Oggi è 23/11/2024, 0:40
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 82  Prossimo
[2016/2017] Primo turno vs Chicago Bulls 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2016/2017] Primo turno vs Chicago Bulls
deep ha scritto:
Sì lo so, ci stiamo divertendo moltissimo e non abbiamo per nulla ansia quando vediamo queste fantastiche (?!?) partite, ma che ne dite se la chiudiamo qui questa serie?

Ok seriamente, non so se reggerei ad un gara sette, o meglio al periodo che va da gara sei e gara sette, per il bene mio e di tutti quelli che mi stanno intorno, pregherei ardentemente per una chiusura anticipata di questa serie già questa sera.

Che ne dite, mi ascolteranno i nostri?

La diretta su SKY alle 2:00, fa sempre piacere.

Non scherziamo! Gara 7 un cacchio!
E non per Rondo, per la difficoltà della partita secca, per il vincente che è wade (mortacci sua) e tutti gli altri bla bla, .....
il motivo è solo 1;
domenica ho un impegno e potrei davvero rischiare di non vederla :shock: :ku: :shock: (se non ho capto male sarebbe alle 19.00 Italiane).
Cosa assolutamente intollerabile! Inammissibile!
AMICI, DICIAMO NO A GARA 7, FATELO PER ME :cry:

Ci siamo.... la paranoia sta cominciando....
Sono passate le 5 ormai e sono già in clima partita.
Vado giù a piazzare un paio di blocchi cattivi su mia moglie mentre va avanti e indietro per la cucina, così scarico un po' di tensione :twisted:

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

28/04/2017, 17:19
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:
Da chiudere subito.. dovrebbe mancare rondo.. lo danno out ma stanno giocando al gatto con il topo..

Rondo non gioca,fonte Chicago Bulls.....

Aggiustato il defibrillatore?
....LIBERA!! :shock:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

28/04/2017, 17:20
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
JohnBagley ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:
Da chiudere subito.. dovrebbe mancare rondo.. lo danno out ma stanno giocando al gatto con il topo..

Rondo non gioca,fonte Chicago Bulls.....

Aggiustato il defibrillatore?
....LIBERA!! :shock:

No....ho reclutato una badante moldava :o

28/04/2017, 19:06
Profilo
Amministratore

JohnBagley ha scritto:

Hai preso quella che ti ho mandato?

28/04/2017, 19:37
Profilo WWW
History of team

I nostri sanno quanto sarà decisivo il match di stasera, dopotutto come già citato nelle news solo in un'occasione si ribalto' lo 0-2 iniziale contro l'ottava in griglia; d'accordo che non entreremo nella storia, ma credo comunque che sia un traguardo importante per ogni singolo giocatore compiere ciò e sicuramente una cosa di cui andare fieri.

Confido nella "fame" di ogni singolo celtic in questa gara-6 che si andrà a disputare.. ;)

:leprechaun: :dbl_sham

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

28/04/2017, 19:46
Profilo
Amministratore

Non ho sentito il commento in italiano di gara 5, ma un amico mi ha riferito che Pessina ha detto che i Celtics sarebbero da 6° o 7° posto senza Thomas e che solo grazie a lui siamo finiti 1°. Un giudizio piuttosto forte, che non voglio discutere, anche perché Pessina è bello grosso, ma mi incuriosiscono sempre le impressioni di chi non è tifoso ed ha una percezione diversa da quella di chi come noi segue e vive le vicende Celtics.

Vabbè dando per scontato che Pessina lo abbia detto, mi fido del mio amico di solito non spara cazzate, posso anche condividere il fatto che Thomas abbia dato quel boost di vittorie in più ai nostri, in fondo tra 6° e 1° ci sono solo 11 partite. Ecco magari non riuscirei ad essere così preciso, ma lui è del mestiere ed io no.

28/04/2017, 19:58
Profilo WWW
A legend

deep ha scritto:
Non ho sentito il commento in italiano di gara 5, ma un amico mi ha riferito che Pessina ha detto che i Celtics sarebbero da 6° o 7° posto senza Thomas e che solo grazie a lui siamo finiti 1°. Un giudizio piuttosto forte, che non voglio discutere, anche perché Pessina è bello grosso, ma mi incuriosiscono sempre le impressioni di chi non è tifoso ed ha una percezione diversa da quella di chi come noi segue e vive le vicende Celtics.

Vabbè dando per scontato che Pessina lo abbia detto, mi fido del mio amico di solito non spara cazzate, posso anche condividere il fatto che Thomas abbia dato quel boost di vittorie in più ai nostri, in fondo tra 6° e 1° ci sono solo 11 partite. Ecco magari non riuscirei ad essere così preciso, ma lui è del mestiere ed io no.

Dipendi cosa ci metti al posto di Thomas. Credo sia banale che se togli la PG titolare a una squadra questa peggiora di molto lo score, soprattutto se la PG è la stella della squadra e uno dei pochi a saper portare su la palla.
Lo abbiamo visto con CP3 ai Clippers, i Bulls con Rose infortunato, Washington senza Wall, OKC che nei pochi minuti di assenza di Westbrook si faceva recuperare una 10ina di punti in un paio di minuti...

ImmagineImmagine

28/04/2017, 20:17
Profilo
A legend

deep ha scritto:
i Celtics sarebbero da 6° o 7° posto senza Thomas e che solo grazie a lui siamo finiti 1°.

Anche se in questi PO siamo riusciti a vincere e convincere senza che Thomas dovesse fare gli straordinari per tutta la RS in nostro attacco è stato in pratica sulle sue spalle, il parere espresso ha un fondamento.

28/04/2017, 20:19
Profilo
Star

Commento non degno di approfondimento quello da parte di Pessina...che stimavo come giocatore quando militava nella mia amata virtus roma...
Se togliamo James..harden..westbrook. ..
Thomas fa parte dei celtic e ne è parte integrante e fondamentale..

Anzi...una cosa da dire c è. ..che boston è la squadra tra le più organizzate e che forse senza la sua stella saprebbe reggere meglio l urto..rispetto a Houston ad esempio...

28/04/2017, 20:29
Profilo
History of team

Aygor ha scritto:
JohnBagley ha scritto:
La cosa che mi dispiace,e' la scomparsa dalle rotazioni di Jaylen Brown....speravo in una ulteriore crescita del ragazzo,ma per come si erano messe le cose sotto di 2 match il coach ha fatto affidamento sulla vecchia guardia....

Jaylen è malato, probabilmente non giocherà ancora la prossima partita.

Ho cercato in giro notizie su Brown e sinceramente non ho trovato nulla su possibili "malattie"....

28/04/2017, 21:05
Profilo
History of team

deep ha scritto:
JohnBagley ha scritto:

Azz.....ce la vedi a fare massaggi cardiaci?

28/04/2017, 21:07
Profilo
History of team

deep ha scritto:
JohnBagley ha scritto:

Ehm pure io tahto vecchio e tanto bisognoso di cure e di affetto
Deep puoi chiedere se ha una amica?

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

28/04/2017, 21:10
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:
deep ha scritto:
JohnBagley ha scritto:

Azz.....ce la vedi a fare massaggi cardiaci?

Bag qualunque massaggio fatto da quella stai tranquillo che ti rianima
Anche se sei morto da 24 ore :lol3

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

28/04/2017, 21:17
Profilo
History of team

rajondivivre ha scritto:
Bag qualunque massaggio fatto da quella stai tranquillo che ti rianima
Anche se sei morto da 24 ore :lol3

:lol: concordo!
Ciò detto, speriamo di non averne bisogno.
O forse si', cioè no... si' insomma, ci siamo capiti :roll:
Dai ragazzi, ci siamo quasi, ci si vede più tardi, pronti a chiudere i conti!
LET'S GO CELTICS! :tifo:

BILL WALTON

28/04/2017, 21:26
Profilo
Starter

Dopo una assenza forzata per gara 5 sarò di nuovo in "trincea"per gara 6 come diceva il mitico Fantozzi, senza frittatone di cipolle ma con la Peroni ghiacciata.

Partita che in caso di W significherebbe passaggio del turno. Sul 3-2 penso sempre che bisogna considerare la 6 come l'unica (e non la prima) partita a disposizione per vincere la serie date le incognite che caratterizzano le partite da dentro o fuori.

E' la prima volta che questo gruppo si trova ad affrontare una partita con la possibilità di passare il turno, spero che siano pronti e che abbiano maturato abbastanza esperienza nei playoff, l'anno scorso contro Atl e in particolare in questa serie da poter gestire questa situazione.

Sarà importante partire bene come fatto nelle altre due partite allo United prendendo il controllo della partita, non bisogna fargli credere di potercela fare altrimenti le cose si complicheranno, non bisogna mai allentare la presa. Fondamentale sarà limitare Wade, sappiamo che tipo di giocatore sia e quanto possa far male in partite del genere dove tende ad esaltarsi.

Quindi concentrazione, lucidità, cattiveria; bisogna prendersi quelle semifinali che ci mancano ormai da troppo tempo...

:armati: :armati: :armati: :armati: :armati: :armati:

:tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo:

:offoffoff:

Deep, il tuo scouting dei talenti dell'est è particolarmente interessante...

28/04/2017, 22:16
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 82  Prossimo