Oggi è 01/11/2024, 18:27
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 678 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 46  Prossimo
[2016/2017] Finals Eastern vs Cleveland Cavs 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2016/2017] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
Pride :heart

22/05/2017, 7:06
Profilo
History of team

Blackcec ha scritto:
Dio mio...
Abbiamo vinto?!?
Ma che squadra abbiamo?!?

Porco cane Clutch..... Mi hai fatto perdere la birra :lol: ....
Blackcec è il primo Celtic a farsi vivo :irish_drink:
Ad onor del vero, il buon Damiano mi ha mandato i primi whatsapp tipo alle 5:50 ( :mrgreen: :mrgreen: ) ma sul forum il primo è stato Blackcec, che appena scoprirà che abbiamo vinto con buzzer del capitano.......
Se prima era contrario ad una sua cessione, adesso..... Non vorrei essere nei panni di DA in caso lo tradasse :lol:

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

22/05/2017, 7:18
Profilo
Starter

Garden1928 ha scritto:
Non ho voluto commentare questi giorni, sarebbe stato solo una valvola di sfogo, quindi meglio evitare.

Oggi leggo di playoff finiti per Thomas per via dei problemi all'anca.
Questa squadra è cotta purtroppo, ha finito le energie, ha dato tutto giocando 82 partite di rs al massimo, giocando 2 serie complete o quasi di po ad altissima intensità, ed è normale che i serbatoi si svuotino, anche se dispiace dirlo. Questo è stato ulteriormente evidenziato dal confronto con una squadra che già è una corazzata di suo, ha passeggiato in regular season, e ha riposato per tre settimane nei playoff giocando solo otto partite.
Li ho contestati pesantemente dopo lo 0-2 dai Bulls, adesso credo non ci siano motivi per contestare nonostante la pesantezza di queste sconfitte.

Non mi importa di come finirà questa serie, possono anche perdere di 70 nelle prossime partite non cambierà il mio giudizio.

Massima gratitudine come tifoso per quello fatto quest'anno, massimo rispetto per come lo hanno fatto (ad Isaiah in particolare date le circostanze).

Adesso andiamo a Cleveland comunque con il solito orgoglio

Questo è quello che scrivevo ieri.

Grazie di cuore per la figura di m***a ragazzi, grazie davvero.
:tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo:

Non ho potuto vedere la partita quindi non so nulla, recpererò questo pomeriggio.

22/05/2017, 7:25
Profilo
A legend

Garden, no problem!!
Dopo le due tranvate, tutti eravamo frastornati!!
Tranne i nostri, che hanno un :heart così!!!!
E soprattutto sono forti!!
Dio mio, non ci credo ancora!
Non ci credo!
Scusate, sto delirando.. :banana
Ma che squadra abbiamo...

Gioia, io non cederei mai Bradley e Smart, perché sono i nostri ragazzi, li abbiamo presi da cuccioli e sono diventati leoni con noi.. Incarnano il pride e lo trasmettono ai nuovi giovani..

Vi voglio bene
Scusate, sto delirando..

22/05/2017, 7:49
Profilo
Starter

[quote="Blackcec"]Garden, no problem!!
Dopo le due tranvate, tutti eravamo frastornati!

Se il risultato è questo emetto sentenza anche domani

22/05/2017, 8:38
Profilo
Hall of fame

Grandi grandi grandi!!! Quando sembrava tutto finito, è uscito fuori un cuore immenso dei ragazzi che hanno vinto una partita incredibile e abbastanza inaspettata.
Che gioia quel canestro di Bradley, con la palla che si è messa a scherzare per qualche lunghissimo secondo e sembrava non voler entrare mai, per poi cambiare idea quasi spinta dagli occhi pieni di speranza dei nostri.
E allora sì, lo meritavamo. Non meritavamo, invece, di uscire con uno sweep che ormai sembrava scontato e, nonostante l'assenza del nostro miglior giocatore, costringiamo così i Cavs alla loro prima sconfitta in questa postseason. E, cosa importante, conquistiamo almeno un altro giro al Garden perché in fondo era giusto non salutare con quella Gara 2 così amara.

È stata una grande vittoria ancora più perché a meno di 7 minuti dalla fine del 3/4 eravamo a -21. E significa tanto una rimonta del genere in casa di questi Cavs. Un vantaggio costruito dagli avversari grazie a delle percentuali da 3 assurde tra primo tempo e inizio secondo, che andavano ben oltre i nostri demeriti i quali, anzi, sono stati pochi fin dall'inizio.
Poi capita quello che tutti speravamo. Ci sblocchiamo e i tiri iniziano ad entrare a noi. Esce fuori lo Smart tiratore che non ti aspetti (a proposito, MVP MVP MVP), un Jerebko che ti aspetti ancora meno e così gli altri: da un Horford che ha combattuto, un ottimo Olynyk dalla panchina, fino al capitano che chiude una grande partita con il tiro che vale la vittoria.
Ma sicuramente nota particolare per i primi due che con un contributo speciale hanno permesso davvero alla partita di svoltare: Smart e Jerebko.

Tutto questo va oltre la vittoria, oltre al fatto di aver almeno teoricamente riaperto la serie. Questa è la reazione di una squadra che ancora una volta, quando tutto sembra perduto, è capace di reagire e sorprendere. :tifo:

22/05/2017, 8:50
Profilo
A legend

Raf-C's ha scritto:
Grandi grandi grandi!!! Quando sembrava tutto finito, è uscito fuori un cuore immenso dei ragazzi che hanno vinto una partita incredibile e abbastanza inaspettata.
Che gioia quel canestro di Bradley, con la palla che si è messa a scherzare per qualche lunghissimo secondo e sembrava non voler entrare mai, per poi cambiare idea quasi spinta dagli occhi pieni di speranza dei nostri.
E allora sì, lo meritavamo. Non meritavamo, invece, di uscire con uno sweep che ormai sembrava scontato e, nonostante l'assenza del nostro miglior giocatore, costringiamo così i Cavs alla loro prima sconfitta in questa postseason. E, cosa importante, conquistiamo almeno un altro giro al Garden perché in fondo era giusto non salutare con quella Gara 2 così amara.

È stata una grande vittoria ancora più perché a meno di 7 minuti dalla fine del 3/4 eravamo a -21. E significa tanto una rimonta del genere in casa di questi Cavs. Un vantaggio costruito dagli avversari grazie a delle percentuali da 3 assurde tra primo tempo e inizio secondo, che andavano ben oltre i nostri demeriti i quali, anzi, sono stati pochi fin dall'inizio.
Poi capita quello che tutti speravamo. Ci sblocchiamo e i tiri iniziano ad entrare a noi. Esce fuori lo Smart tiratore che non ti aspetti (a proposito, MVP MVP MVP), un Jerebko che ti aspetti ancora meno e così gli altri: da un Horford che ha combattuto, un ottimo Olynyk dalla panchina, fino al capitano che chiude una grande partita con il tiro che vale la vittoria.
Ma sicuramente nota particolare per i primi due che con un contributo speciale hanno permesso davvero alla partita di svoltare: Smart e Jerebko.

Tutto questo va oltre la vittoria, oltre al fatto di aver almeno teoricamente riaperto la serie. Questa è la reazione di una squadra che ancora una volta, quando tutto sembra perduto, è capace di reagire e sorprendere. :tifo:

Sei stato perfetto in tutto quello che dici!!

22/05/2017, 9:35
Profilo
A legend

a fine primo tempo già festeggiavano, ma non avevano fatto i conti con SMART.

#Largo a questi Celtics

22/05/2017, 9:38
Profilo
Hall of fame

Dico solo una cosa, GRAZIE RAGAZZI :flex

22/05/2017, 12:57
Profilo
History of team

Non so voi, ma la tripla di Bradley continua a passarmi davanti agli occhi 8-)

Immagine

22/05/2017, 12:59
Profilo
History of team

BOSTON ha scritto:
Non so voi, ma la tripla di Bradley continua a passarmi davanti agli occhi 8-)

Anche a me!!!!
Soprattutto perché ho praticamente messo in loop il video su you tube :lol:
SIAMO FORTIIIIIIIIIIIIII
:Dir FORZA CELTIIIIIIIIIIIIIIIIIIICS!!!!!!!!!

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

22/05/2017, 13:17
Profilo
Hall of fame

Che poi un'altra cosa: ma Stevens che enorme allenatore è? Gestione dei TO perfetta e schemi a seguire esemplari.

E nemmeno nei 3 candidati al COY dopo tutto quanto fatto. :lol: Vien da ridere.

22/05/2017, 14:00
Profilo
MVP

incredulità e orgoglio vanno di pari passo per descrivere il nostro team.infiniti :heart :heart :heart :heart

22/05/2017, 14:01
Profilo
Rookie

Benone, dopo un'annata cosi almeno una soddisfazione in finale ci voleva. Evitato lo sweep che non sarebbe stato generoso visto tutta la stagione

22/05/2017, 14:22
Profilo
Amministratore

HARLAN ha scritto:
a fine primo tempo già festeggiavano, ma non avevano fatto i conti con SMART.

Vai a rivedere chi deve farsi largo tra i Cavaliers che festeggiano, con la faccia di chi ti fa pagare ogni singolo sorriso. :o

22/05/2017, 15:14
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 678 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 46  Prossimo