Oggi è 23/11/2024, 17:04
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 82  Prossimo
[2016/2017] Primo turno vs Chicago Bulls 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2016/2017] Primo turno vs Chicago Bulls
deep ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
ABBIAMO PRESO PER IL CULO STI BULLS TUTTO L'ANNO, ora ci danno una lezione che non dimenticheremo.....
Qualcosa non va, e non parliamo della situazione emotiva per favore, oggi i problemi sono stati ben altri, purtroppo

E' vero, li abbiamo sfottuti praticamente su tutto, ed ora ci stanno dominando, bella lezione che ci hanno dato.

No stasera è colpa nostra e di nessun aspetto esterno, siamo noi che facciamo schifo e vergogna, molto semplice.

Vergogna davvero,ma tutti,anche noi tifosi che abbiamo forse,sopravvalutato tanti giocatori,che nel momento decisivo si son dimostrati senza attribuiti......che delusione e purtroppo,non so tu,ma il mio cervello va oltre e ci saranno tante cose su cui dibattere se le cose andranno negativamente per noi,come queste due sanguinose sconfitte interne fanno presagire....
Ed a proposito di presagi,la tragedia che ha colpito il nostro uomo simbolo e punta di diamante,non è stato assolutamente un buon segno.

19/04/2017, 4:33
Profilo
History of team

:it4: + :ab: tipo 11 su 30 dal campo
Dura così eh...

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

19/04/2017, 4:33
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:
E' vero che siamo avanti nel progetto per le tante vittorie in stagione regolare,ma un'altra uscita prematura dai playoff sarebbe una mazzata ed un bel passo indietro. .....altro che asset.

Sarebbe?
L'uso del condizionale palesa che ci credi ancora....
Hai tutta la mia ammirazione. Vorrei tanto anch'io, ma al momento il mio ottimismo striscia fra le fughe delle piastrelle...

Magari cambiano aria,stanno da due settimane a Boston....in stagione regolare si andava su' e giu' :D

19/04/2017, 4:35
Profilo
Amministratore

Un buon coaching staff può inventarsi qualcosa, cambiare un po' l'inerzia della serie. Certo è diventata durissima, anzi più di durissima, ma possiamo ancora fare qualcosa di buono in questa serie, uscire così è inaccettabile. Alcuni giocatori, penso ad Amir, non sono schierabili in questa serie ed altri faticano moltissimo.

Se decidessi io, avrei un solo modo di venirne fuori: aggredire i nostri avversari dalla prima palla di gara tre per tutti e 28 i metri, finché la serie resta aperta. Se giochiamo coi guanti bianchi ci affettano, mi sembra chiaro.

19/04/2017, 4:37
Profilo WWW
History of team

La butto lì;
possiamo vincerne 1 in trasferta delle prossime 2 ?
Torniamo a Boston sull' 1 a 3, e si vince. 2 a 3
E ci giochiamo tutto in gara 6 a Chicago....

Ok, ho strizzato fuori tutto l'ottimismo.
Fattibilità della cosa, 20% max...

Caro cogoi..... semo cagai....

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

19/04/2017, 4:39
Profilo
Starter

deep ha scritto:
Un buon coaching staff può inventarsi qualcosa, cambiare un po' l'inerzia della serie. Certo è diventata durissima, anzi più di durissima, ma possiamo ancora fare qualcosa di buono in questa serie, uscire così è inaccettabile. Alcuni giocatori, penso ad Amir, non sono schierabili in questa serie ed altri faticano moltissimo.

Se decidessi io, avrei un solo modo di venirne fuori: aggredire i nostri avversari dalla prima palla di gara tre per tutti e 28 i metri, finché la serie resta aperta. Se giochiamo coi guanti bianchi ci affettano, mi sembra chiaro.

Amir e Kelly se non si svegliano possono anche rimanere a casa tanto il loro apporto è solamente sanguinoso!
Ho apprezzato invece la grinta di rozier

19/04/2017, 4:40
Profilo
History of team

Nei playoff si vince con la difesa,e noi ce la siamo dimenticata,I Bulls checal Garden tirano col 51% dal campo e con il 40% da tre non si possono vedere....e abbiamo tenutobanche discretamente in attacco.
Come in gara 1 ci e' sempre e dico sempre mancato quel guizzo che potesse far cambiare l'inerzia mentale del match,facendo gasare noi e magare mettere pressione a loro...

19/04/2017, 4:40
Profilo
History of team

La butto lì;
possiamo vincerne 1 in trasferta delle prossime 2 ?
Torniamo a Boston sull' 1 a 3, e si vince. 2 a 3
E i giochiamo tutto in gara 6 a Chicago....

Ok, ho strizzato fuori tutto l'ottimismo.
Fattibilità della cosa, 20% max...

Caro cogoi..... semo cagai....

Se proprio dobbiamo,la si vince 4-2,come da pronostico....

19/04/2017, 4:41
Profilo
Starter

Vi lascio e vado a letto con il mio insano e solito ottimismo, Buona notte a tutti!

BELIEVE IN BOSTON :irishsh: :heart

P.S. La serie è lunga SE VOGLIAMO...

19/04/2017, 4:43
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:
Nei playoff si vince con la difesa,e noi ce la siamo dimenticata,I Bulls checal Garden tirano col 51% dal campo e con il 40% da tre non si possono vedere....e abbiamo tenutobanche discretamente in attacco.
Come in gara 1 ci e' sempre e dico sempre mancato quel guizzo che potesse far cambiare l'inerzia mentale del match,facendo gasare noi e magare mettere pressione a loro...

Qualche scintilla c'è stata (by :msn: ovviamente) il problema è che loro hanno sempre ribattuto colpo su colpo, colpo su colpo, proprio per il motivo che dici tu..... NON ABBIAMO DIFESO COME SI DOVREBBE, COME I PO RICHIEDONO, E COME SAPPIAMO FARE!

BILL WALTON

19/04/2017, 4:44
Profilo
Amministratore

JohnBagley ha scritto:
Vergogna davvero,ma tutti,anche noi tifosi che abbiamo forse,sopravvalutato tanti giocatori,che nel momento decisivo si son dimostrati senza attribuiti......che delusione e purtroppo,non so tu,ma il mio cervello va oltre e ci saranno tante cose su cui dibattere se le cose andranno negativamente per noi,come queste due sanguinose sconfitte interne fanno presagire....
Ed a proposito di presagi,la tragedia che ha colpito il nostro uomo simbolo e punta di diamante,non è stato assolutamente un buon segno.

Non credo che era preventivabile un simile andamento, anche se i nostri sono stati sopravvalutati, dai non posso pensare che siano i balia di una squadra non eccezionale come Chicago. Vanno capiti molto più attentamente i motivi. La verità potrebbe essere che i Bulls sono stati in grado di elevare il loro rendimento e noi no, ma anche così ho dei dubbi. Il nostro gruppo, con poche eccezioni, era già andato ai playoff, sapeva che aria si respirava, perciò tutto è più grave.

Ora non voglio pensarci, aspetto la fine della serie che non do ancora per persa. Possiamo vincerne sicuramente almeno una a Chicago e forse pure due (magari una lottando ed una [semi]dominando), ma solo se torniamo velocemente alle nostre convinzioni ed alle nostre sicurezze. Si dice in queste occasioni che i veri uomini si riconoscono nella lotta, eccoci, è il momento di lottare.

19/04/2017, 4:47
Profilo WWW
History of team

Jacopoteo ha scritto:
deep ha scritto:

Amir e Kelly se non si svegliano possono anche rimanere a casa tanto il loro apporto è solamente sanguinoso!
Ho apprezzato invece la grinta di rozier

Kelly fara' anche cagare,ma almeno partendo dal pino un'apporto di punti lo,porta,oggi 11,lui e' fatto cosi',oramai son 4 anni che e' cosi'.
Non stiamo giocando in maniera tranquilla e di squadra.
Discorso Horford,anche lui non e' uno da 30 punti a partita,ma mi sarei aspettato di piu' dopo la buona performance in gara 1....

19/04/2017, 4:48
Profilo
History of team

deep ha scritto:
JohnBagley ha scritto:

Non credo che era preventivabile un simile andamento, anche se i nostri sono stati sopravvalutati, dai non posso pensare che siano i balia di una squadra non eccezionale come Chicago. Vanno capiti molto più attentamente i motivi. La verità potrebbe essere che i Bulls sono stati in grado di elevare il loro rendimento e noi no, ma anche così ho dei dubbi. Il nostro gruppo, con poche eccezioni, era già andato ai playoff, sapeva che aria si respirava, perciò tutto è più grave.

Ora non voglio pensarci, aspetto la fine della serie che non do ancora per persa. Possiamo vincerne sicuramente almeno una a Chicago e forse pure due (magari una lottando ed una [semi]dominando), ma solo se torniamo velocemente alle nostre convinzioni ed alle nostre sicurezze. Si dice in queste occasioni che i veri uomini si riconoscono nella lotta, eccoci, è il momento di lottare.

Poteva sembrare una battuta,ma il cambiamento d'aria,potrebbe far veramente bene al gruppo.

19/04/2017, 4:50
Profilo
Amministratore

JohnBagley ha scritto:
Discorso Horford,anche lui non e' uno da 30 punti a partita,ma mi sarei aspettato di piu' dopo la buona performance in gara 1....

Verissimo, anche io mi aspettavo di più, ma tu dimmi come lo abbiamo servito stasera. Si è dovuto mettere a palleggiare uno contro uno per andare al ferro, non è così che si usa uno come lui. Fa tutto parte della mega confusione che abbiamo in questo momento, non ci capiamo davvero nulla.

19/04/2017, 4:51
Profilo WWW
History of team

JohnBagley ha scritto:
Poteva sembrare una battuta,ma il cambiamento d'aria,potrebbe far veramente bene al gruppo.

Credo che anche il morale del gruppo strisci fra le fughe delle piastrelle al momento....
Non lo faranno mai ovviamente, ma un giorno di stacco della spina non gli farebbe male....

BILL WALTON

19/04/2017, 4:55
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 82  Prossimo