|
[2016/2017] Primo turno vs Chicago Bulls
Autore |
Messaggio |
Russell82
A legend
|
Re: [2016/2017] Primo turno vs Chicago Bulls
Non credo sia disfattismo accettare che il nostro limite sia questo, in fondo è sempre stata presa in considerazione l'ipotesi di cambiamenti notevoli se le cose non avessero funzionato.
|
19/04/2017, 20:55 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
Per me dire che crow ha deluso fjnora non è disfattismo Spero sempre che riesca a tornare quello dello scorso anno preinfortunio quando trascinava la squadra ma è un anno che lo aspettiamo e fatta eccezione di una gara postpolemiche non si è piu rivisto: forse soffre la concorrenza di leadership di it I nostri lunghi sono quelli che conosciamo con difetti (molti) e pregi (pochi) Il mio giudizio su horford non è cambiato di molto: non vale tutti i soldi che prende ma sappiamo che probabilmente abbiamo dovuto dargli tanto in ottica durant o altra star Noi siamo una squadra piu che un insieme di giocatori e se viene meno il cemento la squadra si sgretola It è una star di valore assoluto ma non si può costruire una squadra di basket intorno ad uno che è alto solo 170 cm e che di conseguenza non ha i mezzi fisici ancor prima che l'attitudine per difendere
-----------------------------------------------
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
19/04/2017, 22:07 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
rajondivivre ha scritto: Per me dire che crow ha deluso fjnora non è disfattismo Spero sempre che riesca a tornare quello dello scorso anno preinfortunio quando trascinava la squadra ma è un anno che lo aspettiamo e fatta eccezione di una gara postpolemiche non si è piu rivisto: forse soffre la concorrenza di leadership di it I nostri lunghi sono quelli che conosciamo con difetti (molti) e pregi (pochi) Il mio giudizio su horford non è cambiato di molto: non vale tutti i soldi che prende ma sappiamo che probabilmente abbiamo dovuto dargli tanto in ottica durant o altra star Noi siamo una squadra piu che un insieme di giocatori e se viene meno il cemento la squadra si sgretola It è una star di valore assoluto ma non si può costruire una squadra di basket intorno ad uno che è alto solo 170 cm e che di conseguenza non ha i mezzi fisici ancor prima che l'attitudine per difendere
|
19/04/2017, 22:13 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Non ho voglia di commentare la sconfitta. Guardiamo avanti e poi alla fine tiriamo le somme.
|
19/04/2017, 22:21 |
|
|
pagliardo
History of team
|
deep ha scritto: Guardate ragazzi, apprezzo e leggo ogni intervento, ma credo che in alcuni interventi si stia perdendo il senso della misura. Non si possono leggere certi commenti legati solo alla frustrazione, oltretutto perché se poi vinciamo due partite automaticamente siamo testa a testa con Cleveland. Ci vuole un po' di misura nelle cose, nello sport come nella vita.
Ognuno ha la sua opinione e la rispetto per carità, ma non esagerare in senso negativo, ma anche positivo, forse sarebbe altamente più equilibrato. Poi ognuno faccia quello che si sente, la distruzione a prescindere però non mi appartiene. io sto come sempre con te.non può finire così, è al di fuori della logica un crollo verticale del genere e il discorso che i po sono un altro sport vale fino a un certo punto.speriamo in un cambio di marcia, io ci spero e ci credo ancora dopo il pessimismo di ieri, sarà che leggo tutte ste critiche e sto catastrofismo e sono bastian contrario, ma sto tornando a crederci sul serio...
|
19/04/2017, 23:59 |
|
|
pagliardo
History of team
|
in caso contrario, se dovesse andare male, devono rotolare un po' di teste eh.....l'anno scorso è saltato sullinger, sto anno se usciamo in malomodo ne salta qualcun altra.
|
20/04/2017, 0:00 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
Non possiamo sapere cosa sta succedendo nello spogliatoio in questi momenti, può essere che siano in gallo totale..come invece abbiano fatto quadrato, resettato, e pronti a fare il mazzo tanto ai Bulls.. Tutti ora devono dare il 110%, situazione complicata ma se vogliamo, si può raddrizzare.
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
20/04/2017, 0:17 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Sinceramente io vedo molto equilibrio in tutti i commenti, quindi non capisco a chi vi riferiate.
|
20/04/2017, 0:53 |
|
|
tdbanknorth
A legend
|
Ho appena finito di rivedere spezzoni della serie di due anni fa contro Cleveland. Giusto per capire da dove siamo partiti e dove siamo arrivati. Beh..allora perdemmo (lo sappiamo tutti), ma c'era un carico di orgoglio in come furono giocate specialmente gara 1, 2 e 3. Nessun timore (e qualche braccio staccato....... ). Ecco quella squadra non c'e' piu? I giocatori sono gli stessi piu' o meno. Pero' rivedendo Turner e Sully, beh a livello di carattere erano tutt'altra storia rispetto ai giocatori scesi in campo in queste due partite. Poi ok che Sully nella serie successiva contro Atlanta si e' fatto divorare da Millsap, ma quella e' altra storia. Il punto: c'era voglia di lottare in quei giocatori nella serie contro LeBron. Furia in alcuni visi! Adesso non c'e' niente, o cmq poco. Ok, abbiamo Horford, che pero' gioca lontano dal canestro e cmq sotto canestro e' servito male! Ok, IT e' un All Star (non sono mai stato convinto del fatto che e' con IT che vinciamo playoffs, ma lasciamo stare al momento), ma gli e' morta la sorella. E' un miracolo che giochi.Punto. Ok, abbiamo un roster che ci ha fatto arrivare primi. Ma i limiti nella fase offensiva li abbiamo evidenziati tutti sul forum, per tutto l'anno. Senza San Isaiah ai playoffs ci saremmo arrivati noi con l'ottavo seed non chicago.
|
20/04/2017, 0:54 |
|
|
tdbanknorth
A legend
|
Dunque? Lasciamo finire la serie come ha ben detto Deep. Vediamo se ci sono segni di risvegli, ma non penso che cio' che sta succedendo sia lontano da quello che si aspettava Ainge. Siamo buoni, ma nei playoffs serve qualcosa che non abbiamo. Altrimenti dietro a Butler, George, Griffin e tutti gli altri che Danny sta seguendo non ci dovremmo andare. Con sincerita' servono altri due giocatori per diventare contender. Senza siamo una buona squadra, che pero' ai primi giri di playoff si sgretola. E' un dato di fatto. D'altronde penso siamo tutti d'accordo che Ainge sta costruendo una squadra per vincere il titolo nel 2019-2020. Prima, a parte di super trades, non penso ci siano speranze, neanche di passare oltre il secondo turno dei playoffs. Ci stiamo fermando al primo. Probabilmente con IT4 in altro stato eravamo 1-1. Guardiamo avanti.
|
20/04/2017, 0:55 |
|
|
tdbanknorth
A legend
|
Se poi siete proprio arrabbiati, specialmente per come Lopez ci ha divorato nel nostro pitturato, consolatevi con questo: https://www.youtube.com/watch?v=2s1ZwaO-TY8L'anno prox, a Lopez, se lo ribecchiamo, gli facciamo ricordare tutta la serie!
|
20/04/2017, 1:03 |
|
|
Jacopoteo
Starter
|
Se hanno un minimo di orgoglio i ragazzi vanno a vincere a testa bassa gara 3 e a giocarsi punto a punto gara , poi quel che succede succede! Ho letto molte critiche su Horford, giocatore che io invece ho imparato ad apprezzare molto nello scetticismo iniziale. Lo considero un grande uomo spogliatoio seppur silenzioso, in campo difficilmente gli si vede far la cosa sbagliata, diciamo che magari con un buon compagno di reparto potrebbe rendere al meglio! Quello che invece mi sta deludendo molto è Jae che per ora è stato tutto fumo in quanto a PO Non so voi ma io non ho ancora smesso di crederci, per quanto mi riguarda chi non reagisce ora non merita la canotta verde!
|
20/04/2017, 1:04 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
ClutchPlayer ha scritto: Quanta negatività però ragazzi... Ovviamente abbiamo cominciato la serie nel peggiore dei modi, nessun dubbio su ciò; ma se nelle restanti gare a disposizione riuscissimo a ribaltare il discorso...che ci toccherà leggere...di tutti pronti a salire sul carro dei vincitori? Suvvia, abbiamo un piede nella fossa ma è altrettanto vero che i nostri ragazzi (e tutto il coaching-staff) faranno del loro meglio per non interrompere prematuramente questo percorso nella post-season.. E ricordate che i primi ad essere consapevoli di non aver dato appieno il loro contributo sono loro, che giocano a basket per professione, e se dovessero deludere potrebbero anche perdere il loro posto di lavoro, a Boston. La reazione ci sarà! Io credo che non ci sia nel.forum qualcuno.a cui faccia piacere che le cose stiano andando.male Dire.cbe la.squadra non sta mettendo quella grinta che ci saremmo.aspettati equivale a gufare i celtics o avere piacere che le cose vadano male per poter dire" ve l'avevo detto io che la squadra era male assortita"? Se le cose dovessero cambiare sarei felicissimo e continuerei a tifare celtics esattamente come sto facendo ora Non è che faccio le nottate per il gusto di vedere perdere Qualche post fa ho.addirittura detto che lo scetticismo che ci.accompagna oggi ricorda quello dell'anno dell'ultimo titolo e.speravo.si arrivasse allo stesso risultato Dunque sempre forza celtics
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
20/04/2017, 6:51 |
|
|
James not Jemas
Starter
|
Articolo interessante e molto ben argomentato sulle prime due gare: https://theringer.com/2017-nba-playoffs ... 62f42ad989
"The idea is not to block every shot. The idea is to make your opponent believe that you might block every shot." (Bill Russell)
|
20/04/2017, 8:52 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
Ad inizio stagione ero pessimista per le cose che tutti sappiamo, mancanza di un reparto lunghi adeguato e la IT4 dipendenza(almeno in RS *). Sono stato inebriato dai risultati in RS, sembrava un sogno, ed ho avuto un brutto risveglio nelle prime due partite si PO. Indipendentemente da quello che sarà il risultato finale della serie e dei PO, dobbiamo metterci in testa che non siamo una contender e non lo diventeremo presto, io spero in 2 o 3 anni. se questo è l'obiettivo della dirigenza allora DA sta lavorando benissimo, altrimenti ha fatto grossi errori. In entrambi i casi lo stipendio di AH è un errore. L'andamento di questi PO ridimensiona il valore di tutto il roster, IT4 compreso. Questo, in ottica futuro a medio termine, potrebbe rivelarsi un vantaggio.
#Largo a questi Celtics
|
20/04/2017, 10:27 |
|
|