Oggi è 24/11/2024, 7:24
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1461 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 98  Prossimo
[2016/2017] Semifinali Eastern vs Washington Wizards 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2016/2017] Semifinali Eastern vs Washington Wizards
Leggendo nelle statistiche,21 punti presi da palle perse(totali e tutti nel terzo quarto :o ) nel parziale di 40-20 che ha deciso la partita.
I punti concessi da rimbalzi offensivi o da azioni conseguenti,
I punti presi dai mismatch con IT,
I punti presi in contropiede, :msn: mi sembra la sua controfigura. :it4: ancora sotto i 20pti., :ab: :jc: :ah: in regressione.Spero che i nostri rifiatino.La cosa che mi da fiducia e che noi non siamo questi visti a Washington,possiamo dare di piu'.
Mi aspettavo una reazione,non c'e' stata,eppure eravamo partiti col piede giusto....

08/05/2017, 3:14
Profilo
History of team

....già, reazione a metà
Il pensiero va al vantaggio in doppia cifra del primo tempo.
Sarà una lunga e triste notte.
Ciao a tutti ragazzi, alla prossima :cry:

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

08/05/2017, 3:27
Profilo
Star

Cari ragazzi,
Non ci crederete,ma io sono contento.
Stiamo facendo esperienza.
Varia,decisiva,fondamentale.
È vero che"esperienza"è il nome che secondo Wilde si da ai propri errori ma..

Al primo turno siamo andati sotto due a zero..
E abbiamo recuperato,evento statistico raro,
Pur in una condizione emotiva del nostro leader di assoluto disagio.

E ora,sopra due a zero,
Ci hanno recuperato loro.

Tutta esperienza.
Per imparare a reagire.
Per imparare a vincere.

E infine te,caro Marcus,
Io non ti apprezzo
E non ti vorrei ai celtic.

Da te vorrei una tripla doppia atipica
Ovvero,zero su dieci al tiro
Ma dieci rimbalzi
E dieci palle recuperate..

E dire che la vittoria in questa serie
potrebbe passare proprio attraverso te
Che dimostri ai tuoi denigratori
quanto si sbagliano..

Beh,se vuoi e puoi ciò. .e'giunto il momento.

08/05/2017, 4:21
Profilo
A legend

In RS abbiamo sempre vinto al TD e sempre perso a Washington.
Come ho ripetuto già più e più volte anche in altre occasioni. Siamo stati troppo belli nelle prime 2 partite e troppo brutti in queste 2 partite, è la legge delle triple... se sparacchi perdi, se ti entra tutto batti chiunque. E poi ci sono i turnover e le steals da tenere in conto.
Per maggiori delucidazioni chiedere a Houston che una sera ne da 30 agli Spurs e 2 giorni dopo le prende 30 di scarto.

Dai speriamo di ritrovare più confidenza con il canestro in casa nostra.
Anche io sono comunque dell'idea di dare più minuti a Rozier invece che Smart, sia per lo stato di forma attuale sia per il futuro. Secondo me tra i 2 quello con i maggiori margini di crescita è lui.

ImmagineImmagine

08/05/2017, 8:47
Profilo
Hall of fame

Fatico anche a commentare. Ancora un parziale, stavolta ad inizio 3/4, di 26-0, che compromette la partita. Io non lo so, ma ci sono momenti della partita che davvero loro sembrano superiori e non di poco.

Mi preoccupa il fatto che in casa abbiamo vinto di dettagli (e anche lì rimontato parziali importanti), mentre fuori abbiamo perso senza appello. Non vorrei che la verità sia molto più vicina alle ultime due che alle prime.

Superfluo dire che al momento vedo loro favoriti. Ne escono loro con più certezze, noi con più incertezze. Non possono esserci tratti della gara in cui sembra vedere due squadre di categoria diversa, non sempre è possibile poi porre rimedio.

E in tutto questo pare che pure Bradley non sia al meglio, speriamo possa esserci per la prossima e vedere se in casa cambi qualcosa.
Ma ripeto che, per quanto al momento giocare in casa sia il fattore della serie, non posso dire di aver visto le stesse cose tra le prime due e le altre due. Ci sono costanti a favore dei Wizards che si sono ripetute in tutte e quattro.

08/05/2017, 10:14
Profilo
History of team

...ma, che dire, è come una mattinata da post sbornia, non sai bene bene cos'è successo, ma intuisci che è stata una serataccia ed il mal di testa/stomaco, è lì a ricordartelo.
Spero di leggere presto messaggi d'ottimismo perché ne ho proprio bisogno. La vedo grigia..
Let's go CELTICS! :tifo:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

08/05/2017, 11:34
Profilo
Starter

Cari sodali celtici, la mia :irishsh:

I Wizards son oggettivamente più forti.

All'inizio abbiamo supplito con l'ambiente, la chimica di squadra, l'impegno e il cuore, cose che, anche se di poco ci han permesso di vincere le prime due in casa.

Comunque la "missione è compiuta" con:
A) uno dei primi 4 posti raggiunti in RS ad est (addirittura il primo!!! :flex )
B) primo turno passato.

Secondo me Ainge è stato il primo a soprendersi del risultato di quest'anno e non prevedeva questi finali exploit altrimenti non sarebbe stato così attendista nel finale di mercato di febbraio. Ricordo che Noel è a Dallas per... poco davvero :wall per dirne uno che ci avrebbe fatto comodo.
Questa è da vedere IMHO come una stagione di "altra transizione" in cui in estate si spera di aggiungere una pedina ancor più preziosa di Brown e/o di attaccare il mercato trade e/o FA forti del rinnovato prestigio e credibilità acquisite.

Ripeto il pronostico da bracket: secondo me qualunque risulatto diverso da 4-2 WAS sarebbe una grossa sorpresa, ma va bene così.
Per adesso.

Inoltre riporto una frase di Tranquillo di ieri sera che parafrasava Pat Riley del periodo New York: "Finchè c'è quel signore lì, (MJ) vincerà lui".

Ci sta che DA stia facendo un ragionamento analogo per LBJ (e anche GSW) posticipando il grande ritorno ancora di qualche anno.

"The idea is not to block every shot. The idea is to make your opponent believe that you might block every shot." (Bill Russell)

08/05/2017, 12:36
Profilo
History of team

James not Jemas ha scritto:
Cari sodali celtici, la mia :irishsh:

I Wizards son oggettivamente più forti.

All'inizio abbiamo supplito con l'ambiente, la chimica di squadra, l'impegno e il cuore, cose che, anche se di poco ci han permesso di vincere le prime due in casa.

Comunque la "missione è compiuta" con:
A) uno dei primi 4 posti raggiunti in RS ad est (addirittura il primo!!! :flex )
B) primo turno passato.

Secondo me Ainge è stato il primo a soprendersi del risultato di quest'anno e non prevedeva questi finali exploit altrimenti non sarebbe stato così attendista nel finale di mercato di febbraio. Ricordo che Noel è a Dallas per... poco davvero :wall per dirne uno che ci avrebbe fatto comodo.
Questa è da vedere IMHO come una stagione di "altra transizione" in cui in estate si spera di aggiungere una pedina ancor più preziosa di Brown e/o di attaccare il mercato trade e/o FA forti del rinnovato prestigio e credibilità acquisite.

Ripeto il pronostico da bracket: secondo me qualunque risulatto diverso da 4-2 WAS sarebbe una grossa sorpresa, ma va bene così.
Per adesso.

Inoltre riporto una frase di Tranquillo di ieri sera che parafrasava Pat Riley del periodo New York: "Finchè c'è quel signore lì, (MJ) vincerà lui".

Ci sta che DA stia facendo un ragionamento analogo per LBJ (e anche GSW) posticipando il grande ritorno ancora di qualche anno.

E no cacchio, non ci sto!
Avremo anche meno talento, ed il loro quintetto sarà anche meglio del mostro, ma col cavolo che loro sono più forti, e basta.
Complessivamente siamo alla pari, come minimo.
Chiaro che se 2 o 3 dei tuoi 8 titolari non girano a pieno regime, nella serie, non nella singola partita eh, la differenza si vede.
Smart fin'ora ha dato poco
Crowder a sprazzi
Bradley con problemi fisici è una mazzata.
Tutto questo è un dazio troppo pesante da pagare ad una squadra del tuo livello.
Manchiamo un po' d'esperienza rispetto a loro, questo si', ma abbiamo il fattore campo da giocare, in una serie al meglio delle 3!
Per il de profundis c'è ancora tempo, siamo assolutamente in ballo! Basta ballare meglio del secondo tempo di ieri, cosa tutt'altro che difficile peraltro!
Io ci credo! TUTTO SU GARA 5!!
NON ARRENDIAMOCI! :heart

BILL WALTON

08/05/2017, 13:27
Profilo
Amministratore

Beh, ricordiamoci che siamo sempre 2-2 nella serie e se anche abbiamo la sensazione che Washington abbia preso l'inerzia della serie, bisogna quantomai aspettare che la serie finisca per vedere se era effettivamente così. Non mi stupirei per nulla di vedere una grande prestazione in gara 5 dei nostri, riuscire a "prendere" un 3-2 è difficile, ma non impossibile.

Poi alcune considerazioni fatte sul nostro processo di crescita le condivido in pieno, ma aspetterei ancora a dare i Celtics per finiti, almeno aspetterei la gara 5. Ricordate che quando avevamo perso le prime due Bulls vi dissi che non era affatto finita, potrebbe verificarsi una rinascita anche stavolta.

I Wizards potrebbero vincere la serie 4-2? Certo, potrebbe essere, ma non è così scontato e automatico, lascerei ancora la sentenza all'unico giudice che conta, il campo.

08/05/2017, 13:36
Profilo WWW
History of team

Noi non abbiamo due giocatori del calibro di Wall e Beal, quindi per me è vero che siamo più deboli.

Ma questo non significa che non si possa passare la serie.

Immagine

08/05/2017, 13:37
Profilo
Amministratore

BOSTON ha scritto:
Noi non abbiamo due giocatori del calibro di Wall e Beal, quindi per me è vero che siamo più deboli.
Su Wall ti do ragione, è molto simile ad un fenomeno, su Beal ho dei dubbi molto più marcati rispetto ad una sua presunta grandezza o forza. Però capisco cosa vuoi dire, Wall+Beal > Thomas+Horford, sì lo so l'ho semplificata perdonami. Difficile dirlo, forse più correttamente sarei propenso nel dire che il loro quintetto è più completo del nostro, visto che (purtroppo) in questi playoff è venuto fuori piuttosto prepotentemente come non ci sia un quinto giocatore affidabile del nostro quintetto: non lo è Johnson, non lo è Green e non lo è Smart. Son problemi...

BOSTON ha scritto:
Verissimo, come ho detto prima aspetterei gara 5, pardon, il PIVOTAL GAME!!!

08/05/2017, 13:46
Profilo WWW
Hall of fame

Prendo ad esempio i Rockets, secondo me a noi manca molto anche il Gordon o il Williams che, quando Thomas (cioè il nostro Harden) frena o viene contenuto, prende il suo posto nel piazzare punti importanti.

08/05/2017, 14:09
Profilo
History of team

BOSTON ha scritto:

Su Wall concordo,Beal non e' ai livelli di John.....
Poi piu' in generale,si può tranquillamente affermare che quello dei Wizards e' un progetto(ciclo) in fase più avanzata rispetto al nostro....e essere arrivati fin qui e giocarcela alla pari e' sicuramente una nota di merito per la nostra franchigia.
Essere sul 2-2 e con il fattore campo a favore,senza aver giocato al massimo delle nostre potenzialità,e' un affare.....

08/05/2017, 14:33
Profilo
History of team

Bradley e smart possono riprendersi
Brad credo paghi il gran lavoro in difesa fatto anche su Butler
Confido nel fatto che abbia rifiatato in queste due partite ed ora torni ai suoi livelli
Smart anche lui ha fatto gli straordinari ma ha un fisico diverso da brad e sto calo è preoccupante
Spero anche per lui che ritrovi forze e motivazioni al garden

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

08/05/2017, 14:46
Profilo
Amministratore

rajondivivre ha scritto:
Bradley e smart possono riprendersi
Brad credo paghi il gran lavoro in difesa fatto anche su Butler
Confido nel fatto che abbia rifiatato in queste due partite ed ora torni ai suoi livelli
Smart anche lui ha fatto gli straordinari ma ha un fisico diverso da brad e sto calo è preoccupante
Spero anche per lui che ritrovi forze e motivazioni al garden

Bradley paga un infortunio molto doloroso che lo sta condizionando e non poco, colpo ricevuto in gara 2. Spero che possa passare, perché l'ho visto in grossa difficoltà fisica.

Su Smart spero tu abbia ragione.

08/05/2017, 14:55
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1461 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 98  Prossimo