Oggi è 01/11/2024, 11:24
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 36  Prossimo
Seminale E.Conference: cleveland cavaliers vs Boston Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Seminale E.Conference: cleveland cavaliers vs Boston Cel
Se al Garden ci ritroviamo un arbitraggio così a NOSTRO favore, vinciamo di 50 e andiamo sul 3-1, poco ma garantito.
Comunque:
La Compagnia dell'Anello si è rimessa in marcia.

Ad Majora!

P.S.: Rondo MVP of The Year. Sheed è tornato, ma speriamo che resti.....

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

04/05/2010, 4:53
Profilo
History of team

che soddisfazione rgazzi, annichiliti, a parte il buio nel quarto quarto.

molto molto bene, ora si fa interessante e speriamo di avere arbitraggi casalinghi come hanno avuto i cavs.

a domani compagni celtici, per i commenti.

04/05/2010, 4:53
Profilo
Amministratore

Una grande dimostrazione di forza, ora il regno del prescelto trema. Lui non lo sa, ma la rivoluzione è cominciata. :twisted:

GreenBezeq ha scritto:
Sai Daniele, credo che sarà interessante vedere chi la spunta tra Phoenix e San Antonio. Nash & Co. sono in formissima. Hai visto la partita che ha chiuso la Regular Season contro Utah?

Adesso posso risponderti, prima non connettevo. La serie tra Suns e San Antonio si preannuncia molto bella, con due squadre all'antitesi del concetto di basket. E' una serie da godersi fino in fondo. La partita che citi non mi ricordo se l'ho vista o meno, ma ho visto PHX nei playoff e la sensazione che sono in forma smagliante c'è. Vedremo, ora tutti noi abbiamo altro di cui occuparci.

Cya

04/05/2010, 4:57
Profilo WWW
Starter

deep ha scritto:
Una grande dimostrazione di forza, ora il regno del prescelto trema. Lui non lo sa, ma la rivoluzione è cominciata. :twisted:

Bellissima questa, la rivoluzione è iniziata. Mi piace.. :lol:

Immagine

04/05/2010, 4:59
Profilo
MVP

questa partita ha dato molti spunti su cui riflettere e ragionare

-1 come predetto da tutti se dalla panchina e da sheed arrivano punti pesanti,si vince
-2 sheed meriterebbe un capitolo a parte...si è fatto attendere un pò troppo ma ha risposto da numero uno:il suo score dice tutto!e sarà un'arma in più nella serie e spero non solo
-3 RR è ufficialmente,per me, il play più forte di tutta la lega e stasera,con sheed,era da orgasmo multiplo :mrgreen:
-4 stravinto una partita condizionata come sempre da arbitraggi pietosi.in condizioni normali 30 punti di margine ci stavano tutti
-5 KG ha uno sguardo diverso...non quello da regular season...ricordo ancora il suo sfogo dopo la sconfitta interna con i nets
-6 questa vittoria a prescindere è un segnale forte a LbJ ma anche a tutta la lega...i CELTICS sono vivi,altro che vecchi
-7 in una partita perfetta certi cali possono starci ma abbiamo rischiato seriamente di riaprire un match morto e sepolto...e io rischio la vita così facendo :lol:
-8 sfottò a parte,il pagliaccio ha deluso...non è al 100%
-9 abbiamo le due al garden...non dico altro...arrivarci sull' uno pari ci avrei messo la firma
-10 capitolo bagatto:grazie di esistere! :lol:

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

04/05/2010, 5:03
Profilo
History of team

giordy ha scritto:
non si sa se il 3 quarto era da far vedere il quarto è da bannare chiamate assurde ma noi siamo scomparsi letteralmente
Sai cosa ho pensato quando sono tornati a 10 punti: forse vince lbj., ma poi siamo tornati a +18 e ho detto OHNOOOO!!! :lol: :lol: :lol:

Immagine

04/05/2010, 5:10
Profilo
MVP

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sei un grande!

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

04/05/2010, 5:13
Profilo
Amministratore

Disclaimer: Ogni riferimento a fatti sportivi nostrani è puramente voluto. :D

04/05/2010, 5:25
Profilo WWW
Sixth Man

deep ha scritto:

Questa vince l'oscar della serata. In una frase hai condensato il pensiero di tutti i tifosi e gli addetti ai lavori.

Speriamo solo che adesso si continui in questa direzione. Se giochiamo così, non ho paura di nulla.

04/05/2010, 9:46
Profilo
A legend

Ho le lacrime di gioia!!!!!!!!!

Quoto solo quello che ha detto Mike Brown a fine partita :
"We all got our behind kicked. Every single one of us, starting with myself, did not fight tonight and it showed on the court. You gotta give the Celtics credit. It's 1-1, but let's keep it real, they kicked out behinds tonight."

Da venerdì inizia una nuova serie, abbiamo il vantaggio del campo adesso, ma sarà una guerra!!!!

p.s. sconsigliato ai deboli di cuore :mrgreen:

04/05/2010, 9:50
Profilo
Hall of fame

cavolo, mi sto mangiando le mani per essermi perso la diretta della partita stanotte!!!
ho visto gli highlights e le statistiche e mi sembra che con questi numeri ai cavs si può mettere parecchia paura.
ottime percentuali al tiro, tantissimi rimbalzi catturati, difesa di ferro e un rondo che sforna assist a raffica (e pure io concordo che sia il miglior play della lega, sebbene globalmente deron williams raccolga più simpatie).
ora i 3 giorni di riposo arrivano come una manna e saranno utilissimi per dare battaglia al garden.
per tutti quelli che davano garnett per finito, se il buon KG da giocatore finito mi segna 18 punti e prende 10 rimbalzi ogni sera, ditemi dove si firma perchè lo faccio subito!

ultima cosa: se nemmeno quando lebron si mette a saltellare come un coniglietto da oltre 110 kg gli fischiano i passi, non so proprio più cosa pensare. in ogni caso, da oscar la faccia di doc subito dopo. sembra che dica al suo assistente: aspetta, aspetta...ripassiamo insieme la regola sui passi, perchè magari sono io che me la ricordo male. :D :D :D

LET'S GO CELTICS!!!

04/05/2010, 9:51
Profilo
Sixth Man

dopo lavoro,casa e risultato parziale +12...per scaramanzia lascio perdere nn guardo la partita fino alla fine...
Stamattina leggo +18 e penso....dai ancora 3 come nn importa ma ancora 3 dai....
Nn voglio illudermi resto con i piedi per terra e spero anche i ragazzi....
Vi saluto pensando.....dai ancora 3...ancora 3.
goooooo celtiiiiics.

04/05/2010, 10:08
Profilo
Star

Grandi, grandissimi.. Stanotte non ho guardato la partita, però ho dormito con la t-shirt dei Celtics.. Beh ho deciso che lo farò ogni qualvolta i nostri eroi giocheranno!!
Grande Rondo, grande Sheed ma ancora una volta il mio mitico Ray Ray é il top scorer.. Mi pare che nei PO Allen sia molto più incisivo del solito.. Grande He Got Game, sei davvero un grande..
Manca solo il capitano ai massimi livelli e poi facciamo veramente paura..
In ogni caso grazie Celtics, siamo orgogliosi di essere vostri tifosi!!

Una domanda: qualcuno di voi sa se replicano la partita anche questa sera alle 21? Oggi alle 15 non posso proprio vederla..
Grazie mille
Saluti

IN JEFF I TRUST!!!

04/05/2010, 11:34
Profilo
A legend

dovrebbe.....dai un'occhiata qui

http://www.mymovies.it/tv/sportitalia24/

04/05/2010, 12:31
Profilo
Star

Dubliner ha scritto:
dovrebbe.....dai un'occhiata qui

http://www.mymovies.it/tv/sportitalia24/

Grazie mille..
Ho provato più volte a guardare sul sito di Sportitalia ma la programmazione non è disponibile..
Dal tuo link sembra che facciano la replica.. Ci spero un sacco.. Così la guardo..

Grazie ancora..

IN JEFF I TRUST!!!

04/05/2010, 13:04
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 36  Prossimo