Oggi è 29/09/2024, 21:35
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Vs. Nets 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: Vs. Nets
green dicci la tua. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e miami sta battendo sa, siamo a posto proprio.


15/03/2011, 3:21
Profilo
Star

Iscritto il: 24/02/2011, 19:26
Messaggi: 478
Messaggio Re: Vs. Nets
Veramente dura commentare queste sconfitte che ahimè stanno diventando piuttosto frequenti.
In questo momento possiamo perdere con tutti, non riusciamo mai ad essere superiori agli avversari, non riusciamo mai a giocare una partita intera con una certa continuità....bo....andiamo veramente male.
Per stasera notte a tutti


15/03/2011, 3:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: Vs. Nets
GreenBezeq ha scritto:
Per completare l'opera, invito tutti a controllare i tabellini dei 5 nuovi. E ho detto tutto, ahime...
Intanto Miami all'intervallo è a +10 su San Antonio


guarda quello di rondo e hai il perchè della sconfitta.chiaro e inequivocabile, poi possiamo dare la colpa akkrstic, arrojo e green, pavlovic non lo nomino neanche che so che lo amate.

la partita l'ha persa rondo quasi da solo.


15/03/2011, 3:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Vs. Nets
Davis fa il career high dei rimbalzi: 14, precedente 12 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2
Adesso vediamo di mandare via anche lui, vero, Buffone?

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


15/03/2011, 3:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Vs. Nets
Davis viene stoppato "ovviamente" senza fallo, poi Rondo sbaglia e d.williams mette la tripla 86-79 a 35" stavolta e' andata davvero. Pierce non mette la tripla e finale 88-79. Peccato! il record diventa 47-18 proprio come quello dei bulls. Comunque ci sono ancora 17 partite e tutto e' ancora in gioco. Let's go Celtics! :heart :heart :heart PS Anche arrivassimo 2' ai playoff le nostre carte ce le giocheremmo lo stesso! ;)

-----------------------------------------------

Immagine


15/03/2011, 3:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: Vs. Nets
GreenBezeq ha scritto:
Davis fa il career high dei rimbalzi: 14, precedente 12 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2
Adesso vediamo di mandare via anche lui, vero, Buffone?


uhm sei un attimino pesantino eh.

guarda che se per miracolo vinciamo l'anello, in ginocchio sui ceci per due mesi. :D


15/03/2011, 3:30
Profilo
Star

Iscritto il: 30/10/2010, 11:03
Messaggi: 565
Messaggio Re: Vs. Nets
Davvero un brutto momento, confermato dalla larga vittoria di ieri infilata in mezzo a tre sconfitte, tipico di una squadra in crisi. Comunque c'è tutto il tempo per finire serenamente la RS ed essere al meglio ai PO, secondo me non bisogna guardare Chicago con troppa apprensione (adesso), hanno un calendario favorevole e lo sfrutteranno ma dovranno anche loro allentare prima dei PO.
Nessun dramma anche se lo scontro diretto sarà tutto da gustare.
'notte a tutti


15/03/2011, 3:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Vs. Nets
pagliardo ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Per completare l'opera, invito tutti a controllare i tabellini dei 5 nuovi. E ho detto tutto, ahime...
Intanto Miami all'intervallo è a +10 su San Antonio


guarda quello di rondo e hai il perchè della sconfitta.chiaro e inequivocabile, poi possiamo dare la colpa akkrstic, arrojo e green, pavlovic non lo nomino neanche che so che lo amate.

la partita l'ha persa rondo quasi da solo.


Io temo proprio che la causa scatenante di questo orrore sia quella che sai. Non è un fatto fisico, è palesemente deconcentrato. E' stranito, arrabbiato, polemico negli atteggiamenti, indisponente, isterico. Mai visto così. Ovvio che la partita l'abbia persa lui, ma non davo la colpa ad Arroyo e Green. Osservavo come i 5 nuovi abbiano inciso pochissimo, giocando contro una squadra fisica come i Nets. Krstic è un post, non un Centro. Oggi con Lopez non l'ha vista proprio, ma non è colpa sua. Se io sfidassi Bolt sui 100 metri, come credi che finirebbe? Non si possono cambiare 5 giocatori su 15 a questo punto della stagione, purtroppo. Vada Robinson e pure Daniels, anche se per motivi diversi, ma se poi prendi Pallovic e Murphy, allora i guai li cerchi con il lanternino. Hai visto come sono usciti dal campo? Non sembravano neanche incavolati. Di solito KG uccide con lo sguardo in momenti come questi.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


15/03/2011, 3:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: Vs. Nets
green dici alcune cose giuste altre meno, a mio modo di vedere.


anche secondo me rondo è una questione di testa, ma non parlarmi di come escono dal palazzetto dopo una sconfitta, come uscivano l'anno passato?incazzati?eccome no....

perdevano e ci dicevano che la prossima si sarebbero impegnati, per poi perdere anche quella dopo.

la situazione d'involuzione è preoccupante, però insomma diamo il tempo al tempo.


15/03/2011, 3:40
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: Vs. Nets
ognuno ha le proprie idee ed espone le proprie considerazioni in merito a questo periodo di flessione
per me arrivare primi quest'anno può essere un bene non solo per i vantaggi che comporta (eventuali gare 7) ma per un primo turno agevole

ripeto ancora una volta che sia inutile parlare di perk e della trade.
ormai perk non c'è più e senza lui abbiamo costruito un record dignitosissimo a dire poco
e non penso che gente come KG RA e PP pensino a KP...è l'ultima forse oppurtunità di rivincere un anello...

per quanto riguarda RR...non so che dire...si starà risparmiando,non starà benissimo fisicamente siccome lo vedo molto timido ma sicuramente non starà pensando al nuovo centro di OCK...non scherziamo...siamo seri...sono professionisti...
faccio un esempio banale:del piero quando ha visto partire i vari zidane,nedved o meglio ancora trezeguet in malo modo (il suo partner ideale) non si è messo a fare capricci...difatti ancora lui porta la baracca di quel che rimane della juve.

e ammesso e non concesso che RR stia facendo i capricci apposta beh allora ciao...i tifo celtics non RR e non voglio gente che rema contro...

non troverò molti consensi su questo mio pensiero ma la vedo così...

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


15/03/2011, 3:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Vs. Nets
pagliardo ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Davis fa il career high dei rimbalzi: 14, precedente 12 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2
Adesso vediamo di mandare via anche lui, vero, Buffone?


uhm sei un attimino pesantino eh.

guarda che se per miracolo vinciamo l'anello, in ginocchio sui ceci per due mesi. :D

Ci dormo per un anno sui ceci, in quel caso :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: . Noto che però già parli di miracolo :( :( :( Su Davis sono realista, perché i suoi rapporti con Doc sono problematici, oltretutto non lo vedo troppo bene assieme a Green, ma potrebbe dipendere dallo scarso affiatamento. Spero proprio che tutto si aggiusti, ma la frittata temo sia stata già fatta. Non è una cosa che perdonerò facilmente, perché non abbiamo Zamparini come GM, e non siamo il Palermo (con tutto il rispetto per la squadra e la città). Certe cose si fanno a bocce ferme, non alla vigilia dei PO. Oppure ci si muoveva diversamente in estate. L'asse Play-centro è tutto, o quasi, nel basket: lo devo spiegare io a quello lì? E i giornalisti lecchini che subito si sono alzati come un sol uomo per dargli ragione... Mi immagino in quel momento i pensieri dei Big Four. Ma se prendiamo in giro da luglio quelli di Miami perché non hanno un progetto, se spernacchiamo Orlando per le sue trade dicembrine, se strilliamo ai quattro venti che NY si è data la zappa sui piedi, possibile che ci caschiamo pure noi? I C's! La verità è che la cappellata è stata talmente grande che facciamo fatica ad ammetterlo. Nessuno si aspettava una cosa simile (ricordi il sondaggio che avevo proposto? Al massimo dicevamo che se ne andava Nate). Alcuni di voi pensano ancora di vincere l'Anello? Tutto è possibile, soprattutto se si infortunano Rose, Kobe e/o Ginobili. Abbiamo molti campioni in grado di vincere da soli. Perché mi pare proprio che il gioco di squadra attualmente sia un lusso, più che un optional. Ma per tornare ad essere una squadra, pur con tutta questa zavorra che ci portiamo appresso, è necessario recuperare gli O'Neal (cosa che non avverrà prima dei PO), VW (un mese) e West (che con l'arrivo di Arroyo, però, serve meno). E' IMPERATIVO recuperare Rondo: ma prima bisognerebbe sapere che cosa gli è preso. A mio parere lo spogliatoio lo sa, altrimenti sai i vaffa che si sarebbe preso stasera... E poi bisogna recuperare fisicamente ed integrare Murphy. Sugli slavi sai come la penso. Almeno Krstic ascolta quello che gli dicono. Senza contare che la nostra crisi sta mettendo le ali alle inseguitrici. E non facciamo paura nemmeno ai Nets. So che mi odierete per quello che scrivo da giorni, ma ho tanti difetti, tranne quello di mentire agli amici. Adesso ci tocca Indiana (che ha affettato NY) e poi tre trasferte mia male: Houston, NO e NY. Vediamo se abbiamo ancora le palle.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


15/03/2011, 4:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Vs. Nets
giordy ha scritto:
ognuno ha le proprie idee ed espone le proprie considerazioni in merito a questo periodo di flessione
per me arrivare primi quest'anno può essere un bene non solo per i vantaggi che comporta (eventuali gare 7) ma per un primo turno agevole

ripeto ancora una volta che sia inutile parlare di perk e della trade.
ormai perk non c'è più e senza lui abbiamo costruito un record dignitosissimo a dire poco
e non penso che gente come KG RA e PP pensino a KP...è l'ultima forse oppurtunità di rivincere un anello...

per quanto riguarda RR...non so che dire...si starà risparmiando,non starà benissimo fisicamente siccome lo vedo molto timido ma sicuramente non starà pensando al nuovo centro di OCK...non scherziamo...siamo seri...sono professionisti...
faccio un esempio banale:del piero quando ha visto partire i vari zidane,nedved o meglio ancora trezeguet in malo modo (il suo partner ideale) non si è messo a fare capricci...difatti ancora lui porta la baracca di quel che rimane della juve.

e ammesso e non concesso che RR stia facendo i capricci apposta beh allora ciao...i tifo celtics non RR e non voglio gente che rema contro...

non troverò molti consensi su questo mio pensiero ma la vedo così...

Io non credo che quelli di Rondo siano capricci (altrimenti gli darei anche io un calcio nel sedere e via: sono milanista e non ho mai rimpianto Kakà e Van Basten, figurati! L'unico che adoravo era Sheva, perché oltre come giocatore è grande come uomo. E' educato, è gentile e se ne è andato in curva tra i tifosi il giorno prima di partire per Londra. Kakà si affacciò alla finestra battendosi il pugno sul cuore... e poi se ne andò senza neppure salutare). Io temo che il malumore di RR, o forse le sue inquietudini, abbiano radici molto più profonde. Non è così timido come sembra. Ricordi lo spintone ad Artest in finale l'anno scorso? O la mezza rissa di qualche anno fa con CP3?

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


15/03/2011, 4:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Vs. Nets
GreenBezeq ha scritto:
Davis fa il career high dei rimbalzi: 14, precedente 12 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2
Adesso vediamo di mandare via anche lui, vero, Buffone?

Mi unisco all'applauso all'appesantito Davis... di cui avevo gia' sottolineato le ottime statistiche durante la partita. :clap2 :clap2 :clap2 Beh, se uno fra Perkins e Davis non poteva rimanere per via dell'ingaggio, a questo punto penso proprio che rimarra' Davis che oltretutto (a parte i giochi scemi con gli amici) si male piu' difficilmente di Perkins (spalla e ginocchia) e tecnicamente gli e' superiore: comunque prima ci saranno i playoff e li' ci sara' e dopo tanto non sappiamo neanche se ci sara' il prossimo campionato... Ps Quando Rondo si riaccendera' (e stai tranquillo che succedera'...) anche i nuovi renderanno meglio, ma non penso proprio che lo faccia di proposito per protestare contro la trade (anche l'anno scorso ha giocato partite inguardabili durante la RS e in particolare proprio in questo periodo, poi ai playoff...) ;) e neanche che non creda piu' nelle nostre possibilita' 8-)

-----------------------------------------------

Immagine


15/03/2011, 5:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Vs. Nets
GreenBezeq ha scritto:
pagliardo ha scritto:
guarda che se per miracolo vinciamo l'anello, in ginocchio sui ceci per due mesi. :D

Ci dormo per un anno sui ceci, in quel caso :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: . Noto che però già parli di miracolo :( :( :( Su Davis sono realista, perché i suoi rapporti con Doc sono problematici, oltretutto non lo vedo troppo bene assieme a Green, ma potrebbe dipendere dallo scarso affiatamento. Spero proprio che tutto si aggiusti, ma la frittata temo sia stata già fatta. Non è una cosa che perdonerò facilmente, perché non abbiamo Zamparini come GM, e non siamo il Palermo (con tutto il rispetto per la squadra e la città). Certe cose si fanno a bocce ferme, non alla vigilia dei PO. Oppure ci si muoveva diversamente in estate. L'asse Play-centro è tutto, o quasi, nel basket: lo devo spiegare io a quello lì? E i giornalisti lecchini che subito si sono alzati come un sol uomo per dargli ragione... Mi immagino in quel momento i pensieri dei Big Four. Ma se prendiamo in giro da luglio quelli di Miami perché non hanno un progetto, se spernacchiamo Orlando per le sue trade dicembrine, se strilliamo ai quattro venti che NY si è data la zappa sui piedi, possibile che ci caschiamo pure noi? I C's! La verità è che la cappellata è stata talmente grande che facciamo fatica ad ammetterlo. Nessuno si aspettava una cosa simile (ricordi il sondaggio che avevo proposto? Al massimo dicevamo che se ne andava Nate). Alcuni di voi pensano ancora di vincere l'Anello? Tutto è possibile, soprattutto se si infortunano Rose, Kobe e/o Ginobili. Abbiamo molti campioni in grado di vincere da soli. Perché mi pare proprio che il gioco di squadra attualmente sia un lusso, più che un optional. Ma per tornare ad essere una squadra, pur con tutta questa zavorra che ci portiamo appresso, è necessario recuperare gli O'Neal (cosa che non avverrà prima dei PO), VW (un mese) e West (che con l'arrivo di Arroyo, però, serve meno). E' IMPERATIVO recuperare Rondo: ma prima bisognerebbe sapere che cosa gli è preso. A mio parere lo spogliatoio lo sa, altrimenti sai i vaffa che si sarebbe preso stasera... E poi bisogna recuperare fisicamente ed integrare Murphy. Sugli slavi sai come la penso. Almeno Krstic ascolta quello che gli dicono. Senza contare che la nostra crisi sta mettendo le ali alle inseguitrici. E non facciamo paura nemmeno ai Nets. So che mi odierete per quello che scrivo da giorni, ma ho tanti difetti, tranne quello di mentire agli amici. Adesso ci tocca Indiana (che ha affettato NY) e poi tre trasferte mia male: Houston, NO e NY. Vediamo se abbiamo ancora le palle.
Un anello e' comunque sempre un miracolo: nel 2008 nonostante una splendida RS e un ottimo roster integrato molto bene a febbraio, rischiammo abbastanza con atlanta, tantissimo alla 7' con cleveland e in finale se l'infortunio di Pierce fosse stato grave...? e se non avessimo avuto super Powe in gara2? e se non avessimo rimontato 24 punti a la...? Nel 2009 se KG non si fosse infortunato a Utah, magari ci ripetevamo, ma li', nonostante le 7 epiche sfide con i bulls e dopo aver dato tutto grazie anche a superDavis con i magic, finirono le nostre possibilita'. Nel 2010 dopo la disastrosa RS, playoff epici, ma basto' lo "sportivissimo" fallo di bynum e le solite valanghe di tl nel 4'q per la per rovinarci la festa. Come vedi, almeno per noi, vincere l'anello e' comunque sempre un miracolo e lo sarebbe stato anche con i 5 che sono andati via, perche' tutte le altre incognite e ovviamente i fattori strutturalmente contrari rimanevano anche in quel caso. Quindi anche se la situazione e' diversa da quella che avevamo pensato fino a un mese fa, non e' automatico che avremo moltissime possibilita' effettive in meno di quelle che avremmo avuto prima. Con i Big 4 (Campioni individuali si', ma che sanno giocare l'uno per l'altro...) in campo ai playoff la W e' sempre possibile! Oltretutto fino alle ultime 3L su 4 pensavi di poter ancora agganciare SA...
;) comunque sei liberissimo di continuare a darci gia' per spacciati, cosi' come tanti altri facevano pur per motivi diversi l'anno scorso... io pero', sbagliero' sicuramente, ma fino a prova conclamata contraria ci credo anche quest'anno... ;)

-----------------------------------------------

Immagine


15/03/2011, 6:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Vs. Nets
James-everGreen ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
pagliardo ha scritto:
guarda che se per miracolo vinciamo l'anello, in ginocchio sui ceci per due mesi. :D

Ci dormo per un anno sui ceci, in quel caso :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: . Noto che però già parli di miracolo :( :( :( Su Davis sono realista, perché i suoi rapporti con Doc sono problematici, oltretutto non lo vedo troppo bene assieme a Green, ma potrebbe dipendere dallo scarso affiatamento. Spero proprio che tutto si aggiusti, ma la frittata temo sia stata già fatta. Non è una cosa che perdonerò facilmente, perché non abbiamo Zamparini come GM, e non siamo il Palermo (con tutto il rispetto per la squadra e la città). Certe cose si fanno a bocce ferme, non alla vigilia dei PO. Oppure ci si muoveva diversamente in estate. L'asse Play-centro è tutto, o quasi, nel basket: lo devo spiegare io a quello lì? E i giornalisti lecchini che subito si sono alzati come un sol uomo per dargli ragione... Mi immagino in quel momento i pensieri dei Big Four. Ma se prendiamo in giro da luglio quelli di Miami perché non hanno un progetto, se spernacchiamo Orlando per le sue trade dicembrine, se strilliamo ai quattro venti che NY si è data la zappa sui piedi, possibile che ci caschiamo pure noi? I C's! La verità è che la cappellata è stata talmente grande che facciamo fatica ad ammetterlo. Nessuno si aspettava una cosa simile (ricordi il sondaggio che avevo proposto? Al massimo dicevamo che se ne andava Nate). Alcuni di voi pensano ancora di vincere l'Anello? Tutto è possibile, soprattutto se si infortunano Rose, Kobe e/o Ginobili. Abbiamo molti campioni in grado di vincere da soli. Perché mi pare proprio che il gioco di squadra attualmente sia un lusso, più che un optional. Ma per tornare ad essere una squadra, pur con tutta questa zavorra che ci portiamo appresso, è necessario recuperare gli O'Neal (cosa che non avverrà prima dei PO), VW (un mese) e West (che con l'arrivo di Arroyo, però, serve meno). E' IMPERATIVO recuperare Rondo: ma prima bisognerebbe sapere che cosa gli è preso. A mio parere lo spogliatoio lo sa, altrimenti sai i vaffa che si sarebbe preso stasera... E poi bisogna recuperare fisicamente ed integrare Murphy. Sugli slavi sai come la penso. Almeno Krstic ascolta quello che gli dicono. Senza contare che la nostra crisi sta mettendo le ali alle inseguitrici. E non facciamo paura nemmeno ai Nets. So che mi odierete per quello che scrivo da giorni, ma ho tanti difetti, tranne quello di mentire agli amici. Adesso ci tocca Indiana (che ha affettato NY) e poi tre trasferte mia male: Houston, NO e NY. Vediamo se abbiamo ancora le palle.
Un anello e' comunque sempre un miracolo: nel 2008 nonostante una splendida RS e un ottimo roster integrato molto bene a febbraio, rischiammo abbastanza con atlanta, tantissimo alla 7' con cleveland e in finale se l'infortunio di Pierce fosse stato grave...? e se non avessimo avuto super Powe in gara2? e se non avessimo rimontato 24 punti a la...? Nel 2009 se KG non si fosse infortunato a Utah, magari ci ripetevamo, ma li', nonostante le 7 epiche sfide con i bulls e dopo aver dato tutto grazie anche a superDavis con i magic, finirono le nostre possibilita'. Nel 2010 dopo la disastrosa RS, playoff epici, ma basto' lo "sportivissimo" fallo di bynum e le solite valanghe di tl nel 4'q per la per rovinarci la festa. Come vedi, almeno per noi, vincere l'anello e' comunque sempre un miracolo e lo sarebbe stato anche con i 5 che sono andati via, perche' tutte le altre incognite e ovviamente i fattori strutturalmente contrari rimanevano anche in quel caso. Quindi anche se la situazione e' diversa da quella che avevamo pensato fino a un mese fa, non e' automatico che avremo moltissime possibilita' effettive in meno di quelle che avremmo avuto prima. Con i Big 4 (Campioni individuali si', ma che sanno giocare l'uno per l'altro...) in campo ai playoff la W e' sempre possibile! Oltretutto fino alle ultime 3L su 4 pensavi di poter ancora agganciare SA...
;) comunque sei liberissimo di continuare a darci gia' per spacciati, cosi' come tanti altri facevano pur per motivi diversi l'anno scorso... io pero', sbagliero' sicuramente, ma fino a prova conclamata contraria ci credo anche quest'anno... ;)


Non ci considero spacciati, ma vedo un'involuzione tecnica preoccupante, dovuta al tourbillon creato dalle trade (è cominciato tutto a Denver). I Big Four, come li ho chiamati io stesso, atualmente sono 3 e manca proprio il collante. L'anno scorso giocava pure male, ma non con questa continuità ed intensità, per questo mi preoccupo. E se perdevamo era per nasconderci. Quest'anno, non possiamo farlo. San Antonio potevamo acchiapparla senza queste 3 sconfitte ingiustificabili. Fossero sante le tue parole relativamente all'Anello :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


15/03/2011, 7:58
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: