto la dea bendata ci regali un uomo franchigia per i prossimi quindici anni. Sono stato troppo pessimista? Ma facciamo per i prossimi 20 
|
06/04/2017, 19:04 |
|
 |
Pippo9823
Hall of fame
|
deep ha scritto: Il mio TOP3 (forse) oggi è cambiato: 1. Ball 2. Jackson 3. Tatum Fultz è bravo, ma più leggo della sua stagione e più temo seriamente in una riuscita operazione di marketing. Mi sta iniziando a spaventare un sacco. Ma sono solo paure da draft, ne sono sicuro.  Bo in questo momento e' difficile veramente acegliere....spero che i training camp ci servano per capirci qualcosa di piu' Comunque per adesso 1. Ball/jackson 2.tatum/fultz non so scegliere ahahahah
|
06/04/2017, 19:06 |
|
 |
OlDLeMoN
Starter
|
Premetto che sono tra quelli che se potessi scegliere per primo farei il nome di LONZO BALL.
Ma....siamo sicuri che sarebbe la scelta giusta?
articolo di nbareligion
Solitamente la maggior parte dei maggiori prospetti dei college americani diretti al Draft NBA dichiara ai vari media di voler essere selezionati con la prima chiamata assoluta. Lonzo Ball, tuttavia, è di tutt’altro avviso.
Infatti Ball, point guard in uscita da UCLA, ha dichiarato di preferire a rimanere a giocare a casa piuttosto che ambire necessariamente ad essere il primo giocatore scelto al prossimo Draft:
Voglio giocare per i Los Angeles Lakers. Sapete, mi piacerebbe rimanere vicino alla mia famiglia, in modo tale da poter giocare sempre di fronte a loro. Questo vuol dire molto per me. Perché essere la prima scelta assoluta al prossimo NBA Draft se poi dovrò stare lontano dalla mia famiglia?
I Lakers, dal canto loro, sono già certi di non scendere sotto alla terza chiamata, che si potrebbe trasformare in seconda se la squadra losangelina riuscisse a finire la regular season con un record partite vinte/partite perse peggiore dei Phoenix Suns. Se la stagione finisse oggi, i Lakers avrebbero il 15,6% di probabilità di essere la prima franchigia assoluta a selezionare il primo giocatore del prossimo Draft NBA.
Paradossalmente, Lonzo Ball dovrà “tifare” i Los Angeles Lakers affinché questi perdano tutte le restanti partite di stagione regolare.
|
07/04/2017, 14:03 |
|
 |
deep
Amministratore
|
OlDLeMoN ha scritto: Premetto che sono tra quelli che se potessi scegliere per primo farei il nome di LONZO BALL.
Ma....siamo sicuri che sarebbe la scelta giusta?
articolo di nbareligion
Solitamente la maggior parte dei maggiori prospetti dei college americani diretti al Draft NBA dichiara ai vari media di voler essere selezionati con la prima chiamata assoluta. Lonzo Ball, tuttavia, è di tutt’altro avviso.
Infatti Ball, point guard in uscita da UCLA, ha dichiarato di preferire a rimanere a giocare a casa piuttosto che ambire necessariamente ad essere il primo giocatore scelto al prossimo Draft:
Voglio giocare per i Los Angeles Lakers. Sapete, mi piacerebbe rimanere vicino alla mia famiglia, in modo tale da poter giocare sempre di fronte a loro. Questo vuol dire molto per me. Perché essere la prima scelta assoluta al prossimo NBA Draft se poi dovrò stare lontano dalla mia famiglia?
I Lakers, dal canto loro, sono già certi di non scendere sotto alla terza chiamata, che si potrebbe trasformare in seconda se la squadra losangelina riuscisse a finire la regular season con un record partite vinte/partite perse peggiore dei Phoenix Suns. Se la stagione finisse oggi, i Lakers avrebbero il 15,6% di probabilità di essere la prima franchigia assoluta a selezionare il primo giocatore del prossimo Draft NBA.
Paradossalmente, Lonzo Ball dovrà “tifare” i Los Angeles Lakers affinché questi perdano tutte le restanti partite di stagione regolare. Secondo me Ainge se ne frega altamente di queste dichiarazioni, se vuole selezionare Lonzo la farà punto e basta. Poi assolderà un gruppo di picchiatori irlandesi per occuparsi di LaVar. Cya
|
07/04/2017, 15:19 |
|
 |
Raf-C's
Hall of fame
|
Certo ribadire ogni giorno di voler giocare per i Lakers e poi ritrovarsi ai Celtics...
|
07/04/2017, 15:25 |
|
 |
deep
Amministratore
|
Raf-C's ha scritto: Certo ribadire ogni giorno di voler giocare per i Lakers e poi ritrovarsi ai Celtics... Pierce ci ha insegnato che alla fine conta il giusto quello che tifi. Oh se poi quando Ainge lo vede e Lonzo gli dice in faccia che non vuole andare ai Celtics le cose cambiano, ma sarebbe un bell'idiota, cosa che potrebbe anche essere. Pensate però che meraviglia se ci fosse lo scenario dei Celtics con la 1 e Lakers con la 2. I Celtics non lo scelgono e i Lakers... neppure. Ahahaha, c@#@#e due volte, sarebbe fantastico e gli starebbe pure bene per quanto possiamo capirne da qui.
|
07/04/2017, 15:50 |
|
|