|
[2017] Prospetti per il draft
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: [2017] Prospetti per il draft
JohnBagley ha scritto: Male che va,ti regalero' un'album di Thelonious Monk Che cultura musicale, non si scherza nulla.
|
20/06/2017, 9:58 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
JohnBagley ha scritto: In sede di draft spiazza sempre tutt,i noi in primis....ci prendera' o Vlatko Cancar,promettente ala slovena o John Fitzgerald Oukroumah dei Leoni di Accra.... Hai guardato la lega adriatica ultimamente o la coppa d'Africa. Ho dovuto usare per capire di cosa stessi parlando.
|
20/06/2017, 10:00 |
|
|
Dylan
Water boy
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Ciao a tutti sono nuovo di qui... Ho visto qualche video di Tatum e isaac... Tatum mi sembra più completo e pronto fisicamente... Isaac molto fragilino... Ci sarebbe un sacco di tempo per aspettarlo che si strutturi... Tatum penserà e e tira discretamente da 3... Isaac é un buon difensore e penserà bene... Ma nn un gran tiratore... Diciamo che sono il contrario di Fultz
|
20/06/2017, 10:08 |
|
|
deep
Amministratore
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Dylan ha scritto: Ciao a tutti sono nuovo di qui... Ho visto qualche video di Tatum e isaac... Tatum mi sembra più completo e pronto fisicamente... Isaac molto fragilino... Ci sarebbe un sacco di tempo per aspettarlo che si strutturi... Tatum penserà e e tira discretamente da 3... Isaac é un buon difensore e penserà bene... Ma nn un gran tiratore... Diciamo che sono il contrario di Fultz Ciao Dylan e Isaac sicuramente deve rinforzarsi, ricorda molto Ingram in questo. Sono giocatori che hanno alcuni punti di contatto, in prospettiva (parliamo anche di sensazioni), Isaac potrebbe diventare un attaccante devastante e Tatum probabilmente in giocatore più completo. Se devo essere sincero nessuno dei due mi sembra un fenomeno in difesa. Giovedì è così vicino. P.S. Il tuo nick è un omaggio all'immortale poeta del Duluth?
|
20/06/2017, 10:14 |
|
|
Dylan
Water boy
|
Mi chiamo proprio così... I miei genitori lo misero in onere del poeta gallese Dylan Thomas... Quindi hai ragione
|
20/06/2017, 10:30 |
|
|
deep
Amministratore
|
Dylan ha scritto: Mi chiamo proprio così... I miei genitori lo misero in onere del poeta gallese Dylan Thomas... Quindi hai ragione Infatti Bob Dylan prese spunto proprio da Dylan Thomas, quindi ci siamo.
|
20/06/2017, 11:25 |
|
|
Raf-C's
Hall of fame
|
Mettiamo che, come da tendenza delle ultime ore, la scelta sia tra Jackson e Tatum....chi preferite?
Provo a stilare dei pro e contro da quello che ho avuto modo di vedere.
Jackson difende meglio e probabilmente dal punto di vista atletico è superiore ma ha un tiro abbastanza grezzo che potrebbe creare problemi sul lato offensivo. Tatum, d'altro canto, ha mezzi offensivi superiori e sicuramente un tiro più fluido. Attacca il canestro, segna dal mid-range e sembra avere prospettive per sviluppare un buon tiro da 3. Come detto, i maggiori progressi vanno fatti in difesa dove lascia la maggior parte dei dubbi. Il primo sembra migliore nel servire i compagni; il secondo giocatore che sembra esaltarsi in iso.
Sicuramente ci sarà chi ne sa di più a riguardo. Cosa ne pensate? Tra i due chi potrebbe servire di più nel nostro caso?
|
20/06/2017, 14:35 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Raf-C's ha scritto: Mettiamo che, come da tendenza delle ultime ore, la scelta sia tra Jackson e Tatum....chi preferite?
Jackson difende meglio e probabilmente dal punto di vista atletico è superiore ma ha un tiro abbastanza grezzo che potrebbe creare problemi sul lato offensivo. Tatum, d'altro canto, ha mezzi offensivi superiori e sicuramente un tiro più fluido. Attacca il canestro, segna dal mid-range e sembra avere prospettive per sviluppare un buon tiro da 3. Come detto, i maggiori progressi vanno fatti in difesa. Il primo sembra migliore nel servire i compagni; il secondo giocatore che sembra esaltarsi in iso.
Sicuramente ci sarà chi ne sa di più a riguardo. Cosa ne pensate? Tra i due chi potrebbe servire di più nel nostro caso? io dico... prendiamo il più forte dei due.
|
20/06/2017, 14:38 |
|
|
Raf-C's
Hall of fame
|
pagliardo ha scritto: io dico... prendiamo il più forte dei due. E ovviamente DA sceglierà un altro.
|
20/06/2017, 14:41 |
|
|
giulioffo
A legend
|
Raf-C's ha scritto: Mettiamo che, come da tendenza delle ultime ore, la scelta sia tra Jackson e Tatum....chi preferite?
Jackson difende meglio e probabilmente dal punto di vista atletico è superiore ma ha un tiro abbastanza grezzo che potrebbe creare problemi sul lato offensivo. Tatum, d'altro canto, ha mezzi offensivi superiori e sicuramente un tiro più fluido. Attacca il canestro, segna dal mid-range e sembra avere prospettive per sviluppare un buon tiro da 3. Come detto, i maggiori progressi vanno fatti in difesa dove lascia la maggior parte dei dubbi. Il primo sembra migliore nel servire i compagni; il secondo giocatore che sembra esaltarsi in iso.
Sicuramente ci sarà chi ne sa di più a riguardo. Cosa ne pensate? Tra i due chi potrebbe servire di più nel nostro caso? Per quello che vedo Jackson è il classico giocatore che può diventare un incubo per gli avversari. ovvero quel tipo di giocatore che non ti permette di combinare nulla in attacco. Il suo tiro non è un granché e quindi si va sempre alla solita domanda: migliorerà al tiro diventando una Star come Kawhi Leonard o non farà grandi miglioramenti al tiro diventando un semplice giocatore di rotazione specializzato in difesa ? Tatum, ma anche Monk che a parte gli scherzi non è da sottovalutare come prospetto, mi sembra possieda un buon arsenale offensivo ma non il talento naturale difensore. E' un giocatore con tanti punti nelle mani e che può costruirsi da solo quei parzialoni che riaprono una partita così come concludere poco e niente. Per gli amanti del rischio poi c'è Isaac, io non saprei definirlo... ha potenziale per tutto ma deve ancora esprimerlo con continuità... alla fine è lo stesso discorso che si faceva l'anno scorso per Ingram.
-----------------------------------------------
|
20/06/2017, 14:59 |
|
|
deep
Amministratore
|
In rigoroso ordine di preferenza: 1. Monk 2. Monk 3. Monk 4. Tatum e Isaac pressoché allo stesso livello. Un giorno preferisco uno, un giorno l'altro.
|
20/06/2017, 15:07 |
|
|
Raf-C's
Hall of fame
|
Sono d'accordo. Su Jackson è fondamentale capire quanto possa migliorare al tiro perché il rischio maggiore è proprio quello che possa essere quello bravo in difesa ma che fatica in attacco. E allora ti chiedi se ne abbiamo già troppi di giocatori così e se forse è il caso di andare su giocatori con punti nelle mani, capaci di portare variare soluzioni offensive, quindi Tatum.
Poi magari si sceglie un altro, anche se sarei sorpreso alla 3, oppure la si scambia e quindi il problema non si pone.
|
20/06/2017, 15:07 |
|
|
deep
Amministratore
|
deep ha scritto: In rigoroso ordine di preferenza: 1. Monk 2. Monk 3. Monk 4. Tatum e Isaac pressoché allo stesso livello. Un giorno preferisco uno, un giorno l'altro. Vi starete chiedendo dov'è Jackson? Va ai Lakers con la #2.
|
20/06/2017, 15:16 |
|
|
deep
Amministratore
|
Vedere sui social qualche tifoso che brucia la maglia Celtics di Fultz mi ha fatto una tristezza unica. Dai compagni di tifo, non fate ste porcherie, vi prego. 1. Non ha scelto lui di andare a Phila; 2. Ha sempre dimostrato interesse e rispetto per Boston; 3. Hai soldi da buttare? Fai una donazione a medici senza frontiere o similari; 4. Vuoi fare il simpatico con gli amici? Evita di postarlo su social, c@#@#e...
|
20/06/2017, 15:30 |
|
|
Raf-C's
Hall of fame
|
Su Monk ho soprattutto dei dubbi in difesa quando ci sarà da difendere su guardie più grosse, problema che tra l'altro già abbiamo.
|
20/06/2017, 15:31 |
|
|