Oggi è 29/11/2024, 11:42
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 306, 307, 308, 309, 310, 311, 312 ... 387  Prossimo
[2018/2019] I PO degli altri. 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: I PO degli altri.
Non mi risulta che LeBron sia un FA quindi la vedo alquanto impossibile che se ne vada da Cleveland.
Quello che ho visto in questa serie è un Thompson che doveva essere un pedina fondamentale per i Cavs, ma non lo è stato per niente. Sia per colpa del sistema del gioco sia per colpe personali.

-----------------------------------------------

ImmagineImmagine

09/06/2017, 10:47
Profilo
Star

giulioffo ha scritto:
Non mi risulta che LeBron sia un FA quindi la vedo alquanto impossibile che se ne vada da Cleveland.
Quello che ho visto in questa serie è un Thompson che doveva essere un pedina fondamentale per i Cavs, ma non lo è stato per niente. Sia per colpa del sistema del gioco sia per colpe personali.

Garantito per quest'anno, PO il prossimo. Ma se si vuole muovere si muove, i contratti contano poco soprattutto per lui :ignr:

E se Ainge facessa una telefonatina?!? :mrgreen: :mrgreen:

Castello Angry Ducks owner

09/06/2017, 10:59
Profilo
Hall of fame

albo34 ha scritto:
I Cavs sono veramente inguaiati salarialmente e sarà dificcilissimo migliorare ancora la squadra visto che già pagano una luxury mostruosa. Love e TT sono i maggiori indiziati per una trade, ma cosa puoi prendere di meglio con uno scambio?

TT sta soffocando nel culone della Kardashian, Love non ha fatto dei brutti PO ma non è il crack che ci vuole contro Durant/Curry e compagnia.

Addirittura è uscita una voce in cui Lebron potrebbe andare a San Antonio o ai Clippers... lasciando da parte i Clippers che sono beli inguaiati anche loro sarei curiosissimo di vederlo a SA con Pop, allenato da un allenatore vero e capire dove possono arrivare.

Leonard Lebron potrebbero essere illegali tanto quanto Curry/Durant, poi bisogna vedere quello che ci costruiscono intorno

Mi piacerebbe vedere LBJ a San Antonio sia perché la conference sarebbe molto equilibrata, sia perché GSW non partirebbe favorita contro San Antonio vista anche la sfortuna che ha subito in questi PO ma soprattutto mi piacerebbe vedere LBJ nel contesto ed agli ordini di Pop.
Anche se penso ciò non accadrà.

09/06/2017, 11:37
Profilo
Hall of fame

albo34 ha scritto:
giulioffo ha scritto:

Garantito per quest'anno, PO il prossimo. Ma se si vuole muovere si muove, i contratti contano poco soprattutto per lui :ignr:

E se Ainge facessa una telefonatina?!? :mrgreen: :mrgreen:

Premesso che ritengo LBJ il più forte del pianta penso possiamo vincere anche senza di lui e possiamo battere anche lui, come tra l'altro è già successo in passato.
E' fantascienza ma se viene come uno del gruppo che riporti l'anello a Boston ben venga, a differenza del coniglio.

09/06/2017, 11:40
Profilo
Hall of fame

Anche a me i PO di quest'anno non sono piaciuti molto poco combattuti, poca storia nelle serie.
Le due squadre finaliste sono arrivate in carrozza all'atto finale.
L'unica cosa positiva almeno noi di Boston abbiamo vissuto emozioni forti ed equilibrio nelle nostre serie, tranne che con i Cavs.
L'altro lato positivo è che l'unica squadra ad aver strappato almeno una vittoria alle finaliste è stata Boston.

09/06/2017, 11:49
Profilo
A legend

mister3.2 ha scritto:
Anche a me i PO di quest'anno non sono piaciuti molto poco combattuti, poca storia nelle serie.
Le due squadre finaliste sono arrivate in carrozza all'atto finale.
L'unica cosa positiva almeno noi di Boston abbiamo vissuto emozioni forti ed equilibrio nelle nostre serie, tranne che con i Cavs.
L'altro lato positivo è che l'unica squadra ad aver strappato almeno una vittoria alle finaliste è stata Boston.

L'altra sarebbe stata Sant Antonio. Ma Pachulia doveva trovare un senso alla sua stagione a Golden State.

ImmagineImmagine

09/06/2017, 11:54
Profilo
A legend

Gran bella partita dei Cavs, prestazioni spaziali che insieme a una serata storta da 3 per GSW permette almeno di evitare lo sweep.
Pachulia lascia lo zampino sui testicoli di Shumpert, a quanto pare Green è un ottimo maestro...

E sto s*##*o era venuto a ficcare il naso e dire la sua su Olynyk quando lui e Pachulia in coppia sono un incontro di WWE.

ImmagineImmagine

10/06/2017, 8:53
Profilo
History of team

Peccato per gara-3, avrei potuto iniziare a guardare 'ste Finals :mrgreen:

Immagine

10/06/2017, 12:19
Profilo
Hall of fame

I Cavs in questa avrebbero segnato anche dietro al canestro. Partita praticamente perfetta la loro. Ma anche difficile da ripetere.

10/06/2017, 14:05
Profilo
History of team

Raf-C's ha scritto:
I Cavs in questa avrebbero segnato anche dietro al canestro. Partita praticamente perfetta la loro. Ma anche difficile da ripetere.

beh con noi hanno tirato con quelle percentuali eh.tranne un paio di partite, gli entrava tutto o quasi.

10/06/2017, 17:09
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
Raf-C's ha scritto:

beh con noi hanno tirato con quelle percentuali eh.tranne un paio di partite, gli entrava tutto o quasi.

E' vero, ma mi sorprenderebbe se con la difesa dei Warriors e soprattutto ora in trasferta ripetessero una cosa del genere. Questo non significa che non potranno vincere la partita.

10/06/2017, 18:27
Profilo
Star

Partita irripetibile per percentuali, alla prossima probabilmente si chiude; se così non fosse Gs potrebbe iniziare a farsela un peletto sotto... ma imho chiusa 4-1 :irishsh:

(e fu così che avvenne il primo ribaltone da 3-0 della storia :ignr: :mrgreen: )

Castello Angry Ducks owner

12/06/2017, 9:56
Profilo
Amministratore

Lo scorso anno si presentarono a gara 5 con lo stesso punteggio, 3-1 per i Warriors, ma con uno spirito ben diverso per le note vicende di quel gran scienziato che è Green. Se la serie non finisse oggi mi stupirebbe tantissimo e dentro la testa di Curry e compagni si insinuerebbe il dubbio. Ma non credo, non posso pensare che ci ricascano, sarebbero dei matti...

12/06/2017, 11:10
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Lo scorso anno si presentarono a gara 5 con lo stesso punteggio, 3-1 per i Warriors, ma con uno spirito ben diverso per le note vicende di quel gran scienziato che è Green. Se la serie non finisse oggi mi stupirebbe tantissimo e dentro la testa di Curry e compagni si insinuerebbe il dubbio. Ma non credo, non posso pensare che ci ricascano, sarebbero dei matti...

Stesso punteggio, ma avevano un Durant in meno nel motore....
Sto giro Non c'è storia

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

12/06/2017, 12:00
Profilo
Amministratore

Gioia CELTICS ha scritto:
deep ha scritto:

Stesso punteggio, ma avevano un Durant in meno nel motore....
Sto giro Non c'è storia

Anche un Green in meno ed un Curry controfigura per i problemi fisici che aveva. Come te, penso anche io che vinceranno i Warriors, non so se facilmente, ma alla fine la spunteranno.

12/06/2017, 12:10
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 306, 307, 308, 309, 310, 311, 312 ... 387  Prossimo