Oggi è 29/11/2024, 12:27
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 308, 309, 310, 311, 312, 313, 314 ... 387  Prossimo
[2018/2019] I PO degli altri. 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: I PO degli altri.
Almeno l'anno scorso c'era ancora la scusa di avere una finale di altissimo livello ed equilibrata, che poteva in parte giustificare l'assenza di equilibrio generale nella lega (anche se meno accentuata di quest'anno, viste le finali di Conference tra Okc e Gsw.. grazie Zaza).

Oggi invece termina una serie dai contenuti cestistici stellari, ma mai realmente in equilibrio, dunque essenzialmente noiosa. Purtroppo ci vorranno anni per un riequilibrio.

-----------------------------------------------

Immagine

13/06/2017, 10:56
Profilo
History of team

vediamo ora il post anello.

vediamo cosa ne sarà di iguodala e livingston, iguodala pure stanotte ha fatto un partitone, decisivo nel vero senso.

vediamo se durant esce dal contratto e firma un annuale a 31 milioni, a quanto firma curry e come definiranno il roster.

uguale i cavs, anzi i cavs hanno ancora meno margine di gestione visto che sono a 124 milioni di stipendi.

13/06/2017, 12:51
Profilo
Starter

pagliardo ha scritto:
vediamo ora il post anello.

vediamo cosa ne sarà di iguodala e livingston, iguodala pure stanotte ha fatto un partitone, decisivo nel vero senso.

vediamo se durant esce dal contratto e firma un annuale a 31 milioni, a quanto firma curry e come definiranno il roster.

uguale i cavs, anzi i cavs hanno ancora meno margine di gestione visto che sono a 124 milioni di stipendi.

Col CAP proiettato a 101 mln con la tax level a 121 a causa anche del numero minore di partite di PO. Con molti rumors anche accreditati (da Wojnarowski a Jeff Zillgitt) che teorizzano un CAP nel 2018/19 addirittura "solo" di 1 mln in più.

Mah, secondo me, sarebbe un segnale che gli sport americani, al netto delle "cialtronate" che posson fare, hanno gli anticorpi per poi ri-pareggiare i conti.
Della serie: "Hai il super-team e vinci tutto 4-0?"
"Bene, il basso incremento di CAP ti costringerà a scelte economiche dolorose nel futuro prossimo" :irishsh:

"The idea is not to block every shot. The idea is to make your opponent believe that you might block every shot." (Bill Russell)

13/06/2017, 14:08
Profilo
A legend

Cavs e GSW ci hanno regalato le tre finali più brutte della storia recente Nba

13/06/2017, 14:48
Profilo
Starter

Russell82 ha scritto:

Qui non concordo.
Le Finals 2016 con la vittoria in G7 al fotofinish di Cleveland (fino a quel momento "the mistake on the lake" anche sportivamente) non possono esser considerate... brutte.
Suvvia :|

"The idea is not to block every shot. The idea is to make your opponent believe that you might block every shot." (Bill Russell)

13/06/2017, 15:26
Profilo
Amministratore

Russell82 ha scritto:

Ho appena sentito Tranquillo dire esattamente il contrario, cioè di aver visto tra le più belle finali di sempre. Non lo so, lo stimo enormemente, ma ragazzi miei dire che sono tra le più belle finali di sempre mi sembra un attimino una forzatura. Vabbé...

13/06/2017, 15:54
Profilo WWW
History of team

Mondo Cane ha scritto:

Oppure devo ancora tenere il broncio a Durant che doveva venire da noi?

Mi sembra che giudicare il giocatore sulle scelte professionali che fa sia pretestuoso e non corretto.

Pur non sentendomi tirato in causa, ci tengo a dire la mia su Durant.
Sono d'accordo che sia stata una scelta personale, sulla quale ogni giudizio (oltre al suo, e quello della sua famiglia) conta come la sabbia del gatto.
Detto questo, rimane il fatto che abbia scelto la strada più facile, più veloce, quella che gli garantiva di vincere subito e con difficoltà relativa.
LECITO? Assolutamente sì, ma ai miei occhi sta cosa lo ha fatto scadere; come professionista, come agonista, per capacità di leadership e volontà di mettersi davvero in discussione. Tutto qui
Broncio? Naaaa..... :D , me ne son fatto una ragione tanti mesi fa. E poi.....è solo Durant, mica GARNETT!! ;)

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

13/06/2017, 15:55
Profilo
Amministratore

James-everGreen ha scritto:
Tutti i miei complimenti all'unico campione in campo, vederlo prendere a pallate il gorillone (quello che o vince grazie ai suicidi degli altri, oppure rubando le partite come la poi decisiva gara 2 nel 2012 contro di noi...). E' stato un piacere vederlo all'opera (anche solo negli highlights da 9' di yotube così ho risparmiato tempo per altre cose 8-) ).

Dai Giacomo, ma non è possibile scrivere una cosa del genere. James è un campione, che non ti piaccia per altri motivi ci sta (gorillone è fin troppo offensivo però), ma non riconoscergli questo status perché è (stato) un nemico dei Celtics mi sembra guardare solo un piccolo mondo, con porte e finestre chiuse.

Mi sta simpatico James? No, per nulla. Ma per questo non è un campione? Ma dai...

Durant non era l'unico vero campione in campo, ammesso che si possano misurare in spanne di nobiltà, con lui almeno James, Irving, Curry e K.Thompson, con buona pace di Iguodala, Green, T.Thompson e Love.

13/06/2017, 16:00
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Russell82 ha scritto:

Ho appena sentito Tranquillo dire esattamente il contrario, cioè di aver visto tra le più belle finali di sempre. Non lo so, lo stimo enormemente, ma ragazzi miei dire che sono tra le più belle finali di sempre mi sembra un attimino una forzatura. Vabbé...

Considerato il nome, trovo normale che al buon Flavio piacciano le partite con poche emozioni.
Chissà quanto gli saranno piaciute le finali di coference!!! :D

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

13/06/2017, 16:03
Profilo
Amministratore

Gioia CELTICS ha scritto:
Sono d'accordo che sia stata una scelta personale, sulla quale ogni giudizio (oltre al suo, e quello della sua famiglia) conta come la sabbia del gatto.
Detto questo, rimane il fatto che abbia scelto la strada più facile, più veloce, quella che gli garantiva di vincere subito e con difficoltà relativa.
LECITO? Assolutamente sì, ma ai miei occhi sta cosa lo ha fatto un po' scadere; come professionista, come agonista, per capacità di leadership e volontà di mettersi davvero in discussione. Tutto qui
Broncio? Naaaa..... :D , me ne son fatto una ragione tanti mesi fa. E poi.....è solo Durant, mica GARNETT!! ;)

Scelta sua ed in questo momento che dire, ha pagato al 100%. Aveva un desiderio matto di vincere l'anello, venire ai Celtics non gli avrebbe garantito di appagare questa voglia, firmare per i Warriors aveva sulla carta, ed ora sappiamo anche all'atto pratico, una percentuale maggiore per il successo finale. Proprio per questo devi togliere dal tuo ragionamento professionalità, perché ha fatto proprio la scelta del professionista che non vede nulla se non massimizzare il suo profitto, leggi titolo. Il resto è condivisibile, la scelta non migliore della storia, ma lui ha 1 anello ed io e te 0. :D

Cya

13/06/2017, 16:12
Profilo WWW
A legend

Da oggi pure McGee può dire di avere un anello :mrgreen:

ImmagineImmagine

13/06/2017, 16:18
Profilo
Amministratore

giulioffo ha scritto:

A pure Pachulia può guardare Barkley, Stockton e Malone dall'alto al basso. :shock:

13/06/2017, 16:23
Profilo WWW
A legend

deep ha scritto:
giulioffo ha scritto:

A pure Pachulia può guardare Barkley, Stockton e Malone dall'alto al basso. :shock:

"Zaza che contributo hai dato ai Golden State Warriors quando hai vinto l'anello ?"
"Ho spaccato Leonard"

ImmagineImmagine

13/06/2017, 16:27
Profilo
Amministratore

giulioffo ha scritto:
"Ho spaccato Leonard"

Uhhhhh.... :o

13/06/2017, 16:28
Profilo WWW
Star

Io non mi sento di criticare Durant: voleva cambiare e ha scelta la strada più breve per l'anello. D'ora in poi potrà fare quello che vuole anche se penso continuerà a GS finché la squadra sarà competitiva intascandone altri. Si gioca per vincere, tutto il resto è secondario o quasi; inoltre ha vinto da protagonista assoluto e da MVP delle Finals, non proprio da comprimario elemosinando l'anello.

Castello Angry Ducks owner

13/06/2017, 16:42
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 308, 309, 310, 311, 312, 313, 314 ... 387  Prossimo