Oggi è 24/11/2024, 14:38
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 82  Prossimo
[2016/2017] Primo turno vs Chicago Bulls 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2016/2017] Primo turno vs Chicago Bulls
Pure i patriots erano sotto un ponte al superbowl e poi... :lol3 .. si può ancora fare gara 3 è l ultimo appello

20/04/2017, 12:25
Profilo
Hall of fame

Serve la remuntada. :D

20/04/2017, 12:54
Profilo
A legend

Raf-C's ha scritto:
Serve la remuntada. :D

Speiamo che sia come quella contro il PSG.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics

20/04/2017, 13:29
Profilo
Star

pagliardo ha scritto:
deep ha scritto:
Guardate ragazzi, apprezzo e leggo ogni intervento, ma credo che in alcuni interventi si stia perdendo il senso della misura. Non si possono leggere certi commenti legati solo alla frustrazione, oltretutto perché se poi vinciamo due partite automaticamente siamo testa a testa con Cleveland. Ci vuole un po' di misura nelle cose, nello sport come nella vita.

Ognuno ha la sua opinione e la rispetto per carità, ma non esagerare in senso negativo, ma anche positivo, forse sarebbe altamente più equilibrato. Poi ognuno faccia quello che si sente, la distruzione a prescindere però non mi appartiene.

io sto come sempre con te.non può finire così, è al di fuori della logica un crollo verticale del genere e il discorso che i po sono un altro sport vale fino a un certo punto.speriamo in un cambio di marcia, io ci spero e ci credo ancora dopo il pessimismo di ieri, sarà che leggo tutte ste critiche e sto catastrofismo e sono bastian contrario, ma sto tornando a crederci sul serio... :clap2

20/04/2017, 13:36
Profilo
Star

Buongiorno a tutti. Scrivo poco e leggo molto. Sulla serie playoff nn voglio pronunciarmi, come nn l'ho fatto sul primo posto in RS. Non eravamo i migliori la settimana scorsa, nn siamo i più brocchi oggi. Mi piace invece discutere del lavoro di avvicinamento al ruolo di cotender per i prossimi 2/3 anni. Del gruppo attuale a mio avviso possono restare nel roster i seguenti giocatori:
IT, Bradley, Brown, Al Horford, Smart, Rozier, Olynyk,
dovrebbero rientrare Zizic (sistemando il ruolo di centro titolare) e poi ci vuole una grande star da prendere in FA oppure al prossimo draft, ma in questo secondo caso il tempo di crescita è più lungo.
Credo che Jaylen Barown il prossimo anno sarà molto più devastante, e insieme a Zizic, Rozier e Smart , rappresenteranno un upgrade rispetto a questa stagione.
Ci vuole un pò di pazienza questa è una partita di scacchi che DA sta giocando da 4 anni e terminerà solo con il prossimo titolo dei nostri amati Celtics. :heart :heart :heart

20/04/2017, 13:48
Profilo
History of team

pensavo si giocasse stanotte, invece domani, meglio ancora, un giorno in più di riposo fa bene a tutti, thomas in primis, e magari raffredda i bulls, speriamo.

bisogna entrare in campo lucidi, incazzati, determinati, e in attacco dobbiamo ritrovare la via del canestro, se no si fa dura, devono elevare il rendimento offensivo un po' di loro, devono venire fuori i jolly che invece son venuti fuori dalla parte sbagliata(tipo portis in gara 1 ma anche zipster in gara 2 che però non ho visto)

se poi a rimbalzo limitiamo i bulls, perchè ancora io non capisco com'è possibile che con robin lopez e zipster dominino in un modo così netto, e questo mi riporta al discorso che forse non è solo una questione di uomini, ma anche di modo di giocare, di difendere, che ci porta ad essere scoperti in quel fondamentale.

io ci credo.certo ci siamo messi in una situazione tragica e non abbiamo più del 20% di possibilità, bisogna ragionare una partita alla volta, incominciando da gara 3. :heart

20/04/2017, 15:32
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
io ci credo.certo ci siamo messi in una situazione tragica e non abbiamo più del 20% di possibilità, bisogna ragionare una partita alla volta, incominciando da gara 3. :heart

Crederci è gratis... :irishsh:

Sono sul bandwagon da tempo, forse da sempre, speriamo che ci saliate tutti. :irish_drink: ;)

20/04/2017, 15:38
Profilo WWW
A legend

Cambiare le carte in tavola può essere il punto di svolta?
Tipo Crowder in panchina, quintento "basso" Thomas-Rozier ( su Rondo)- Smart (su Butler )- Bradley (su Wade)- Horford (su Lopez).
Sfruttare Smart come lungo ci eviterà l'impiego di due telepass come Olynyk e Johnson(senza sacrificare troppi rimbalzi:7 di media in due in questi Po contro i 5 di Smart), servire Horford vicino al canestro, pregare che le percentuali di Bradley siano almeno decenti aumenterà le nostre possibilità e tenere in campo per 40 minuti i titolari dovrebbero essere le altre mosse da fare.
Ho finito di delirare, aspetto vostri opinioni :D

20/04/2017, 17:09
Profilo
Hall of fame

Visto che ormai tocca considerare ogni cosa per raddrizzare la serie, secondo voi concedere qualche minuto in più a Zeller potrebbe avere un senso?

20/04/2017, 18:10
Profilo
History of team

Raf-C's ha scritto:
Visto che ormai tocca considerare ogni cosa per raddrizzare la serie, secondo voi concedere qualche minuto in più a Zeller potrebbe avere un senso?

Dovessi basarmi su quanto gli ho visto fare quest'anno (e ne ho viste di partite...) preferire bermi una buona cicuta.
Qualcosa in teoria potrebbe portare, ma siam sempre lì, alla teoria, troppe volte poi disattesa nella pratica.
Personalmente insisterei con gli altri due, Amir compreso (ho detto davvero Amir compreso? :shock: )

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

20/04/2017, 18:57
Profilo
History of team

deep ha scritto:

Sono sul bandwagon da tempo, forse da sempre, speriamo che ci saliate tutti. :irish_drink: ;)

Hei capo, guarda che io alle 5 di mattina o giù di lì, fresco della disfatta in gara 2, scrivevo che possiamo ancora farcela! "basta" riportare la serie a Boston dicevo! Al garden, ci prendiamo gara 5 e poi, sul 2 a 3, ci giochiamo tutto a Chicago. Eravamo rimasti in 3 a piangere, tu, bagley ed io.....
.....che tristezza.....! E chi se la scorda più! :cry:
Se ho strizzato fuori l'ottimismo in quel momento, nel momento più brutto (ma brutto forte eh) dell'anno, un posto sul "furgone" me lo merito. Non fare che mi tocca corrergli dietro!
Devo andare a riprendere il post? :lol3

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

20/04/2017, 19:14
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
Raf-C's ha scritto:

Dovessi basarmi su quanto gli ho visto fare quest'anno (e ne ho viste di partite...) preferire bermi una buona cicuta.
Qualcosa in teoria potrebbe portare, ma siam sempre lì, alla teoria, troppe volte poi disattesa nella pratica.
Personalmente insisterei con gli altri due, Amir compreso (ho detto davvero Amir compreso? :shock: )

Situazione disperata, si sostengono cose che prima non avremmo mai immaginato. :)

20/04/2017, 20:03
Profilo
A legend

Mi sto riprendendo ora dalla seconda sconfitta contro i bulls, ma ammetto di vedere ancora le stelle perché mi hanno mollato un pugno che mi ha stordito.. Stordito, ma non ucciso!
Così i celtics, storditi, ma non uccisi!
Le mie considerazioni le farò solo dopo la serie. Se c'è una squadra in grado di rimontare è la nostra. Ad ora, troppo brutti per commentare le prestazioni. A mio parere, qualcosa nella psiche si è spezzato perché in 80 e passa partite di rs abbiamo fatto vedere ben altro. E parlo della qualità delle nostre prestazioni, al di là dei meriti degli avversari.
Ad ora non abbiamo schiumato di rabbia, condizione imprescindibile per una squadra come la nostra.
Se ritroveremo il sacro fuoco, saremo superiori ai bulls, altrimenti saremmo usciti con chiunque.

20/04/2017, 20:17
Profilo
History of team

Raf-C's ha scritto:
Situazione disperata, si sostengono cose che prima non avremmo mai immaginato. :)

Veramente!!
A sto punto dobbiamo pensarle davvero tutte!

BILL WALTON

20/04/2017, 20:20
Profilo
A legend

Io veramente penso che il motivo di queste prestazioni non sia da ricercare nella bravura tecnico tattica (prendo in prestito questo slang dal football) dei bulls, ma sia da ricercare in noi stessi. I nostri stanno tutti giocando al di sotto delle loro capacità.

20/04/2017, 20:31
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 82  Prossimo