Oggi è 30/09/2024, 1:20
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
vs Clippers 
Autore Messaggio
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: vs Clippers
Primo tempo a dir poco giocato da ragazzetti del campetto vicino casa mia...niente difesa, poco e niente in attacco, davvero molli e rilassati come se non ce ne fregasse nulla..ok le assenze, ma non possiamo giustificarci sempre in questo modo..e dire che i Clippers non hanno fatto una gran partita, almeno non dal punto di vista dell'intensità..le cifre ci stanno tutte visto che li abbiamo lasciati giocare e direi che è ora di far partire un nuovo monito:
CERCASI DIFESA DISPERATAMENTE

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


10/03/2011, 13:57
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: vs Clippers
Percentuali al tiro veramente scarse da parte di tutti tranne che Krstic, difesa scarsa ma sopratutto aiuto dalla panca praticamente zero, Big Baby è fondamentale come un titolare, Murphy potrebbe essere il nuovo protagonista di un film di Romero.
Va bè ci rifaremo alla prossima


10/03/2011, 14:11
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: vs Clippers
kg5 ha scritto:
CERCASI DIFESA DISPERATAMENTE


La difesa, soprattutto sotto canestro, ha sì latitato, ma bisogna anche ammettere (oggettivamente) che ai Clippers è veramente entrato di tutto.
Mo Williams ha chiuso con 6-7 da 3 e a Jordan entrava di tutto sotto canestro.

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


10/03/2011, 14:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: vs Clippers
mac1995 ha scritto:
kg5 ha scritto:
CERCASI DIFESA DISPERATAMENTE


La difesa, soprattutto sotto canestro, ha sì latitato, ma bisogna anche ammettere (oggettivamente) che ai Clippers è veramente entrato di tutto.
Mo Williams ha chiuso con 6-7 da 3 e a Jordan entrava di tutto sotto canestro.


Passi Mo Williams, ma pensi che Jordan avrebbe fatto ciò che più gli pareva se al Centro della difesa ci fosse stato il buon Perk? O un Dalembert, o un Ben Wallace qualsiasi? Il responsabile di questo scempio ha un nome e cognome: ma io non lo farò. Mai più. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


10/03/2011, 15:03
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: vs Clippers
Che brutta sconfitta, dannazione. Sembra quasi che arrivare primi, secondi o terzi interessi solo noi tifosi. :shock:


10/03/2011, 15:12
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: vs Clippers
GreenBezeq ha scritto:
mac1995 ha scritto:
kg5 ha scritto:
CERCASI DIFESA DISPERATAMENTE


La difesa, soprattutto sotto canestro, ha sì latitato, ma bisogna anche ammettere (oggettivamente) che ai Clippers è veramente entrato di tutto.
Mo Williams ha chiuso con 6-7 da 3 e a Jordan entrava di tutto sotto canestro.


Passi Mo Williams, ma pensi che Jordan avrebbe fatto ciò che più gli pareva se al Centro della difesa ci fosse stato il buon Perk? O un Dalembert, o un Ben Wallace qualsiasi? Il responsabile di questo scempio ha un nome e cognome: ma io non lo farò. Mai più. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Certo, perché Perkins faceva 20 punti di cui 7 di fila per riportarci a galla?!?
Siate oggettivi per cortesia....

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


10/03/2011, 15:29
Profilo
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2011, 1:38
Messaggi: 37
Messaggio Re: vs Clippers
cari miei mi dispiace ma è un periodo di tempo che non ci siamo proprio in difesa...e pure è il nostro pane...queste sono partite da vincere e invece abbiamo regalato un tempo senza difendere..rondo e garnett nn sono al massimo e si vede..poi abbiamo mezza squadra infortunata..cmq spero che sia solo una pausa di riflessione :wall :wall :wall


10/03/2011, 16:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: vs Clippers
mac1995 ha scritto:

Certo, perché Perkins faceva 20 punti di cui 7 di fila per riportarci a galla?!?
Siate oggettivi per cortesia....


@Mac: Perk non avrebbe avuto bisogno di segnare 20 punti, perché Jordan ne avrebbe segnati al massimo 7-8. Se ha fermato Bynum e H12, credi che avrebbe avuto difficoltà ieri notte? E comunque, la mia non era un'accusa a Krstic che, come ho avuto modo di scrivere "in diretta" ieri tutto sommato ha fatto il proprio dovere, ma era la reiterazione di un concetto banale: squadra che vince non si cambia. Almeno non in questo momento. E se proprio non se ne fosse potuto fare a meno, quantomeno con più criterio e meno fretta. La sai quella della gatta presciolosa che fece i gattini ciechi? Ci troviamo con due giocatori buoni: Green (che resta una riserva) e Arroyo (idem, perdipiù arrivato grazie ai geni della Florida). Più tre cadaveri: Murphy (talentuoso ma fuori forma al cubo), Krstic (discreto in attacco, ma deleterio in difesa: il contrario di ciò che ci occorre. E i fatti lo dimostrano ampiamente) e Pavlovic (non ne parliamo neppure, così non sprechiamo tempo prezioso). Almeno Pavlocic ce lo potevamo rispiarmare. Credo che persino Chris Johnson, che contro Denver non mi era dispiaciuto, sarebbe stato infinitamente più utile alla causa. Sembra quasi che io speri di perdere anche questo Anelllo: magari mi sbagliassi, sarei felicissimo, ma se non prendiamo un rimbalzo importante contro i Clippers che schierano un Griffin vacanziero e Kaman rientrato da una settimana dopo quasi 50 partite di stop e vedo Jordan che somiglia a Moses Malone, vorrei sapere cosa accadrà contro Orlando, Fakers, Mavs, Bulls, Knicks e Hawks. Shaq ha una autonomia massima di due quarti e Jermaine deve ancora cominciare il campionato a tutti gli effetti. E, come volevasi dimostrare, Garnett sta calando perché da 7-8 partite sta giocando per due. Che San Patrizio ci protegga.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


10/03/2011, 16:43
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: vs Clippers
GreenBezeq ha scritto:
mac1995 ha scritto:
kg5 ha scritto:
CERCASI DIFESA DISPERATAMENTE


La difesa, soprattutto sotto canestro, ha sì latitato, ma bisogna anche ammettere (oggettivamente) che ai Clippers è veramente entrato di tutto.
Mo Williams ha chiuso con 6-7 da 3 e a Jordan entrava di tutto sotto canestro.


Passi Mo Williams, ma pensi che Jordan avrebbe fatto ciò che più gli pareva se al Centro della difesa ci fosse stato il buon Perk? O un Dalembert, o un Ben Wallace qualsiasi? Il responsabile di questo scempio ha un nome e cognome: ma io non lo farò. Mai più. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


il cuore della difesa dei celtics è garnett e in seconda battuta rondo. tanto per intenderci il buon perk faceva parte da titolare della squadra che l'anno scorso riuscì a perdere in casa contro new jersey e per l'appunto la sua presenza non ci risparmiò un filotto di sconfitte imbarazzanti.
ci manca tanto perk come atleta e come uomo spogliatoio, ma adesso bisogna andare avanti. lagnarsi ancora con ainge non serve a tanto. questa è la squadra e questa ci teniamo (che poi, è un gran bel tenere...)


10/03/2011, 17:03
Profilo
Star

Iscritto il: 23/06/2010, 16:54
Messaggi: 563
Messaggio Re: vs Clippers
Concordo in linea di massima con quanto sostiene Green, i limiti attuali della squadra sono solari e, cosa assai più preoccupante, sembra che i giocatori se ne siano fatta una ragione.Solo così si spiega il comportamento molle per lunghi tratti di partita, al di là della ovvia stanchezza che può generare l'assenza di ricambi.Lo ripeto, la vera scommessa sta nei tempi e nella qualità di recupero dei due O'Neal e nella ripresa di condizione da parte di Murphy. Se ciò non avverrà, D.Ainge farebbe meglio a scomparire dalla faccia della terra.Ad essere sinceri, al momento preferisco dar retta al mio cuore verde, perchè la mente vede........nero!!!
:heart


10/03/2011, 19:24
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: vs Clippers
se per essere piu competitivi puntiamo sul recupero di JON e Murphy e sperare che Shaq torni più giovane di 10 anni ai playoff vuol dire che puntiamo tutto sulla fortuna, ma può essere questa la strategia di una squadra che punta al titolo.


10/03/2011, 19:56
Profilo
Star

Iscritto il: 23/06/2010, 16:54
Messaggi: 563
Messaggio Re: vs Clippers
Russel 82 scrive "se per essere piu competitivi puntiamo sul recupero di JON e Murphy e sperare che Shaq torni più giovane di 10 anni ai playoff vuol dire che puntiamo tutto sulla fortuna, ma può essere questa la strategia di una squadra che punta al titolo."
Sarà anche vero quello che sostiene, ma l'oggettività della situazione è sotto gli occhi di tutti, non a caso ho specificato come la vede il mio cuore e come la vede il mio cervello.Poi in tema di fortuna, è nota quella degli irlandesi, o no?
:heart


10/03/2011, 20:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: vs Clippers
Sconfitta meritata e i Tori si avvicinano. Love per noi andrebbe benissimo cavolo noi prendiamo in totale una 30ina di rimbalzi di squadra lui da solo 20-25 :lol: :lol: ma i Clippers erano tiratori scelti speriamo che Phila non sia così se no.... ora si va a Phila con noi e loro che veniamo da una L chi avrà più voglia di vincere? Love 52 doppie-doppie consecutive :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 beh anche Nate era a doppie-doppie con palle perse e tiri a caso :lol3 :mrgreen: :lol: :lol: :lol: . Stanotte occhio a MIA-LAL!!!!! se perdono James &c.o devono seriamente stare attenti ai Magic...


10/03/2011, 22:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: vs Clippers
pensieri sparsi.

leggo i molti scettici sui movimenti di ainge che spingono su certe motivazioni, tipo la mancanza di perk.per giustificare la sconfittta di ieri.o per darci per spacciati o quasi in fuzione anello.

ieri abbiamo perso perchè l'abbiamo approcciata male, perchè a loro entrava tutto e perchè da noi Kg e rondo hanno fatto pena.in sto momento è evidente che i risultati li stiamo ottenendo grazie al rendimento scintillante dei big three.

non abbiamo perso certamente per krstic che ci ha tenuti in vita in attacco e preso pure i suoi rimbalzi!anche se ha sofferto deandre jorda.

noi perk sto anno lo abbiamo avuto 10 partite, indi dire che non difendiamo perchè manca perk è inesatto, visto che senza perk abbiamo difeso eccome.o no?

siamo in una situazione di evidente disagio, che abbiamo rattoppato coi movimenti di ainge tanto criticati.

tra l'altro vorrei fare notare che senza trade e ingaggio degli fa, adesso avremmo avuto 6-7 giocatore a disposizione, perchè nate l'abbiamo ceduto mezzo rotto, erden uguale, perk non gioca ancora.marquis non ne parliamo, gioca solo harangody!

indi avremmo avuto a disposizione chi?rondo, pierce, allen, kg, harangody, bradley,forse erden e fuori west, perk, von wafer, davis, shaq, jermain.
indi ne avremmo persa una dietro l'altra.
a cio aggiungiamo il discorso contrattuale con perk.per spiegare l'inattesa trade.

in funzione Po, c'è solo da sperare che shaq(ma anche jermain non farebbe schifo, in funzione anti howard o bynum) torni.
sempre che in un eventuale finale si giochi coi lakers.con SA il problema lunghi non si porrebbe!come non si pone con miami.si pone invece contro orlando e chicago.

e speriamo che murphy dimostri di non essere un ectoplasma.ottimo l'aggiunta di arrojo invece.

let's go celtics. :heart


11/03/2011, 0:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: vs Clippers
pagliardo ha scritto:
pensieri sparsi.

leggo i molti scettici sui movimenti di ainge che spingono su certe motivazioni, tipo la mancanza di perk.per giustificare la sconfittta di ieri.o per darci per spacciati o quasi in fuzione anello.

ieri abbiamo perso perchè l'abbiamo approcciata male, perchè a loro entrava tutto e perchè da noi Kg e rondo hanno fatto pena.in sto momento è evidente che i risultati li stiamo ottenendo grazie al rendimento scintillante dei big three.

non abbiamo perso certamente per krstic che ci ha tenuti in vita in attacco e preso pure i suoi rimbalzi!anche se ha sofferto deandre jorda.

noi perk sto anno lo abbiamo avuto 10 partite, indi dire che non difendiamo perchè manca perk è inesatto, visto che senza perk abbiamo difeso eccome.o no?

siamo in una situazione di evidente disagio, che abbiamo rattoppato coi movimenti di ainge tanto criticati.

tra l'altro vorrei fare notare che senza trade e ingaggio degli fa, adesso avremmo avuto 6-7 giocatore a disposizione, perchè nate l'abbiamo ceduto mezzo rotto, erden uguale, perk non gioca ancora.marquis non ne parliamo, gioca solo harangody!

indi avremmo avuto a disposizione chi?rondo, pierce, allen, kg, harangody, bradley,forse erden e fuori west, perk, von wafer, davis, shaq, jermain.
indi ne avremmo persa una dietro l'altra.
a cio aggiungiamo il discorso contrattuale con perk.per spiegare l'inattesa trade.

in funzione Po, c'è solo da sperare che shaq(ma anche jermain non farebbe schifo, in funzione anti howard o bynum) torni.
sempre che in un eventuale finale si giochi coi lakers.con SA il problema lunghi non si porrebbe!come non si pone con miami.si pone invece contro orlando e chicago.

e speriamo che murphy dimostri di non essere un ectoplasma.ottimo l'aggiunta di arrojo invece
.


let's go celtics. :heart


A parte che definire "pensieri sparsi" un'analisi puntuale e mirata della situazione mi pare autoingeneroso :doc: :doc: :doc: , mi sembra che, alla fine, i nostri due pensieri collimino: per vincere l'Anello bisogna andare in finale. E per farlo dovremo superare Chicago, Orlando, Atlanta, New York: tutte squadre che sotto canestro possono farci male davvero. Per tacere di L.A.L. (le cui azioni, come temevo, stanno risalendo vertiginosamente), Dallas (ci ha battuti 2/2) e Oklahoma City contro la quale siamo 50-50 da 2 anni, ma che adesso ha acquisito Perk (se giocherà, è inutile ignorarlo, sarà per loro un bel valore aggiunto). Krstic ieri ha giocato discretamente: nel senso che in difesa era da 4 e in attacco da 7.5. E il problema è proprio questo: può migliorare solo in difesa, ma non credo più di tanto. L'unico pregio vero, e forse non da poco, è che è abilissimo a far saltare in controtempo i difensori avversari, caricandoli di falli: la cosa potrebbe venire utile contro H12 che, notoriamente, non è stato dotato da Madre Natura di una intelligenza particolarmente viva :lol: :lol: :lol: . Il problema vero, forse l'unico, è che Chicago è a un tiro di schioppo. E dobbiamo farle visita. A casa sono QUASI imbattibili: figuriamoci dar loro il vantaggio di Gara Sette... Aggiungi le traferte insididiose (a dir poco) a Phila, NY, San Antonio, NO, Atlanta, Minneapolis e Washington (non fosse altro per i precedenti). E l'ultimo confonto a casa dei Tre Buffoni, che ci faranno patire l'inferno, non fosse altro perché ci odiano quasi quanto Orlando. Se ben ricordi, un anno fa, solo Deep, James-EverGreen ed il sottoscitto puntavano sui C's. Non sono certo un pessimista, neppure oggi, però, a mio modesto parere, due errori gravi sono stati fatti: il sostituto di Perk poteva essere Ben Wallace, Dalembert, Camby o... DeAndre Jordan che è in scadenza di contratto e percepisce solo 800mila dollari (non è che avessi pensato a lui, ma per curiosità oggi sono andato a guardare la sua situazione salariale). Credo, cioé, che qualcosa meglio di Krstic si potesse trovare e pure facilmente: bastava muoversi pochi giorni prima. In fondo, si tratta di gente che avrebbe avuto l'opportunità di vincere un Anello con il "minimo" sforzo... L'altro errore è Pavlocic, giocatore "storicamente" inutile, indisciplinato, anarcoide, litigioso, stupido, cane sciolto e piantagrane. Qui insisto, era molto meglio tenere Hara, che ha doti difensive ed offensive superiori, o lo stesso Chris Johnson, fisicamente superiore. Aggiungo, polemicamente, che Arroyo (del cui arrivo sono entusiasta) è in biancoverde esclusivamente perché quel rimbambito di Riley gli ha preferito Bubbony, forse per riunirlo al cognato Eddie House :P :P :P . E dal momento che abbiamo un quintetto potenzialmente titolare in molte squadre (West, VW, Davis, JO e Shaq) in bacino di carenaggio, credo che un Murphy da ricostruire ex novo e i due slavi siano un lusso eccessivo. E, come ho scritto pochi post fa :lol: :lol: :lol: , Arroyo e Green (bravissimi) restano pur sempre dei panchinari. Speriamo di avere, finalmente, la fortuna dalla nostra. :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


11/03/2011, 4:06
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: