|
[2016/2017] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
Autore |
Messaggio |
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Re: [2016/2017] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
Gli entra tutto, come fino all'intervallo di gara-3. Poco da fare, anche se è "triste" vederli sparare triple a caso e metterle per puro talento.
-----------------------------------------------
|
24/05/2017, 4:45 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
Due attacchi buttati nella pattumiera nel momento peggiore C'è ancora tempo per recuperare Forza ragazzi
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
24/05/2017, 4:46 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Ci siamo sciolti in attacco. Non entrano nemmeno i buoni tiri Passaggio a vuoto di Crowder che non ho capito... Loro in modalità "tiro a caso che tanto mi entra qualsiasi cosa"
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
24/05/2017, 4:47 |
|
|
BOSTON
History of team
|
76% dal campo nel secondo tempo..
|
24/05/2017, 4:47 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Non recuperiamo 11 punti in 2 minuti Ormai è andata...... purtroppo
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
24/05/2017, 4:49 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Nel bene o nel male un saluto a tutti Speravo in due prove coraggiose,e' cosi' e' stato,ad un certo punto ci ho creduto,poi hanno cominciato a fare i fenomeni inw con tante Iso(Irving) e gli e' andata bene,ma sono molto orgoglioso dello spirito e combattivita' che han messo in campo i ragazzi....
|
24/05/2017, 4:52 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
BOSTON ha scritto: 76% dal campo nel secondo tempo.. ....seeee...... ciao E quando vinci contro sta roba Bravi eh, però a culo stanno pure meglio!
BILL WALTON
|
|
|
rajondivivre
History of team
|
Vabbe andata Un paio di giocate piu accorte e saremmo stati ancora a contatto Niente è perduto Dobbiamo vincere al garden e tornare qui a gioxarcela
|
|
|
JohnBagley
History of team
|
rajondivivre ha scritto: Vabbe andata Un paio di giocate piu accorte e saremmo stati ancora a contatto Niente è perduto Dobbiamo vincere al garden e tornare qui a gioxarcela Sono d'accordo con Lei Da notare che hanno dovuto tenere i titolari fino all'ultimo possesso ed abbiam perso contro un Irving da 42 pti(career high ai playoff ).
|
24/05/2017, 4:57 |
|
|
BOSTON
History of team
|
Pensavo che avrebbero preso contromisure al nostro gioco senza Thomas e invece sono andati in difficoltà, salvo poi vincere "solo" con una maggiore intensità difensiva (sufficiente per il nostro deficit di talento offensivo) e giocate di semplice talento dei loro campioni. Non c'è dubbio su chi abbia offerto la miglior pallacanestro. Non è una consolazione, che sarebbe alquanto magra, ma una constatazione. Forza, abbiamo un'ultima gioia da regalare al Garden!
|
24/05/2017, 4:57 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
JohnBagley ha scritto: Nel bene o nel male un saluto a tutti Speravo in due prove coraggiose,e' cosi' e' stato,ad un certo punto ci ho creduto,poi hanno cominciato a fare i fenomeni inw con tante Iso(Irving) e gli e' andata bene,ma sono molto orgoglioso dello spirito e combattivita' che han messo in campo i ragazzi.... Lo siamo tutti, credo. Non so se ci ho mai creduto, certo che quel primo tempo condotto a larghi tratti in doppia cifra, giocando un grande basket, mi ha fatto sperare e sognare ad occhi aperti. Peccato davvero. L'amaro in bocca rimane, come gli applausi per i nostri ragazzi
BILL WALTON
|
24/05/2017, 4:59 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Che peccato, abbiamo giocato molto bene per metà partita, ma non abbiamo tenuto nel secondo tempo. Nessuna risposta efficace agli attacchi di Irving, ha fatto tutto quello che voleva, non mi ricordo un canestro sbagliato. La differenza l'ha fatta lui, insieme alle percentuali al tiro di tutti i Cavs nel secondo tempo ed una difesa da parte loro che non mi aspettavo, ma forse siamo più che altro calati noi. Però cosa possiamo dire ai nostri? Poco o niente, hanno lottato e fatto quello che potevano. Alla fine erano un po' sulle ginocchia e succede se hai una rotazione forzata a 8 uomini. Ora ci aspetta una gara a Boston, dove dare tutto quello che è rimasto in corpo.
|
24/05/2017, 5:00 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
BOSTON ha scritto: Pensavo che avrebbero preso contromisure al nostro gioco senza Thomas e invece sono andati in difficoltà, salvo poi vincere "solo" con una maggiore intensità difensiva (sufficiente per il nostro deficit di talento offensivo) e giocate di semplice talento dei loro campioni. Non c'è dubbio su chi abbia offerto la miglior pallacanestro. Non è una consolazione, che sarebbe alquanto magra, ma una constatazione. Forza, abbiamo un'ultima gioia da regalare al Garden! Perché un'ultima? La partita di oggi dovrebbe darci ancora piu forza Se fosse stara una gara isolat la 3 si poteca dire che era una giornata storta dei cavs ma aver ripetuto e in casa loro una buona gara ci deve dar comorendere che ce la possiamo fare Può essere che siamo partiti rroppo forre come intensità e siamo calati alla disranza anziché crsscere come j fara 3
|
24/05/2017, 5:02 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Volevo chiedere una cosa, senza polemica sia chiaro, ma Thomas che fine ha fatto? Sui social non scrive più da una decina di giorni dicendo che era fuori, non ho letto sue dichiarazione o interviste, non è in panchina, insomma qualcuno sa dov'è finito? Non ci ho prestato molta attenzione, magari lo ha detto qualcuno dello staff o qualche compagno, ma sono sincero questa sua assenza, da leader della squadra, mi suona strano, a voi no? Dire che sono il solito italiano che pensa ai gggomblotti?
|
24/05/2017, 5:09 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
deep ha scritto: Volevo chiedere una cosa, senza polemica sia chiaro, ma Thomas che fine ha fatto? Sui social non scrive più da una decina di giorni dicendo che era fuori, non ho letto sue dichiarazione o interviste, non è in panchina, insomma qualcuno sa dov'è finito? Non ci ho prestato molta attenzione, magari lo ha detto qualcuno dello staff o qualche compagno, ma sono sincero questa sua assenza, da leader della squadra, mi suona strano, a voi no? Dire che sono il solito italiano che pensa ai gggomblotti? Magari sta passando un po' di tempo solo con i suoi familiari dopo tutto quello che e' successo,non avere le luci dei riflettori e le pressioni di una finale di conference addosso gli permettera' di riflettere con piu' calma su cio' che gli e' accaduto...
|
24/05/2017, 5:13 |
|
|