Oggi è 23/11/2024, 6:30
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1461 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 98  Prossimo
[2016/2017] Semifinali Eastern vs Washington Wizards 
Autore Messaggio
Starter

Messaggio Re: [2016/2017] Semifinali Eastern vs Washington Wizards
Permettetemi di spendere qualche parola per Terry che ormai da quasi l'idea di migliorare di partita in partita. Sembra quasi non sentire la pressione, anzi più si fa dura e più aumenta di intensità!
Lo vedo sempre più parte fondamentale della nostra franchigia :tr: :clap2

30/04/2017, 23:27
Profilo
History of team

ma se vi dico che dopo le quattro pappine prese dall'udinese mi son addormentato e mi sono svegliato alle 19.40, con noi sotto di 3-4 punti mi credete?

mi son visto solo il meglio, che lusso.

e siccome hanno già caricato la partita ora mi addormento riguardandomela, mi godo proprio di gusto il primo quarto che non ho visto, ahahahaha. :D

aggiungo che smart aveva una faccia da funerale in panchina, i danni che non hai combinato nel quarto quarto marcus, mamma mia. :ignr:

notte e let's go celtics. :heart

30/04/2017, 23:38
Profilo
A legend

Ragazzi, horford è stata una poesia. Determinante sia in attacco che in difesa. A me piace da impazzire. È uno su cui puoi contare, è determinato, gioca per la squadra, è fondamentale per il nostro gioco. Nelle partite importanti viene fuori, lo sta dimostrando. Stas una quasi tripla doppia, tra l'altro.
Poi mi sa tanto che è un valore aggiunto anche nello spogliatoio e in allenamento, con la sua etica. Anche in tal senso contribuisce a far migliorare gli altri.
Insomma, quoto giulioffo, Pagliardo, raf mi sembra anche.
E vi dirò pure: tornando all'anno scorso io quel contratto glielo riproporrei.

Cambio discorso: con kd si vinceva il titolo quest'anno. Battavamo james e ci mangiavamo i warriors. Se dovesse arrivare quest'anno (metti scoppia una bomba negli warriors - se non vincono possono implodere..) io l'accompagnerei con la mia manina al td garden..

01/05/2017, 0:52
Profilo
A legend

Tra poco vado a dormire con ancora negli occhi la prestazione dei nostri. Azzo che godimento!
Una super prestazione di squadra. Meglio di così..!! 'Notte!

01/05/2017, 1:20
Profilo
History of team

Io resto della idea che al per 9/10 di rs ha giocato al disotto delle sue possibilità e soprattutto del suo stipendio
Il che non significa che stesse giocando male ma le sue prestazioni erano sicuramente inferiori a quelle attuali
Ora ha elevato il suo rendimento e sta sudando un po la maglietta che è ciò che gli si chiedeva
Certo è ancora un po molle in difesa considerata la sua stazza ma va bene cosi
I soldi che gli diamo sono frutto di numerose variabili: valore, necessità di attrarre durant, penuria di lunghi
Io amo kelly ma se lui chiedesse 25 milioni gli indicherei l'uscita (15 li merita e li prenderebbe ovunque)

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

01/05/2017, 8:33
Profilo
History of team

Grandissimi ragazzi.. inizio shock ci siamo ripresi con un 3/4 d antologia.. vittoria importante per iniziare al meglio la serie e per come si stava mettendo.. vinto la prima battaglia ne mancano altre tre.. domani ore 2.00 gara 2 per confermare il fattore campo

01/05/2017, 8:45
Profilo
Hall of fame

Blackcec ha scritto:
Cambio discorso: con kd si vinceva il titolo quest'anno. Battavamo james e ci mangiavamo i warriors. Se dovesse arrivare quest'anno (metti scoppia una bomba negli warriors - se non vincono possono implodere..) io l'accompagnerei con la mia manina al td garden..

Vacci piano. Io prima di dire che battevamo facile Warriors e Cavs ci penserei non una, ma 5 volte.
Siamo nettamente in crescendo, questo è vero, ma ci sono ancora 3 partite da vincere per chiudere la serie e non sarà affatto facile.
KD, poi, facciamo che è un discorso chiuso. Ha fatto la sua, legittima, scelta e noi ne abbiamo preso atto.
Un passo alla volta e soprattutto non dimentichiamoci in che stato eravamo in gara 1-2 della serie con i Bulls.
Tutto questo per dire: non eravamo quelle pippe, ma non siamo ancora contender.

01/05/2017, 9:30
Profilo
Hall of fame

rajondivivre ha scritto:
Io resto della idea che al per 9/10 di rs ha giocato al disotto delle sue possibilità e soprattutto del suo stipendio
Il che non significa che stesse giocando male ma le sue prestazioni erano sicuramente inferiori a quelle attuali
Ora ha elevato il suo rendimento e sta sudando un po la maglietta che è ciò che gli si chiedeva
Certo è ancora un po molle in difesa considerata la sua stazza ma va bene cosi
I soldi che gli diamo sono frutto di numerose variabili: valore, necessità di attrarre durant, penuria di lunghi

Della sua stazza mica tanto. Al è un 6'10 mentre Gortat un 7'1, per dire. Cambia la musica, eh.
Ti lancio una provocazione: ma se nel 2010 Wallace ci avesse portato al titolo giocando da Dio ai Playoff, te ne sarebbe fregato qualcosa che nella RS ha giocato a risparmiarsi?

Secondo me la chiave di lettura è: Al ha sempre giocato per la squadra, ora sta giocando anche a pretendere la palla in mano in attacco e non possiamo che esserne felici.

01/05/2017, 9:34
Profilo
A legend

Mondo Cane ha scritto:
Blackcec ha scritto:

Vacci piano. Io prima di dire che battevamo facile Warriors e Cavs ci penserei non una, ma 5 volte.
Siamo nettamente in crescendo, questo è vero, ma ci sono ancora 3 partite da vincere per chiudere la serie e non sarà affatto facile.
KD, poi, facciamo che è un discorso chiuso. Ha fatto la sua, legittima, scelta e noi ne abbiamo preso atto.
Un passo alla volta e soprattutto non dimentichiamoci in che stato eravamo in gara 1-2 della serie con i Bulls.

Mondo ti confermo quello che penso. Con kd potevamo ambire al titolo. Potevamo battere james e dopo i warriors.
È solo una mia opinione!
Comunque mio discorso senza senso e con poca importanza ora! Pensiamo a questi po per ora! :irishsh:

01/05/2017, 10:17
Profilo
A legend

Su Horford ho l'impressione che non ne usciamo più.
D'altronde se qualcuno critica Messi ("non è un campione perché non ha mai vinto con l'Argentina"), ci si può dividere anche su Horford.
Su di lui posso non fidarmi di me stesso, ma devo fidarmi di Stevens e dei suoi compagni.
Sullo stipendio: ma quante pippe prendono stipendi colossali? Troppe. Noi non ne abbiamo. Abbiamo horford che prende il massimo. Parliamo di un giocatore totale (così è stato definito ieri sera dai compagni di squadra) a cui diamo 6 milioni in più di quelle seghe che hanno firmato quest'estate per altre squadre.

01/05/2017, 10:27
Profilo
A legend

Comunque in rs ha 14 pti 7r 5a, numeri non ottimi ma buoni comunque. Se poi si considera che è veramente un giocatore totale che aiuta la squadra ovunque, anche la rs assume dei contorni diversi e migliori.
Poi da campione qual è, nei po è salito di colpi.
Ieri sera ad esempio (ma anche contro i bulls) è stato uno di quelli che ha preso la squadra per mano.
Poi Costantino, tu dicevi che in rs giocava senza palle, credo che sarai contento delle prestazioni cazzute che sta facendo ora!! :lillipo: queste sono tutte le palle con cui sta giocando questi po, credo stiano rendendo felici tutti!!

01/05/2017, 10:59
Profilo
Starter

Mondo Cane ha scritto:
Blackcec ha scritto:

Concordo!!! :irish_drink:

01/05/2017, 11:02
Profilo
A legend

Beh, io dicevo con kd in squadra cmq!

01/05/2017, 11:21
Profilo
A legend

A parte tutto lo so che questa mattina sono delirante, ma che volete....ieri sera ho visto una partita di basket vera, emozionante, combattuta colpo su colpo in cui i nostri sono stati fantastici. Si sono calati nella partita, a tratti confusionari, a tratti lucidi e con gran gioco, ma sempre con furore e con alchimia.
Sono felice e mi perdonerete se sono ancora entusiasta.

01/05/2017, 11:39
Profilo
Star

rajondivivre ha scritto:
Io amo kelly ma se lui chiedesse 25 milioni gli indicherei l'uscita (15 li merita e li prenderebbe ovunque)

Che li prenderebbe da tante parti ne sono sicuro anch'io, ma che meriti 15 milioni non sono mica tanto d'accordo. Quei soldi li prendono Dragic, Draymond Green, Middleton, Gallinari, Tristan Thompson, beh ecco, non mi sembra ancora all'altezza. Vediamo come finiscono i playoff va.

-----------------------------------------------

Authentic Maidens

01/05/2017, 12:25
Profilo ICQ YIM
Rispondi all’argomento   [ 1461 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 98  Prossimo