Oggi è 23/11/2024, 22:53
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1461 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 98  Prossimo
[2016/2017] Semifinali Eastern vs Washington Wizards 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: [2016/2017] Semifinali Eastern vs Washington Wizards
Certamente! Facevo il tifoso focoso! In realtà ero sul divano con panino e mortadella. Canottiera e immancabile macchia di sugo..
A volte scrivo anche quando sono al bagno..
Quindi, chi mi immagina agguerrito (..magari nessuno!) sappia che dietro la tastiera si nasconde il terminator delle salsicce..!!
Pace e serenità! Siamo sui per divertirci.

12/05/2017, 1:46
Profilo
History of team

https://twitter.com/onlyinbos/status/862487143125573632

12/05/2017, 1:59
Profilo
History of team

Continuate pure a litigare fra voi eh, fate come se non ci fossi :D . Volevo solo condividere alcune cose che non capisco....
non capisco perché il 40% di triple di kelly ne annoveri un tot spalancate, mentre il 48 di korver è tutto con mani in faccia.....
Nel caso fosse, non capisco perché non riconoscere i meriti della squadra, che lo mette in condizione di tirare smarcato e piedi per terra
Non capisco perché se sbanchiamo la baia dei porci ci ricordiamo tutti che mancava Durant, mentre quando perdiamo a Cleveland (facendo un partitone) che avevamo mezza squadra fuori non lo ricorda nessuno
Non capisco perché il record fatto in rs (no first seed, record) valga così poco, tanto quanto l'aver appena preso la 3a w in semifinale di conf., contro una squadra del nostro livello. Anche migliore di noi? Beh, allora non capisco tante critiche, e non capisco perché non li si applauda più forte sti ragazzi.
Non capisco perché l'assenza di Rondo abbia evitato la sconfitta, mentre la condizione mentale dei nostri, a loro non abbia evitato nulla

dovremmo forse essere più obiettivi nel leggere determinate situazioni, sottolineare solo gli aspetti " a sostegno di questa o quell'altra tesi", non la rendono più oggettiva.
È solo la mia opinione, lascia il tempo che trova.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

12/05/2017, 8:01
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
Continuate pure a litigare fra voi eh, fate come se non ci fossi :D . Volevo solo condividere alcune cose che non capisco....
non capisco perché il 40% di triple di kelly ne annoveri un tot spalancate, mentre il 48 di korver è tutto con mani in faccia.....
Nel caso fosse, non capisco perché non riconoscere i meriti della squadra, che lo mette in condizione di tirare smarcato e piedi per terra
Non capisco perché se sbanchiamo la baia dei porci ci ricordiamo tutti che mancava Durant, mentre quando perdiamo a Cleveland (facendo un partitone) che avevamo mezza squadra fuori non lo ricorda nessuno
Non capisco perché il record fatto in rs (no first seed, record) valga così poco, tanto quanto l'aver appena preso la 3a w in semifinale di conf., contro una squadra del nostro livello. Anche migliore di noi? Beh, allora non capisco tante critiche, e non capisco perché non li si applauda più forte sti ragazzi.
Non capisco perché l'assenza di Rondo abbia evitato la sconfitta, mentre la condizione mentale dei nostri, a loro non abbia evitato nulla

dovremmo forse essere più obiettivi nel leggere determinate situazioni, sottolineare solo gli aspetti " a sostegno di questa o quell'altra tesi", non la rendono più oggettiva.
È solo la mia opinione, lascia il tempo che trova.

Quello che dici è molto vero.Secondo me tutta questa perplessità dovrebbe essere indirizzata alla squadra e ti spiego il perché.
Ormai sappiamo perfettamente che ogni volta che si mette in dubbio un traguardo di questi ragazzi, loro reagiscono e vanno oltre i loro limiti.Al contrario, quando arrivano i complimenti tendono un po' a rilassarsi.
Finché qualcuno li pungolerà e loro reagiranno d'orgoglio e di carattere,potremo stare abbastanza tranquilli.
A valle,però, credo che Danny sia perfettamente consapevole del fatto che, al netto di tutto il Player development di questo mondo, le squadre che vincono i titoli hanno una conformazione diversa.

Banalmente, negli ultimi 20 anni c'è mai stata una squadra vincitrice che non pagasse la luxury tax?

12/05/2017, 8:58
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:
A valle,però, credo che Danny sia perfettamente consapevole del fatto che, al netto di tutto il Player development di questo mondo, le squadre che vincono i titoli hanno una conformazione diversa.

Banalmente, negli ultimi 20 anni c'è mai stata una squadra vincitrice che non pagasse la luxury tax?

Questo è un altro film, un concetto sul quale tutti conveniamo. ......credo.
Dubito ci sia qualcuno tra noi, veramente persuaso di poter battere Cavs o GS in una serie al meglio delle 7.
C'è un gap tecnico (e lacune tattiche) da colmare per essere davvero competitivi a quel livello.
Io dico che la strada è giusta, ed anche che mi sto godendo il viaggio..... Moltissimo!
Non fosse altro che per i rinnovi che ci aspettano, arriverà presto il momento delle scelte, e di vedere se davvero la via che stiamo percorrendo ci porterà dove vogliamo arrivare.
I belive it

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

12/05/2017, 9:52
Profilo
A legend

Mondo Cane ha scritto:

Centrato il punto, specialmente in un periodo in cui gioca uno dei giocatori più forti della storia della NBA e una squadra composta da un poker di stelle.

E poi c'è Portland, che paga la Luxury e a fatica va ai playoff :clap2

ImmagineImmagine

12/05/2017, 10:18
Profilo
A legend

Vabbè, ma io non discuto sulla sensatezza di quanto dite riguardo cosa fare per diventare una contender.
E neanche gioia lo fa.
Sia io che lui stiamo ponendo un accento sul presente dei nostri e su quanto siano bravi quest'anno.
Si contesta bonariamente un certo disfattismo per cui si fa un record in rs migliore di altri solo perché gli altri non si sono impegnati o perché hanno avuto infortunati oppure che abbiamo vinto con Chicago perché rondo si è infortunato, abbiamo vinto con i clips perché non c'era cp3, golden state perché non c'era kd, i cavs perché non si sono impegnati, toronto perché non c'era lowri.
Insomma...che culo eh..!!
Poi vai a vedere che abbiamo avuto fuori Bradley per mezza stagione, una delle migliori guardie della lega sui due lati, vai a vedere che prima di Chicago c'è stata una tragedia..
Per ora la verità recita che siamo a un passo dalle finali di conference. Siamo consci che ci sono squadre più forti di noi (per me non più di 4, ma con alcune di queste ce la giochiamo alla grande), ma so anche che i nostri ci credono a fare molto bene, e io con loro.

12/05/2017, 11:56
Profilo
History of team

Carissimi, fra una balla e l'altra, com'è come non è, mi sa che stiamo perdendo di vista la cosa più importante;
:heart GARA 6 :heart
Ho buone sensazioni per questa trasferta! Forse perché avevo una gran paura di perdere gara 5, così la vittoria, ed il come è arrivata, mi hanno dato fiducia!
Vado contro corrente quindi; ve lo dico, sta notte chiudiamo la serie!! :shock:
Sarà dura lo so, ricordo bene gara 3 e 4, ma io ci credo. ..... Voi?
LET'S GO CELTICS! :tifo:

BILL WALTON

12/05/2017, 12:02
Profilo
A legend

Anch'io ho fiducia! Sarebbe cosa buona e giusta (cit. Deep!).
Cmq dai, godiamoci anche la bellezza di questo sport, la bravura nostra, quella degli avversari (sto ammirando molto wall e lo spirito di gortat).
Provo soddisfazione è godimento a vedere i nostri e come riescono ad aumentare la loro intensità.

12/05/2017, 12:17
Profilo
Amministratore

Carissimi, fra una balla e l'altra, com'è come non è, mi sa che stiamo perdendo di vista la cosa più importante;
:heart GARA 6 :heart
Ho buone sensazioni per questa trasferta! Forse perché avevo una gran paura di perdere gara 5, così la vittoria, ed il come è arrivata, mi hanno dato fiducia!
Vado contro corrente quindi; ve lo dico, sta notte chiudiamo la serie!! :shock:
Sarà dura lo so, ricordo bene gara 3 e 4, ma io ci credo. ..... Voi?
LET'S GO CELTICS! :tifo:

Finalmente, aspettavo di vedere chi primo tra voi si sarebbe ricordato che oggi si gioca. :D

Dai ovviamente scherzo, mi diverto tantissimo a leggere le vostre opinioni, ci sono degli spunti molto interessanti, sto prendendo nota per un video futuro chiamato: "Cosa pensa il forum" (titolo provvisorio), ed anzi sarebbe bellissimo che vi collegaste con noi, vabbé ci penseremo.

Ho divagato pure io, comunque adoro gli elimination game, mi sono visto anche quello di stanotte perché non riesco a resistere (anche Houston a quanto pare) e stanotte spero che la pressione giochi un brutto scherzo a Wall e soci.

LET'S GO CELTICS!

P.S. Lo ribadisco ora, prima di gara 6 e 7. Qualunque cosa succeda sono contentissimo per la nostra stagione.

12/05/2017, 12:18
Profilo WWW
History of team

Ciao fratelli! :irish_drink:
Grande vittoria in gara-5, finalmente un po' di respiro per il sottoscritto che mi permette di essere con voi in trincea stanotte per gara-6!!! :metal

Go C's!!! :dbl_sham

A più tardi.. :tifo:

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

12/05/2017, 12:38
Profilo
History of team

ClutchPlayer ha scritto:
Grande vittoria in gara-5, finalmente un po' di respiro per il sottoscritto che mi permette di essere con voi in trincea stanotte per gara-6!!! :metal

Eccolo il perché delle mie sensazioni positive! E quando mai perdiamo con te in trincea???!!! :clap2
Dai ragazzi il nostro karma è immarcabile! Troppa roba per Washington!!! :lol:
Deep, sono in clima partita da ieri alle 13.00 :ku: , come hai potuto dubitare che potessi non essere io il primo a parlare di gara 6??? :lol:

BILL WALTON

12/05/2017, 13:05
Profilo
A legend

Pure io Deep sono felicissimo della stagione fatta, indipendentemente dall'esito della serie...però dai..non accontentiamoci proprio ora!! :D
E mettiamola sta ciliegina sulla torta!!
(...che poi coi cavs ci sarà la guarnizione in caso di buona prestazione..!) :D
Forza ragazzi!!

12/05/2017, 13:22
Profilo
History of team

ClutchPlayer ha scritto:

Eccolo il perché delle mie sensazioni positive! E quando mai perdiamo con te in trincea???!!! :clap2
Dai ragazzi il nostro karma è immarcabile! Troppa roba per Washington!!! :lol:
Deep, sono in clima partita da ieri alle 13.00 :ku: , come hai potuto dubitare che potessi non essere io il primo a parlare di gara 6??? :lol:

Non vedo l'ora arrivi stanotte, aver perduto la possibilità di seguire buona parte dei nostri playoffs mi rode ma non posso farci nulla..anche per questo sono molto irrequieto ed arrivare sino alla palla a due é lungaaaaaa.. :rrnr

Due parole sul match, se saremo sulla falsa riga (soprattutto in difesa) di gara-5 abbiamo qualche possibilità in più di chiudere i discorsi: dico qualche perché inevitabilmente il fattore campo contro i capitolini lo sta facendo da padrone.

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

12/05/2017, 13:36
Profilo
History of team

Ancora non ho letto l'ottimismo di Costantino (so che sta notte sarai lì a ricordare a tutti che non si sventola il pallone sotto il naso al capitano :D )
A quest'ora, Bag già non sarà in grado d'intendere e di volere per la tensione. Lo immagino vagare in stato di trance, carta d'identità in bocca, per le vie di Salerno :lol:
Nemmeno le solite 2 righe (mai di più eh) di Rondo_9; almeno tu..... Dimmi che ci credi!!!!
Dove sono il buon -Palo- :metal , Mr.3.2 8-) , Russell82 :clap2 ..... e tutti gli altri......
Dai ragazzi, avete fatto il voto del silenzio, come Sekko?? :mrgreen:
E sbanchiamolo sto cacchio di verizon center!!!!!!!!
:Dir FORZA CELTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICS!!!!!! :heart :heart :heart :heart

BILL WALTON

12/05/2017, 13:52
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1461 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 98  Prossimo