Oggi è 24/11/2024, 12:45
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 82  Prossimo
[2016/2017] Primo turno vs Chicago Bulls 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2016/2017] Primo turno vs Chicago Bulls
Russell82 ha scritto:
Cambiare le carte in tavola può essere il punto di svolta?
Tipo Crowder in panchina, quintento "basso" Thomas-Rozier ( su Rondo)- Smart (su Butler )- Bradley (su Wade)- Horford (su Lopez).
Sfruttare Smart come lungo ci eviterà l'impiego di due telepass come Olynyk e Johnson(senza sacrificare troppi rimbalzi:7 di media in due in questi Po contro i 5 di Smart), servire Horford vicino al canestro, pregare che le percentuali di Bradley siano almeno decenti aumenterà le nostre possibilità e tenere in campo per 40 minuti i titolari dovrebbero essere le altre mosse da fare.
Ho finito di delirare, aspetto vostri opinioni :D

Ci vedo molto di buono nei tuoi deliri....
Smart Butler e Bradley Wade sono buoni accoppiamenti secondo me.
Horford più vicino a canestro l'ho chiamato tante volte durante la rs....
Stiamo a vedere cosa farà il nostro buon coach

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

20/04/2017, 20:38
Profilo
A legend

http://www.masslive.com/celtics/index.s ... s_h_1.html

DA parla degli effetti sulla squadra della morte della sorella di it. In queste condizioni io non capisco dove siamo in termini di roster. È chiaro e lo sappiamo, ci manca un centro e un klay thompson. Ma queste condizioni psicologiche non sono l'ideale per giudicare l'efficienza del nostro roster ai po.
In mia opinione, ben vengano gli accorgimenti tattici, ma ho l'impressione che la partita sia tutta psicologica (con noi stessi).

20/04/2017, 21:09
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
deep ha scritto:

Sono sul bandwagon da tempo, forse da sempre, speriamo che ci saliate tutti. :irish_drink: ;)

Hei capo, guarda che io alle 5 di mattina o giù di lì, fresco della disfatta in gara 2, scrivevo che possiamo ancora farcela! "basta" riportare la serie a Boston dicevo! Al garden, ci prendiamo gara 5 e poi, sul 2 a 3, ci giochiamo tutto a Chicago. Eravamo rimasti in 3 a piangere, tu, bagley ed io.....
.....che tristezza.....! E chi se la scorda più! :cry:
Se ho strizzato fuori l'ottimismo in quel momento, nel momento più brutto (ma brutto forte eh) dell'anno, un posto sul "furgone" me lo merito. Non fare che mi tocca corrergli dietro!
Devo andare a riprendere il post? :lol3

A dire il vero c'ero anche io ma ero troppo impegnato negli ultimi minuti a stilare la lista delle imprecazioni
:lol3

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

20/04/2017, 21:29
Profilo
History of team

Russell82 ha scritto:
Cambiare le carte in tavola può essere il punto di svolta?
Tipo Crowder in panchina, quintento "basso" Thomas-Rozier ( su Rondo)- Smart (su Butler )- Bradley (su Wade)- Horford (su Lopez).
Sfruttare Smart come lungo ci eviterà l'impiego di due telepass come Olynyk e Johnson(senza sacrificare troppi rimbalzi:7 di media in due in questi Po contro i 5 di Smart), servire Horford vicino al canestro, pregare che le percentuali di Bradley siano almeno decenti aumenterà le nostre possibilità e tenere in campo per 40 minuti i titolari dovrebbero essere le altre mosse da fare.
Ho finito di delirare, aspetto vostri opinioni :D

Ci vedo molto di buono nei tuoi deliri....
Smart Butler e Bradley Wade sono buoni accoppiamenti secondo me.
Horford più vicino a canestro l'ho chiamato tante volte durante la rs....
Stiamo a vedere cosa farà il nostro buon coach

It non puo stare su Rondo
Il problema è che dire che non può difendere su rondo di fatto vuol dire dhe dev3 stqre fuori perché certamente non può digendere su uno piu grosso e alto di rondo
Ma non ouo stare fuori perché è il nostro migliore realizzatore e la nostra stella

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

20/04/2017, 21:38
Profilo
Amministratore

Se ho strizzato fuori l'ottimismo in quel momento, nel momento più brutto (ma brutto forte eh) dell'anno, un posto sul "furgone" me lo merito. Non fare che mi tocca corrergli dietro!
Devo andare a riprendere il post? :lol3

No no, non c'è bisogno, le mie plurime faccine solo li per dire che sto solo giocando...

21/04/2017, 0:26
Profilo WWW
History of team

Sveglia ragazzi, svegliaaaaa!!! Giù dalle brandeee!!
Ci siamo amici, oggi è il giorno (ok, tecnicamente è domani).
Anche sta notte non ho dormito un cacchio. Tensione a mille e pensiero fisso a gara 3. Praticamente mi sto trasformando in uno zombie :ku:
LET'S GO CELTICS! :tifo:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

21/04/2017, 6:58
Profilo
A legend

Anche sta notte non ho dormito un cacchio. Tensione a mille e pensiero fisso a gara 3. Praticamente mi sto trasformando in uno zombie :ku:

sei il n° 1

#Largo a questi Celtics

21/04/2017, 8:03
Profilo
Hall of fame

tdbanknorth ha scritto:
Se poi siete proprio arrabbiati, specialmente per come Lopez ci ha divorato nel nostro pitturato, consolatevi con questo:

https://www.youtube.com/watch?v=2s1ZwaO-TY8

L'anno prox, a Lopez, se lo ribecchiamo, gli facciamo ricordare tutta la serie!

Ho paura che stiamo riponendo troppa fiducia in Zizic, sicuramente ci può dare una grossa mano ma da solo non può risolvere tutti i problemi della batteria di lunghi che abbiamo (dei nostri lunghi al di la di tutti i discorsi qualità prezzo Horford è l'unico che dovrebbe restare), penso e spero che DA sia più lucido di noi e sia già convinto di ciò.

21/04/2017, 9:02
Profilo
Hall of fame

Per la partita di stanotte piena fiducia e sostegno a tutti i ragazzi. Io sono fiducioso se troviamo la compattezza, la cattiveria difensiva, il gioco di squadra e non lasciamo solo IT a risolvere tutti i problemi in attacco tutto è ancora possibile per la serie.
Discorso Rondo, non lo scopriamo di sicuro noi, anzi noi lo conosciamo troppo bene, forse i tifosi delle altre squadre lo devono scoprire. Ho sempre detto è impossibile che uno come lui dopo tutte le cose che gli ho visto fare smetta di saper giocare.

21/04/2017, 9:07
Profilo
Amministratore

Carico a pallettoni? Benissimo oggi si deve svoltare, tutti ci aspettiamo una reazione. :armati:

21/04/2017, 9:55
Profilo WWW
Star

ciao a tutti gli amici celtici...

è un po che non riesco a scrivere, ma in compenso leggo molto, per compensare anche quel poco che riesco a vedere...

come diceva anche qualcun altro di noi, non eravamo dei mostri prima (chiudendo al 1° posto a est), cosi come non siamo gli ultimi arrivati ora (e per inciso, non chiuderemo assolutamente con uno sweep, perhcè una delle prossime due a Chicago la vinciamo; anche se tempo che la serie possa andare verso un 2-4)..

in ogni caso, sono venuti a galla in modo pauroso difetti che il primo posto (seppur con un bilancio di W tutto sommato scarso per un primo seed che doveva fare riflettere), ossia grave deficit a rimbalzo e abuso del tiro da 3.

Entrando poi nello specifico, secondo me IT (condoglianze di cuore), dal punto di vista strettamente sportivo, non è adatto a essere il play titolare di una squadra (che vuole primeggiare) soprattutto nei playoff, mentre dovrebbe essere un sesto uomo extralusso.

A tal proposito non posso poi non rimpiangere il grande Rajon Rondo, vero playmaker, che a mio modo di vedere ha piu classe di tutto i nostro backcourt messo assieme, e una leadership da fare scaldare gli animi e il Garden come ben sappiamo, oltre al fatto che con le sue invenzioni permetterebbe di abusare molto0 molto meno del tiro da 3.

Detto ciò, confidiamo in una remuntada dei nostri, ma se come sarebbe logico (secondo i precedenti storici) non avverrà, prepariamoci con una bella forbice per dare una sforbiciata al roster (dove per inciso spero non si vada a limitare il tutto con una cacciata Sullinger-style, che tra l'altro a mio modo di vedere era ed è molto meglio dei vari Zeller, Olynyk, Johnson).

:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart

21/04/2017, 10:54
Profilo
Star

Se un giocatore da 30 punti a partita
trascina una squadra al primo posto di una conference
Non è considerabile un play per una squadra da titolo
allora chiediamo l esonero di tutta la squadra dalla partecipazione all nba
perché Thomas è il giocatore più forte che abbiamo
anche quando le partite contano
come ha fatto ad esempio nel primo incontro contro Chicago.

Il mancato intervento di ainge sul mercato è deplorevole.
Capisco la progettualita'ma nello sport non è che ci si può basare sulla lungimiranza. .
Bisogna provare a vincere ogni anno...l anno dopo non si sa che succede..
Anche solo un bogut..con la sua esperienza..avrebbe inciso...

21/04/2017, 11:21
Profilo
History of team

non sono d'accordo con gli ultimi due interventi, capitolo rondo, lo sappiamo benissimo cosa può fare, pregi e difetti, è funambolico, se gira lui l'attacco fa altrettantoi, ma anche difetti, tipo tipo battezzarlo, dargli due metri tanto non la mette e limitarlo in sto modo nella penetrazione, visto che dopo l'infortunio non ha più aggredito con cattiveriam il canestro.

vero che è animale da po, vero che rimpiangere un giocatore che da noi per sua ammissione non difendeva, anarchico, problematico nei rapporti con compagni e coach, è troppo.

per essere un campione devi essere continuo e rondo son anni che giochicchia, non sarà una serie po a farmelo rimpiangere(e fu così che i bulls arrivarono in finale)

veniamo al secondo intervento, trovare deplorevole il fatto che ainge non abbia toccato il roster, pensare che ogni anno si debba puntare a vincere.e che la progettualità non conta....

non sono d'accordo, posso pure capire la critica ad ainge sul fatto di non aver puntellato sprecando scelte minori, ma oltre non andrei.

poi vorrei capire chi avremmo dovuto prendere, bogut, rotto, sanders in condizioni fisiche ridicole e via dicendo....

per me era giusto e logico puntare sul gruppo che ha portato la squadra dov'è, se poi capitava l'occcasione, sfruttarla, non è capitata, evidentemente.

torniamo al discorso che non è calcio che sei il psg e compri quello che vuoi per vincere ogni anno, è un sistema diverso. nel quale se osi per vincere subito, paghi con ogni probabilità nel medio lungo termine.

21/04/2017, 11:36
Profilo
History of team

ah toronto come giustamente faceva notare un mio amico, ha preso ibaka e tucker e ieri ha preso le pizze, sotto 2-1 con i bucks.perso per ora il fattore campo.

21/04/2017, 11:53
Profilo
A legend

Uomotigre ha scritto:
Il mancato intervento di ainge sul mercato è deplorevole.
Capisco la progettualita'ma nello sport non è che ci si può basare sulla lungimiranza. .
Bisogna provare a vincere ogni anno...l anno dopo non si sa che succede..
Anche solo un bogut..con la sua esperienza..avrebbe inciso...

Non condivido il motto del provare ogni anno, mi sembra il ritornello che a New York si dicono ogni estate dopo che strapagano qualcuno.

Magari un Bogut aiutava in questa serie, ma per raggiungere il livello di Cavs e Golden State le mosse devono essere molto più pesanti, non è certamente un 34enne scartato per lo stipendio colui che colma la differenza.
Mi piacerebbe vedere Toronto contro i Cavs giusto per vedere quanta differenza rimane nonostante gli innesti di Ibaka e Tucker.

Poi rimango comunque dell'idea che in questi playoff siamo troppo brutti per essere veri, così come quel primo posto in RS è falsato dai Cavs.
Non siamo per nulla una banda di scarsoni da cacciare via, ma allo stesso tempo per essere dei contender qualche giocatore del quintetto e della panchina va rimpiazzato con gente più forte.

ImmagineImmagine

21/04/2017, 12:42
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 82  Prossimo