|
[2017] Prospetti per il draft
Autore |
Messaggio |
Pippo9823
Hall of fame
|
Re: [2017] Prospetti per il draft
deep ha scritto: Pippo9823 ha scritto: Deep o qualsialtro possa rispondere secondo te cosa ha isaac in piu' di jackson? Ah in più per forza, diciamo qualche centimetro in altezza, va bene come risposta? Dai torno serio per dirti che hanno diversi punti di contatto, sicuramente Jackson mi sembra in prospettiva un all-around in grado di fare tutto, mentre complessivamente Isaac mi sembra in prospettiva un attaccante un po' migliore. Se dovessi fare un esempio direi Leonard e Durant, rispettivamente per Jackson e Isaac. A scanso di equivoci non ho detto che diventeranno di quel livello, faccio il paragone solo per far capire il mio pensiero. Cya Ti sei fatto capire in pieno
|
19/06/2017, 0:02 |
|
|
Blackcec
A legend
|
Pippo9823 ha scritto: Deep o qualsialtro possa rispondere secondo te cosa ha isaac in piu' di jackson? Eh, bella domanda.. Jackson è un cavallo di razza, è più potente, più cattivo, va dritto a canestro (inteso come ricerca del ferro), buon passatore, carisma. Isaac è unico. Alto come un pivot, apertura alare di un albatro, ball handling da guardia. Può diventare immarcabile potenzialmente, perché va a tirare sempre sopra il difensore. Ha classe. Come scritto nell'altra chat gli manca l'indole di chi cerca il canestro come unica ragione di esistenza. Si può allenare questo aspetto. Se ce la fa, hai un giocatore come ce ne sono pochi, forse uno solo (KD) con queste attitudini. Ecco, Jackson puó diventare un gran giocatore, come ce ne sono altri. Isaac può diventare un gran giocatore, come ce ne sono pochi.
|
19/06/2017, 0:09 |
|
|
Raf-C's
Hall of fame
|
E se fosse Tatum? Pare stiano salendo le sue quotazioni.
|
19/06/2017, 0:19 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Raf-C's ha scritto: E se fosse Tatum? Pare stiano salendo le sue quotazioni. sia lui che jackson sono però SF e già abbiamo brown, crowder, e si parla di hayward dalla FA, che facciamo una squadra di SF?
|
19/06/2017, 0:27 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Raf-C's ha scritto: E se fosse Tatum? Pare stiano salendo le sue quotazioni. Dai stasera sono in vena di similitudini. Quindi: Isaac -> Durant Jackson -> Leonard Tatum -> Pierce Però siete cattivi, ma un piccolo rumor su Monk, piccolo piccolo dai.
|
19/06/2017, 0:29 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
pagliardo ha scritto: sia lui che jackson sono però SF e già abbiamo brown, crowder, e si parla di hayward dalla FA, che facciamo una squadra di SF? Però è anche vero che Brown e Hayward possono giocare tranquillamente da guardia. Crowder magari no e nemmeno Jackson, loro sembrano avere più un ruolo più definito, in panchina (scherzo, scherzo, Jae non ti arrabbiare), da SF o PF tattica in uno small ball.
|
19/06/2017, 0:32 |
|
|
Raf-C's
Hall of fame
|
Ho letto non ricordo dove su twitter che DA in Tatum ci vedrebbe proprio un PP, motivo per il quale potrebbe scegliere lui.
C'è da dire che è difficile restar dietro a tutti i rumours di queste ore.
|
19/06/2017, 0:33 |
|
|
Blackcec
A legend
|
Raf-C's ha scritto: Ho letto non ricordo dove su twitter che DA in Tatum ci vedrebbe proprio un PP, motivo per il quale potrebbe scegliere lui.
C'è da dire che è difficile restar dietro a tutti i rumours di queste ore. Hai proprio ragione! ..ma anche noi dobbiamo pur parlare di qualcosa!!
|
19/06/2017, 0:36 |
|
|
Raf-C's
Hall of fame
|
Blackcec ha scritto: Raf-C's ha scritto: Ho letto non ricordo dove su twitter che DA in Tatum ci vedrebbe proprio un PP, motivo per il quale potrebbe scegliere lui.
C'è da dire che è difficile restar dietro a tutti i rumours di queste ore. Hai proprio ragione! ..ma anche noi dobbiamo pur parlare di qualcosa!! Tanta, troppo curiosità. Come scritto prima, non vedo l'ora che arrivi il momento del draft.
|
19/06/2017, 0:44 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Avete notato che brutto sto movimento ai liberi..... Non lo si può interrompere quanto hai la palla a livello della testa. Là fluidità del gesto è importante, così va a farsi benedire. Si corregge eh, però, da un giocatore di questo livello (play anche!) non te lo aspetti
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
19/06/2017, 6:59 |
|
|
Garden1928
Starter
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Queste ultime classi del draft sembrano essere tutte molto incasinate. Questi ragazzi arrivano giovanissimi in nba e non ce n'è uno che si possa definire pronto o completo. Sono tutti grandissimi atleti con margini di crescita giudicati praticamemte infiniti, ma ognuno poi tira come gli pare (tre a caso Simmons Brown e lonzo) hanno tutti una o più lacune enormi spesso difficili da colmare. Talvolta danno anche l'impressione di non afferrare il senso del giocare per vincere, pochissimi di loro sono protagonisti quando si lotta per vincrre il titolo ncaa, mentre si scannano per chi riesce ad avere più visializzazioni dei propri highlights su youtube
|
19/06/2017, 10:10 |
|
|
deep
Amministratore
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Garden1928 ha scritto: Queste ultime classi del draft sembrano essere tutte molto incasinate. Questi ragazzi arrivano giovanissimi in nba e non ce n'è uno che si possa definire pronto o completo. Sono tutti grandissimi atleti con margini di crescita giudicati praticamemte infiniti, ma ognuno poi tira come gli pare (tre a caso Simmons Brown e lonzo) hanno tutti una o più lacune enormi spesso difficili da colmare. Talvolta danno anche l'impressione di non afferrare il senso del giocare per vincere, pochissimi di loro sono protagonisti quando si lotta per vincrre il titolo ncaa, mentre si scannano per chi riesce ad avere più visializzazioni dei propri highlights su youtube Queste considerazioni sono giuste e sono figlie anche dei tempi che cambiano. Sarebbe bello se restassero per 4 anni al college, uscirebbero dei giocatori pronti ed in grado da subito di avere un ruolo importante. Ma non è così, l'impatto economico nella vita di questi ragazzi è troppo importante. Se alla numero uno andrà Fultz, assisteremo ancora una volta alla presa di un giocatore che è andato in un'università senza velleità di vittoria, ma solo per farsi vedere. Anche Simmons ha fatto la stessa cosa lo scorso anno, entrambi non si sono qualificati per la fase finale del torneo NCAA, ma sembra che a nessuno interessi questo, si guardano solo i numeri personali e non quelli di squadra. Se prendiamo il draft dello scorso anno, francamente fatico a trovare un giocatore di impatto e che si è ritagliato un ruolo fisso ed importante nella sua squadra. Insomma ora è così, le squadre NBA devono diventare anche degli incubatori di talento, svolgendo il ruolo che qualche anno fa era dei college. Finché le regole non cambieranno, sarà così. L'unica vera soluzione, sarebbe quella di eliminare l'omertà e l'ipocrisia dal mondo NCAA e che ai ragazzi potesse essere riconosciuto un indennizzo economico per quello che fanno al college, ovviamente con delle regole di ferro, per non sfavorire i piccoli atenei. Non parlo certo stipendi da NBA, ma almeno in grado di far vivere al ragazzo ed alla sua famiglia, con serenità, gli anni del college. Grazie alle loro prestazioni gli atenei diventano ricchi, è giusto che questa ricchezza sia ridistribuita. Cya
|
19/06/2017, 10:34 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
Comuqnue penso che i maggiori dubbi su fultz siano legati alla sua esplosivita' e al suo ball handing, siamo sicuri che possa fare quelle cose al livello superiore
|
19/06/2017, 11:37 |
|
|
deep
Amministratore
|
Pippo9823 ha scritto: Comuqnue penso che i maggiori dubbi su fultz siano legati alla sua esplosivita' e al suo ball handing, siamo sicuri che possa fare quelle cose al livello superiore No, non siamo sicuri. Come sai i miei sani dubbi su di lui li ho espressi mesi fa e restano sempre quelli. Finché non lo vedo giocare almeno un ventina di partite NBA, mi restano i punti interrogativi.
|
19/06/2017, 11:47 |
|
|
Raf-C's
Hall of fame
|
A quanto pare, workout per Tatum oggi.
|
19/06/2017, 19:29 |
|