Oggi è 02/11/2024, 0:38
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 678 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 46  Prossimo
[2016/2017] Finals Eastern vs Cleveland Cavs 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2016/2017] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
deep ha scritto:
Volevo chiedere una cosa, senza polemica sia chiaro, ma Thomas che fine ha fatto? Sui social non scrive più da una decina di giorni dicendo che era fuori, non ho letto sue dichiarazione o interviste, non è in panchina, insomma qualcuno sa dov'è finito? Non ci ho prestato molta attenzione, magari lo ha detto qualcuno dello staff o qualche compagno, ma sono sincero questa sua assenza, da leader della squadra, mi suona strano, a voi no? Dire che sono il solito italiano che pensa ai gggomblotti?

Potrebbe essersi "isolato" per stare vicino alla famiglia, in fondo, molto tempo per farlo ed elaborare il lutto non lo ha avuto.
Pensavi a risvolti di mercato, sgraditi, resigli noti? :o

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

24/05/2017, 5:20
Profilo
Amministratore

JohnBagley ha scritto:
Magari sta passando un po' di tempo solo con i suoi familiari dopo tutto quello che e' successo,non avere le luci dei riflettori e le pressioni di una finale di conference addosso gli permettera' di riflettere con piu' calma su cio' che gli e' accaduto...

Sì, in effetti sarebbe comprensibile, ottima chiave di lettura.

24/05/2017, 5:22
Profilo WWW
A legend

Cacchio! Ero speranzoso! Però vedendo i parziali vedo che è stata una vera partita di basket.
Vabbè, sotto 3 a 1.
Una partita alla volta dobbiamo fare. Iniziamo col vincere quella casalinga. Mica vogliamo stendergli il tappeto rosso proprio da noi..
L'unico rosso che si ammette è il rosso sangue, forza ragazzi!!
In casa si deve vincere! Non per la serie, per l'onore!!

24/05/2017, 6:28
Profilo
History of team

Ed eccomi qua, solo come il proverbiale cane, in un forum triste e deserto. Mi sembra quasi di veder rotolare la palla di sterpi..... :-?
Già, l'avessimo fatta rotolare meglio la palla, nel secondo tempo, staremo qui a parlar d'impresa, d'inerzia ribaltata, fattore campo riconquistato e Celtics favoriti :cry: ! Si', favoriti!
Invece, non siamo riusciti a muoverla come nei primi 2 quarti, quando li abbiamo fatti letteralmente impazzire (non ci prendevano mai) ed abbiamo perso via via lucidità.
I pochi buoni tiri che riuscivamo a prendere, non entravano, mentre loro, con la turbochiappa più accesa che mai, infilavano le robe più .......casuali;
tiri fuori ritmo, ....sulla sirena dei 24, ...... con 2 paia di mani in faccia.....e via discorrendo

Cari diurni, avrei tanto voluto svegliarvi con urla di vittoria, ma non fatevi ingannare dal punteggio;
i Cavs (poco basket, molto talento, e tanto, troppo, culo) devono solo ringraziare un Irving irreale da 42 punti!

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

24/05/2017, 6:45
Profilo
History of team

A questo punto mi sovvengono una serie di domande a caso....

Eravamo così corti oggi, perché non concedere Qualche minuto a Green?
In un momento di poca lucidità offensiva, uno che tira fuori punti dal nulla come lui, non sarebbe servito?

Zeller entra in campo più molle di una mozzarella scaduta (mortacci tua Tyler, è la finale di conference Cristo di un Dio! Ma che c***o hai nella testa? Frico???)
Ma non è meglio darli a Kelly od a qualsiasi altro quei 2'? O giocare in 4 se gli altri devono rifiatare?! ::cussingblack::

Ho come la sensazione che avessimo avuto "solo" un George o "solo" un Davis o perfino solo un Hayward in più nel motore, sta sera avremmo vinto.
Non è che la vera differenza fra noi e il top della lega, è in realtà molto più sottile di quanto pensiamo?

Per ora basta così, le altre 6 - 700 domande che mi ronzano in testa ve le farò un altra volta.
Ora devo un po' sfogare la rabbia. Vado, mi suicido un attimo, e torno.

BILL WALTON

24/05/2017, 7:06
Profilo
MVP

Messaggio Re: I PO degli altri.
Bondi '. io ritengo al netto di tutte le vostre analisi che ritengo obbiettive e corrette dire questo.stiamo facendo cose impensabili da inizio anno e visto come si erano messe le tre serie di play off anche durante quest ultime.dico sia il caso solo di ringraziarli e basta perché andando ai giorni recenti, torniamo dalla Ohio con 2prove da leoni dopo la sottomissione al garden subita.perche con un decimo del loro talento li stiamo scombussolando il riposo che pensavano di fare fino alle finals. ora chiedo un ultimo miracolo ,tornare in Ohio così al garden resterà il ricordo non del -44 ma di una Win di una squadra (la nostra)che incarna alla perfezione il termine appunto di team. :heart :heart

24/05/2017, 7:58
Profilo
Starter

Gioia CELTICS ha scritto:

Ho come la sensazione che avessimo avuto "solo" un George o "solo" un Davis o perfino solo un Hayward in più nel motore, sta sera avremmo vinto.
Non è che la vera differenza fra noi e il top della lega, è in realtà molto più sottile di quanto pensiamo?

Sono d'accordo con te...stavo per scrivere la stessa cosa. Con un maschio alpha si poteva vincere!!! So che sarebbe davvero irriconoscente...ma senza Thomas difendiamo meglio e perdiamo in attacco...con un maschio alpha che difende e che ha 30 punti nelle mani al suo posto si oteva vincere. Mi spiacerebbe molto perdere il profeta ma andranno fatte delle scelte dolorose se si vuole provare a vincere l'anno prossimo...

24/05/2017, 8:27
Profilo
History of team

solo per ribadire
1) parlate come se avessimo già perso e invece le nostre chanche le abbiamo ancora tutte
2) la differenza è sottile se giochiamo sempre a tutta: ma quante partite potremmo fare cosi in rs?
3) non è che giochiamo meglio senza it ma contro una squadra fisica come i cavs it sarebbe fuori gioco se non come sesto uomo (nella partita di oggi ad un certo punto c'è mancato uno che uscisse dalla panchina e mettesse dentro venti punti)
4)lo dico dopo che ora devo uscire :lol3

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

24/05/2017, 8:40
Profilo
Hall of fame

Penso sia davvero difficile fare di più. Il bilancio di queste due trasferte è positivo, più di quello che ci si poteva aspettare: una l'abbiamo vinta e quest'ultima persa dopo aver giocato molto bene e solo quando qualcuno di loro si è messo a fare il fenomeno.
Senza Thomas incontriamo sicuramente dei vantaggi difensivi ma la differenza di talento si allarga ancora di più. Eppure stiamo giocando bene, di squadra, sicuramente tantissimo è dovuto al grande lavoro di Stevens. Poi è ovvio che a certi livelli ci sia bisogno di quel giocatore top capace di spezzare quei momenti negativi che abbiamo incontrato nel secondo tempo e, se non ce l'hai, le cose si complicano. In Gara 3 lo era stato in parte Smart che oggi, come è già capitato altre volte, non si è ripetuto concludendo con un modesto 1/9 dal campo.
Peccato perché un ottimo primo tempo, con un gioco di squadra esemplare, lasciava anche ben sperare ma nel secondo forse noi caliamo di intensità, forse loro alzano i ritmi in difesa, la partita finisce quando Irving inizia a mettere canestri a non finire, alcuni senza senso da grandissimo giocatore.
Era difficile pensare alla doppietta in casa loro, anche se c'è sicuramente del buono in questa partita, in particolare un ottimo basket nel primo tempo.
Ora si torna al Garden, che meriterebbe certamente una vittoria. Vediamo se riesce una seconda impresa per allungare ulteriormente la serie.

24/05/2017, 8:44
Profilo
History of team

rajondivivre ha scritto:
solo per ribadire

1) parlate come se avessimo già perso e invece le nostre chanche le abbiamo ancora tutte
spero tu abbia ragione
2) la differenza è sottile se giochiamo sempre a tutta: ma quante partite potremmo fare cosi in rs?
pazienza dai se in re arriveremo un po' più indietro, ma ai PO.....
3) non è che giochiamo meglio senza it ma contro una squadra fisica come i cavs it sarebbe fuori gioco se non come sesto uomo (nella partita di oggi ad un certo punto c'è mancato uno che uscisse dalla panchina e mettesse dentro venti punti)
l'ho detto anche in diretta ad un certo punto. Ieri ci sarebbe servito un sacco! Se ci fosse stato però, dubito che non sarebbe partito in quintetto
4)lo dico dopo che ora devo uscire :lol3

la quarta te la leggo nel pensiero; al garden, STERMINIAMOLI!!!

BILL WALTON

24/05/2017, 9:39
Profilo
Star

Abbiamo giocato la partita al massimo, purtroppo Irving è entrato in modalità Berzerk e ci ha di fatto buttato fuori dalla partita... i campioni servono a questo cioè a tirarti fuori dai guai all'occorrenza... è lo step che ci separa dall'essere contender vera.
Lebron non è al top e ha sofferto molto più del normale... peccato non essere riusciti a sfruttare l'occasione... portare la serie sul 2-2 a Boston sarebbe stato vitale per mettergli un po' di pepe al culo :mrgreen:

Ora salutiamo i tifosi con una Win e cancelliamo il ricordo delle 2 disfatte in apertura di serie, poi proviamo di nuovo il colpaccio a Cleveland :irish_drink:

Castello Angry Ducks owner

24/05/2017, 10:10
Profilo
A legend

Il mio pensiero l'ho espresso questa mattina.
Siamo in una serie di po, come una squadra, non come uno sparring partner.
Loro sono più forti, ok, però noi ce la giochiamo col piglio di chi ha qualcosa da dire.
Sotto 3 a 1 c'è una sola cosa da fare: pensare a una partita alla volta. La prossima in casa. Dobbiamo vincerla, non solo per la serie, ma anche per questione di orgoglio.
Non si deve avere l'impressione che al garden si passa quando si vuole.
Io ci credo nella prossima vittoria. Più in là ora non vado.
Un passo alla volta. Forza ragazzi!! Finora vi siete destreggiati alla grande!

24/05/2017, 11:12
Profilo
History of team

Guardiamo il bicchiere mezzo pieno: siamo stati in partita sino alla fine del terzo quarto, i nostri hanno immagazzinato altra esperienza che tornerà utile in futuro.. ;)

Adesso si torna al Garden eh! :irishsh: :irishsh:

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

24/05/2017, 13:48
Profilo
Amministratore

Eravamo così corti oggi, perché non concedere Qualche minuto a Green?
In un momento di poca lucidità offensiva, uno che tira fuori punti dal nulla come lui, non sarebbe servito?
Poteva servire è vero, ma Gerald non difende e Stevens non voleva sacrificare l'equilibrio della squadra.

Zeller entra in campo più molle di una mozzarella scaduta (mortacci tua Tyler, è la finale di conference Cristo di un Dio! Ma che c***o hai nella testa? Frico???)
Ma non è meglio darli a Kelly od a qualsiasi altro quei 2'? O giocare in 4 se gli altri devono rifiatare?! ::cussingblack::
Si è fidato, aveva bisogno di un lungo e c'era solo lui. Errata valutazione.

Non lo sapremo mai, non c'è la prova del nove. Forse, chissà, magari sarebbe andata a donnine di facili costumi la nostra chimica di squadra ed i nostri avrebbero giocato pure peggio. Purtroppo non è come coi Lego che aggiungi un pezzo ed ottieni qualcosa di più grande, non è detto che i Celtics con una pedina nuova e più lucente siano migliori degli attuali.

24/05/2017, 14:20
Profilo WWW
History of team

per me con thomas la vincevamo.

e ricordatevi che thomas ha giocato da infortunato, perchè va bene, è una tassa in difesa, ma offensivamente è stato un fattore per tutta la stagione o quasi e se fosse stato bene fisicamente, avrebbe portato il suo apporto.

no perchè a leggere un po' in giro sembra quasi che l'infortunio di thomas abbia avvantaggiato noi...e mi viene da ridere.

poi sul contratto e il suo futuro, si può discutere, ma c'è già la gara a scaricarlo e non mi pare bello....

24/05/2017, 14:29
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 678 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 46  Prossimo