Oggi è 24/11/2024, 17:00
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1461 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 98  Prossimo
[2016/2017] Semifinali Eastern vs Washington Wizards 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: [2016/2017] Semifinali Eastern vs Washington Wizards
pagliardo ha scritto:
capitolo garbage time.

io capisco tutto eh, la sfiducia di essere gli ultimi delle rotazioni, la poca abitudine a giocare, ma cristo santo, sei ai po, hai una possibilità comunque di ritagliarti un po' di eventuali attenzioni dallo staff tecnico e giochi come hanno giocato zeller e young?

per me puoi essere pure scarso, ma lotta caspita, specie zeller coi quei soldi che prende, non li voglio proprio più vedere con la nostra maglia.

Non penso accadrà... Zeller ha un non garantito, Young è UFA quindi direi che possiamo anche già salutarli

-----------------------------------------------

Castello Angry Ducks owner

05/05/2017, 16:35
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
comunque siamo a :

morris che spinge horford in mezzo al pubblico.

morris che mima la testata a thomas, 40 cm meno di lui.

mahinmi che spinge jerebko.

oubre toro scatenato incorna olynyk

jennings entra in campo e trolla tutti, provocando come un pazzo.

la misura è colma, avrei le palle fumanti fossi in un giocatore dei celtics.fuori le balle e facciamogli male, nel vero senso, sia sportivamente che fisicamente.

:it4: Isaiah Thomas:: "We don't like them and they don't like us."
Semplice come un bicchiere d'acqua.

05/05/2017, 16:51
Profilo
Amministratore

JohnBagley ha scritto:
:it4: Isaiah Thomas:: "We don't like them and they don't like us."
Semplice come un bicchiere d'acqua.

E ma quelli non piacciono neanche alle loro mamme. :D

05/05/2017, 17:10
Profilo WWW
History of team

pagliardo ha scritto:

la misura è colma, avrei le palle fumanti fossi in un giocatore dei celtics.fuori le balle e facciamogli male, nel vero senso, sia sportivamente che fisicamente.

Quoto l'amico Pagliardo perché descrive precisamente il sentimento che provo da sta mattina alle 4.
Sono andati oltre ogni limite, e vanno rimessi a posto, col basket giocato, e quello menato!!
Premesso che un vergognoso atteggiamento come il loro, solitamente tradisce il pensiero inconscio d'essere inferiore, non vi nascondo che sono preoccupato....
Perdere ci sta, ci mancherebbe, ma ho paura che una vittoria del genere li carichi a mille. Inoltre la prestazione nostra di ieri è stata davvero sconcertante, sotto tutti i punti di vista.
Oggi mi sento più TRISTEZZA Celtics.... :cry:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

05/05/2017, 17:56
Profilo
History of team

una vittoria degli wizards, al di là delle nostre legittime speranze da tifosi, era probabile.3-0 la serie era morta, finita, game over.

s'è visto tutto già nelle prime due loro azioni offensive, con ripetuti rimbalzi in attacco, più cattivi, determinati di noi.....poi le due bombe di crowder e il 12-12 avevano fatto sperare in un'approccio diverso.

invece.....

considera pure che venivamo da 6 w consecutive ai po, e un calo di tensione unito al loro all in, era ipotizzabile.

ora gara 4 è importante, se vinciamo siamo a un passo, se no è una serie a 3 partite, noi due in casa ma l'inerzia nuovamente loro.

05/05/2017, 19:05
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
pagliardo ha scritto:

Quoto l'amico Pagliardo perché descrive precisamente il sentimento che provo da sta mattina alle 4.
Sono andati oltre ogni limite, e vanno rimessi a posto, col basket giocato, e quello menato!!
Premesso che un vergognoso atteggiamento come il loro, solitamente tradisce il pensiero inconscio d'essere inferiore, non vi nascondo che sono preoccupato....
Perdere ci sta, ci mancherebbe, ma ho paura che una vittoria del genere li carichi a mille. Inoltre la prestazione nostra di ieri è stata davvero sconcertante, sotto tutti i punti di vista.
Oggi mi sento più TRISTEZZA Celtics.... :cry:

Oi ragazzi siamo ai playoffi non siam mica dei santi anche noi?
La differenza sta nello stile di essere duri,loro sono piu ' atteggiosi e secondo me soffrono di un complesso d'inferiorita' ,tolti :msn: e :tr: ,tutti gli altri giocatori a roster hanno il tipico atteggiamento che poi manda fuori di testa gli avversari,ovvero che li meniamo forte anche noi senza pero' darlo troppo a vedere ,e cosa principale sembra che le provocazioni dei Wizards scivolano da dosso ai nostri come pioggia su un'impermiabile....
Poi questa rivalita' se la sono montata loro a tavolino con funerali annessi e connessi..Avrete notato anche verso la fine del match,come durante un timeout le panchine non se le mandavano a dire con :it4: e :jc: in primafila....
Lo ripeto Oubre merita una squalifica e noi dobbiamo azzannarli in gara 4 a sta banda di losers.....
Concordo con Massimo sul capitolo garbage,me lo sono guardato con particolare attenzione l'ultimo quarto e la nostra panchina ha fatto una pessima figura, :msn: poca leadership e scelte sbagliate, :tz: e :jy: atteggiamento da summer league e :tr: dovrebbe prendere esempio dai suoi compagni e non lasciarsi andare in inutili sceneggiate...

05/05/2017, 19:22
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
comunque siamo a :

morris che spinge horford in mezzo al pubblico.

morris che mima la testata a thomas, 40 cm meno di lui.

mahinmi che spinge jerebko.

oubre toro scatenato incorna olynyk

jennings entra in campo e trolla tutti, provocando come un pazzo.

Io piuttosto penso che se per vincere devono giocare così sporco allora sono messi maluccio.
La NBA odierna non ti concede due partite di fila dove stronzeggi a tal punto.
Ragion per cui,ho molta fiducia nei nostri per Gara 4.

05/05/2017, 19:27
Profilo
A legend

Ho visto la replica di questa gara 3.
Volevo fare una considerazione: abbiamo visto 3 primi quarti identici. Non credo sia solo l'approccio diverso o il maggior talento (considerazione di alcuni di noi, non mia) del loro quintetto. Secondo me loro partono meglio perché hanno i punti di forza laddove noi abbiamo i punti di debolezza. Forse all'inizio le energie fresche evidenziano questo divario.
I loro punti di forza sono sono il pitturato (concediamo troppi punti e troppi rimbalzi offensivi) e l'iniziale marcatura di IT su Wall (non riesce a tenerlo, soprattutto sul pick n roll).
Ma se iniziassimo il primo quarto con IT dalla panchina? Rozier è una belva atleticamente. Marca bene e salta potentemente a rimbalzo. Magari lo meniamo anche un po'..
Chiaro che IT poi entra e ci fa vincere la partita! :D
No, perché dobbiamo cercare di tenerli sotto i 30 punti nel primo quarto. Sono convinto che se li teniamo a distanza normale, poi li riprendiamo.
È blasfemia la mia? O ha un senso?
:heart IT

05/05/2017, 21:24
Profilo
Hall of fame

Potrebbe esserci l'ennesimo cambio nel quintetto di partenza per Gara 4, a quanto pare.

Nessun indizio ma i candidati principali dovrebbero essere Jerebko, Brown e Smart, anche se quest'ultimo ritengo sia meglio che possa contribuire dalla panchina.

06/05/2017, 20:45
Profilo
History of team

Kelly Oubre jr.,giustamente squalificato per gara 4.
28 pti e 12 rimbalzi per :ko: e la legge del contrappasso e' servita....

06/05/2017, 21:35
Profilo
History of team

Dove siete cuoricini celtici?!!
Forza dai, alzatevi e splendete!!! Come fate ad essere tranquilli nel giorno di gara 4??!!!???? :boh:
Non pensavo di volere così tanto la finale conference; 1° posto in rs e turno superato contro i bulls, avrebbero dovuto appagarmi, invece, ho più fame che mai!!!

"A volte perdendo una battaglia si trova il modo di vincere la guerra" (cit.)

Non vi dico di chi è la frase se no vi scade subito, ma spero sia proprio quello che accadrà oggi!
Coraggio allora, forza ragazzi, daaaaiiiiii!!!
LET'S GO CELTICS! :tifo:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

07/05/2017, 8:24
Profilo
Amministratore

Gioia CELTICS ha scritto:
Dove siete cuoricini celtici?!!
Forza dai, alzatevi e splendete!!! Come fate ad essere tranquilli nel giorno di gara 4??!!!???? :boh:
Non pensavo di volere così tanto la finale conference; 1° posto in rs e turno superato contro i bulls, avrebbero dovuto appagarmi, invece, ho più fame che mai!!!

"A volte perdendo una battaglia si trova il modo di vincere la guerra" (cit.)

Non vi dico di chi è la frase se no vi scade subito, ma spero sia proprio quello che accadrà oggi!
Coraggio allora, forza ragazzi, daaaaiiiiii!!!
LET'S GO CELTICS! :tifo:

Presente!!! Sono sveglio dall'alba sulla torre del fortino a scrutare in lontananza se vedo qualcuno avvicinarsi. Per ora tutto tranquillo... :D

07/05/2017, 9:19
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Presente!!! Sono sveglio dall'alba sulla torre del fortino a scrutare in lontananza se vedo qualcuno avvicinarsi. Per ora tutto tranquillo... :D

Ci avrei scommesso la casa! :lol3

BILL WALTON

07/05/2017, 9:36
Profilo
History of team

io due notti imnsonni causa orcicollo
ma chiamarlo torcicollo è riduttivo
sembrava di essere appesp col cappio
dolori lancinanti ad ogni movimento
poi ieri sera anche se stavo fermo
la vecchiaia incombe
spero di riposare oggi pom in modo da esserci anche io stanotte

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

07/05/2017, 10:27
Profilo
History of team

rajondivivre ha scritto:
io due notti imnsonni causa orcicollo
ma chiamarlo torcicollo è riduttivo
sembrava di essere appesp col cappio
dolori lancinanti ad ogni movimento
poi ieri sera anche se stavo fermo
la vecchiaia incombe
spero di riposare oggi pom in modo da esserci anche io stanotte

Tieni duro Costantino, c'è bisogno di te per difendere il bastione! :flex

BILL WALTON

07/05/2017, 12:00
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1461 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 98  Prossimo