Oggi è 29/11/2024, 8:51
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 303, 304, 305, 306, 307, 308, 309 ... 387  Prossimo
[2018/2019] I PO degli altri. 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: I PO degli altri.
Raf-C's ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
Io penso che questa serie abbia ancora molto da dire.
Su Durant la mia opinione, non perché mi ha fato incazzare a non venire da noi in quanto ha scelto di vincere facile, è che non sarà mai a livello di LBJ.
LBJ rispetto a Durant è più completo, riesce a giocare in tutti i ruoli, è più forte fisicamente ed ha più carisma.

Ma anche per me non arriverà ai livelli di James, che è il migliore della lega e se la gioca per migliore di sempre. Però poi ci sono 1-2 giocatori che ti possono far pensare di giocartela, KD è uno di quelli.

Ovviamente poi c'è il resto della squadra e GS è qualcosa di eccezionale. Vediamo come finiscono queste finals ma non è escluso che tra qualche settimana potremmo parlare di squadra migliore di sempre per tutte le star che sono riuscite a portare in quintetto.

come attaccante durant è migliore di james, e non c'è proprio discussione.ed è pure un difensore eccezionale e basta che vi guardiate la partita di ieri.

e comunque james è un accentratore e per come ha sviluppato il suo modo di giocare, non vedremo mai le sue squadre giocare bene.

GS ha dimostrato cosa vuol dire mettere un giocatore come durant in un sistema che funziona, vero hanno un talento smisurato e tutto risulta più facile, ma vivaddio vedere giocare GS(come SA o i celtics) rigenera.gioco corale, assist, difesa(klay thompson da urlo)

a oklahoma dovevano tradare westbrook mvp ma zuccone proprio, solo istinto... :lol3

e i cavs pagano oltre 20 milioni di stipendi in più di GS, per dirne una.....

e speriamo proprio che dopo la dinastia Gs ci sarà quella celtics. :irish_drink:

05/06/2017, 15:01
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
Raf-C's ha scritto:
non è escluso che tra qualche settimana potremmo parlare di squadra migliore di sempre per tutte le star che sono riuscite a portare in quintetto.

A parlare di squadra migliore di sempre, 99,999 volte su 100 si sbaglia. Parlo in generale, non mi riferisco solo a questi GS.
Bisogna tener conto del periodo storico, ricordandosi che sono soprattutto i grandi avversari a determinare la grandezza di una squadra.
Oggi questi campioni (perché lo sono, non discuto) contro chi si misurano? Avanti di 4 a 0 dal primo turno all'ultimo....
Ci sono stati anni in cui diventare campioni di conference era VERAMENTE un impresa.
La migliore di sempre? SE PROPRIO SI DEVE, va cercata lì.

Anche questo è vero ma parliamo della squadra ha fatto record di vittorie e l'anno dopo ha aggiunto KD (dopo che aveva 2 anni fa già vinto l'anello). Hanno 4 star assolute in quintetto, ognuno dei quali per certi aspetti è numero 1 nella lega.
Ora non so, ma parliamo certamente di qualcosa di assurdo e straordinario.

05/06/2017, 15:30
Profilo
Amministratore

Se per gara 1 le colpe di Cleveland erano evidenti, ieri sono partiti forti e con le scarpe ben allacciate. LeBron è stato molto aggressivo in attacco fin da subito ed anche in difesa i Cavs non hanno commesso gli errori mastodontici di gara 1. Eppure non è bastato, James poco prima dell'intervallo era sulle ginocchia, non è un caso se ha chiuso i primi due quarti in doppia doppia, ma comunque sotto nel punteggio.

Nel secondo tempo il rendimento di James è stato più normale, così come quello dei compagni e non c'è stato nulla da fare, i Warriors li hanno annichiliti.

Questa serie per ora non c'è, i Cavaliers riescono a competere solo per alcune frazioni e non per una partita intera. Gara 3 dovrà essere molto diversa e James e soci metteranno tutto quello che hanno per cogliere una vittoria. Sono curioso di vedere se le cose cambieranno, per ora è una passerella di Durant e Curry, con un Thompson da lacrime nella sua metà campo, la sua difesa andrebbe mostrata ai bambini come esempio da imitare.

05/06/2017, 15:31
Profilo WWW
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
come attaccante durant è migliore di james, e non c'è proprio discussione.ed è pure un difensore eccezionale e basta che vi guardiate la partita di ieri.

e comunque james è un accentratore e per come ha sviluppato il suo modo di giocare, non vedremo mai le sue squadre giocare bene.

GS ha dimostrato cosa vuol dire mettere un giocatore come durant in un sistema che funziona, vero hanno un talento smisurato e tutto risulta più facile, ma vivaddio vedere giocare GS(come SA o i celtics) rigenera.gioco corale, assist, difesa(klay thompson da urlo)

a oklahoma dovevano tradare westbrook mvp ma zuccone proprio, solo istinto... :lol3

e i cavs pagano oltre 20 milioni di stipendi in più di GS, per dirne una.....

e speriamo proprio che dopo la dinastia Gs ci sarà quella celtics. :irish_drink:

Quoto. A me sta impressionando come in un sistema quasi perfetto Durant si sia inserito perfettamente prendendo la squadra per mano. Questo spiega quanto sia forte KD ma anche quanto sia versatile il gioco di GS. Sembrano essersi completati a vicenda con la squadra che esalta KD e quest'ultimo che, a sua volta, risolve quello che era il problema di GS (forse l'unico) di poter uscire dagli schemi con un certo tipo di giocatore quando i Cavs riuscivano a mettere in crisi il loro gioco.

Stiamo a vedere cosa accade ora in casa dei Cavs, anche lo scorso anno si partì allo stesso modo. Però davvero al momento sembrano sfiorare la perfezione in ogni aspetto.

05/06/2017, 15:35
Profilo
History of team

tradare westbrook è una cazzata eh, nonostante per me sia uno zuccone veramente.

comunque il concetto quello è, ai thunder avevano westbrook, harden e durant, non hanno vinto un c***o, un due domandine io me le farei.....

05/06/2017, 15:45
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
comunque il concetto quello è, ai thunder avevano westbrook, harden e durant, non hanno vinto un c***o, un due domandine io me le farei.....

Beh dai Balbo, non fare il solito italiano. Quella squadra non ha avuto troppo tempo e comunque è arrivata a giocarsi il titolo. Se fossero rimasti insieme magari si sarebbe aperto un ciclo, chi può dirlo...

05/06/2017, 16:26
Profilo WWW
History of team

Raf-C's ha scritto:
Anche questo è vero ma parliamo della squadra ha fatto record di vittorie e l'anno dopo ha aggiunto KD (dopo che aveva 2 anni fa già vinto l'anello). Hanno 4 star assolute in quintetto, ognuno dei quali per certi aspetti è numero 1 nella lega.
Ora non so, ma parliamo certamente di qualcosa di assurdo e straordinario.

Assolutamente. Onore al merito!
Dico solo che fare un record di vittorie oggi, ha un valore diverso che farlo, che ne so, a metà/fine anni, quando un giorno si è l'altro pure, ti ritrovavi a misurati con Pistons - Bulls - CELTICS - Hawks - Knicks dell'epoca
E ad Ovest non era molto diverso.....

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

05/06/2017, 16:31
Profilo
MVP

Sta rispondendo male la panca di Cleveland.
GS riesce a raschiare qualcosa da parte di Livingston e Iguodala, mentre dall'altra parte Korver e D. Williams non stanno rispondendo presente, nei primi 5 invece Smith non riesce ad essere incisivo, sarebbe l'unico che dovrebbe dare una produzione costante visto che è marcato da Curry e invece al momento non infila un canestro.

Non penso che i Cavs possano essere sweepati, però è la prima volta che vedo James grondare di sudore a metà partita, perché praticamente deve prendere 1vs1 Durant tutto il tempo (con qualche sporadico aiuto da parte di Shumpert), su LBJ invece possono alternarsi Thompson, Durant, Green e Iguodala, dura la vita così.

05/06/2017, 16:53
Profilo
A legend

Alla fine ha avuto ragione lui. KD. Contestato per la sua scelta, in molti a dargli del codardo. Ma lui voleva vincere.
In una sola maniera poteva dimostrare che le critiche alla sua decisione erano avventate.
No, questa maniera non era solo vincere. In molti gli avrebbero detto che avrebbe vinto l'anello la Corte di curry.
Vincere da dominatore assoluto: l'unica risposta che poteva dare. Ci sta riuscendo.
Sta prendendo in mano i warriors e sta dando la sua impronta.
Guarda negli occhi lbj. Alla pari.
La storia dirà chi è stato meglio, forse. Io non ritengo indispensabile saperlo, so che sono due giocatori sublimi.
KD, ci stai riuscendo. :bowdown:

05/06/2017, 20:39
Profilo
A legend

Blackcec ha scritto:
Alla fine ha avuto ragione lui. KD. Contestato per la sua scelta, in molti a dargli del codardo. Ma lui voleva vincere.

ma resta un codardo, sarà sempre quello che è andato dai più forti per poter vincere un titolo.

05/06/2017, 21:07
Profilo
A legend

Russell82 ha scritto:
Blackcec ha scritto:

ma resta un codardo, sarà sempre quello che è andato dai più forti per poter vincere un titolo.

:D Secondo me no, ha scelto legittimamente e sta dimostrando che è un campione vero, di razza.
Però c'è molta gente che ha la tua opinione, forse la maggioranza. Mi rendo conto di dire una cosa impopolare.
Però la penso così..
Una cosa che mi piace poco di lui è che mi sembra che giochi a fare il duro, in molte sue dichiarazioni. Ma dico, non è possibile essere il vincente della porta accanto??
In questo senso Vettel è un esempio.

05/06/2017, 22:34
Profilo
A legend

Sono in vena di spararle un po', allora lancio una provocazione..
Metti che la serie coi warriors finisse con una prova di forza di questi ultimi senza appello.
Metti che i warriors vincano anche l'anello dell'anno prossimo.
...e se alla fine della stagione 2017/18 lbj dicesse "ho guadagnato un sacco di soldi in carriera, ora ne voglio di meno, non più di 20 M l'anno", e poi andasse da Paul George e gli dicesse "Paul, io mi sono ridotto lo stipendio...tu vuoi vincere? Vieni da noi e firma a 25 M l'anno...."
Farebbero uno squadrone con lbj, PG, love, irving, thompson. Tardano JR e firmano un sacco di veterani a 4 lire.
Ipotesi non così blasfema. Magari invece che da George propone lo stesso discorso al suo amico Melo.. Comunque cercherebbe di creare un super team per contrastare il dominio dei warriors.

06/06/2017, 0:42
Profilo
Amministratore

Blackcec ha scritto:
Metti che la serie coi warriors finisse con una prova di forza di questi ultimi senza appello.
...e se alla fine della stagione 2017/18 lbj dicesse "ho guadagnato un sacco di soldi in carriera, ora ne voglio di meno, non più di 20 M l'anno", e poi andasse da Paul George e gli dicesse "Paul, io mi sono ridotto lo stipendio...tu vuoi vincere? Vieni da noi e firma a 25 M l'anno...."
Farebbero uno squadrone con lbj, PG, love, irving, thompson. Tardano JR e firmano un sacco di veterani a 4 lire.
Ipotesi non così blasfema. Magari invece che da George propone lo stesso discorso al suo amico Melo.. Comunque cercherebbe di creare un super team per contrastare il dominio dei warriors.

Sono cose già successe, quindi perché no, poi non sempre sono andate bene, chiedi ai Lakers. Con le figurine non si vincono i titoli e nemmeno le partite, poi sul campo bisogna trovare la chimica giusta, i giusti meccanismi offensivi e difensivi, e così via.

Ma sai tutto può succedere, la hai sparata ma non troppo grossa... :D

06/06/2017, 0:46
Profilo WWW
History of team

Blackcec ha scritto:

i cavs sono in pesante luxury, indi niente FA per loro, possono arrivare a george solo via trade.

per quale motivo george dovrebbe firmare un contratto da 25 milioni quando potrà firmarne uno molto più sostanzioso a partire da 30 a salire?

james dovrebbe uscire dal contratto nel 2018-2019, contratto da 35 milioni per firmarne uno nuovo, il suo ultimo in carriera, pluriennale da 20 milioni?rinuncerebbe a decine di milioni di $, sicuramente oltre i 50.tu lo faresti? :irishsh:
melo, ma magari. :banana

06/06/2017, 1:18
Profilo
A legend

Uè! In attesa del draft devo pur scrivere qualcosa! :D
Comunque non è detto che James eserciti la player option...questo qui è in nba dalla quinta elementare...tra ingaggi e sponsor si può acquistare non solo la franchigia nba, ma pure la città..!!
Magari decide di firmare l'ultimo contratto a cifre "normali", pur di rendere ancora più competitiva la sua squadra è tornare a vincere.. Perché intendiamoci, non voglio dare per scontata questa serie, ma gs rischia di essere percepita come irraggiungibile anche da un santone come lui...
Comunque congetturavo teorie "ai confini della realtà".. (amarcord)

06/06/2017, 1:49
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 303, 304, 305, 306, 307, 308, 309 ... 387  Prossimo