Oggi è 29/09/2024, 23:30
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Vs. Sixers 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Vs. Sixers
GreenBezeq ha scritto:
E' andata pure questa... :( :( :( :( :( :(

Dai magari una bomba, una bella difesa ed un miracolo.... C'è un po' di tempo...


12/03/2011, 4:11
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Vs. Sixers
E' andata pure questa... :( :( :( :( :( :(

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


12/03/2011, 4:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Vs. Sixers
Al rientro meeks 2/2 ai tl, mentre Pierce 1/2 e 82-85 a 4' dalla fine. Poi Pierce sbaglia e Ray viene stoppato e di nuovo meeks ai tl: 2/2 e 82-87 a 3' dalla fine. Let's go Celtics! Pierce sbaglia, iguodala anche, ma Krstic viene stoppato da brand e a 1'47" siamo sempre sotto di 5. TO Al rientro non entrano i tiri di KG e Ray da 3 e a 38" siamo sempre 82-87 :( :( :( Ray stoppa brand fallo su KG 2/2 84-87 a 30" e TO phila. Let's go Celtics!

-----------------------------------------------

Immagine


12/03/2011, 4:15
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Vs. Sixers
ciao ciao

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


12/03/2011, 4:16
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Vs. Sixers
Rivers caro, ma Pavlovic a marcare Iguodala? Trova l'errore....


12/03/2011, 4:17
Profilo WWW
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: Vs. Sixers
Sconfitta meritata, in attacco a tratti imbarazzanti e difesa da rivedere


12/03/2011, 4:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: Vs. Sixers
Pavlovic= :fdr


12/03/2011, 4:18
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Vs. Sixers
Meglio che l'unica cosa che scriva sia buonanotte a tutti, perché potrei inveire contro la luna altrimenti...


12/03/2011, 4:19
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Vs. Sixers
Russell82 ha scritto:
Sconfitta meritata, in attacco a tratti imbarazzanti e difesa da rivedere


Per rivedere la difesa devi cambiare il Centro. Che poi Krstic faccia bene in attacco è un altro discorso. Ma le partite (e gli Anelli) si vincono con la difesa. Guardare Pallovic che fa finta di fermare Iguodala è come sperare di abbattere una Fortezza volante con la cerbottana. Mi spiace per voi che ci credete ancora, ma penso che stavolta l'Anello lo vedremo solo in fotografia. E' dura, lo so, ma è la verità... Grazie D***Y A***E! A buon rendere!

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


12/03/2011, 4:24
Profilo
Star

Iscritto il: 06/03/2011, 22:26
Messaggi: 369
Messaggio Re: Vs. Sixers
Una difesa alquanto scandalosa. Errori a non finire sia difensivi che offensivi. Tralasciamo che ora come ora la panchina è quella che è. Ma gente del calibro di Pavlovic e di Murphy davvero giocano con i Celtics? Io neanche in C2 li vedrei bene. E' mancata la sostanza, la precisione ma soprattutto l'orgoglio. Serviva cuore. E cosa abbiamo dato in campo? Nulla. A tratti vuoto cosmico. Non mi azzarderei mai a criticare gli errori arbitrali anche se qualcosa si poteva dare e non dare! Ma siamo mancati nel momento cruciale. Sia della partita che della stagione. Io cerco sempre di non guardare i risultati delle altre perchè prima di tutto dobbiamo fare bene noi. Ma ora come ora se non si rimedia ad errori tattici e a scelte purtroppo forzate di panchina molto corta mi inizierei a guardare anche da Orlando! Gettiamo il cuore oltre l'ostacolo e speriamo in una ripresa alquanto affrettata contro i Bucks domenica notte. Ciao a tutti e sempre e comunque Forza Celtics! :irishsh:

-----------------------------------------------

"L'invincibilità sta nella difesa, la vulnerabilità sta nell'attacco. Se ti difendi sei più forte, se attacchi sei più debole."


12/03/2011, 4:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Vs. Sixers
Iguodala segna a 12" e finisce qui 84-89, a 6" segna KG, ma non c'e' piu' tempo e finisce 86-89. Altra sconfitta di misura, quando siamo passati avanti ci siamo inceppati in attacco, forse per poca lucidita'.(speriamo rientri presto Davis) 46-17 sempre 1', ma ora ce la dovremo giocare fino alla fine con i bulls che in questo momento sono 55-52 con gli hawks dopo 3' inizio 3' q. Let's go Celtics! :heart :heart :heart

-----------------------------------------------

Immagine


12/03/2011, 4:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Vs. Sixers
Mi direte che torno sempre sugli stessi argomenti, ma vi chiedo:quando mai con Perk avremmo visto Hawes segnare 14 punti (persino una tripla), prendere 10 rimbalzi e smazzare 3 assist? E dimenticavo la stoppata a Rondo... Con questo, non voglio neppure dare colpe a Krstic, ma appare chiaro come tutti gli equilibri faticosamente e pervicacemente costruiti per creare una SQUADRA siano evaporati in un attimo con la trade fatta con Oklahoma City. Anzi, meno male che Green è un crack autentico e che la dabbenaggine di Miami ci ha regalato un ottimo elemento come Arroyo. Di Pallovic è superfluo dire qualsiasi cosa, ma Murphy? Si sapeva che le condizioni fisiche erano pessime, ma temo che le previsioni circa un suo recupero fossero oltremodo ottimistiche

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


12/03/2011, 5:30
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: Vs. Sixers
non ho visto la partita ma vedendo i numeri esprimo il mio parere...

appurato che non facciamo più defense (sarà l'assenza di Perk?probabile)
ma non penso che sia colpa della trade con OCK che KG è in netto calo, ray tira con 2/11 dal campo e il capitano mette a referto 11 miseri punti...e rondo ha spento la luce...
Krstic in avanti si fa sentire e oggi ha preso 11 rimbalzi difensivi su 15 ma non è perk
ok ma non vorrei che si puntasse sempre e contro il dito a nedad...sta facendo il suo ma gli altri sono in pausa a mio parere!qui c'è un primo posto da difendere ma pare importi solo a noi!

attenuanti sono le assenze pesanti (davis su tutti) e la schiera di due relitti come murphy e pavlovic...

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


12/03/2011, 6:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Vs. Sixers
giordy ha scritto:
non ho visto la partita ma vedendo i numeri esprimo il mio parere...

appurato che non facciamo più defense (sarà l'assenza di Perk?probabile)
ma non penso che sia colpa della trade con OCK che KG è in netto calo, ray tira con 2/11 dal campo e il capitano mette a referto 11 miseri punti...e rondo ha spento la luce...
Krstic in avanti si fa sentire e oggi ha preso 11 rimbalzi difensivi su 15 ma non è perk
ok ma non vorrei che si puntasse sempre e contro il dito a nedad...sta facendo il suo ma gli altri sono in pausa a mio parere!qui c'è un primo posto da difendere ma pare importi solo a noi!

attenuanti sono le assenze pesanti (davis su tutti) e la schiera di due relitti come murphy e pavlovic...

Io, invece, temo che la trade abbia avuto il suo nefasto influsso sull'umore e sulle aspettative della squadra, che mi è parsa oltremodo demoralizzata. Non credo possibile un calo di forma contemporaneo dei Big Four. E un tarlo comincia rodermi la mente: e se Shaq non volesse tornare proprio per questo motivo? Io sono sempre più convinto che ci sia una spaccatura enorme tra la squadra e il Traditore. E' di ieri la notizia su nuove difficoltà per il rinnovo del contratto a Doc (che, non dimentichiamolo, considerava Perk il suo pupillo). Adesso molti di voi scusano il comportamento del Traditore con l'esosità di Perk. Io credo che:
1) Perk volesse un cospicuo aumento: perché era sottopagato rispetto alla quasi totalità dei pari ruolo (solo Love, prende 4 mln. Krstic e Jermaine, per esempio, ne prendono circa 6, H12 più di 16), perché ha avuto un grave incidente e si è spaventato.
2) Come accade in tutte le trattative, si chiede molto di più per ottenere poi di meno. Che Perk prenda 9 mln da Oklahoma City non è esatto. In realtà, percepirà, a partire da quest'anno, le seguenti cifre a salire, anno dopo anno:
$6,446,720 (2011)
$7,123,626 (2012)
$7,800,531 (2013)
$8,477,437 (2014)
$9,154,342 (2015)
Ma questo non vuol dire che a Boston per rimanere non si sarebbe accontentato di cifre inferiori. Manca la riprova, è vero, ma qualcuno evidentemente non ha neppure fatto partire la trattativa. E non è stato l'agente di Perk....
3) La cessione di Perk (e forse anche quella da tutti noi sottovalutata di Nate) ha alterato gli equilibri dello spogliatoio, togliendogli serenità: io, ripeto, non ricordo un ambiente così coeso e rilassato come quello di quest'anno. E la cosa era percepita anche all'esterno. Non dimentichiamo che l'infortunio a Daniels deve aver scosso parecchio i compagni, e che Erden era sotto l'ala protettrice di KG e di Shaq. E che Hara era il beniamino del pubblico.
4) Adesso Big Baby può pensare che finirà per essere scaricato come Perk, dal momento che anche lui è sottopagato. Percepisce 3,3 mln. Green passerà da 4,6 a 5,9 il prossimo anno. Come vi sentireste voi se qualcuno che occupa (parzialmente) il vostro ruolo ed è appena arrivato guadagna molto di più? Giustissimo il discorso sull'attaccamento alla maglia, ma essere semper fideles non vuol dire neppure essere idioti! Siamo comunque negli USa, in una società, anzi NELLA società capitalistica per eccellenza!
5) Tutti i discorsi sullo stare uniti, sul pride e sull'ubuntu sono andati a farsi fo***re. Come possono averla presa Doc, KG, PP , Ray, Shaq e Rondo che hanno centellinato le presenze sul parquet al minimo cenno di infortunio? E adesso devono gestire 5 nuovi compagni, due dei quali fuori forma...
@giordy: la trade entra nella forma di KG, perché lo costringe a giocare da Centro, aumentandone il minutaggio in un momento in cui sarebbe opportuno farlo riposare in vista dei PO

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


12/03/2011, 10:14
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2010, 19:45
Messaggi: 465
Località: Cagliari
Messaggio Re: Vs. Sixers
Stiamo affondando.....zero grinta...un vomito...


12/03/2011, 10:42
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: