Oggi è 24/11/2024, 4:40
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1461 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 98  Prossimo
[2016/2017] Semifinali Eastern vs Washington Wizards 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2016/2017] Semifinali Eastern vs Washington Wizards
Pivotal game è arrivato il giorno.. :metal

10/05/2017, 12:23
Profilo
Amministratore

Rondo_9 ha scritto:
Pivotal game è arrivato il giorno.. :metal

E noi siamo pronti.... :armati:

10/05/2017, 12:30
Profilo WWW
A legend

Madonna come godo se vinciamo!!!
Anche alla faccia di tutti i sapientoni che sanno già tutto prima di giocare!! :ignr:
Opps....scusateeee!! :D

10/05/2017, 12:34
Profilo
History of team

James not Jemas ha scritto:
deep ha scritto:
Roba che domani sera vinciamo, pesate che disastro... :lol: :lol: :lol: :lol:

Sfortunatamente caro Deep (e lo ridico col dolore nel cuore) che si vinca o che si perda, che si passi o che si esca, l'estate a venire dovrà IMHO essere foriera di cambiamenti :irishsh: grandissimi cambiamenti.
E il resto degli altri GM lo sa bene, non solo DA.
Grosso errore sarebbe per il nostro GM affezionarsi troppo ad alcuni giocatori -che, in questo caso, anche grazie ad un eccellente tecnico, risultano più della semplice somma algebrica del proprio singolo valore- e inconsciamente sovrastimarli.
Sempre secondo me, l'estate a venire sarà un'estate da "lunghi addii" oppure il nostro destino è questo.

@ rajondivivre:

Capito il tuo punto, non morale ma di "semplice" grandezza fisica.
Boh, proviamo a chiedere in NBA chi preferisce IT4+AB0 e chi Wall+Beal :shock:
Mi sa che la risposta finale mom ci piacerebbe.
Grandezza o non grandezza... i due di WAS son proprio superiori complessivamente sui due lati.

Se poi ci si ferma al solo Horford-Gortat...
I fatti dicono che il loro starting5 supera il nostro di decine e decine di punti :shock: e questo deve portatre a fare riflessioni e/o conti.
Io, due conti me li son fatti.
Ripeto, grande o grandissima stagione, ma prevalentemente in ottica rebuilding. Ancora e di nuovo, ne ha comprato la maglia 99, ma non vedo come un Crowder possa esser titolare da contender, idem per Smart e, sotto molti aspetti, anche IT4 (maglia comprata per il figliolo) e potrei continuare.

wizards e celtics in stagione sono 4-4 finora, sempre vittorie in casa.certo le loro vittorie son state un po' più nette, ma sempre 4-4 siamo, indi parliamo di estremo equilibrio e non di wizards rocco siffredi e celtics col pene piccolo.

non vedo perchè darci per battutti o essere così rassegnati sul prossimissimo futuro.l'inerzia è loro, forse sono leggermente più forti(ma non tanto più forti) ma il fattore casalingo è nostro.gara 5 diventa fondamentale, come detto, pivotal.

loro hanno più talento offensivo?verissimo, ne hanno indubbiamente di più, ma a casa mia si contano i due lati del campo, e in difesa non c'è partita per noi, siamo decisamente meglio, pur coi nostri difetti strutturali(manca qualcuno sotto canestro) abbiamo una riga di guardie difensive che possono comunque far faticare wall e beal.

10/05/2017, 12:52
Profilo
Hall of fame

Credo che, appunto, le sensazione di pessimismo siano date dalle modalità di vittoria/sconfitta più che dal record stagionale tra le due squadre che vede vincente sempre quella che gioca in casa.

La sensazione è che in casa noi abbiamo vinto partite anche per dei dettagli che a volte possono andare a favore, altre contro; mentre in trasferta abbiamo perso partite che lasciano ben poco da commentare, semplicemente non c'è stata storia nella sostanza.

Allora il timore è che nelle ultime due gare i Wizards abbiano preso consapevolezza di questo e che siano pronti a risolvere quei dettagli per cui sono usciti perdenti in trasferta. Da qui nascono anche le mie preoccupazioni.

Poi, per carità, dovessimo vincere anche stanotte una partita combattuta, dopo l'ennesimo parzialone subito e i soliti limiti mostrati (anche se spero di no), saremmo tutti contenti lo stesso. Perché alla fine conta il risultato e stanotte per noi esiste solo la vittoria.

10/05/2017, 13:58
Profilo
A legend

Partita decisiva dove la vittoria non sarà certo scontata anche credo fortemente che vedremo all'opera ben altra squadra a differenza delle ultime sfide.
Dovranno esserci dei cambiamenti netti, il quintetto iniziale è quello che meno funziona al momento, Johnson dispiace dirlo ma ormai rappresenta un vantaggio per gli avversari, Crowder dovrebbe partire dalla panchina, mentre Rozier e incredibilmente Olynyk essere promossi titolari, evitare pericolose rotazioni difensive e finalmente schierare una bella difesa a uomo su Beal e Wall

10/05/2017, 15:27
Profilo
Starter

Tranquilli che Tranquillo ha detto che passiamo noi.
:banana
:ku:

-----------------------------------------------

U gotta love this team !

10/05/2017, 16:55
Profilo
History of team

deep ha scritto:

Sfortunatamente caro Deep (e lo ridico col dolore nel cuore) che si vinca o che si perda, che si passi o che si esca, l'estate a venire dovrà IMHO essere foriera di cambiamenti :irishsh: grandissimi cambiamenti.

Mi pare che da queste parti nessuno l'abbia mai negato....
Ciò detto, in questo periodo preferisco pensare ai po, a gara 5, alla notte insonne che m' aspetta, tifando, soffrendo.......ed esultando, spero. Noi tifosi facciamo così.
Sono questi i momenti che speriamo di vivere per tutta la stagione. Godiamoceli!

Ci siamo ragazzi! Tensione ai massimi!!
Sono in pieno marasma da partita da dentro o fuori. Avrò la minima a 130! :lol:
Per quelli della notte,ci vediamo al TDGarden, a tutti gli altri, auguro un risveglio meraviglioso
LET'S GO CELTICS! :tifo:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

10/05/2017, 19:22
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
deep ha scritto:

Mi pare che da queste parti nessuno l'abbia mai negato....
Ciò detto, in questo periodo preferisco pensare ai po, a gara 5, alla notte insonne che m' aspetta, tifando, soffrendo.......ed esultando, spero. Noi tifosi facciamo così.
Sono questi i momenti che speriamo di vivere per tutta la stagione. Godiamoceli!

Ci siamo ragazzi! Tensione ai massimi!!
Sono in pieno marasma da partita da dentro o fuori. Avrò la minima a 130! :lol:
Per quelli della notte,ci vediamo al TDGarden, a tutti gli altri, auguro un risveglio meraviglioso
LET'S GO CELTICS! :tifo:

Bbq del mercoledi permettendo spero di seguirla con voi Live.....senno' mi tocca MySky quando riesco a tornare a casa......
Fluttuo in uno stato d'incoscienza in attesa del TdGarden.....

10/05/2017, 19:42
Profilo
Amministratore

Cinque ha scritto:

Ah sì, ha cambiato idea? Mah... :boh:

10/05/2017, 20:06
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Cinque ha scritto:

Gentile leader, sei di poche parole in 'sti giorni, cosa che la dice lunga sul tuo stato d'animo....
Io con la minima a 130, Bag che fluttua in stato catatonico.... ma anche tu secondo me non te la passi bene.....
Dai che sarà pandemonio al TDGarden :metal
Avverti i vicini, che stiano pronti al peggio!!!

Un minuto fa la vedevo male...
....ora sono in euforia!!
Ho più sbalzi d'umore d'una donna in cinta... :lol: .... :ku:
:shock: Aiutooooooo!!!!

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

10/05/2017, 20:24
Profilo
A legend

pare che Johnson partirà in quintetto anche stasera, questo è masochismo

10/05/2017, 20:35
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Cinque ha scritto:

Gentile leader, sei di poche parole in 'sti giorni, cosa che la dice lunga sul tuo stato d'animo....
Io con la minima a 130, Bag che fluttua in stato catatonico.... ma anche tu secondo me non te la passi bene.....

Si vede che non sei lucido.....
Ma dalla cinta in giu'?? :D

10/05/2017, 21:04
Profilo
Hall of fame

Russell82 ha scritto:
pare che Johnson partirà in quintetto anche stasera, questo è masochismo

capisco il tuo punto di vista e pure io sono sconfortato nel vedere Amir in campo (per intenderci è al livello di Sullinger degli scorsi PO), ma Horford da solo non può dividersi tra Gortat e Morris.
Per passare il turno si devono "collegare" con la serie sia Amir sia Smart, altrimenti è complicato.

La cosa che proprio non capisco è come Amir possa essere andato di botto così giù di condizione. :boh: :boh:

10/05/2017, 21:53
Profilo
Amministratore

Ma no dai, tutto sommato sono sereno, dai poco nuvoloso diciamo. Chiaro che c'è una componente di ansia per questa serie, ma tutto rientra nella norma. C'è effettivamente meno da dire in questi giorni, bisogna lasciare la parola al campo: gli avversari sono sempre quelli, gli aggiustamenti ormai noti e quindi di che parliamo?

Come avrai capito non mi interessa in questo momento parlare di futuro, penso solo alla nostra serie, per tutto il resto c'è tempo, anzi ci verrà la noia a furia di previsioni e di chiacchiere vuote.

Poi stasera, come sempre, sono carico a pallettoni ed estremamente fiducioso, ci credo in una vittoria, lo voglio davvero tanto, sarebbe importante. Certo che alla domanda di un amico sono rimasto spiazzato, mi ha chiesto: non potendo vincere, preferiresti vedere i tuoi perdere a gara 6 o alla 7 in casa. Gli ho risposto che non lo saluto più.

A dopo, vado a vedermi l'ultima puntata uscita di Better Call Saul, almeno a vedere crimini ed omicidi ci si rilassa un po'.

10/05/2017, 22:45
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1461 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 98  Prossimo