|
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: vs Milwaukee
pagliardo ha scritto: il perk della samp potrebbe essere palombo piuttosto. Eh no, al massimo ti concedo Gastaldello.
|
13/03/2011, 23:07 |
|
|
nickamp
A legend
|
pagliardo ha scritto: Cita: Deep, fratello mio, devo ricordarti le conseguenze sulla Samp della cessione A STAGIONE IN CORSO di Cassano e Pazzini? green cassano e pazzini erano i due giocatori più forti della samp, indi il tuo raffronto con perk è assolutamente improprio.non c'azzecca nulla di nulla. il perk della samp potrebbe essere palombo piuttosto. secondariamente siccome sei in spirale polemica(ma ti voglio bene e apprezzo lo stesso molto) al punto da citare pure i rimbalzi offensivi di erden in una partita coi cavs(tutti nella stessa azione!!!:D) beh oggi hara 0 su 8 coi cavs. tralasciamo i giudizi che non ho letto su krstic, assolutamente immotivati finora per quanto ovviamente non difenda come perk. per il resto, let's go celtics. con palombo sei generoso assai io dico tissone
|
13/03/2011, 23:50 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
pagliardo ha scritto: Cita: Deep, fratello mio, devo ricordarti le conseguenze sulla Samp della cessione A STAGIONE IN CORSO di Cassano e Pazzini? green cassano e pazzini erano i due giocatori più forti della samp, indi il tuo raffronto con perk è assolutamente improprio.non c'azzecca nulla di nulla. il perk della samp potrebbe essere palombo piuttosto. secondariamente siccome sei in spirale polemica(ma ti voglio bene e apprezzo lo stesso molto) al punto da citare pure i rimbalzi offensivi di erden in una partita coi cavs(tutti nella stessa azione!!!:D) beh oggi hara 0 su 8 coi cavs. tralasciamo i giudizi che non ho letto su krstic, assolutamente immotivati finora per quanto ovviamente non difenda come perk. per il resto, let's go celtics. Guarda che nell'ultima partita ho speso solo belle parole per Krstic Davvero Semih ha preso 5 rimbalzi offensivi nella stessa azione? WOW e chi è? Il figlio illegittimo di Bill Russell?
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
13/03/2011, 23:51 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
13/03/2011, 23:56 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Ma domani abbiamo un b2b con i Nets?
|
13/03/2011, 23:59 |
|
|
pagliardo
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: pagliardo ha scritto: Cita: Deep, fratello mio, devo ricordarti le conseguenze sulla Samp della cessione A STAGIONE IN CORSO di Cassano e Pazzini? green cassano e pazzini erano i due giocatori più forti della samp, indi il tuo raffronto con perk è assolutamente improprio.non c'azzecca nulla di nulla. il perk della samp potrebbe essere palombo piuttosto. secondariamente siccome sei in spirale polemica(ma ti voglio bene e apprezzo lo stesso molto) al punto da citare pure i rimbalzi offensivi di erden in una partita coi cavs(tutti nella stessa azione!!!:D) beh oggi hara 0 su 8 coi cavs. tralasciamo i giudizi che non ho letto su krstic, assolutamente immotivati finora per quanto ovviamente non difenda come perk. per il resto, let's go celtics. Guarda che nell'ultima partita ho speso solo belle parole per Krstic Davvero Semih ha preso 5 rimbalzi offensivi nella stessa azione? WOW e chi è? Il figlio illegittimo di Bill Russell? si si mi ricordo il tuo messaggio, sul momento volevo subito risponderti perchè l'avevo pure vista quell'azione, tre rimbalzi offensivi di fila con tre errori al tiro, infatti chiuse quella partita con uno 0-4!
|
14/03/2011, 0:01 |
|
|
pagliardo
History of team
|
nickamp ha scritto: pagliardo ha scritto: Cita: Deep, fratello mio, devo ricordarti le conseguenze sulla Samp della cessione A STAGIONE IN CORSO di Cassano e Pazzini? green cassano e pazzini erano i due giocatori più forti della samp, indi il tuo raffronto con perk è assolutamente improprio.non c'azzecca nulla di nulla. il perk della samp potrebbe essere palombo piuttosto. secondariamente siccome sei in spirale polemica(ma ti voglio bene e apprezzo lo stesso molto) al punto da citare pure i rimbalzi offensivi di erden in una partita coi cavs(tutti nella stessa azione!!!:D) beh oggi hara 0 su 8 coi cavs. tralasciamo i giudizi che non ho letto su krstic, assolutamente immotivati finora per quanto ovviamente non difenda come perk. per il resto, let's go celtics. con palombo sei generoso assai io dico tissone tissone è tecnico, in teoria, in pratica è una pippa. palombo è il cuore della samp, un centrocampista difensivo, un lottatore, indi ci vedevo un minimo collegamento con perk. cassano è rondo, geniale, pazzini è ray allen, in finalizzatore. e visto che siamo in ot calcistico, per una volta mi lascio andare. come godo, FORZA UDINESE, forza nino maravilla.
|
14/03/2011, 0:03 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
GreenBezeq ha scritto: Ma domani abbiamo un b2b con i Nets? Sì
|
14/03/2011, 0:04 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8231 Località: Pordenone
|
Intanto i Magic dominano 111-88 i Suns a Phoenix con 26+15reb di Howard e 17 di Bass; per Phoenix 19+10ast di Brooks e 14 di Pietrus. Comunque si domani btb a New Jersey...
|
14/03/2011, 0:04 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
|
14/03/2011, 0:13 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8231 Località: Pordenone
|
Buon inizio bene
|
14/03/2011, 0:18 |
|
|
deep
Amministratore
|
E' sempre bello vedere i nostri nella settimana di San Patrizio...
|
14/03/2011, 0:19 |
|
|
kg5
A legend
|
Bene in difesa, ma in attacco ancora non ci siamo
Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"
|