Oggi è 29/11/2024, 7:40
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 302, 303, 304, 305, 306, 307, 308 ... 387  Prossimo
[2018/2019] I PO degli altri. 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: I PO degli altri.
Gara 1 senza storia.. GS vince e convince

02/06/2017, 12:13
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
Blackcec ha scritto:
Raf-C's ha scritto:
L'unico giocatore che può competere con James è andato nella squadra che, anche senza di lui, aveva già battuto James.

Non c'è molto altro da pensare.

Beh, l'aveva battuto quando c'era solo James, senza Irving e Love..
Cmq condivido quello che intendi. La squadra era già top, con kd poi...
Se fosse venuto da noi, saremmo stati a un pivot dall'anello....

Anche no.
Nel senso che, fosse venuto da noi, eravamo già da titolo...

non solo eravamo da titolo quest'anno, ma lo saremmo stati per minimo altri 5 anni.che beffa durant, la tua codardia....e che non riesco a detestarlo, mi piace troppo cestisticamente.

tra le due squadre c'è proprio un durant di troppo.

atte zione che sti GS se si confermano a sti livelli condizioneranno a mio modo di vedere anche le nostre scelte, anche per l'anno prossimo, perchè un all in(a meno di arrivare a davis) diventa meno prevedibile, probabile che ainge se lo giochi tra due anni....

02/06/2017, 13:21
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
perchè un all in(a meno di arrivare a davis) diventa meno prevedibile, probabile che ainge se lo giochi tra due anni....

E francamente, non mi sento di dire che sbaglierebbe...
provare ad arrivare a Davis oggi, significherebbe smontare mezzo roster (se basta) ed ho paura che sta cosa ci terrebbe ancora lontani nelle gerarchie.
D'altra parte, aspettare, vorrebbe dire "invecchiare" i nostri, e se a qualcuno farebbe bene, per altri sarebbe il contrario.
Si dorme poco Danny boy......vero? :)

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

02/06/2017, 14:09
Profilo
A legend

Brutta partita, come ormai abitudine nelle finali tra queste squadre.
Cavs con una difesa imbarazzante.

02/06/2017, 15:24
Profilo
History of team

Russell82 ha scritto:

Solo contro di noi hanno scelto di difendere?
Non ho visto nulla (no Celtics, no basket :lol: ) dico solo che tenere certe % dal campo, da 3 soprattutto, è un esercizio difficile da ripetete con continuita'....

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

02/06/2017, 15:33
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
Russell82 ha scritto:

Solo contro di noi hanno scelto di difendere?
Non ho visto nulla (no Celtics, no basket :lol: ) dico solo che tenere certe % dal campo, da 3 soprattutto, è un esercizio difficile da ripetete con continuita'....

la difesa cavs angosciante, ma la difesa di GS?

klay thompson ha marcato visita in attacco, ma che difesa, mamma mia che difensorone che è.....

un po' di malsano gossip.
http://sport.sky.it/nba/2017/06/02/nba-finals-la-protagonista-di-gara-1-e-rihanna.html

https://www.youtube.com/watch?v=8mZojQGbp2U

02/06/2017, 16:11
Profilo
Amministratore

Partita che non ha avuto molta storia questa gara 1, devo dire che vedere la difesa della transizione da parte di Cleveland mi ha fatto davvero rabbrividire. James che ha deciso i primi due quarti di non difendere su Durant poi, mah, lascia un po' perplesso.

Ma non è ancora successo nulla, questa era la prima battaglia, vediamo come andrà gara 2.

02/06/2017, 16:50
Profilo WWW
History of team

kevin durant dominante, serie che potrebbe segnare il pssaggio di consegne da james a kevin durant.
una qualcosa di spettacolare, è poi è così bello da vedersi, agile, levriero, leggero, elegante, ghepardesco, che spettacolo...peccato sto s*##*o non sia venuto da noi. :lol3

05/06/2017, 4:23
Profilo
A legend

Squadra illegale :roll:

ImmagineImmagine

05/06/2017, 8:46
Profilo
A legend

Per ridere un po' :mrgreen:
Immagine

ImmagineImmagine

05/06/2017, 8:57
Profilo
Hall of fame

A costo di essere ripetitivo: KD con la sua scelta sta girando una serie, una stagione, il futuro di più stagioni.

Giocatore incredibile, davvero tra i pochi capaci di tenere testa a James (e in questo caso fare pure meglio). Certamente aiutato da una squadra già fortissima ma ad ora sta vincendo da n.1 dominando in ogni aspetto del gioco.

05/06/2017, 11:16
Profilo
Hall of fame

Io penso che questa serie abbia ancora molto da dire.
Su Durant la mia opinione, non perché mi ha fato incazzare a non venire da noi in quanto ha scelto di vincere facile, è che non sarà mai a livello di LBJ.
LBJ rispetto a Durant è più completo, riesce a giocare in tutti i ruoli, è più forte fisicamente ed ha più carisma.

05/06/2017, 11:47
Profilo
History of team

Insomma..... Un vero spettacolo ste finals!!
Partite equilibrate all'insegna della suspense......dei finali punto a punto.....
Che incertezza, che emozioni.....che batticuore....!!!! Che finale meravigliosa!!!! :shock:

Avete presente il tipo che imitava Galeazzi? MA VAFFANCULO VA'!

BILL WALTON

05/06/2017, 13:03
Profilo
Hall of fame

mister3.2 ha scritto:
Io penso che questa serie abbia ancora molto da dire.
Su Durant la mia opinione, non perché mi ha fato incazzare a non venire da noi in quanto ha scelto di vincere facile, è che non sarà mai a livello di LBJ.
LBJ rispetto a Durant è più completo, riesce a giocare in tutti i ruoli, è più forte fisicamente ed ha più carisma.

Ma anche per me non arriverà ai livelli di James, che è il migliore della lega e se la gioca per migliore di sempre. Però poi ci sono 1-2 giocatori che ti possono far pensare di giocartela, KD è uno di quelli.

Ovviamente poi c'è il resto della squadra e GS è qualcosa di eccezionale. Vediamo come finiscono queste finals ma non è escluso che tra qualche settimana potremmo parlare di squadra migliore di sempre per tutte le star che sono riuscite a portare in quintetto.

05/06/2017, 14:33
Profilo
History of team

Raf-C's ha scritto:
non è escluso che tra qualche settimana potremmo parlare di squadra migliore di sempre per tutte le star che sono riuscite a portare in quintetto.

A parlare di squadra migliore di sempre, 99,999 volte su 100 si sbaglia. Parlo in generale, non mi riferisco solo a questi GS.
Bisogna tener conto del periodo storico, ricordandosi che sono soprattutto i grandi avversari a determinare la grandezza di una squadra.
Oggi questi campioni (perché lo sono, non discuto) contro chi si misurano? Avanti di 4 a 0 dal primo turno all'ultimo....
Ci sono stati anni in cui diventare campioni di conference era VERAMENTE un impresa.
La migliore di sempre? SE PROPRIO SI DEVE, va cercata lì.

BILL WALTON

05/06/2017, 14:54
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 302, 303, 304, 305, 306, 307, 308 ... 387  Prossimo