Oggi è 02/11/2024, 0:34
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 678 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 46  Prossimo
[2016/2017] Finals Eastern vs Cleveland Cavs 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2016/2017] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
Oh raga, guardate che se tocca a me riportarvi all'ordine :lol: , siamo proprio rovinati eh....
Chi ha detto GARA 5????
Avevo raggiunto la pace dei sensi dopo gara 2, ma la vittoria in gara 3, ha fatto ripartire la produzione di ormoni in quantità industriale.
Sono teso come per gara 7 contro Washington!
Qualche notizia buona sulla squadra c' è?
Brown recupererà?
Amir sarà della partita?
Zeller è rimasto in Ohio?

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

25/05/2017, 7:58
Profilo
Amministratore

Anche io sono molto teso, perché voglio che ci sia la grande prestazione in casa, davanti ai nostri tifosi. Non posso pensare ad un'altra asfaltata, non lo sopporterei. Con questo non voglio dire che vincere è l'unica opzione, ma solo che spero di giocarmela fino alla fine.

25/05/2017, 9:45
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Anche io sono molto teso, perché voglio che ci sia la grande prestazione in casa, davanti ai nostri tifosi. Non posso pensare ad un'altra asfaltata, non lo sopporterei. Con questo non voglio dire che vincere è l'unica opzione, ma solo che spero di giocarmela fino alla fine.

Giusto! La stagione merita un saluto al garden all'altezza (ed anche noi nottambuli lo meriteremmo dai, diciamocelo :metal )
Abbiamo già dimostrato a tutti che meritiamo rispetto e che possiamo vincere. Proviamoci ancora!
Allunghiamo sta serie cazxo!!!!!!!
LET'S GO CELTICS :tifo:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

25/05/2017, 10:07
Profilo
Amministratore

Gioia CELTICS ha scritto:
Giusto! La stagione merita un saluto al garden all'altezza (ed anche noi nottambuli lo meriteremmo dai, diciamocelo :metal )

Sì hai ragione, anche un po' noi lo meritiamo per la passione e le coronarie che ci mettiamo ogni notte. :irishsh:

25/05/2017, 10:23
Profilo WWW
A legend

pagliardo ha scritto:
poi su tutto il resto, possiamo ragionarci sopra e anche io sono dubbioso sul massimo salariale e sul suo contratto.

però non è che darne 30 ad hayward sia molto diverso, per esempio.

i max andrrebbe dato a pochi giocatori, se Lebron prende il max, tutti gli altri dovebbero prendere meno di lui.
è stato un errore darlo ad Horfort, sarà un errore, che spero DA non faccia darlo, o a IT4 o a Hayward(non per forza contemporaneamente).

Detto questo, il discorso di squadra conta più di qualunque giocatore, a meno che non si stia parlando di Lebron, Kawhi e Kevin, tolti questi 3, tutti gli altri sono sacrificabili per migliorare la squadra.
Condivido il pensiero di Deep, se chiede il max per 4 anni può cercasi una squadra, se chiede un contratto che lascia spazio salariale per altri giocatori di livello sarà osannato da tutti.
Ricordiamo che lui ci ha dato molto, ma è diventato l'IT4 che conosciamo soprattutto grazie ai Celtics.

#Largo a questi Celtics

25/05/2017, 10:47
Profilo
Star

Sono d'accordo, un contratto cospicuo ma non al massimo sarebbe l'ideale.
Il massimo quale può essere per IT?

Dovrebbe essere il 30% del CAP che dovrebbe essere 102 quindi sui 30 milioni a salire...
Qualcuno esperto di cap può correggermi se sbaglio? :irishsh:

Castello Angry Ducks owner

25/05/2017, 11:50
Profilo
Starter

deep ha scritto:
Ma no, nessuno lo sta denigrando, oh almeno spero, anche perché è il nostro indiscutibile leader e quello con più talento offensivo. Senza lui col kaiser che eravamo arrivati primi in regular season o alla ECF. Lo vorrei a vita con noi, ma purtroppo le considerazioni che faremo sul suo contratto potrebbero non permetterlo.

Poi sono in prima linea con te, a petto gonfio contro il mondo, se c'è qualcuno che si permette di non rispettare Thomas, del fatto che abbia giocato rotto sia fisicamente che nel cuore, che vada oltre i suoi limiti fisici con una generosità unica, mi sembrerebbe un insulto a non a Thomas, non ai Celtics, ma al pianeta basket.

Io amo Thomas, si è capito credo, oltretutto siamo alti uguali e lo sento a me ancora più vicino, ma ciò non toglie che amo più i Celtics e sono consapevole razionalmente che per lui ci dovrebbe essere un ruolo diverso dall'attuale e che per quanto possa darci in attacco, in alcuni contesti come quelli in cui stiamo giocando ora, ci sono dei limiti oggettivi a cui dover porvi rimedio.

Sempre considerando dove vogliamo arrivare, al titolo, non credo che vogliamo accontentarci di arrivare per chessò 3 o 4 anni alla ECF. Se vogliamo migliorare, va considerato ogni aspetto. Se Ainge dicesse a Thomas: "Guarda sei il nostro leader, ma non possiamo darti il massimo altrimenti non vinceremo niente non potendo firmare altri giocatori, ti do un quinquennale a 20 milioni, resta con noi e vinceremo insieme". Se Isaiah si offendesse, lasciasse i Celtics per andare a prendere 28/29x5 (ipotizzo) ai Nets, sarebbe poi tutta questa vittoria per lui?

Thomas è un Celtic, ne incarna lo spirito, ed è per questo che deve ragionare anche lui per il bene della squadra, non solo per il suo. Se rinunciasse a 1 dollaro per amore dei Celtics, lo porteremmo tutti in trionfo come un imperatore, ma se quello stesso dollaro lo pretendesse senza ascoltare ragioni, beh....

Io non sto dicendo che senza Thomas è meglio e che non mi piace...la penso esattamente come deep...avrebbe bisogno, forse di ricoprire un ruolo diverso in alcune partite...per come siamo strutturati ora... e che per diventare contender ci serve un maschio alpha !

25/05/2017, 12:15
Profilo
A legend

Esprimo la mia (miserrima!) opinione.
IT l'ho nel cuore! Sarebbe un sogno si avverasse la profezia (auspicio) di Deep... Sesto uomo (sarebbe il migliore), contratto a 20 mil per 5 anni. La vedo molto dura, però. Solitamente chi ha i suoi numeri offensivi (e il rendimento, la leadership, le palle, etc.) chiede il max salariale.
Non ripeto a pappagallo, direi: concordo in toto con Deep.

Su Hayward: concordo in toto con paglia.
Più di 30 mil a stagione? Scherziamo? Sarebbe la mossa che DA ha sempre osteggiato: sovrapagare per vincere subito.
Io aspetterei il FA giusto per pagare quelle cifre (George?).
Perché con Hayward a 30 e più milioni sei subito più competitivo, ma alla lunga lo sei meno.
Visto che noi stiamo lavorando per essere competitivi ora, ma ancor più nei prossimi anni, perché fare una mossa in controtendenza maxando uno che non è top player?

Non vi annoio più per ora, avremo tempo per parlarne.
Sono con la testa a gara 5, io ci credo in una w alla STRAGRANDE!!

25/05/2017, 12:34
Profilo
A legend

Su horford invece la mia opinione è questa. È il miglior 4 della lega (cmq uno dei top). Mi piace da morire perché è completo (tira da sotto, dalla media, da tre, fa assist, pick n roll, blocchi, movimento, si sbatte non per sè ma per la squadra, difende, è un esempio di serietà, è il compagno cui ti affidi, sa aumentare il suo rendimento e intensità).
Per me si merita i soldi che prende. Sta a DA costruire una squadra con giocatori (guardie e pivot) che abbiano più punti nelle mani, visto che lui non ne ha 30, ma con tutte le qualità sopra citate, il suo stipendio è meritato.

25/05/2017, 12:51
Profilo
Hall of fame

HARLAN ha scritto:
i max andrrebbe dato a pochi giocatori, se Lebron prende il max, tutti gli altri dovebbero prendere meno di lui.
è stato un errore darlo ad Horfort, sarà un errore, che spero DA non faccia darlo, o a IT4 o a Hayward(non per forza contemporaneamente).

Il discorso sarebbe anche condivisibile ma non può chiamarsi errore perché non funziona così.
Horford lo vuoi? Allora ti tocca dargli il massimo perché l'alternativa è non prenderlo o prendere qualcuno di molto inferiore (perché tanto a Horford un altro disposto a dargli il max c'è). E così vale per tutti gli altri giocatori.

E' un discorso di priorità, di calcoli. Spesso l'alternativa al max, come già detto, è il nulla. Se i Grizzlies, ad esempio, non maxano Conley, cosa succede? Che un altro al loro posto il giocatore lo trova e loro restano senza nulla.

L'alternativa a Horford, che in quel momento era visto anche come un modo per convincere Durant, era continuare con una squadra simile a quella dello scorso anno e cercare nuove occasioni in futuro. Ed era una responsabilità non semplicissima da prendere. Infatti con Horford il salto di qualità c'è stato rispetto allo scorso anno.

Detto questo, capisco benissimo che Thomas chiederà il max e capisco benissimo anche i discorsi di chi mette in dubbio il fatto che sia la miglior soluzione rinnovarlo a quelle condizioni.

Quindi la domanda non è se sia giusto che IT ottenga il massimo l'anno prossimo, perché per quella la risposta è SI (ci sono altri che fanno quanto o meno di lui e l'ottengono, quindi...). La domanda è: per i Celtics è la miglior cosa rinnovare Thomas a quelle condizioni? E qui capisco tutti i punti di vista, anche quello di chi pensa di no.

25/05/2017, 12:58
Profilo
History of team

BOSTON ha scritto:
pagliardo ha scritto:
ha giocato rotto, ma di cosa stiamo parlando dai, avvantaggiati dalla sua assenza e passi che lo dica chi non si vede una partita, ma detto da noi....resto basito.ieri con isaiah si vinceva.....

poi su contratto ed entità di esso, come detto, si può discutere.

è evidente il pregiudizio per la sua altezza, gli è morta la sorella, ha giocato rotto, fatto la spola tra parenti allenamenti e dentista......

per qualsiasi altro giocatore, sarebbero state giustificanti ultrà-valide, non per IT, lui è un nano.

e niente son bastate 4-5 partite sottotono ai po, giocate con l'anca a pezzi, per dimenticarsi di tutto.anzi, senza di lui è meglio...come no.
Calma.

Non capisco dove tu abbia letto tutto ciò. Sicuramente non nel mio post, visto che non c'è scritto niente del genere.

Quando mi sarei permesso di definirlo "nano"? Sono finito a commentare su Sportando e non me ne sono accorto?!

Senza di lui è meglio? Per me contro Cleveland sì, perché facciamo troppa fatica a sostenere la sua presenza in campo.

Pregiudizio sull'altezza? A me non interessa se in difesa non riesce a tenere nessuno perché è basso, magro, grasso o quant'altro, mi interessa solo il dato di fatto che in difesa possa venir messo sotto da qualunque giocatore di un certo livello. Quindi mi permetto di pensare non una, non due ma almeno tre volte prima di maxarlo.

Tanto più che mi son messo moderatamente dalla parte di chi preferirebbe non tradarlo.

allora un po' dovreste avere imparato a conoscermi, pregi e difetti, son così anche live, ogni tanto mi viene fuori un po' di ignoranza e intolleranza, è un mio difetto, però veramente sto leggendo tante cose rivedibili su thomas.sia quà che su altri lidi.
chiaro che il suo contratto è una patata bollente e che si possa avere idee diverse in materia.

ma tu hai scritto che l'assenza di thomas ci ha sostanzialmente avvantaggiato coi cavs.

io non ci sto, ha giocato rotto, probabile debba operarsi e saltare anche svariati mesi per recuperare.gli è morta la sorella, è stato tipo 4 ore dal dentista prima di un paio di match, facendo la spola tra allenamento e famiglia per il fattaccio della sorella.e nonostante tutto con gli wizards ha fatto un paio di partite da urlo.

senza thomas in rs arrivavamo quinti sesti, minimo.quasi 30 punti a partita con percentuali buone, peraltro.

ma è l'unico a non difendere...in una lega dove manca poco che non difende più nessuno....harden, curry, e quanti altri nomi potremmo fare.

ma poi mi spiegate, ok rinunciamo a thomas, e chi piglia il suo posto?fiultz da subito?la vedo dura....

hayawrd chiamerà probabilmente più soldi dello stesso thomas, come qulsiasi altro FA, io continuo a leggere ainge ha pagato troppo horford, ainge non può pagare troppo hayward, ainge non può pagare troppo thomas....quelli sono i prezzi eh.

di superiore a questo range di giocatori(tipo thomas e hayward) ce ne sono 10 massimo e non sono sul mercato, indi cosa si fa?si sta fermi?

thomas al massimo non va bene, hayward al massimo non va bene, horford a quei soldi, non va bene, non li vale......veramente non invidio il buon ainge. :metal

25/05/2017, 13:21
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

thomas al massimo non va bene, hayward al massimo non va bene, horford a quei soldi, non va bene, non li vale......veramente non invidio il buon ainge. :metal

Capendone bene i motivi, più volte ripetuti qui nel forum, non mi sono mai sentito di criticare negativamente l'aspetto economico relativo ad Al.
Piuttosto sul rendimento in campo, nonostante mi sia sempre "schierato dalla sua parte", posso ammettere in tutta onestà, che qualche perplessità l'ho avuta (me lo ricordavo ai Po dello scorso anno contro di noi, dov'era stato bene altra roba)
Ora però tutto torna, il cerchio si chiude in questi P.o. Tiri pesanti, assist, difese decisive. Leader in campo, la squadra lo cerca soprattutto nei momenti di difficoltà e lui non si nasconde mai.
Per quello che vedo durante le dirette, quei soldi li vale tutti!

BILL WALTON

25/05/2017, 14:09
Profilo
Starter

Capendone bene i motivi, più volte ripetuti qui nel forum, non mi sono mai sentito di criticare negativamente l'aspetto economico relativo ad Al.
Piuttosto sul rendimento in campo, nonostante mi sia sempre "schierato dalla sua parte", posso ammettere in tutta onestà, che qualche perplessità l'ho avuta (me lo ricordavo ai Po dello scorso anno contro di noi, dov'era stato bene altra roba)
Ora però tutto torna, il cerchio si chiude in questi P.o. Tiri pesanti, assist, difese decisive. Leader in campo, la squadra lo cerca soprattutto nei momenti di difficoltà e lui non si nasconde mai.

Un altro 4 reputato da molti tra i migliori, tal LMA in quel di San Antonio e sempre maxato quasi alle stesse cifre di Big Al ha disputato delle WCF ri-di-co-le :ignr:
L'opposto di quello da te giustamente detto per il nostro #42 :bowdown:

"The idea is not to block every shot. The idea is to make your opponent believe that you might block every shot." (Bill Russell)

25/05/2017, 15:02
Profilo
History of team

James not Jemas ha scritto:

Un altro 4 reputato da molti tra i migliori, tal LMA in quel di San Antonio e sempre maxato quasi alle stesse cifre di Big Al ha disputato delle WCF ri-di-co-le :ignr:
L'opposto di quello da te giustamente detto per il nostro #42 :bowdown:

Mi sta davvero impressionando in questi po. Attitudine, atteggiamento. Più la palla scotta, più si fa trovare. Più il momento è caldo, più sale di colpi. Fantastico!
Nel basket bisognerebbe saper andare al di là delle cifre

BILL WALTON

25/05/2017, 15:54
Profilo
History of team

Allora ragazzi....che silenzio cacchio....
Non è che ho sbagliato io e giocano domani notte e non sta notte??

Seeee.... Figurati se me ne va bene una! Fosse la notte fra venerdì e sabato, poi potrei dormire! Guai!! Siamo pazzi??!!!! Facciamoli impazzire sti tifosi del vecchio continente!,
:Dir Dai raga svegliaaaaa!!

BILL WALTON

25/05/2017, 15:59
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 678 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 46  Prossimo