|
[2016/2017] Semifinali Eastern vs Washington Wizards
Autore |
Messaggio |
Gioia CELTICS
History of team
|
Re: [2016/2017] Semifinali Eastern vs Washington Wizards
deep ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Ho premesso infatti, che poi devi vincere. Io sarò un po' schiavo di questi atteggiamenti da spaccone, però resta sul mio concetto iniziale; per fare un gesto di questo tipo, devi avere una grandissima sicurezza nei tuoi mezzi, convieni? E' proprio su questo che voglio porre l'accento; siamo talmente convinti d'essere più forti, che veniamo a provocarvi dentro casa!! Questo mi da sicurezza per la partita decisiva!
E poi comunque, diciamolo; abbiamo solo risposto ad una provocazione... ed in pratica l'avevamo vinta! Avessimo chiuso la serie, ci staremmo ancora spellando le mani dagli applausi per avergli fatto rimangiare tutto con gli interessi! Grandi ragazzi! Sì è tutto vero quello che dici e non è che hai detto una castroneria, ci sta ampiamente. Però per quello che mi hanno insegnato, la sicurezza e l'arroganza sono divisi da una linea sottilissima e superarla è un attimo. Dici che abbiamo zigzagato quell'attimo a cavallo della linea eh? Ci sta. Io guardo più lo zig al di qua, e tu lo zag al di la..
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
14/05/2017, 17:07 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Gioia CELTICS ha scritto: Dici che abbiamo zigzagato quell'attimo a cavallo della linea eh? Ci sta. Io guardo più lo zig al di qua, e tu lo zag al di la.. Esatto, tutto torna...
|
14/05/2017, 17:23 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Andare vestiti di nero è stata solo una dimostrazione che non siamo impermeabili a quello che gli altri possono fare, dire o starnazzare. E questo è sempre un segno di vulnerabilità..
|
14/05/2017, 17:34 |
|
|
Blackcec
A legend
|
Gioia, capisco quello che dici ma io preferisco lo stile di chi non fa pagliacciate e sul campo sta concentrato e mena. D'altronde è lo stile celtico, incarnato da Larry Legend. Però ci sta quello che dici. Soprattutto per il fatto che non l'abbiano enfatizzato. Ecco, non hanno ecceduto nella spacconata. Diciamo che hanno fluttuato sulla linea del fuorigioco, senza superarla a mio avviso.
Dai, torniamo al garden...voglio vedere come reggono alla pressione i nostri, ora.. Sono fiducioso, ma anche curioso di vedere chi siamo. Perché è in queste partite che ti misuri. (Posto che molte certezze già le abbiamo)
|
14/05/2017, 17:38 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
BOSTON ha scritto: Andare vestiti di nero è stata solo una dimostrazione che non siamo impermeabili a quello che gli altri possono fare, dire o starnazzare. E questo è sempre un segno di vulnerabilità.. Vulnerabilità? ADESSO MI VESTO IO DI NERO, AD UN ELIMINATION GAME, NON ALLA COPPA DEL NONNO! TI ENTRO IN CASA E TI ROMPO IL CULO! TE LO DO IO IL FUNERAL GAME! Questa è la mia lettura, e non esiste un minimo di vulnerabilità in questa dichiarazione pre partita Fidati
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
14/05/2017, 17:58 |
|
|
Russell82
A legend
|
Se fossero stati loro a farlo li avremmo accusati di essere degli idioti e infantili, quindi per onestà intellettuale dobbiamo ammettere che i nostri sono stati idioti e infantili.
|
14/05/2017, 18:01 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Blackcec ha scritto: Gioia, capisco quello che dici ma io preferisco lo stile di chi non fa pagliacciate e sul campo sta concentrato e mena. D'altronde è lo stile celtico, incarnato da Larry Legend. Però ci sta quello che dici. Soprattutto per il fatto che non l'abbiano enfatizzato. Ecco, non hanno ecceduto nella spacconata. Diciamo che hanno fluttuato sulla linea del fuorigioco, senza superarla a mio avviso.
Dai, torniamo al garden...voglio vedere come reggono alla pressione i nostri, ora.. Sono fiducioso, ma anche curioso di vedere chi siamo. Perché è in queste partite che ti misuri. (Posto che molte certezze già le abbiamo) Capisco la tua visione. Ci sta Io ci ho visto una gran voglia di rivincita, un desiderio di presentargli il conto per una provocazione GRATUITA ricevuta. Li amo ancora di più per questo, ma ripeto, rispetto il pensiero di chi non la pensa proprio come me (in questo caso tutti )
BILL WALTON
|
14/05/2017, 18:06 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
BOSTON ha scritto: Andare vestiti di nero è stata solo una dimostrazione che non siamo impermeabili a quello che gli altri possono fare, dire o starnazzare. E questo è sempre un segno di vulnerabilità.. Quoto al 100 per 100 E aggiungo che comunque vestirsi a funerale è fatto deprecabile a prescindere Cioè avrei preferito ad esempio che in gara 7 coi cavs prima della gara tutto il quinretto fosse andato al tavolo anfar volare il borotalco
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
14/05/2017, 18:10 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Russell82 ha scritto: Se fossero stati loro a farlo li avremmo accusati di essere degli idioti e infantili, quindi per onestà intellettuale dobbiamo ammettere che i nostri sono stati idioti e infantili. Non sanno d'accordo. Hanno tirato loro il primo pugno, noi abbiamo solo risposto. La vendetta è un piatto che va gustato freddo, e per un pelo... Come ho detto prima, avessimo vinto staremo parlandone in termini entusiastici! Non voglio convertire nessuno al mio pensiero eh, non ho la verità in mano. Dico solo che avrei fatto la stessa cosa, e con grande entusiasmo anche!
BILL WALTON
|
14/05/2017, 18:13 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
rajondivivre ha scritto: BOSTON ha scritto: Andare vestiti di nero è stata solo una dimostrazione che non siamo impermeabili a quello che gli altri possono fare, dire o starnazzare. E questo è sempre un segno di vulnerabilità.. Quoto al 100 per 100 E aggiungo che comunque vestirsi a funerale è fatto deprecabile a prescindere Cioè avrei preferito ad esempio che in gara 7 coi cavs prima della gara tutto il quinretto fosse andato al tavolo anfar volare il borotalco bell'idea! Nel caso pensiamoci!!!
BILL WALTON
|
14/05/2017, 18:15 |
|
|
giulioffo
A legend
|
Gioia CELTICS ha scritto: andare a casa loro vestiti a lutto, per restituire il funeral day (in una gara ad eliminazione eh, non una di rs qualunque) è stata una dimostrazione di sicurezza e coraggio fuori dal normale! Ho ammirato i ragazzi per questo, perché a fare i fighi dopo son capaci tutti, ma farlo prima....ci vuole pelo sullo stomaco CHE SPREZZO, CHE SPOCCHIA....CHE FIGATA!!!! Sono in disaccordo, avrei evitato molto volentieri, così come mi avrebbe fatto imbestialire se lo avessero fatto i Wizards.
|
14/05/2017, 19:35 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
Russell82 ha scritto: Se fossero stati loro a farlo li avremmo accusati di essere degli idioti e infantili, quindi per onestà intellettuale dobbiamo ammettere che i nostri sono stati idioti e infantili. quoto al quadrato.
|
14/05/2017, 22:25 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
ClutchPlayer ha scritto: deep ha scritto: Però ha ragione Thomas, sono quelle sfide dove le leggende nascono e lui vuol far nascere la sua. Lo spero con tutto me stesso, mi piace essere testimone della storia.
Lo spero anch'io. Lo spero tanto pure io, ma sarebbe anche qua da folli non riconoscere che i mesi di colpi, botte, cadute e raddoppi difensivi hanno tolto una marcia al nostro little guy. spero di sbagliarmi e che sfoderi un altro monster game in questa serie, ma la sensazione è quella di un giocatore che è tornato un po' più umano dopo aver viaggiato su ritmi disumani per mesi.
|
14/05/2017, 22:28 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
Mondo Cane ha scritto: ClutchPlayer ha scritto: deep ha scritto: Però ha ragione Thomas, sono quelle sfide dove le leggende nascono e lui vuol far nascere la sua. Lo spero con tutto me stesso, mi piace essere testimone della storia.
Lo spero anch'io. Lo spero tanto pure io, ma sarebbe anche qua da folli non riconoscere che i mesi di colpi, botte, cadute e raddoppi difensivi hanno tolto una marcia al nostro little guy. spero di sbagliarmi e che sfoderi un altro monster game in questa serie, ma la sensazione è quella di un giocatore che è tornato un po' più umano dopo aver viaggiato su ritmi disumani per mesi. Senza però dimenticare il lutto familiare E senza dimenticare che resta il nostro miglior realizzatore con il cobra
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
14/05/2017, 22:35 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Ci siamo ragazzi, è il giorno La stagione è stata davvero ottima, e per me lo sarà a prescindere dal risultato. Senza contare che diventerebbe qualcosa di eccezionale con una vittoria, perdere oggi sarebbe un po' come ingoiare il classico, ultimo, boccone amaro, alla fine di una cena da applauso. Coraggio ragazzi, riprendiamoci quello che ci è stato tolto in gara 6. LET'S GO CELTICS!
BILL WALTON
|
15/05/2017, 7:33 |
|
|