Oggi è 23/11/2024, 10:44
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1461 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81 ... 98  Prossimo
[2016/2017] Semifinali Eastern vs Washington Wizards 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: [2016/2017] Semifinali Eastern vs Washington Wizards
Gioia CELTICS ha scritto:
Se vinciamo gara 7, poteri arrivare al lavoro a piedi, camminando sulle acque :lol:

Gesù, sei tu? :shock:

13/05/2017, 20:58
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Se vinciamo gara 7, poteri arrivare al lavoro a piedi, camminando sulle acque :lol:

Gesù, sei tu? :shock:

:lol:
.....saremmo campioni NBA un anno si' e l'altro pure
:lol:

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

13/05/2017, 21:11
Profilo
Hall of fame

Ragazzi io ancora non so cosa dire oltre che BUTTATA!
Aspettiamo gara 7 e speriamo che arrivi presto, c'è un incubo continuo che mi perseguita, +5 palla in mano ultimi 100 secondi partita persa. Non riesco a togliermelo dalla testa.
Andiamo con fiducia a gara 7 ancora da favoriti anche se dovrebbe essere già finita.

13/05/2017, 22:39
Profilo
A legend

Come diavolo si fa a buttare nel cesso una partita così? In RS ne abbiamo buttata qualcuna così, ma cavoli una gara 6 di PO non si può gettare così, con un vantaggio di 5 e possesso a poco più di un minuto dalla fine. Non sta nè in cielo nè in terra. Ma come si fa a gestire un possesso in quel modo(ops ho detto gestire dovevo dire buttare nel cesso)? Riguardare l'ultimo minuto e mezzo di partita è guardare una fiera di cavolate che gridano vendetta. Ma posibile che in questa serie abbiamo per la terza volta rianimato questi tamarri insensati che andavano sbattuti fuori da un pezzo?
Scusate lo sfogo ma fa troppo male perdere così, anzi voler perdere così (ho scritto bene voler perdere, perchè l'abbiamo voluta perdere con una condotta di fine gara insensata e stupida).
Speriamo in gara 7
:wall

13/05/2017, 23:11
Profilo
A legend

mister3.2 ha scritto:
Ragazzi io ancora non so cosa dire oltre che BUTTATA!
Aspettiamo gara 7 e speriamo che arrivi presto, c'è un incubo continuo che mi perseguita, +5 palla in mano ultimi 100 secondi partita persa. Non riesco a togliermelo dalla testa.
Andiamo con fiducia a gara 7 ancora da favoriti anche se dovrebbe essere già finita.

Tutta la partita abbiamo buttato. Eravamo più forti. Avevamo avuto più volte la chance di allungare definitivamente e chiuderla. Più volte non abbiamo avuto il killer instinct.
La chiusura ne è stata conseguenza coerente.
Ma tant'è.. Al garden togliamoci i vestiti scuri e torniamo a indossare gli abiti che più ci stanno meglio: i nostri colori che rappresentano gente coesa e determinata. :heart

13/05/2017, 23:14
Profilo
A legend

Amici celtici, buongiorno!
Splende il Sole oggi nella piovosa Varese...ehm...no...spendeva il Sole, ci sono già delle nubi in arrivo ( :o c***o!!).
Ma poco importa, l'importante è che piovano triple sul capo dei wiz!
Vi saluto tutti con cordialità! :irishsh:

14/05/2017, 11:57
Profilo
History of team

...e non fate finta d'essere sereni e tranquilli nelle vostre case, a godervi il pranzo della domenica con la famiglia!
Lo so che avete un solo pensiero in testa! ...no, quello è il secondo.....il primo...è gara 7!!!!!! :metal
Domani a quest'ora sarò già in clima partita!!

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

14/05/2017, 12:19
Profilo
Amministratore

...e non fate finta d'essere sereni e tranquilli nelle vostre case, a godervi il pranzo della domenica con la famiglia!
Lo so che avete un solo pensiero in testa! ...no, quello è il secondo.....il primo...è gara 7!!!!!! :metal
Domani a quest'ora sarò già in clima partita!!

Sono un discreto estimatore delle gare sette, mi piacciono tanto, certo quando ci sono i Celtics di mezzo un po' meno. Però ha ragione Thomas, sono quelle sfide dove le leggende nascono e lui vuol far nascere la sua. Lo spero con tutto me stesso, mi piace essere testimone della storia.

Uffa, manca ancora più di un giorno. :shock:

14/05/2017, 12:37
Profilo WWW
A legend

Mi piace il piglio dei nostri. In genere queste partite le vince chi ha mani ferme.
Forza ragazzi, siamo forti. Dobbiamo dimostrarlo!

14/05/2017, 12:41
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Però ha ragione Thomas, sono quelle sfide dove le leggende nascono e lui vuol far nascere la sua. Lo spero con tutto me stesso, mi piace essere testimone della storia.

Lo spero anch'io.
:it4: :irishsh:

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

14/05/2017, 14:45
Profilo
History of team

Blackcec ha scritto:
Mi piace il piglio dei nostri. In genere queste partite le vince chi ha mani ferme.

Guarda, a me piace così tanto che vado contro corrente....
So che non condividerete, amen, lo devo proprio dire;
andare a casa loro vestiti a lutto, per restituire il funeral day (in una gara ad eliminazione eh, non una di rs qualunque) è stata una dimostrazione di sicurezza e coraggio fuori dal normale!
Ho ammirato i ragazzi per questo, perché a fare i fighi dopo son capaci tutti, ma farlo prima....ci vuole pelo sullo stomaco
CHE SPREZZO, CHE SPOCCHIA....CHE FIGATA!!!!
Devono essersi sentiti un po' come quel tizio che prima di una gara di tiro dai 3 punti entrò nello spogliatoio dichiarando che voleva vedere il secondo classificato 8-) :heart :heart :heart :heart
Certo certo, poi devi vincere, però ammettiamolo... ci vogliono 2 testicoli a mongolfiera per simili dichiarazioni d'intenti!
AMO QUESTA GUASCONERIA....QUESTO ESSERE UN PO' SPACCONI!

BILL WALTON

14/05/2017, 15:06
Profilo
A legend

Blackcec ha scritto:

andare a casa loro vestiti a lutto, per restituire il funeral day (in una gara ad eliminazione eh, non una di rs qualunque) è stata una dimostrazione di sicurezza e coraggio fuori dal normale!
Ho ammirato i ragazzi per questo, perché a fare i fighi dopo son capaci tutti, ma farlo prima....ci vuole pelo sullo stomaco
Devono essersi sentiti un po' come quel tizio che prima di una gara di tiro dai 3 punti entrò nello spogliatoio dichiarando che voleva vedere il secondo classificato 8-) :heart :heart :heart :heart
Certo certo, poi devi vincere, però ammettiamolo... ci vogliono 2 testicoli a mongolfiera per simili dichiarazioni d'intenti!

Però a volte queste cose mettono sotto pressione te, più che il tuo avversario.
Io le spacconerie le lascerei ai wiz e li spaccherei sul campo con difesa dura, contatti al limite, atteggiamento intimidatorio.
Mi piace più così. Concentrazione, grinta, botte. Ma niente clawnerie. :irishsh:

14/05/2017, 15:48
Profilo
Amministratore

Non amo questo modo di fare perché porta molti pericoli. Eviterei per due motivi principalmente:

1. Dai motivazioni extra ai tuoi avversari, non a caso a fine partita Wall ha detto che non permette a nessuno di vestirsi a lutto nella propria città (una cosa del genere non ho letto con troppa attenzione), segno comunque che il gesto non era passato inosservato.

2. Come il signore che citi, devi poi far seguire ai fatti le parole, altrimenti fai la figura del paperino.

Cya

14/05/2017, 15:59
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:

2. Come il signore che citi, devi poi far seguire ai fatti le parole, altrimenti fai la figura del paperino.

Cya

Ho premesso infatti, che poi devi vincere.
Io sarò un po' schiavo di questi atteggiamenti da spaccone, però resta sul mio concetto iniziale;
per fare un gesto di questo tipo, devi avere una grandissima sicurezza nei tuoi mezzi, convieni?
E' proprio su questo che voglio porre l'accento; siamo talmente convinti d'essere più forti, che veniamo a provocarvi dentro casa!! Questo mi da sicurezza per la partita decisiva!

E poi comunque, diciamolo; abbiamo solo risposto ad una provocazione... ed in pratica l'avevamo vinta!
Avessimo chiuso la serie, ci staremmo ancora spellando le mani dagli applausi per avergli fatto rimangiare tutto con gli interessi!
Grandi ragazzi!

BILL WALTON

14/05/2017, 16:37
Profilo
Amministratore

Ho premesso infatti, che poi devi vincere.
Io sarò un po' schiavo di questi atteggiamenti da spaccone, però resta sul mio concetto iniziale;
per fare un gesto di questo tipo, devi avere una grandissima sicurezza nei tuoi mezzi, convieni?
E' proprio su questo che voglio porre l'accento; siamo talmente convinti d'essere più forti, che veniamo a provocarvi dentro casa!! Questo mi da sicurezza per la partita decisiva!

E poi comunque, diciamolo; abbiamo solo risposto ad una provocazione... ed in pratica l'avevamo vinta!
Avessimo chiuso la serie, ci staremmo ancora spellando le mani dagli applausi per avergli fatto rimangiare tutto con gli interessi!
Grandi ragazzi!

Sì è tutto vero quello che dici e non è che hai detto una castroneria, ci sta ampiamente. Però per quello che mi hanno insegnato, la sicurezza e l'arroganza sono divisi da una linea sottilissima e superarla è un attimo.

14/05/2017, 16:45
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1461 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81 ... 98  Prossimo