Oggi è 27/11/2024, 23:29
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 82  Prossimo
[2016/2017] Primo turno vs Chicago Bulls 
Autore Messaggio
Starter

Messaggio Re: [2016/2017] Primo turno vs Chicago Bulls
Che dire.. CELTICS PRIDE! :heart :irishsh:

22/04/2017, 4:00
Profilo
History of team

Si caxxo siiiiii.......finita di vedere ora.
La reazione c'e' stata e finalmente e' uscito aĺlo scoperto anche l'eroe che non ti aspetti :tr: ...quelli che poi fanno la differenza nei playoff :nono
Grande Horford,un'inchino al capitano e grazie ad IT sempre.
:ko: come detto da Massimo molle,Jae serve piu' continuita' ,ma quel conta e' aver dato ancora piu' fuoco alle nostre speranze...
Riguardando il boxscore mi sorprende molto la gestione dei minutaggi considerando che siamo ai playoff,bravo coach(anche se un paio di quintetti strambalati li han fatti ritornare sotto nel secondo).
Grazie ragazzi sia a quelli in campo che quelli sul forum,quando vinciamo e' una goduria rileggervi :irish_drink: :D
Se passiamo il turno vado al lavoro vestito come Rondo :mrgreen:

22/04/2017, 5:58
Profilo
Hall of fame

Adesso si che posso iniziare la giornata. :metal
:clap2

22/04/2017, 6:43
Profilo
A legend

daiiiiiiiiiiiiiiiii.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics

22/04/2017, 7:34
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:
La reazione c'e' stata e finalmente e' uscito aĺlo scoperto anche l'eroe che non ti aspetti :tr: ...quelli che poi fanno la differenza nei playoff :nono
:ko: come detto da Massimo molle,Jae serve piu' continuita' ,ma quel conta e' aver dato ancora piu' fuoco alle nostre speranze...
Riguardando il boxscore mi sorprende molto la gestione dei minutaggi considerando che siamo ai playoff,bravo coach(anche se un paio di quintetti strambalati li han fatti ritornare sotto nel secondo).
Grazie ragazzi sia a quelli in campo che quelli sul forum,quando vinciamo e' una goduria rileggervi :irish_drink: :D

Questo è amore per j celtics!!!!!!
Ps (fossi in te comunque eviterei il completino rosa) :lol3

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

22/04/2017, 8:12
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:

La rotazione di tutti o quasi gli effettivi è stata decjsiva, in rs come ai po
Far sentire tutti dentro al progetto aumenta la coesione
Però da loro la mancanza di Rondo, si è fatta sentire sia nel giocomche nella,leadership

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

22/04/2017, 8:16
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:

Quanto vorrei essere uno dei tuoi clienti per vederti :lol:
Intanto passiamo il turno, poi..... ti toccherà postare la foto dell'evento :mrgreen:
Avevo detto che potevo dormire e rilassarmi vero?
Seeee... magari!
Già sveglio a leggere commenti, interviste, a guardare video...
Sono già dentro gara 4! :ku:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

22/04/2017, 8:22
Profilo
Hall of fame

Vittoria doveva essere e vittoria è stata, pure abbastanza convincente, 2/4 a parte.

Si inizia subito molto bene con le scelte di Stevens che pagano e un'ottima intensità, poi blackout nel 2/4 quando si torna a giocare sulla falsariga di Gara 1 e 2. Fortuna che nel secondo tempo la risposte arrivano e alla fine la vinciamo abbastanza nettamente.
E' stata la vittoria della squadra perché nel secondo tempo l'abbiamo vinta senza dipendere del tutto da IT, il quale comunque ha dato un contributo importantissimo.
Ottima prestazione di Horford e ho trovato positivo il pick and roll che si è visto più volte tra lui e Thomas: potrebbe essere una discreta soluzione anche per il resto della serie.
Al si gioca il ruolo di migliore con Bradley che, oltre ad un buon lavoro in avanti, ha saputo limitare benissimo Butler.
Crowder meglio delle prime due e pure la panchina ha portato soluzioni, cosa indispensabile ora per rimontare: Rozier su tutti ha avuto un certo impatto, speriamo possa trovare continuità perché l'intensità che ci mette sarebbe fondamentale.
Ancora una volta abbiamo sofferto a rimbalzo, questo problema non l'abbiamo risolto e i tap-in di Lopez non si contano. Esiste una soluzione? Al problema in sé penso proprio di no ma la chiave è metterci intensità difensiva come abbiamo fatto per limitare l'impatto dei rimbalzi concessi sulla partita.

Ora la speranza è che questa vittoria abbia sbloccato la squadra e dato fiducia. Perché non si è soltanto vinto ma l'abbiamo fatto con una certa superiorità.
Superfluo dire che Gara 4 resta un must-win game, perché andare sul 1-3 sarebbe dura ma intanto c'è un primo passo che riporta un po' di fiducia.

22/04/2017, 8:58
Profilo
A legend

Finalmente una partita col sangue agli occhi dei nostri che costruiscono la vittoria a partire da un'ottima prestazione difensiva. Indubbiamente aiutati dall'assenza di rondo, comunque sforniamo una prestazione col culo basso e gambe piegate, per dirlo alla Bradley.
Io ho l'impressione che contro i bulls tutto dipenda da noi.
Che siamo riusciti ad allungare la serie con la vittoria a Chicago (magari non l'unica) è molto positivo perché più si va avanti, più i nostri ritornano a una pseudo-normalità mentale. In condizioni normali ce li mangiamo questi bulls.
Ora attendiamo che anche i nostri due alfieri (smart e crawder) tornino tra noi ed entrino con la testa in questa serie.
Forza it :heart .

22/04/2017, 9:03
Profilo
A legend

Poi, una cosa volevo dire.. Se i nostri si mettono in testa che sono (siamo) una famiglia, come auspicato da Kevin Garnett, e iniziano a giocare anche per it, potranno fare grandi cose in questi po. Inferno e ritorno, e se ritorni sei più forte di prima.
Intanto qualche piccolo sorriso è affiorato sul volto di Thomas.
Scusate se insisto sul lato umorale e motivazionale ma io veramente credo che la partita non sia contro questi bulls, ma con noi stessi.
Leggo i vostri commenti alla partita sempre con interesse.

22/04/2017, 9:32
Profilo
History of team

Raf-C's ha scritto:
Ottima prestazione di Horford e ho trovato positivo il pick and roll che si è visto più volte tra lui e Thomas: potrebbe essere una discreta soluzione anche per il resto della serie.

Lo chiamiamo dall'inizio dell'anno sto p.a.r.!! Al l'abbiamo preso anche per questo no?! Sarebbe delittuoso non insisterci!
Sta notte ho visto anche tagli dal lato debole, giochi alto basso, con gente che andava dentro a turno (crowder - bradley etc).
Abbiamo attaccato in modi diversi. È importante variare, non dare troppi riferimenti.
L'intensità difensiva è altrettanto importante.
Tocca sacrificarsi.Tutti insieme. Farli lavorare tanto per arrivare al tiro, sporcare le linee di passaggio, costringerli a conclusioni difficili. Questo potrebbe dargli problemi anche a rimbalzo

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

22/04/2017, 9:52
Profilo
History of team

Bravo Rozier: si era visto già in gara-2 che poteva incidere e Brad ha sbagliato a non riproporlo.

Horford molto bene come in gara-1.

Immagine

22/04/2017, 10:53
Profilo
Starter

Bene così, finalmente una partita da Boston Celtics.

Grande approccio iniziale sulla partita, molto concentrati e cattivi, sicuri del loro valore e con voglia di dimostrarlo. Si è messa una toppa al problema rimbalzi con maggiore intensità ma qualche problema Lopez lo ha creato comunque.
Attenzione però a blackout come quelli del secondo quarto, giocatori come Wade sono mortiferi in situazioni del genere.

Bravo Bradley in difesa e in attacco, soprattutto nel primo tempo partita molto solida.

Gran partita di Horford, ha fatto punti, rimbalzi, ha creato gioco, ha fatto bene anche dietro e il tutto con grande personalità, un vero leader stanotte.

Bene anche Thomas, ha capito che per lui non sarebbe stata una gran serata al tiro e giocato in modo diverso, ho gradito particolarmente i pick'n roll con Horford che hanno prodotto un buon numero di punti (frutto di letture o chiesto dal coach?)

Non ho visto grande entusiasmo a Chicago, tanti seggiolini vuoti e poco "noise" soprattutto a inizio partita, ricordavo un ambiente un po' più caldo allo united centre, anche questo potrebbe aver inciso sui bulls, oltre all'assenza di Rondo. Bwoah , problemi loro.

Ora sotto con gara quattro che dovrà essere giocata sulla falsariga di questa, magari evitando blackout.

:armati: :armati: :armati: :armati: :armati:

:tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo:

22/04/2017, 11:24
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
Abbiamo attaccato in modi diversi. È importante variare, non dare troppi riferimenti.

Esatto, e questo è fondamentale. Forse una cosa possiamo rimproverare, quella in RS di aver provato troppo poco soluzioni diverse, puntando a larghi tratti a mettere in condizione Thomas di segnare senza dar spazio a giocate alternative.

Io stavolta ho avuto la sensazione che pure i Bulls siano rimasti sorpresi da Celtics diversi, per intensità sicuramente, ma anche per tipo di giocate.

22/04/2017, 14:03
Profilo
History of team

Raf-C's ha scritto:
Io stavolta ho avuto la sensazione che pure i Bulls siano rimasti sorpresi da Celtics diversi, per intensità sicuramente, ma anche per tipo di giocate.
Gara-4 sarà diversa: prenderanno contromisure.

Immagine

22/04/2017, 14:25
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 82  Prossimo