Oggi è 22/11/2024, 17:53
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 636 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 43  Prossimo
[2017] Prospetti per il draft 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2017] Prospetti per il draft
deep ha scritto:
In questo momento di rumors impazziti, mi domando che valore ha Fultz?

Phila vuole arrivare a tutti i costi a lui, ma qui ci sta visto che il reparto esterni è piuttosto scarsino per i Sixers, tra lui, Fox e Ball la valutazione di quale sia il migliore è anche condivisibile.

Ma i Lakers, che hanno un presidente che qualcosa di play dovrebbe sapere, sarebbero disposti a cedere un giocatore importante nella loro ricostruzione e la #2 per lui, avendo oltretutto il talentuoso Russell in squadra.

Ma veniamo alla domanda. Se alcune organizzazioni e qui ci metto pure i Kings che farebbero carte false per lui, vedono in Fultz i prodromi della grandezza e sono disposti a sacrificare asset importanti, Ainge non vede lo stesso valore del ragazzo e (forse) preferirebbe un usato sicuro? Non ho una risposta e non dico che Ainge sbagli e gli altri abbiano ragione, ma solo che valutazioni del genere sono così difficili da prendere che il tuo futuro, lavorativo e sportivo, è davvero sempre in bilico per una singola fottuta scelta.

Mi immagino come sarebbe perculato Ainge se passasse alla storia come colui che poteva prendere una star assoluta e non l'ha fatto, specie se poi le sue scelte non portassero al titolo o alla possibilità di giocarselo nel corso di un numero molto esiguo di anni.

La verità la scopriremo presto, oggi è sabato e giovedì è molto vicino, sempre che non si decida tutto prima sulle scrivanie di alcuni GM NBA.

ho scritto più o meno la stessa cosa di là.

escluderei la 1 per la 2 e randle onestamente, troppo poco.

una 1 per la 3 e due scelte del pacchetto phila(le loro, lakers 2018, sacramento 2019) diventa succulenta, poi dipende anche dall'utilizzo che se ne fa e parrebbe scontata la trade(per butler?)

a me pare pure scontato che in caso di trade down, poi arriva pure un FA, combo trade FA e i nomi sono quelli che abbiamo fatto in sto periodo.

17/06/2017, 12:28
Profilo
A legend

deep ha scritto:

Phila vuole arrivare a tutti i costi a lui, ma qui ci sta visto che il reparto esterni è piuttosto scarsino per i Sixers, tra lui, Fox e Ball la valutazione di quale sia il migliore è anche condivisibile.

Ma i Lakers, che hanno un presidente che qualcosa di play dovrebbe sapere, sarebbero disposti a cedere un giocatore importante nella loro ricostruzione e la #2 per lui, avendo oltretutto il talentuoso Russell in squadra.

Ma veniamo alla domanda. Se alcune organizzazioni e qui ci metto pure i Kings che farebbero carte false per lui, vedono in Fultz i prodromi della grandezza e sono disposti a sacrificare asset importanti, Ainge non vede lo stesso valore del ragazzo e (forse) preferirebbe un usato sicuro? Non ho una risposta e non dico che Ainge sbagli e gli altri abbiano ragione, ma solo che valutazioni del genere sono così difficili da prendere che il tuo futuro, lavorativo e sportivo, è davvero sempre in bilico per una singola fottuta scelta.

Mi immagino come sarebbe perculato Ainge se passasse alla storia come colui che poteva prendere una star assoluta e non l'ha fatto, specie se poi le sue scelte non portassero al titolo o alla possibilità di giocarselo nel corso di un numero molto esiguo di anni.

La verità la scopriremo presto, oggi è sabato e giovedì è molto vicino, sempre che non si decida tutto prima sulle scrivanie di alcuni GM NBA.

Il fatto è che un giocatore così talentuoso offensivamente ha un ceiling veramente alto, anche se non facesse neanche un singolo progresso in difesa.
Cioè per esempio Harden quanto è cresciuto difensivamente ? Zero. Quanto vale James Harden ? tantissimo.

Perché Fultz e non Lonzo ? Perché sa tirare e creare punti da solo.
Perché Fultz e non Jackson ? Perché sa tirare e creare punti da solo.

Perché andremmo a cedere Fultz ? Perché noi lo abbiamo già un giocatore che sa costruirsi i tiri e con limiti in difesa. Oltretutto credo che Thomas sia il più amato dai nostri tifosi al momento. Far coesistere lui e Fultz sarebbe dannoso e limitarne i minuti a entrambi sarebbe uno spreco, mandare via Thomas e rischiare pesante su Fultz significa aggrapparsi a un Rookie per non perdere il posto di lavoro.
Che Ainge abbia paura di rischiare ? Dubito. L'anno scorso ha preso Brown quando poteva benissimo scegliere l'usato sicuro Hield. L'anno prima è andato a prendersi Rozier senza che nessuno lo conoscesse.

Perché Phila punta forte ? Perché sono da anni che vanno al draft, hanno draftato in tutti ruoli e gli manca solo il play. Draftano da così tanto tempo che se non iniziano ad arrivare i primi frutti del "Process" rischiano di vedere Embiid andare in FA con l'intenzione di cambiare aria, poi gli altri a ruota.

Perché i Lakers e Sacramento puntano Fultz ? Boh, mistero. Io certe franchigie sinceramente non le capisco più di tanto.

-----------------------------------------------

ImmagineImmagine

17/06/2017, 12:35
Profilo
History of team

se ainge avesse paura di rischiare si terrebbe la scelta, lo scambiarla è si un rischio enorme e che immagino voglia farsi pagare profumatamente.

17/06/2017, 12:42
Profilo
Hall of fame

Queste sono decisioni da far tremare i polsi.
Comunque possibile che una volta che abbiamo la 1 non la chiamiamo?
Possibile che una volta che abbiamo la 1 non c'è un LBJ o un Duncan (incubo poichè non ci è stato possibile chiamarlo x uno scherzo della dea bendata)?
Non so come andrà a finire ma passare Fultz se non in un contesto in cui ti arrivino gente che ti faccia diventare una contender è un bel rischio.

17/06/2017, 22:40
Profilo
Hall of fame

La voce sui lacustri che sarebbero interessati a Fultz mi lascia perplesso, lo vedo un doppione di Russel. Con l'arrivo di Fultz sarebbe bruciato Russel.
Comunque se i lacustri vogliono la 1 ci devono dare oltre alla 2 mezza squadra, ovviamente solo talenti di prospettiva, vedi Ingram.

17/06/2017, 22:43
Profilo
Hall of fame

Io mi fido di DA ma prima di passare Fultz ci penserei 1000 volte, non mi passa l'incubo Antetokombu che dopo essere stato nelle grazie di DA poi non fu scelto.

17/06/2017, 23:08
Profilo
History of team

mister3.2 ha scritto:
La voce sui lacustri che sarebbero interessati a Fultz mi lascia perplesso, lo vedo un doppione di Russel. Con l'arrivo di Fultz sarebbe bruciato Russel.
Comunque se i lacustri vogliono la 1 ci devono dare oltre alla 2 mezza squadra, ovviamente solo talenti di prospettiva, vedi Ingram.

Ho visto solo 2 volte Ingram (contro di noi ovviamente)
Di sicuro il vero Ingram non è quello, perché fosse così potrebbe restarne serenamente dov'è.....
Una puzza di giocatore proprio!

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

17/06/2017, 23:13
Profilo
A legend

Jaylen mi sa che è più forte, non fosse altro perché ha una determinazione rara.
Ho visto dei video, sta già lavorando duramente. Sono curioso di vedere i miglioramenti l'anno prossimo.

18/06/2017, 0:13
Profilo
History of team

mister3.2 ha scritto:
Queste sono decisioni da far tremare i polsi.
Comunque possibile che una volta che abbiamo la 1 non la chiamiamo?
Possibile che una volta che abbiamo la 1 non c'è un LBJ o un Duncan (incubo poichè non ci è stato possibile chiamarlo x uno scherzo della dea bendata)?
Non so come andrà a finire ma passare Fultz se non in un contesto in cui ti arrivino gente che ti faccia diventare una contender è un bel rischio.

Condivido al 100% anche se di fultz ho visto pochi highlights e non mi ha convinto del tutto

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

18/06/2017, 4:36
Profilo
History of team

giulioffo ha scritto:
deep ha scritto:

Il fatto è che un giocatore così talentuoso offensivamente ha un ceiling veramente alto, anche se non facesse neanche un singolo progresso in difesa.
Cioè per esempio Harden quanto è cresciuto difensivamente ? Zero. Quanto vale James Harden ? tantissimo.

Perché Fultz e non Lonzo ? Perché sa tirare e creare punti da solo.
Perché Fultz e non Jackson ? Perché sa tirare e creare punti da solo.

Perché andremmo a cedere Fultz ? Perché noi lo abbiamo già un giocatore che sa costruirsi i tiri e con limiti in difesa. Oltretutto credo che Thomas sia il più amato dai nostri tifosi al momento. Far coesistere lui e Fultz sarebbe dannoso e limitarne i minuti a entrambi sarebbe uno spreco, mandare via Thomas e rischiare pesante su Fultz significa aggrapparsi a un Rookie per non perdere il posto di lavoro.
Che Ainge abbia paura di rischiare ? Dubito. L'anno scorso ha preso Brown quando poteva benissimo scegliere l'usato sicuro Hield. L'anno prima è andato a prendersi Rozier senza che nessuno lo conoscesse.

Perché Phila punta forte ? Perché sono da anni che vanno al draft, hanno draftato in tutti ruoli e gli manca solo il play. Draftano da così tanto tempo che se non iniziano ad arrivare i primi frutti del "Process" rischiano di vedere Embiid andare in FA con l'intenzione di cambiare aria, poi gli altri a ruota.

Perché i Lakers e Sacramento puntano Fultz ? Boh, mistero. Io certe franchigie sinceramente non le capisco più di tanto.

Mi sento di condividere tutto.....la notizia della trade mi ha tolto il sonno :?:

18/06/2017, 7:53
Profilo
Hall of fame

Comunque io sono sempre dello stesso parere markelle fultz non e' il giocatore con piu' potenziale del draft, secondo me lonzo e sopratutto jackson sono molto meglio

18/06/2017, 10:48
Profilo
History of team

https://www.youtube.com/watch?v=aUmw6anaSps&feature=youtu.be

18/06/2017, 19:25
Profilo
History of team

caspita ho visto ora il workout di fultz con phila, mamma mia drammatico, da tre una fabbrica di mattoni eh.

anche con noi sembra che non abbia impressionato, mentre sembrerebbe avere fatto avere fatto un ottimo workout coi lakers.

18/06/2017, 20:06
Profilo
Hall of fame

Deep o qualsialtro possa rispondere secondo te cosa ha isaac in piu' di jackson?

18/06/2017, 23:44
Profilo
Amministratore

Pippo9823 ha scritto:
Deep o qualsialtro possa rispondere secondo te cosa ha isaac in piu' di jackson?

Ah in più per forza, diciamo qualche centimetro in altezza, va bene come risposta? :D

Dai torno serio per dirti che hanno diversi punti di contatto, sicuramente Jackson mi sembra in prospettiva un all-around in grado di fare tutto, mentre complessivamente Isaac mi sembra in prospettiva un attaccante un po' migliore.

Se dovessi fare un esempio direi Leonard e Durant, rispettivamente per Jackson e Isaac. A scanso di equivoci non ho detto che diventeranno di quel livello, faccio il paragone solo per far capire il mio pensiero.

Cya

18/06/2017, 23:54
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 636 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 43  Prossimo