Oggi è 01/11/2024, 4:32
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 678 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 46  Prossimo
[2016/2017] Finals Eastern vs Cleveland Cavs 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2016/2017] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
Jacopoteo ha scritto:
Tornando alla partita di ieri, è evidente che ci sia una grande differenza tra il livello del nostro team ed il loro e non penso che i nostri non vogliano provarci anzi.. I ragazzi faranno il possibile per onorare questa serie ne sono certo e se non andrà come vorremmo tutti noi qui dentro di certo tutti i giocatori trarranno enormi benefici da queste Finals.
Il progetto va avanti e non dobbiamo aver fretta dato che ci sono squadre molto più pronte di noi sia a livello di forza che di esperienza tenendo conto anche dell'età del nostro roster!
Detto questo stavo riflettendo sulla nostra Pick, voi che fareste?

se ne parla su altri lidi, è praticamente impossibile fare previsioni, senza sapere cosa possa bollire in pentola, potremmo tenerla come scambiarla, dipende come sempre dalle situazioni che si prospetteranno, che si verranno a creare, non dipende solo da noi, dalla volontà di ainge, purtroppo.

18/05/2017, 15:39
Profilo
A legend

HARLAN ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
Io credo che smarr e il ragazzo abbiano fatto bene su lbj
Il che non significw che lo abbiano fermato ma che gli hanno dato fastidio
Smartgli stava finqlmente attaccato e lo innervosiva mulinando le mani per fregargli la palla
Brown lo lasciaba forse piu libero ma anche lui gli rompeva le scatol2 nelle penetrazioni
Il lwvoro che io credo si debba fare è proprio quello di stargli attaccato e farllo stancare ruotando su di lui gli uomini
Cr8w in mqrcqtura non ki è proprio piaciuto e non solo su lbj: non è piu quel mawtino che ki aveva spinto a chiamarlo cane randagio
Se a lbj gli lasci tre metri in modo che possa prendere la rincorsa non lofermi piu
Devi dqrgli fastidio da vicino lo devi far sudare
Io c3edo sia questa la chiave
Se invece gli consenti di ragionare e di xcegliere l'azione hai perso
Anche il raddoppio su di lui mon paga perché può scaricare su compagni fortissimi da tre o dominanti in area
Non l'ho mai detto e mo lo dico: imho :lol3

ci vuole il traduttore :D

:D glel'ho detto anch'io, ma credo sia più facile che siano i nostri ad aggiustare la mira col canestro piuttosto che Costantino con la tastiera!! :D

18/05/2017, 15:44
Profilo
A legend

Celtics sotto tono Cavs freschi e riposati, aggiungiamoci la differenza di talento e la sconfitta è servita.
Ma non tutto è da buttare, anzi credo che possiamo sfruttare l'occasione per capire che quintetto vada schierrato: Thomas-Smart- Bradley-Brown-Horford suppongo sia quello che meglio si adatta al compito, con Rozier-Crowder-Olynyk dalla panchina, e magari la prossima partita evitiamo di basarci sulle triple e facciamo circolare maggiormente la palla.

18/05/2017, 15:53
Profilo
History of team

HARLAN ha scritto:
Il problema è trattenerli dopo avergli fatto fare esperienza.
Rifirmare tutti senza superare il tetto salariale e aggiungere un FA importante sarà un problema per DA.
Secondo me ci dovrebbero essere regole più restrittive e cercare di fare in modo che il tetto salariale non sia superato, in questo modo ci potrebbero essere più contender.
Beh sì, sarvirebbe un hard cap più hard. Se poi ci aggiungiamo l'aumento di salary non regolato, abbiamo l'orrenda situazione attuale con due sole contender.

-----------------------------------------------

Immagine

18/05/2017, 15:58
Profilo
Starter

pagliardo ha scritto:
Jacopoteo ha scritto:
Tornando alla partita di ieri, è evidente che ci sia una grande differenza tra il livello del nostro team ed il loro e non penso che i nostri non vogliano provarci anzi.. I ragazzi faranno il possibile per onorare questa serie ne sono certo e se non andrà come vorremmo tutti noi qui dentro di certo tutti i giocatori trarranno enormi benefici da queste Finals.
Il progetto va avanti e non dobbiamo aver fretta dato che ci sono squadre molto più pronte di noi sia a livello di forza che di esperienza tenendo conto anche dell'età del nostro roster!

se ne parla su altri lidi, è praticamente impossibile fare previsioni, senza sapere cosa possa bollire in pentola, potremmo tenerla come scambiarla, dipende come sempre dalle situazioni che si prospetteranno, che si verranno a creare, non dipende solo da noi, dalla volontà di ainge, purtroppo.

Quello sicuro, tu cosa faresti al posto di Ainge? All in su una possibile stella (non Butler per parlarci chiaro) impacchettando pick e buon giocatore oppure aspetteresti ancora un possibile calo di James e compagnia nel futuro prossimo?

18/05/2017, 15:59
Profilo
Starter

HARLAN ha scritto:
Jacopoteo ha scritto:
...tenendo conto anche dell'età del nostro roster!

Il problema è trattenerli dopo avergli fatto fare esperienza.
Rifirmare tutti senza superare il tetto salariale e aggiungere un FA importante sarà un problema per DA.
Secondo me ci dovrebbero essere regole più restrittive e cercare di fare in modo che il tetto salariale non sia superato, in questo modo ci potrebbero essere più contender.

Non bisogna per forza trattenerli tutti, questi playoff posso servire al nostro GM anche per valorizzare in termini economici e di scambi giocatori che probabilmente a breve non faranno più parte del nostro team.
Danny da questo punto di vista è lungimirante credo che già sappia chi far fuori e chi ricoprire d'oro

18/05/2017, 16:02
Profilo
History of team

Jacopoteo ha scritto:
pagliardo ha scritto:
Jacopoteo ha scritto:

Quello sicuro, tu cosa faresti al posto di Ainge? All in su una possibile stella (non Butler per parlarci chiaro) impacchettando pick e buon giocatore oppure aspetteresti ancora un possibile calo di James e compagnia nel futuro prossimo?

se ne parla ampiamente, già da ora, sul thread mercato e futuro celtics, questo riserviamolo alla sfida coi cavs.e ricordatevi sempre che....Immagine

18/05/2017, 16:45
Profilo
Star

In giro tutti a dire che boston è finita..che finisce 4-0...
Quanto non ci capiscono nulla..

18/05/2017, 16:49
Profilo
History of team

::cussingblack::

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

18/05/2017, 20:50
Profilo
History of team

rajondivivre ha scritto:

Tieni duro fino a domani notte Costantino!
Sabato mattina, dopo che avremo visto la partita e ci saremo fatti una bella dormita, ci sveglieremo sull' 1 a 1 :irish_drink:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

18/05/2017, 21:06
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
rajondivivre ha scritto:

Tieni duro fino a domani notte Costantino!
Sabato mattina, dopo che avremo visto la partita e ci saremo fatti una bella dormita, ci sveglieremo sull' 1 a 1 :irish_drink:

No.figurati. lo so
Sono.ink solo.con.quelli.xhe dicono.che dicono che.scrivo.mame
Non.e.assolutamente bero
:lol3

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

19/05/2017, 5:52
Profilo
Hall of fame

Abbiate fiducia, la prossima non sarà come la precedente.
:luke:

19/05/2017, 8:46
Profilo
Amministratore

Il punteggio in questo momento mi interessa meno, ma voglio vedere dei Celtics diversi e voglio vedere anche un cambio di direzione da parte del coaching staff. Ho sempre apprezzato tantissimo la capacità di Stevens e soci di applicare correzioni durante la partita e non l'ho visto per gara 1. Insomma dopo la prima frastornante uscita, voglio vedere una reazione da parte di tutti i nostri.

L'occasione migliore per prendersi una vittoria in questa serie è, a mio modesto avviso, proprio stasera, io ci credo e spero ci credano tutti quelli che dovranno scendere sul campo.

Probabilmente non c'è in palio la serie, almeno non in questo momento, ma il nostro orgoglio sì. :irishsh:

19/05/2017, 15:16
Profilo WWW
History of team

Aggiustamenti sono stati tentati durante gara-1, ma un po' per il troppo distacco accumulato e un po' per la nostra effettiva inferiorità, non hanno prodotto granché.

Di sicuro continueremo su quella linea in gara-2, ma stavolta dall'inizio, quindi i risultati potrebbero essere migliori.

Immagine

19/05/2017, 15:31
Profilo
Hall of fame

A parte la serie, questa partita è decisiva per evitare uno sweep che non meriteremmo. Se si guardano le altre partite vinte dai Cavs in questa serie, alcune senza alcun particolare sforzo, si capisce che ci sia bisogno di una partita ai limiti della perfezione per guidare gli avversari alla loro prima sconfitta in questa post-season.

Bisogna arrivare subito alla miglior soluzione in difesa (o la meno peggio, almeno) e disputare una partita offensiva notevole, mettendo tutto quanto loro concedono.

19/05/2017, 15:31
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 678 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 46  Prossimo