Oggi è 01/11/2024, 11:28
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 36  Prossimo
Seminale E.Conference: cleveland cavaliers vs Boston Celtics 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: Seminale E.Conference: cleveland cavaliers vs Boston Cel
no problem, anzi ti dico che la fascia delle 21 fa comodo anche a me
alle 15 sono al lavoro......magari poter stare davanti alla TV......

04/05/2010, 13:25
Profilo
Starter

Cazz... che emozioni questi celtics sono veramente pazzeschi.
LeBron sta male e tenerlo a 24 punti(o quelli che siano xD) è una manna dal cielo, senza di lui i cavs sono niente.

Continuare cosi fino alla fine e come fine intendo finale nba, io sono mega gasatoooo :)

-----------------------------------------------

WE NEVER GIVE UP

04/05/2010, 14:46
Profilo
Water boy

ve lo avevo detto che se si svegli SHEEEEEEEEEEEEED è inutile anche iniziare... e non parlo dei 17 ma della difesa... se giochiamo tutti e 12 come e successo (anche se Nate e Shelden per 40 sec) non si inizia neanche... tutti meravigliosi... adesso al Garden per giocare duri e non permettere niente.
Solito probelma dei panchinari Cavs, non si può lasciare JJ Hickson a 13... sfruttare meglio il vantaggio di KG su Jamison è sarà tutto bello...
Grandissimi anzi i migliori Allen e Rondo ma loro si sa che non ci hanno mai deluso, cmq risottolineo il mio concetto chiave
" Se quello con la macchia si sveglia non si inizia neanche".... GO CELTICS

IO COME BUFFA " CUORE INGENUO CHE CI CASCA ANCORA"

04/05/2010, 15:08
Profilo
Rookie

...come ho detto più volte ce la giocheremo fino alla 7°...in questa gara sheed w. mi ha tappato la bocca...lo ammetto....dato che non sono un suo grande estimatore...cmq non ci esaltiamo e rimaniamo con i piedi x terra...consapevoli che non siamo quelli apatici e poco brillanti della regular...i nostri sembrano rigenerati....e questi playoff riserveranno altre belle sorprese....anche ad ovest ! 8-)

04/05/2010, 15:26
Profilo
Starter

Nascio ha scritto:
" Se quello con la macchia si sveglia non si inizia neanche".... GO CELTICS

CREDO che tutti lo pensassimo quando ad inizio stagione è stato preso.. il problema che poi è sparito. Il talento non è mai stato in discussione se poi per caso ha deciso che adesso era ora di iniziare a giocare come sa io m'inchino anzi mi rotolo anzi godoooooooooo...
Non so come andrà a finire ma cavoli NOI SIAMO I CELTICS.

04/05/2010, 15:37
Profilo
Starter

GreenBezeq ha scritto:
Ragazzi, ma questo match non vi ricorda una certa Gara Sei con i Fakers, un paio di anni fa?

speriamo che anche l'epilogo sia cosi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

04/05/2010, 15:39
Profilo
A legend

Non ho parole...ero andato a letto a termine del primo tempo inorridito dai troppi errori commessi (arbitrali e non) e poi guardo la replica delle 15 e mi esalto come nn mai..
Analizziamo un attimo le cifre della partita e poi eleggiamo quali sono state le chiavi fondamentali:
- Li abbiamo costretti al 40% al tiro dal campo e il 19% da tre (0/4 di Lebron) e queste sono state di sicuro delle chiavi importanti..hanno sbagliato tanto, per fortuna, nel finale quando abbiamo avuto una leggere flessione da ambo le parti del campo, ma per il resto della gara è stata la nostra difesa a fare la differenza...
-Hanno sbagliato 12 liberi (26/38) e direi tutti e 12 fondamentali, noi ne abbiamo avuti molto meno, ma ne abbiamo sbagliati solo 3...altro fattore che ha quindi caratterizzato la gara sono i falli fischiati che potevano sicuramente favorire i Cavs come è successo in gara-1 e i 31 falli commessi contro i 16 loro sono il dato forse che salta di più all'occhio...
-Sheed pazzesco! Finalmente Wallace ha dimostrato di che pasta è fatto segnando 17 punti di cui molti fondamentali per ricacciare i Cavs indietro soprattutto nel primo tempo..non bisogna illudersi più di tanto però, perchè come sappiamo, Sheed è capace di andare sulla luna per una partita per poi tornare modestamente sulla terra in quella dopo, speriamo non sia così..
-I 30 assist (di cui 19 di Rondo) contro i soli 17 loro sono stati un'altra chiave importantissima..loro hanno segnato solo 28 canestri dal campo in tutta la partita ed è un dato più che giusto, ma è merito anche della nostra difesa che ha concesso pochi spazi anche se molti falli...
- Un Lebron irriconoscibile è di sicuro un fattore...per lui 5 liberi sbagliati,7/15 al tiro e 0/4 da tre per 24 punti...forse questi dati non risaltano più di tanto la sua prova spenta e abulica, ma per noi è meglio così e speriamo continui con quest'inerzia anche nelle partite di Boston..
-La chiave più importante è stata di sicuro la vittoria a Cleveland che doveva esserci (come avevo anche preannunciato in un posto di Domenica) e c'è stata..un pò di rammarico e di pentimento per aver gettato al vento gara-1 c'è, ma non possiamo vivere con il rimorso e dobbiamo guardare avanti..ora i Cavs sono obbligati a vincere e sarà più dura del previsto, ma se giochiamo così le due gare di Boston le possiamo vincere tranquillamente...
-Una chiave per il futuro sarà invece quella di recuperare un KG decente sotto canestro (almeno a livello offensivo) e un Pierce incisivo su entrambi i lati...
Chiudo con quest'analisi e vi do appuntamento a Venerdì notte..forza Celtics!!!

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"

04/05/2010, 16:50
Profilo
A legend

Sarebbe anche importante per il futuro non perdere tutti quei palloni, ma a parte questo grande partita da replicare anche in casa

04/05/2010, 16:53
Profilo
A legend

Ah volevo anche aggiungere che non c'è cosa più bella che vedere le tre squadre di Boston fare an plein in una sola notte :D

04/05/2010, 17:03
Profilo
Rookie

che partita ragazzi..finalmente si è svegliato sheed..era oraaaaa..boston perfetta a parte quel parziale 0 aa 14..mi fatto imprecare :) ...ora arriva il bello e ce la giochiamo fino alla morte...pero sempre con i piedi per terra...i cavs venderanno cara la pelle..cmq i nostri non saranno degli sprovveduti...aspetto le 7 per vedere il bagattone..avra le lacrime agli okki e si starà mangiando le mani..godo a vederlo soffrire..sporco fakers...a venerdi..ci aspetta una lunga notte....

04/05/2010, 17:26
Profilo
Starter

kg5 ha scritto:
Ah volevo anche aggiungere che non c'è cosa più bella che vedere le tre squadre di Boston fare an plein in una sola notte :D

quoto totalmente

04/05/2010, 18:18
Profilo
A legend

Lello877 ha scritto:
che partita ragazzi..finalmente si è svegliato sheed..era oraaaaa..boston perfetta a parte quel parziale 0 aa 14..mi fatto imprecare :) ...ora arriva il bello e ce la giochiamo fino alla morte...pero sempre con i piedi per terra...i cavs venderanno cara la pelle..cmq i nostri non saranno degli sprovveduti...aspetto le 7 per vedere il bagattone..avra le lacrime agli okki e si starà mangiando le mani..godo a vederlo soffrire..sporco fakers...a venerdi..ci aspetta una lunga notte....

Lello se venderanno cara la pelle come hanno fatto quelli del Barcellona contro l'Inter allora siamo a posto :lol:

04/05/2010, 18:43
Profilo
Sixth Man

Ah ah ah ah :lol: :lol: :lol: ma avete visto quanto rosicava Gufatta a nba news???? ah ah ah

Torniamo a noi. Ieri sera sono crollato. Ho registrato la partita e ho finito di vedermela da poco. Tranne per le palle perse abbiamo giocato alla grande. Tanti errori loro ma tanti errori anche noi, dunque è stata la solidità della squadra a fare la differenza, certo che i loro errori ai liberi hanno aiutato non poco.

Nascio ha scritto:
ve lo avevo detto che se si svegli SHEEEEEEEEEEEEED è inutile anche iniziare...

si lo avevi detto Nascio. Dillo tutte le volte ti prego, dillo prima di tutte le partite. Abbiamo bisogno di questo Sheed come dell'aria che respirano gli stanchi polmoni dei nostri idoli.

kg5 ha scritto:
troppi errori commessi (arbitrali e non)

Sì. Gli arbitri hanno provato a condizionare la gara pro-James anche stavolta. Dovremo essere bravi anche le prossime due e andare oltre gli arbitraggi pro-charlatans

Loro venderanno cara la pelle, è vero, però ho visto cos'era il Garden nelle due gare dei Boston Bruins: riduttivo definirlo bolgia, era il sesto, il settimo l'ottavo e il nono uomo. Se i Celtics avranno a disposizione lo stesso Garden che hanno avuto i Bruins partono con 10 punti in più. Bisogna assolutamente evitare di riportare il pallino nelle mani dei Cadavers. Ora dobbiamo limare gli errori mostrati in queste due partite e giocare alla morte le prossime due gare in casa. Solo una parola: vincere. Come i Bruins, facciamo bottino pieno in casa.

Let's go Celtiiiiiiiiiiicsssss.

Ciao a tutti.

Io prenderò la via bassa per la vittoria

Immagine

04/05/2010, 21:57
Profilo
Sixth Man

P.s. mentre giro un po' in internet sto tenendo accesa la tv per rivedermi la partita col commento di Trigari. Commento di 30 secondi fa . "James commette infrazione di passi ma figuriamoci se glieli fischiano" Trigger ti adoroooooooo.

We want Trigger in commento domenica seraaaaaa. :twisted: :twisted:

Io prenderò la via bassa per la vittoria

Immagine

04/05/2010, 22:00
Profilo
Rookie

ragazzi oggi dan peeterson in ginochio l'avete visto???chiedendo perdono..che pena...godevo troppo qsto pomeriggio...in piu poverino il bagattone..secondo me ieri aveva scommesso 100 euro sui cavs...oh come mi dispiaceeeeee..gli sta bene...

04/05/2010, 22:04
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 36  Prossimo