Oggi è 29/09/2024, 23:26
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
vs Clippers 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: vs Clippers
GreenBezeq ha scritto:
Se ben ricordi, un anno fa, solo Deep, James-EverGreen ed il sottoscitto puntavano sui C's. Non sono certo un pessimista, neppure oggi, però, a mio modesto parere, due errori gravi sono stati fatti: il sostituto di Perk poteva essere Ben Wallace, Dalembert, Camby o... DeAndre Jordan che è in scadenza di contratto e percepisce solo 800mila dollari (non è che avessi pensato a lui, ma per curiosità oggi sono andato a guardare la sua situazione salariale). Credo, cioé, che qualcosa meglio di Krstic si potesse trovare e pure facilmente: bastava muoversi pochi giorni prima. In fondo, si tratta di gente che avrebbe avuto l'opportunità di vincere un Anello con il "minimo" sforzo... Speriamo di avere, finalmente, la fortuna dalla nostra. :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh:

Innanzitutto: grazie, sei stato di parola! :mrgreen: Poi sono d'accordo sul fatto che potevamo avere di meglio di Krstic, ma ormai c'e' lui e spero che in questo tempo che manca a playoff migliori un po' anche in difesa, mentre sulla partita di ieri non penso che la sola presenza di Perkins (a parte che e' infortunato e quindi non ci sarebbe stato lo stesso...) ce l'avrebbe fatta vincere: son 3 anni che "regaliamo" una partita ai clippers e Perkins c'era... PS Sull'ultima frase sono con te al 100%! :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh:

-----------------------------------------------

Immagine


11/03/2011, 6:07
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 12:55
Messaggi: 475
Località: Provincia di Vicenza
Messaggio Re: vs Clippers
Che dire..

Brutta partita, anzi brutto primo tempo, andare sotto di 20 con i Clippers è cosa "rara" direi..
Però loro erano scandalosi, gli è entrato ogni tiro, ogni tiro.. Ad un certo punto della partita la grafica diceva:
Clippers 68% al tiro
Celtics 37% al tiro..
Era la loro serata, punto..

Per quanto riguarada il discorso difesa/nuovi acquisti io direi che è presto per giudicare, la squadra è stata rivoluzionata e i nuovi devono ancora entrare bene sia negli schemi difensivi che in quelli offensivi..

Green mi piace già un sacco e secondo me ha un gran futuro.. Ha un atletismo pazzesco, sa tirare anche da fuori.. Se lavora duro può diventare un arma letale..
E aspetto che si affiati bene con Rondo, se entrano in sintonia possono essere devastanti..

Molto bene anche Arroyo..

Su Krstic non mi sbilancio, in attacco è oro colato ma in difesa non capisco bene come giudicarlo..

Murphy è NC, non classificabile.. Non gli entra un tiro neanche a pagarlo, qualche assist buono, qualche rubata e rimbalzo.. Speriamo si riprenda al più presto..

Io comunque aspetterei ancora un pò, dando modo ai nuovi di adattarsi meglio e agli infortunati di tornare in campo..

In ogni caso:

FORZA CELTICS!!!

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!


11/03/2011, 9:59
Profilo
Star

Iscritto il: 30/10/2010, 11:03
Messaggi: 565
Messaggio Re: vs Clippers
Partitaccia ma nessun dramma. Importante ricominciare subito a vincere.


11/03/2011, 12:35
Profilo
Rookie

Iscritto il: 25/02/2011, 12:04
Messaggi: 22
Messaggio Re: vs Clippers
Sono d'accordo con quasi tutte le vostre osservazioni riguardo la trade. Credo che, ormai, abbiamo tutti ben capito i motivi dello scambio Perk-Nate e credo di questo vada dato merito ad Ainge visto che Green è a mio parere un grande atleta con prospettive future e Krstic è un buon 5 senza pensare che fino ad ora, e non so ancora per quanto, i 2 ex-C's sono infortunati. Per chi diceva che al posto di Krstic potevamo prendere un Dalembert o Ben Wallace dico che secondo me Ainge è stato un pò "costretto" a scegliere Krstic che ripeto non è da buttare anche se certamente non è e non può essre un titolare per una squadra che lotta per il titolo. Detto questo ciò che non digerisco sono le cessioni di Erden e Harangody. Certamente Ainge avrà pensato anche al futuro dei C's ottenendo buone scelte future visto il cammino dei Cavs ma onestamente credo si sia corso un rischio inutile visto che 2 buoni giocatori giovani e con prospettive li avevamo già, insomma mi sembra un pò antitetica questa trade davvero nn la capisco. Io ancora non riesco ad avere notizie in merito ai 2 O'neal quindi risulta anche difficile dare un parere o fare delle previsioni; di certo è che Shaq può giocare 20 minuti a livelli PO e credo "pessimisticamente" che potremo affidarci a JO anche se spero in un recupero totale. In merito aigli altri arrivi vorrei mettere un attimo da parte i panni del tifoso per dire quello che davvero penso e cioè che pavlovic è davvero inutile alla causa se non deleterio; Murphy cammina e tira corto segni di un giocatore a mio parere finito nonostante la sua età con lui in campo facciamo pena in attacco e in difesa (credo avremmo dovuto prendere almeno un giocatore in forma anche se meno talentuoso visto che dobbiamo già affrontare lussuosi recuperi); Arroyo non è che mi piaccia tantissimo ma è un buon play, buona visione di gioco, ottima personalità ed esperienza, ottime doti in vista PO risulterà molto utile. Sono un pò critico lo so e non dimentico che stiamo parlando di riserve belle e buone però avrei tenuto erden tutta la vita e Hara uguale anche se forse avrebbero peccato un pò di inesperienza nei PO. Detto questo rivesto i panni del tifoso per dire che abbiamo difeso bene anche senza Perk e sono fiducioso per l'imminente futuro. Let's go C's.


11/03/2011, 14:50
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron